homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 7:58 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 3:58 pm 
Murdock ha scritto:
kaja ti odio



Votate bellu bellu alla vagnona!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:08 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
1985, se vai in Sud salutami i butei (i miei amici sono i Piumati). Se non ci sei mai andato ti posso assicurare che quella Curva, anche adesso, è molto più bella da dentro. Sabato poi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:13 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 11, 2005 12:41 pm
Messaggi: 598
Località: Roma
Quest estate ho avuto il piacere di passare una giornata a mare col capo della Banda Loma ed alcuni suoi amici. Tutti riconoscibili a metri distanza per i mille tatuaggi stile hellas che avevano sul corpo! Saluti ai Butei

_________________
Julien Presente! Ciavardini libero!

"se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono a nulla o non vale niente lui"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
figli del sole ha scritto:
Murdock ha scritto:
kaja ti odio



Votate bellu bellu alla vagnona!

Grazie cumparema!!! Ca quai se ne approfittanu........ :lol:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:23 pm 
GIULIETTA è na ***!!!!!!!!!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
figli del sole ha scritto:
GIULIETTA è na ***!!!!!!!!!


votate bellu bellu cu la GIULIETTA!!!

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
:lol: :lol:

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Comunque ankora ci ho capito poco su sta storia.. sarà ke frequento poco la curva?
Vediamo ke succede sabato.. in ogni caso, come diceva il GRANDE Bruno Petrachi "..forza leccesi mei, invece ku tagghiamu, lu lecce NESCIU SEMPRE inkoraggiamu.."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 7:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 02, 2006 12:54 pm
Messaggi: 5
".....Coerentemente col nostro modo di essere noi ultras della Fossa non esporremo il nostro striscione nè in casa nè in trasferta. Questa decisione, sofferta come nessun'altra prima, nasce dal disaccordo in cui ci siamo venuti a trovare con tutto il resto della Nord nelle riunioni di fine estate. Il pensiero degli Ultrà Lecce va oramai verso la creazione di un gruppo unico, ovvero di un'unica sigla in cui tutti gli ultras del salento possano riconoscersi. Noi, che per anni siamo stati anche il "braccio destro" degli U.L., questa decisione non la condividiamo ed abbiamo da sempre portato il nostro disappunto ed espresso la nostra voce dissenziente al riguardo, difendendo la nostra identità ed il nostro striscione da "vincoli" e "democratiche imposizioni" alle quali fino alla fine ci siamo opposti. Il nostro modo di essere ci ha sempre portati a mettere il nostro striscione davanti a tutto. Ed è quello che stiamo facendo anche ora. Noi abbiamo deciso di non adeguarci ad un punto di vista che non è il nostro rifiutando i compromessi che ci sono stati proposti nel tentativo di tenere la Nord unita. Noi non andremo mai contro la Nord, come non vogliamo spaccature o frammentazioni perchè la Nord l'abbiamo sempre vista come la nostra casa e come un bene comune, ma il nostro orgoglio ed il rispetto che noi abbiamo, ma che a qualcun'altro è sembrato superfluo avere, per noi stessi, per le nostre idee, per il nostro presente e per il nostro passato fanno si che l'entusiasmo e la voglia di collaborare, rischiare ed affrontare ogni nuova sfida, di qualsiasi genere essa sia, non sarà certamente più quello di una volta, e da qui la decisione di non montare più lo striscione. Ognuno di noi sarà libero di seguire il suo istinto, le sue idee, il suo modo di pensare. Restiamo liberi di pensare con le nostre teste in una curva che comincia a limitare la libertà di piccole/grandi realtà in favore di un accentramento delle decisioni ed una chiusura alle idee che non vengono dalla "base ristretta", pur sentendocene noi fino ad oggi pienamente parte. Tutto questo lo abbiamo già espresso a suo tempo nelle sedi dovute.
Tutti sanno benissimo come la pensiamo.
Un sincero grazie va a chi in questi giorni per noi molto difficili ci ha appoggiato (chi pubblicamente, chi meno..) e a chi ha capito le nostre scelte, inoltre un saluto va agli UCS Palermo nostri unici veri amici nel panorama Ultras.
Fossa siamo nati e Fossa moriremo. Consci che lo spirito che ci ha unito nelle diverse generazioni non morirà mai!

IERI, OGGI E PER SEMPRE
ULTRAS della FOSSA ...."
Questo era il volantino e non mi sembra che quelli della Fossa sabato fossero al loro posto. Erano (eravamo perchè io non sono di Novoli ma la penso come loro) fuori prima della partita, ma sulla loro ringhiera c'erano pochissime sciarpe verdi e mancavano tutte le solite facce. E concordo con Gilberto. Onore a loro. E mi sembra patetico che il corista ne abbia sparlato così.. Non fa certamente onore agli Ultrà Lecce quello che è stato detto sulla Fossa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 7:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
mentepensante ha scritto:
".....Coerentemente col nostro modo di essere noi ultras della Fossa non esporremo il nostro striscione nè in casa nè in trasferta. Questa decisione, sofferta come nessun'altra prima, nasce dal disaccordo in cui ci siamo venuti a trovare con tutto il resto della Nord nelle riunioni di fine estate. Il pensiero degli Ultrà Lecce va oramai verso la creazione di un gruppo unico, ovvero di un'unica sigla in cui tutti gli ultras del salento possano riconoscersi. Noi, che per anni siamo stati anche il "braccio destro" degli U.L., questa decisione non la condividiamo ed abbiamo da sempre portato il nostro disappunto ed espresso la nostra voce dissenziente al riguardo, difendendo la nostra identità ed il nostro striscione da "vincoli" e "democratiche imposizioni" alle quali fino alla fine ci siamo opposti. Il nostro modo di essere ci ha sempre portati a mettere il nostro striscione davanti a tutto. Ed è quello che stiamo facendo anche ora. Noi abbiamo deciso di non adeguarci ad un punto di vista che non è il nostro rifiutando i compromessi che ci sono stati proposti nel tentativo di tenere la Nord unita. Noi non andremo mai contro la Nord, come non vogliamo spaccature o frammentazioni perchè la Nord l'abbiamo sempre vista come la nostra casa e come un bene comune, ma il nostro orgoglio ed il rispetto che noi abbiamo, ma che a qualcun'altro è sembrato superfluo avere, per noi stessi, per le nostre idee, per il nostro presente e per il nostro passato fanno si che l'entusiasmo e la voglia di collaborare, rischiare ed affrontare ogni nuova sfida, di qualsiasi genere essa sia, non sarà certamente più quello di una volta, e da qui la decisione di non montare più lo striscione. Ognuno di noi sarà libero di seguire il suo istinto, le sue idee, il suo modo di pensare. Restiamo liberi di pensare con le nostre teste in una curva che comincia a limitare la libertà di piccole/grandi realtà in favore di un accentramento delle decisioni ed una chiusura alle idee che non vengono dalla "base ristretta", pur sentendocene noi fino ad oggi pienamente parte. Tutto questo lo abbiamo già espresso a suo tempo nelle sedi dovute.
Tutti sanno benissimo come la pensiamo.
Un sincero grazie va a chi in questi giorni per noi molto difficili ci ha appoggiato (chi pubblicamente, chi meno..) e a chi ha capito le nostre scelte, inoltre un saluto va agli UCS Palermo nostri unici veri amici nel panorama Ultras.
Fossa siamo nati e Fossa moriremo. Consci che lo spirito che ci ha unito nelle diverse generazioni non morirà mai!

IERI, OGGI E PER SEMPRE
ULTRAS della FOSSA ...."
Questo era il volantino e non mi sembra che quelli della Fossa sabato fossero al loro posto. Erano (eravamo perchè io non sono di Novoli ma la penso come loro) fuori prima della partita, ma sulla loro ringhiera c'erano pochissime sciarpe verdi e mancavano tutte le solite facce. E concordo con Gilberto. Onore a loro. E mi sembra patetico che il corista ne abbia sparlato così.. Non fa certamente onore agli Ultrà Lecce quello che è stato detto sulla Fossa .

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 8:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 9:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:56 pm
Messaggi: 1380
Località: Nowhere
Lupiæ*Ultras ha scritto:
1985, se vai in Sud salutami i butei (i miei amici sono i Piumati). Se non ci sei mai andato ti posso assicurare che quella Curva, anche adesso, è molto più bella da dentro. Sabato poi...



Addhu a scire quiddhu!!!

_________________
Oggi lo spazio è splendido!Senza morsi né speroni o briglie,
via,sul vino, a cavallo verso un cielo divino e incantato!Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 12:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
mentepensante ha scritto:
".....Coerentemente col nostro modo di essere noi ultras della Fossa non esporremo il nostro striscione nè in casa nè in trasferta. Questa decisione, sofferta come nessun'altra prima, nasce dal disaccordo in cui ci siamo venuti a trovare con tutto il resto della Nord nelle riunioni di fine estate. Il pensiero degli Ultrà Lecce va oramai verso la creazione di un gruppo unico, ovvero di un'unica sigla in cui tutti gli ultras del salento possano riconoscersi. Noi, che per anni siamo stati anche il "braccio destro" degli U.L., questa decisione non la condividiamo ed abbiamo da sempre portato il nostro disappunto ed espresso la nostra voce dissenziente al riguardo, difendendo la nostra identità ed il nostro striscione da "vincoli" e "democratiche imposizioni" alle quali fino alla fine ci siamo opposti. Il nostro modo di essere ci ha sempre portati a mettere il nostro striscione davanti a tutto. Ed è quello che stiamo facendo anche ora. Noi abbiamo deciso di non adeguarci ad un punto di vista che non è il nostro rifiutando i compromessi che ci sono stati proposti nel tentativo di tenere la Nord unita. Noi non andremo mai contro la Nord, come non vogliamo spaccature o frammentazioni perchè la Nord l'abbiamo sempre vista come la nostra casa e come un bene comune, ma il nostro orgoglio ed il rispetto che noi abbiamo, ma che a qualcun'altro è sembrato superfluo avere, per noi stessi, per le nostre idee, per il nostro presente e per il nostro passato fanno si che l'entusiasmo e la voglia di collaborare, rischiare ed affrontare ogni nuova sfida, di qualsiasi genere essa sia, non sarà certamente più quello di una volta, e da qui la decisione di non montare più lo striscione. Ognuno di noi sarà libero di seguire il suo istinto, le sue idee, il suo modo di pensare. Restiamo liberi di pensare con le nostre teste in una curva che comincia a limitare la libertà di piccole/grandi realtà in favore di un accentramento delle decisioni ed una chiusura alle idee che non vengono dalla "base ristretta", pur sentendocene noi fino ad oggi pienamente parte. Tutto questo lo abbiamo già espresso a suo tempo nelle sedi dovute.
Tutti sanno benissimo come la pensiamo.
Un sincero grazie va a chi in questi giorni per noi molto difficili ci ha appoggiato (chi pubblicamente, chi meno..) e a chi ha capito le nostre scelte, inoltre un saluto va agli UCS Palermo nostri unici veri amici nel panorama Ultras.
Fossa siamo nati e Fossa moriremo. Consci che lo spirito che ci ha unito nelle diverse generazioni non morirà mai!

IERI, OGGI E PER SEMPRE
ULTRAS della FOSSA ...."
Questo era il volantino e non mi sembra che quelli della Fossa sabato fossero al loro posto. Erano (eravamo perchè io non sono di Novoli ma la penso come loro) fuori prima della partita, ma sulla loro ringhiera c'erano pochissime sciarpe verdi e mancavano tutte le solite facce. E concordo con Gilberto. Onore a loro. E mi sembra patetico che il corista ne abbia sparlato così.. Non fa certamente onore agli Ultrà Lecce quello che è stato detto sulla Fossa.



finalmente so cosa cavolo c'era scritto sul volantino...

comunque decido di non espimermi

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 9:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
ma perche' sto topic non e' ancora cancellato?

BAH

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 15, 2006 12:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Lupiæ*Ultras ha scritto:
1985, se vai in Sud salutami i butei (i miei amici sono i Piumati). Se non ci sei mai andato ti posso assicurare che quella Curva, anche adesso, è molto più bella da dentro. Sabato poi...


ok.sarà un pò strano dire "vi saluta Lupiae Ultras", ma cce provo :lol: .. :wink: 8)

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it