homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 11:50 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
figli del sole ha scritto:
KayaGialloRossa ha scritto:
Lo striscione Afrika Sballata è bellissimo!!! Non mi riguarda delle motivazioni, se è una cazzata, se non avrebbero dovuto esporlo......
A mie me piace 8)



Cummare, a me mi nu se dice. Nu la sai?


Veramente non era "a me mi", ma un più poetico "a mie me"!!!
Voglio vedere come lo diresti tu in dialetto. :lol:

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Aaaaaah!!! Ha istu cumparema???? Era poetico!!! Nci stae benissimo!!!!
Grazie Massy, m'ha salvata la facce............. :lol:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:43 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 02, 2006 4:05 pm
Messaggi: 772
Località: belluno
ieri ho guardato la partita in tv...e a volte si sentivano di più i cori della curva nord rispetto al telecronista.....complimenti!!!siamotornati ai vecchi tempi

_________________
M'INNAMORO SOLO SE GIALLOROSSA E' LA TUA MAGLIA GIALLA GIALLACOME IL SOLE ROSSA ROSSA COME IL CUORE

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 6:06 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
MERCOLEDI' SENZA VOCE.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
Lupiæ*Ultras ha scritto:
MERCOLEDI' SENZA VOCE.
ANCHE IO

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 12:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 12, 2006 2:30 am
Messaggi: 4971
Località: in un'auto parcheggiata davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
pippiunodisempre ha scritto:
a parte i bastogne (sempre intelligenti e originali) e alito vinoso (purtroppo quasi tutti diffidati) il resto in sud è solo ESPOSIZIONE di vessilli e altro. non dico niente. ognuno la pensi come vuole. il problema è risolto. se chi non riesce ad andare allo stadio senza esporre il suo pocket striscione lo faccia in sud. venghino signori c'è posto per tutti...


il mio pocket striscione me lo porto appresso da 14 anni come lo hanno portato altri compaesani o gente che non aveva niente a che fare col paese o addirittura col lecce in casa come in trasferta.alla sud io lo metto già da due anni,con lo spirito e la mentalità di sempre...
non capisco il vostro risentimento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 2:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
non credo che nelle affermazioni di qualcuno ci sia risentimento, anzi credo che sono da elogiare coloro che da anni portano il loro striscione in tutti gli stadi d'Italia.
E' solo che la decisione presa dalla Nord di non far esporre striscioni oltre a quello loro, ha portato qualche incomprensione, personalmente e coreograficamente preferisco la Sud, anche se il tifo quello vero indubbiamente lo fa la Nord. Ma alla fine l'unica cosa positiva è questo magico Lecce del resto chi se ne frega?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 6:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Secondo me non ci dovrebbero essere tute ste polemiche, nelle partite casalinghe ed a verona dove io sono stato ho sentito un tifo assordante, bellissimo, quindi tutte ste polemiche tra noird e sud non ci devono essere, la Nord rimane il perno portante del tifo, e la Sud dovrebbe fare da supporto. Ma la cosa importante, e lo dico sempre, che ci unisce il fatto di tifare ed innalzare la nostra bandiera per il bene comune cioe' il nostro LECCE.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 11:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il boemo ha scritto:
non credo che nelle affermazioni di qualcuno ci sia risentimento, anzi credo che sono da elogiare coloro che da anni portano il loro striscione in tutti gli stadi d'Italia.
E' solo che la decisione presa dalla Nord di non far esporre striscioni oltre a quello loro, ha portato qualche incomprensione, personalmente e coreograficamente preferisco la Sud, anche se il tifo quello vero indubbiamente lo fa la Nord. Ma alla fine l'unica cosa positiva è questo magico Lecce del resto chi se ne frega?


VABBE' NON ESAGERIAMO DAI !

:wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 11:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
mi hai frainteso, per coreograficamente voglio dire che preferisco una curva piena di striscioni e se poi quando arriverai a 40 e passa ti troverai in curva con appesi vekki striscioni, forse potrai sentire il sapore della nostalgia. così come la sento io in curva sud con tanti ex ragazzi con cui abbiamo condiviso gioie e dolori (calcistici s'intende). Difficile da capire questa cosa e forse agli occhi dei più giovani possiamo apparire patetici, ma è una cosa che bisogna provare per capire, sicuramente più in là con gli anni lo capirete.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il boemo ha scritto:
mi hai frainteso, per coreograficamente voglio dire che preferisco una curva piena di striscioni e se poi quando arriverai a 40 e passa ti troverai in curva con appesi vekki striscioni, forse potrai sentire il sapore della nostalgia. così come la sento io in curva sud con tanti ex ragazzi con cui abbiamo condiviso gioie e dolori (calcistici s'intende). Difficile da capire questa cosa e forse agli occhi dei più giovani possiamo apparire patetici, ma è una cosa che bisogna provare per capire, sicuramente più in là con gli anni lo capirete.


:wink:

NON C'E' NIENTE DI PATETICO !

AVEVO FRAINTESO !

PS. BOEMO ,CITTU CITTU, NO MI SCIUNGI QUARCHE PUNTU ALLA LECCESIDENTROCUP CA MAGGIU PERSI DO SCIURNATI ? ( CITTU CITTU )

:wink: :roll: :zitto:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 3:45 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
il boemo ha scritto:
mi hai frainteso, per coreograficamente voglio dire che preferisco una curva piena di striscioni e se poi quando arriverai a 40 e passa ti troverai in curva con appesi vekki striscioni, forse potrai sentire il sapore della nostalgia. così come la sento io in curva sud con tanti ex ragazzi con cui abbiamo condiviso gioie e dolori (calcistici s'intende). Difficile da capire questa cosa e forse agli occhi dei più giovani possiamo apparire patetici, ma è una cosa che bisogna provare per capire, sicuramente più in là con gli anni lo capirete.



:clap: :clap: :clap:

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 7:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
mon dieu O Canà ma che fine hai fatto?
ma come, fai l'esploit alla prima giornata e ti dai alla latitanza??? non lo sai che ti cercavamo??

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 21, 2006 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
pellegrotto ha scritto:
il boemo ha scritto:
mi hai frainteso, per coreograficamente voglio dire che preferisco una curva piena di striscioni e se poi quando arriverai a 40 e passa ti troverai in curva con appesi vekki striscioni, forse potrai sentire il sapore della nostalgia. così come la sento io in curva sud con tanti ex ragazzi con cui abbiamo condiviso gioie e dolori (calcistici s'intende). Difficile da capire questa cosa e forse agli occhi dei più giovani possiamo apparire patetici, ma è una cosa che bisogna provare per capire, sicuramente più in là con gli anni lo capirete.


:wink:

NON C'E' NIENTE DI PATETICO !

AVEVO FRAINTESO !

PS. BOEMO ,CITTU CITTU, NO MI SCIUNGI QUARCHE PUNTU ALLA LECCESIDENTROCUP CA MAGGIU PERSI DO SCIURNATI ? ( CITTU CITTU )

:wink: :roll: :zitto:



Non era un rimprovero solo una constatazione e no i punti bisogna guadagnarli sul campo, tu non sei della Valle o Lotito ed io non sono Moggi e questo forum non è Moggiopoli!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 22, 2006 9:31 am 
Non connesso

Iscritto il: sab set 02, 2006 12:54 pm
Messaggi: 5
Solo per onore di cronaca la Fossa non ha esposto lo striscione in Sud. Non lo esporrà piu'.
Ultras Liberi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it