homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 6:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Lo striscione Afrika Sballata è bellissimo!!! Non mi riguarda delle motivazioni, se è una cazzata, se non avrebbero dovuto esporlo......
A mie me piace 8)

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:47 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
Non l'avrei mai detto che ti piace...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Beh si capisco, era palesemente improbabile che mi piacesse........

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 11:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Spegnete le luci. Silenzio. Congiungete le mani. Mago Merlino... Mago Merlino... se ci sei batti un colpo.


Ci poi ene te lu sorbetti tie eh? :D :D :D

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 11:34 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
:shock:

:zitto:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 25, 2004 11:39 am
Messaggi: 2513
Località: Valle d'Itria (salento)
massy è giusto quello che dici sull'organizzazione della sud che, se fatta su certi livelli, risulterebbe essere molto discutibile in una città come lecce (infatti si andrebbe inevitabilmente ad una rivalità deleteria e pericolosa tra curve), ma è anche vero che dalla nord non si scorgeva né fervore né tanto "movimento" nella sud nell'incitare la squadra. Fervore che invece notavo negli anni passati (alito vinoso e altri organizzavano belle coreografie, pur non essendo organizzati come la nord sotto l'aspetto corale). Non commento la est, ma forse è anche giusto che sia così. mica si possono pretendere i battimani in ogni settore! Però si può sempre migliorare (zemaniani anche nel tifo).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
non ci credevo ai miei occhi quando ho visto tutti gli striscioni esposti, fossa,afrika, e gli altri.
per me invece hanno fatto benissimo, perchè trovo sia stato ingiusto e antidemocratico decidere di esporre in curva nord un unico striscione con la motivazione di creare un unico gruppo ultrà a discapito di gruppi minori ma storici come pessimi elementi, fossa e gli altri.
a me dispiace se il tifo si deve spaccare, ma sono per le libertà, tutte le libertà. non voglio dissentire nè attaccare a priori la nord nè tanto meno il mondo ultrà a cui vanno anche riconosciuti dei meriti. ma con tutto il rispetto per chi è stato o è ultrà, con tutto il rispetto per quello che di positivo fanno, per le diffide che si beccano a causa di una legge poliziesca, per le botte prese dai "nemici", è inammissibile che si possa praticamente imporre che tipo di striscione esporre e se esporlo, come ci si deve vestire quando si va allo stadio, e quello che si deve mangiare. d'altronde, lo scorso anno quando la nord scelse la "linea dura" contro semeraro e la squadra (mi piange ancora il cuore a pensare al via del mare semideserto, privo di striscioni e con il pubblico contro in quel lecce-udinese dello scorso anno) non tutti nè nel resto dello stadio 8est a parte) nè nella stessa curva nord (a parte gli ultrà) avevano capito e non condividevano la contestazione (sopratutto quando iniziò alla seconda giornata).
questo deve essere preso non come una sfida, ma come un momento di confronto e di riflessione tenendo presente il bene del lecce....

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
truel ha scritto:
il resto dello stadio ha seguito passivamente i due spettacoli. quello in campo e quello della nord. la sud, dietro gli striscioni... il nulla.


tutto come al solito.

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
MAULECCE ha scritto:
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Spegnete le luci. Silenzio. Congiungete le mani. Mago Merlino... Mago Merlino... se ci sei batti un colpo.


Ci poi ene te lu sorbetti tie eh? :D :D :D


ahahhabahahhaa :lol: :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
nattydread ha scritto:
non ci credevo ai miei occhi quando ho visto tutti gli striscioni esposti, fossa,afrika, e gli altri.
per me invece hanno fatto benissimo, perchè trovo sia stato ingiusto e antidemocratico decidere di esporre in curva nord un unico striscione con la motivazione di creare un unico gruppo ultrà a discapito di gruppi minori ma storici come pessimi elementi, fossa e gli altri.
a me dispiace se il tifo si deve spaccare, ma sono per le libertà, tutte le libertà. non voglio dissentire nè attaccare a priori la nord nè tanto meno il mondo ultrà a cui vanno anche riconosciuti dei meriti. ma con tutto il rispetto per chi è stato o è ultrà, con tutto il rispetto per quello che di positivo fanno, per le diffide che si beccano a causa di una legge poliziesca, per le botte prese dai "nemici", è inammissibile che si possa praticamente imporre che tipo di striscione esporre e se esporlo, come ci si deve vestire quando si va allo stadio, e quello che si deve mangiare. d'altronde, lo scorso anno quando la nord scelse la "linea dura" contro semeraro e la squadra (mi piange ancora il cuore a pensare al via del mare semideserto, privo di striscioni e con il pubblico contro in quel lecce-udinese dello scorso anno) non tutti nè nel resto dello stadio 8est a parte) nè nella stessa curva nord (a parte gli ultrà) avevano capito e non condividevano la contestazione (sopratutto quando iniziò alla seconda giornata).
questo deve essere preso non come una sfida, ma come un momento di confronto e di riflessione tenendo presente il bene del lecce....


anche questo è giusto..
è solo che uno striscione come quello è una cosa particolare da esporre.ma forse era un messaggio e bisogna saperlo coglierlo.
gli altri, invece, hanno fatto bene a esporli.ma "fossa" quale? quello verde o quello giallorosso?

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
ma qualcuno ha fatto le foro degli striscioni?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 1:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Massy ha scritto:
Visto che ero nella sud, posso dire che erano in molti a cantare e seguire i cori (ed è ovvio che questi venissero coperti dalla Nord, tornata ai vecchi livelli dopo la non grande prestazione della prima giornata), ma non vi può essere più di questo senza un'organizzazione. O qualcuno crede che la Sud possa essere in qualunque maniera antagonista alla Nord? Perchè sarebbe ridicolo pensarlo.
Rimango dubbioso sull'effetto estetico dell'unico striscione in Curva.


quoto e sicuramente la Sud ieri aveva quel sapore nostalgico che non deve essere confuso con "il cimitero degli striscioni" come qualcuno ha detto. Nella sud ci sono rappresentanti delle vecchie tifoserie che sicuramente nell'esporre gli striscioni non lo fanno in segno di polemica nei riguardi della nord, anzi molti di loro sono ben informati sulle riunioni settimanali e si adeguano alle decisioni prese. E' il ritrovarsi da parte di componenti storici dei gruppi sotto uno striscione che ha segnato un'epoca del tifo leccese, che c'è di male. Il tifo c'è ma naturalmente non è organizzato e numeroso come quello della nord e sicuramente non deve essere un tifo contrapposto, ma di supporto.
Rimango sempre dell'idea come dice l'amico massy che un solo striscione appare misero, soprattutto in curve immense tipo stadio di bari se si porta il solo strisione da trasferta più piccolo, non faremmo una grande figura. Sicuramente e coreograficamente è da rivedere questa decisione, ma solo da un punto di vista coreografico, o male che vada devono essere rifatti i due striscioni usati.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 3:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
a parte i bastogne (sempre intelligenti e originali) e alito vinoso (purtroppo quasi tutti diffidati) il resto in sud è solo ESPOSIZIONE di vessilli e altro. non dico niente. ognuno la pensi come vuole. il problema è risolto. se chi non riesce ad andare allo stadio senza esporre il suo pocket striscione lo faccia in sud. venghino signori c'è posto per tutti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 3:50 pm 
KayaGialloRossa ha scritto:
Lo striscione Afrika Sballata è bellissimo!!! Non mi riguarda delle motivazioni, se è una cazzata, se non avrebbero dovuto esporlo......
A mie me piace 8)



Cummare, a me mi nu se dice. Nu la sai?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Tieni ragione, mannaggiasantunuddhru......... :(

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it