homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 1:24 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 10:56 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Con enorme ritardo prendo "finalmente" parte a questo topic... :roll:

Se devo esprimere un giudizio sulla "storia degli striscioni", beh... personalmente questa decisione non mi trova affatto d'accordo (sono un nostalgico dei tamburi, figuriamoci degli striscioni), non fosse altro per il colore che la curva viene inevitabilmente a perdere...

Ma il mio è e resta il parere di uno che sta al di fuori della CN intesa come ultras... E d'altra parte credo che ci siano state (nei tempi e nei modi adeguati) delle riunioni in cui si è discusso e sono state prese certe decisioni... Chi non è d'accordo può tranquillamente andare altrove a esporre il proprio striscione (sempre parere personale)!

Qui si ferma il mio (forse scontato) commento!!!

Non mi va di entrare troppo nel merito di cose/fatti/nomi che più di tanto non mi riguardano (non sono un ultrà) e che comunque non devono essere sputtanati su internet! Del resto i nostri ultrà sono (mi pare) contrari a internet (a differenza di altri non hanno un loro sito ufficiale) e quindi non mi pare giusto entrare "troppo" nel merito di certe situazioni...

Il fatto che utenti con le loro considerazioni personali tengano aggiornata la situazione del tifo organizzato a Lecce non può che farci piacere, in quanto ci sono argomenti di dibattito ed informazione, specie per chi vive lontano da Lecce...

Ma questo NON GIUSTIFICA che tutti possano postare messaggi e parlare a nome degli U.L. come più volte accade o (ripeto) divulgare notizie/informazioni delicate e/o "riservate".

Il volantino fatto circolare in curva e poi postato sul forum ne è un classico esempio.

Il fatto che si parli tanto esplicitamente degli U.L. (con elogi e crtiche), deve rimanere un fatto marginale specie su internet, chi è un vero Ultra o Ultras, come preferite, comprenderà sicuramente queste righe.

Chi ha voglia di capire ''capisca''... Non si tratta affatto di censurare opinioni o dibattiti sicuramente interessanti, ma di "tutelare" la nostra tifoseria e quindi noi stessi!!!

Saremo lieti di rispondere a tutti tramite m.p. sull'argomento.

SEMPRE E CMQ FORZA LECCE AL DI LA DI QUALUNQUE TIPO DI APPARTENZA!!!

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 11:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
FORZA LECCE COMUNQUE E DOVUNQUE COSI' TUTTI SIAMO DACCORDO.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
giustissimo quello che dici..

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 16, 2006 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
sono d'accordo con spiertu

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 4:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Ieri a Verona bel tifo da parte di tutti noi, gli Ultrà e gli altri tifosi hanno cantato dall'inizio alla fine, bel tifo, complimenti a tutti.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
ovviamente,come dice Spiertu,bisognerebbe un po limitarsi quando si parla di certi argomenti su internet...visto che il forum non lo leggono solo i leccesi ma chiunque!

sul fatto che la curva sia in una fase di cambiamenti,penso sia evidente...e già da qualche anno...

qlcuno sicuramente non ssarà contento delle novità introdotte (tamburi,striscioni,ecc..) mi riferisco soprattutto a chi ha frequentato la Nord per tanti anni..ai vecchi ultra...ai nostalgici..

però bisogna anche capire che i tempi cambiano per qualsiasi cosa e quello che c'era ieri difficilmente sopravvive al futuro...tranne in rari casi..quindi i discorsi tipo:"..era meglio prima...così non mi piace ..ecc..." sono fuoriluogo ormai..secondo me...
e i vecchi ultra devono capire anche che non si può paragonare una situazione.. "in cui c'ero anch'io"...con una.."in cui io non ci sono più,non sono parte attiva"...
ovvio che la curva è di tutti...nessuno sarà mai allontanato dalla Nord..che poi voglia partecipare o meno al tifo...***.i suoi...

sabato a Verona eravamo tanti e tutti compatti sulla gran parte dei cori,anche i non-ultra...si sarà sentito in tv...anche noi abbiamo esposto lo stendardo senza problemi e nessuno ha rotto le scatole..

chissà...magari compattando la curva sotto un unico gruppone si otterranno anche benefici..resta il fatto che ora gli ul si son presi una grande responsabilità,essendo l'unico gruppo, devono far filare liscia la cosa...

poi,chi si sente un tifoso accanito e vuole sostenere la squadra cantando,andrà in CN perchè è li che si canta...come sempre è stato e sarà....e se alla fine ne verrà fuoriun modello all'inglese..tipo Liverpool...ben venga! :D

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 6:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
a) il solo striscione messo ieri era tristissimo da vedere (oltretutto quello da trasferta che è più piccolo)
b)Essere responsabili vuol dire fare in modo che l'episodio successo a Moroni fuori, sia sotto la precisa responsabilità di chi ha preso in mano la situazione e di conseguenza non dovrebbero più esserci episodi di questo tipo, altrimenti tutti sarebbero capaci di gestire il solo tifo fregandosene di quello che succede intorno.
c) c'è da dire come da molti sottolineato che il tifo in partita, si sentiva ed era forte in alcuni momenti. Almeno in quello non ci sono stati grandi stravolgimenti.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 7:58 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
a verona nessun problema per gli stendardi, anzi ne ho visti tantissimi nuovi di zecca. nel prepartita penso che sia stato chiarito ai gruppetti la novità visto che nessun altro striscione era appeso. quindi tutto è filato con civiltà. logico che dal punto di vista strettamente coreografico un solo striscione non è certo di impatto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 18, 2006 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
miticons ha scritto:
a verona nessun problema per gli stendardi, anzi ne ho visti tantissimi nuovi di zecca. nel prepartita penso che sia stato chiarito ai gruppetti la novità visto che nessun altro striscione era appeso. quindi tutto è filato con civiltà. logico che dal punto di vista strettamente coreografico un solo striscione non è certo di impatto.


Infatti di stendardi ce ne erano tantissimi, ma anche di bandierine giallo rosse, anche io vedendo dopo a casa qyando hanno inquadrato il settore ospiti un solo striscione sembra misero in una curva di Verona giò di per sè grande e dispersiva, comunque come dice il ns super mod. tutto è filato liscio.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 1:00 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 11, 2005 12:41 pm
Messaggi: 598
Località: Roma
SCUSATE SE RIAPRO LA DISCUSSIONE DI QUESTO TOPIC.
MA DOPO NON SO QUANTI ANNI .... QUELL "AFRIKA SBALLATA" IN CURVA SUD?
KAYA SEI FELICE? 8)

_________________
Julien Presente! Ciavardini libero!

"se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono a nulla o non vale niente lui"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 1:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
RibelleOI! ha scritto:
SCUSATE SE RIAPRO LA DISCUSSIONE DI QUESTO TOPIC.
MA DOPO NON SO QUANTI ANNI .... QUELL "AFRIKA SBALLATA" IN CURVA SUD?
KAYA SEI FELICE? 8)


INFATTI...INCREDIBILE...MI ERA SEMPRE PIACIUTO QUELLO STRISCIONE E NON HO CAPITO MAI PERCHè FOSSE STATO RIMOSSO...

LA KAYA SARà SICURAMENTE CONTENTA...

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 6:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
è tornata l'africa? :shock

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 7:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Bellissimo il tifo ieri sera durante la partita, tifo incessante, il commentatore diceva sempre i tifosi sono tornati a cantare e la squadra vola, ho visto anche il lo striscione Afrika sballata in Sud, bellissimo. AVANTI LECCE

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 7:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Pecora Nera ha scritto:
è tornata l'africa? :shock


Afrika sballata non e' mai stato un gruppo...ma un semplice striscione nato in risposta ad un Cremonese-Lecce...in cui x 90 minuti ci diedero degli Africani...e' cmq a me pare una c@@@@@@@a xche' rimetterlo? non ha senso.....

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 20, 2006 7:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 3:55 pm
Messaggi: 1519
Località: Losanna
Grande la Nord ieri sera! Durante gli interventi di Delvecchio a "tutto il calcio..." sembrava che il cronista stesse in mezzo agli ultras... Segnali forti sono questi, signori!

Ribadisco: è tornato il calcio a Lecce, il resto è cronaca! Poi, vada come vada...

_________________
Immagine

“Ciò che complica ogni cosa in una partita di calcio è la presenza della squadra avversaria” (Jean-Paul Sartre)

NO ALLA TESSERA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 340 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it