homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:49 am
Messaggi: 2978
Località: Lequile!
Signori e signori..avevate paura che vi avevamo abbandonato questa' anno?. Avevate paura che Calciopoli ci avesse rubato la scena?...invece no...sempre + vivi e reattivi eccoci qui con l' edizione estiva 2006-2007 della CORRIDA DELLA COVISOC...ovvero...PRESIDENTI ALLO SBARAGLIO!!!

x adesso beccatevi questa...certi che chi sa quante altre risate dovremmo farci ancora: Fonte http://www.tgcom.it


Siena verso la penalizzazione
Coperti in parte 9 mln per iscrizione
Entro le 19 il Siena avrebbe dovuto versare 9 milioni per iscriversi al campionato ma questa cifra sarebbe stata coperta solo parzialmente. Se sarà regolarizzata entro il 5 luglio vi sarà comunque una penalizzazione in punti. I tifosi del club Fedelissimi, con una nota ufficiale, attaccano: "Il fondo è stato toccato, De Luca ha disatteso una volta per tutte le promesse fatte e deve obbligatoriamente passare la mano".


Piove sul bagnato in casa toscana, che è invischiata nella seconda parte dell'inchiesta su calciopoli condotta dal capo dell'Ufficio Indagini, Francesco Saverio Borrelli, e dal suo pool. Comunque vada sul fronte giudiziario, i toscani rischiano di cominciare la prossima stagione con una penalizzazione, a causa del mancato rispetto dei termini previsti per il ripianamento delle perdite del bilancio 2005. Martedì sono stati versati dal presidente Paolo De Luca solo 3,4 milioni di euro (che hanno consentito il pagamento degli stipendi fino al mese di marzo) rispetto ai 9,4 che sarebbero stati necessari per accompagnare l'iscrizione.

Ora scatta il conto alla rovescia per completare l'operazione prima del 9 luglio, quando la Covisoc effettuera' le verifiche sui bilanci delle societa' di serie A. Ma se anche dovesse avvenire il versamento entro quella data, e' certo il deferimento alla commissione disciplinare che potrebbe sanzionare con una penalizzazione da scontare nella prossima stagione il ritardo della societa' bianconera. I tifosi, infuriati, chiedono l'addio di De Luca.

_________________
SEMPRE SENZA ESAGERARE!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it