homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 12:33 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Ho visto tutti i gol di oggi su SI. Certo che quel gol dell'AlbinoLeffe è stato ridicolo, al 91^ dal calcio d'angolo c'era un loro giocatore sulla linea di porta che l'ha appogiata a rete indisturbato! Va bene che eravamo sul 3
-0 ma perchè regalarli un gol così stupido?
Oggi ho seguito il Verona che alla fine è rimasta in 9 (espulsioni di Cossu e Turato) ma nonostante ciò ha espugnato il campo del Modena, da una palla inattiva (quindi occhio ai calci d'angolo). Per la cronaca Pinardi nel Modena ha fatto pietà (non ha indovinato un solo passaggio) tant'è che alla fine tutto lo Stadio lo fischiava impietosamente!
Il Verona è tosto, gioca di contropiede e si chiude tantissimo, sarà una battaglia sabato prossimo al bentegodi!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
l'esame albinoleffa non rivela molto le nostre capacità...perchè con tutto il rispetto la compagine bergamasca è un gruppo di mendulari...

vedremo col rpeseguio dle cammino quale potrà essere il ns obbietivo

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Pecora Nera ha scritto:
l'esame albinoleffa non rivela molto le nostre capacità...perchè con tutto il rispetto la compagine bergamasca è un gruppo di mendulari...

vedremo col rpeseguio dle cammino quale potrà essere il ns obbietivo



giustissimo Pecora, non bisogna cullarsi. L'importante era conquistare i tre punti oggi anche a costo di soffrire soprattutto per il morale che era a terra dopo le ultime amichevoli.
Devo dire che oggi la squadra ha giocato alla Zeman, nonostante non ci sia stata ancora una perfetta intesa tra i reparti. La sorpresa è stata Juliano, che ha giocato in maniera egregia, facendo dei tagli e delle aperture degne di un grande centrocampista. Petras dava garanzie e così è stato, su Osvaldo non riesco ancora a dare un giudizio, ma a quanto mi ha detto il boemo che era allo Stadio, si è mosso bene, anche senza palla. Insomma mi aspettavo peggio, forse la campagna acquisti non è stata poi così scandalosa (non dimentichiamo che pochissimo tempo fa in amichevole abbiamo perso con il Melfi e pareggiato a stento la settimana scorsa con il Grottaglie). Ci sarà tempo per migliorare, la mia garanzia è il maestro Zeman!
Se il buongiorno si vede dal mattino......

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 9:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
diciamo che siamo tutti molto contenti perchè le spettative erano molto meno rosee...cmq una buona prestazione è stata fornita...speriamo bene x il futuro...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it