homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ZEMAN433... "mi piace vincere rispettando le regole!&qu
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 7:37 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:37 pm
Messaggi: 159
Cari amici giallorossi.
Apro un topic da dedicare a un GRANDE UOMO che abbiamo avuto il privilegio di avere l'anno scorso a Lecce e che ci ha fatto vedere calciospettacolo, nel rispetto di noi tifosi che paghiamo il biglietto o l'abbonamento ma che soprattutto ci ha trasmesso quei [b]valori
... di cui il calcio ha bisogno per tornare ad essere sport allo stato puro!
Apro con gli AUGURI che gli ho fatto per il suo compleanno sul suo sito ufficiale il 12 maggio scorso!
[/b]

Carissimo SUPREMO BOEMO!
A U G U R I…!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri con tutto il cuore per il suo cinquantanovesimo compleanno!
Festeggio con Lei e La festeggio per 433mila motivi!
Non Le ripeto tutti i motivi che Le ho già scritto in altri post…. Che forse Lei non ha mai letto come forse non leggerà questo augurio…..
Ma gli amici zemaniani che popolano questo sito conoscono tutte le mie motivazioni….. perché sono le loro stesse motivazioni!
Non voglio soffermarmi sulle motivazioni meramente sportive perché Zeman non è il 433 e basta non è solo il cultore dei gradoni, non è solo schemi, tagli, diagonali, sovrapposizioni e strategie offensive.
ZEMAN è una filosofia di vita proiettata nel calcio, nel VERO calcio, ZEMAN è un CREDO che parte dalla voglia di far calcio rispettando le regole!

Gli eventi delle ultime settimane, proprio nel giorno del Suo compleanno, mi portano a soffermarmi sul calcio sotto accusa….
Quel “sistema” che Lei ha sempre attaccato per aver infognato il calcio ora è pesantemente sotto inchiesta…

E oggi più che mai io faccio gli AUGURI a quel PAZZO accusatore che di tanto in tanto nel corso degli anni ha lanciato accuse a destra e a manca con tono pacato ma con assoluta fermezza ….

Faccio gli AUGURI a quel PAZZO a cui molti guardavano con sospetto ogni volta che apriva bocca e che in questi giorni sta avendo ragione…a dispetto di tutti.

Quel PAZZO che sollevò il problema del doping e dell’abuso di farmaci… Ma quel PAZZO secondo alcuni parlava solo per l’invidia personale di non essere mai stato chiamato ad allenare quel prestigioso club per cui da ragazzino tifava per amore di un illustre zio.
Eppure… al di là delle sentenze…. Il doping e l’abuso di farmaci non è riuscito a negarlo nessuno.

Quel PAZZO che ha dichiarato che il calcio deve uscire dalla morsa delle finanziarie per tornare ad essere sport allo stato puro…. Ma quel PAZZO parlava perché gli piace vestire i panni di vittima del Palazzo…. Quel Palazzo che in quest’ultima settimana ha già visto dimettersi i volti più illustri…..

Quel PAZZO che ha denunciato lo strapotere della GEA… Ma quel PAZZO forse parlava perché la GEA non ce l’ha mai voluto un PAZZO al suo interno… ma forse non è che non volessero un PAZZO… non ci volevano dentro un UOMO PULITO… E la GEAWORLD in blocco è sotto inchiesta…

Quel PAZZO che ha denunciato lo strapotere di certi personaggi… Ma forse per alcuni quel PAZZO parlava solo perché non godeva dei favori di quei personaggi…. e il nome di qualcuno di quei personaggi figura ora in ciascuna delle 1500 pagine dei dossier della magistratura.

Quel PAZZO che ha avuto parole contro l’attuale allenatore della Nazionale…… Ma forse quel PAZZO voleva Lui la panchina azzurra….. e ora sta venendo fuori che Lippi convoca i calciatori in nazionale su commissione in base al marchio GEA

Quel PAZZO che viene fatto passare per eterno perdente solo per giustificare il fatto che molte società non lo ingaggiano…... O meglio, che gli viene fatto decidere di non ingaggiarlo

Alla vigilia del Suo compleanno, crolla il CdA della società fino a una settimana fa più incrollabile d’Italia grazie ai pilastri che la reggevano…. Ma proprio quei pilastri sono stati abbattuti come birilli in uno strike da Booling con una pesante “boccia” partita da Napoli e arrivato a Torino…. Per colpire inesorabilmente.

Il calcio marcio di cui quel PAZZO ha sempre parlato…. È ora stretto nella morsa delle Procure di Nord Centro e Sud Italia…. Un’Italia idealmente unita nella voglia di pulizia….

Fare previsioni su quanto ancora uscirà da queste inchieste incrociate potrebbe essere azzardato.
Ma io sogno ad occhi aperti e sogno che venga fuori di tutto di più: per esempio che a qualche presidente è stato intimato di disfarsi del PAZZO…. Che qua e là è stato sconsigliato l’ingaggio del PAZZO…. Sogno che vengano sbugiardati quei giocatori marchiati GEA mossi come pedine per “condizionare” risultati sportivi magari ai danni del PAZZO

Nessuno di noi zemaniani che frequentiamo questo Suo sito ufficiale abbiamo mai pensato che Lei sia PAZZO… e sa quanti zemaniani che pure non frequentano il sito professano il Credo Zemaniano dappertutto, nei bar, nelle scuole, negli uffici, negli stadi, per le vie, nelle città in cui Lei ha allenato, cercando di far capire ai gretti che storcono il naso alle sue parole che Zeman non è affatto PAZZO?

Forse qualche denigratore del PAZZO ci legge e ci ride dietro…. Ci ascolta e considera PAZZI anche noi…. E noi siamo fieri di esserlo con Lei!!!!

Le faccio gli AUGURI, Supremo Boemo, perché in tanti ora stanno riflettendo sul marcio che le procure stanno tirando fuori…e forse qualcuno comincia a considerarla meno PAZZO.

Il Sistema che Lei ha sempre attaccato ha ridotto il calcio a quel “vomito” che stanno eruttando come lava vulcanica le procure di Napoli Roma e Torino…. Ed ora anche Milano e Parma.

Il mio Augurio è che il magma bruci definitivamente la gramigna del calcio ed una volta che la lava si sarà consolidata rispunti fitta e verdissima l’erbetta pulita dei campi di calcio su cui….
Corre di più la squadra che ha fatto una migliore preparazione atletica senza epo, flebo, farmaci e the “corretti”.
Vince chi segna un gol in più dell’avversario applicando schemi offensivi più ficcanti.
Allenano gli allenatori più meritevoli per essere veri Maestri di calcio.
Vengono convocati in Nazionale i giocatori che si distinguono per gesta sportive e non perché tesserati GEA
Arbitrano signori scevri da sudditanze che come abbiamo visto erano tutt’altro che psicologiche…

Spero infine in un calcio che riparta dalla lettera Z… di Zeman!!!

Per tutto questo, perché credo in Lei, perché spero nel calcio che Lei professa…. Appena Lei soffierà sulle Sue 59 candeline… idealmente partirà il mio scrosciante applauso e le farò la mia personale standing ovation….. urlando a squarciagola AUGURI, SUPREMO BOEMO!!!!!

_________________
salentina 12^
No ZEMAN? No party!
x sempre col SUPREMO BOEMO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 7:46 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:37 pm
Messaggi: 159
DOPO LE INTERCETTAZIONI IN CUI MOGGI L'ANNO SCORSO "COMMISSIONAVA LEGNATE" PER ZEMAN, VORREI RISCRIVERE IL CAMPIONATO SCORSO.... MA INTANTO FACCIO LE MIE RIFLESSIONI

il LECCE…. che classifica avrebbe avuto l’anno scorso se non fosse stato penalizzato per avere ingaggiato Zeman? Senza voler esagerare… Almeno 6 punti in più avrebbe significato 50 punti e settimo posto… quello che senza ostacoli zemanlandia all’inizio stava conquistando con le sue forze! Sì… ma poi con quale scusa Semeraro avrebbe potuto sbattere via Zeman?!

SEMERARO dopo aver sputato per tutto l’anno veleno contro ZEMAN…. E dopo aver fatto quest’anno un campionato figlio di scelte balorde che ha pagato meritatamente con la retrocessione, paradossalmente… potrebbe dover ringraziare proprio ZEMAN….. perché potrebbe essere ripescato proprio grazie ai “pilotaggi” perpetrati l’anno scorso per danneggiare ZEMAN!

IL GOLPE ordinato da Semeraro ai 4 dissidenti (Cassetti e Stovini sono GEA!!!) è partito dalla Sua mente… o gli è stato suggerito o per meglio dire “caldeggiato” dall’alto… per recuperare “simpatie” nel Palazzo? L’esagerata acredine vomitata in continuazione contro ZEMAN…era una messa in scena?

Da Leccese vorrei riavvolgere il nastro…. E rigiocarmi il campionato scorso con ZEMAN sulla panchina del mio Lecce…. mentre tutto scorre secondo logiche meritocratiche….. Poco importa se il Lecce sarebbe arrivato o meno in UEFA…Non so come sarebbe andata a finire…. Di certo meglio di come poi non siano andate le cose. Di certo il sogno di avere ZEMAN a Lecce…. non si sarebbe infranto ufficialmente la mattina del 2 giugno…. Quando nel salutarsi ZEMAN disse a SEMERARO: “ Presidente, io amo il gioco del calcio” e SEMERARO rispose “anch’io, con la differenza che io metto i soldi…”.
Ripensandoci oggi…. Il senso delle due affermazioni va ben oltre le parole pronunciate!

_________________
salentina 12^
No ZEMAN? No party!
x sempre col SUPREMO BOEMO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 8:27 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Auguri Mr Simpatia!!! :wink:

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: le partite del Lecce arbitrate dagli arbitri inquisiti....
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 8:27 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:37 pm
Messaggi: 159
- Paolo BERTINI
3^ giornata: 22.09.2004 Roma - Lecce 2-2

- Massimo DE SANTIS
12^ giornata: 14.11.2004 Lecce - Juventus 0-1 (sotto un nubifragio)
25^ “ : 20.02.2005 Palermo - Lecce 3-2 (fu uno Spot per il calcio)
29^ “ : 20.03.2005 Udinese - Lecce 2-1
38^ “ : 29.05.2005 Lecce - Parma 3-3 (Zeman dietro la panchina; aveva capito tutto)

- Paolo DONDARINI
6^ giornata: 17.10.2004 Lecce - Palermo 2-0

- Marco GABRIELE
20^ giornata: 23.01.2005 Lecce - Atalanta 1-0 (Zeman la definì una “partitaccia”)
23^ “ : 06.02.2005 Cagliari - Lecce 3-1
28^ “ : 12.03.2005 Lecce - Fiorentina 2-2
35^ “ : 08.05.2005 Sampdoria - Lecce 3-0

- Domenico MESSINA
5^ giornata: 02.10.2004 ChievoVerona -Lecce 2-1
10^ “ : 07.11.2004 Lecce - Udinese 3-4 ( decisivo rigore contro il Lecce al 92’)

Gianluca ROCCHI
32^ giornata: 20.04.2005 Lecce - Bologna 1-1

Pasquale RODOMONTI
1^ giornata: 12.09.2004 Atalanta - Lecce 2-2
4^ “ : 26.09.2004 Lecce - Cagliari 3-1
8^ “ : 27.10.2004 Lecce - Inter 2-2
27^ “ : 06.03.2005 Inter - Lecce 2-1

Sono ben 17 partite su 38 (il 45%) nelle quali il Lecce registra: 3 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.

ALTRE PARTITE dirette da arbitri non inquisiti:

LAZIO-LECCE 3-3 gol annullato a Bojinov

SAMPDORIA-LECCE Ayroldi di Molfetta è l'arbitro che espulse diamoutene al 37' del primo tempo per un fallo inesistente e erroneamente giudicato da ultimo uomo sullo 0-0, concedendo un rigore alla Samp... finì 1-4

_________________
salentina 12^
No ZEMAN? No party!
x sempre col SUPREMO BOEMO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
jwstar ha scritto:
IL GOLPE ordinato da Semeraro ai 4 dissidenti (Cassetti e Stovini sono GEA!!!) è partito dalla Sua mente… o gli è stato suggerito o per meglio dire “caldeggiato” dall’alto… per recuperare “simpatie” nel Palazzo? L’esagerata acredine vomitata in continuazione contro ZEMAN…era una messa in scena?


Jwstar, ma perchè continui ad attaccare Semeraro e difendi i Sensi, che risulta siano invischiati in questo schifo? Capisco che la tua anima romanista prende il sopravvento, però... :wink:

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
Dico che il mondo gira e FINALMENTE la verità sta venendo a galla e spazzerà via molti anche chi ostenta purezza che non ha..... Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:40 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
pippiunodisempre ha scritto:
Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


E allora come ti spieghi il mancato accordo con SKY (Moggi ci avrebbe premiato no?), il mancato arrivo di Miccoli (perchè Moggi si sarebbe dovuto opporre?) e l'uscita di scena dei Sem (perchè mai avrebbero dovuto abbandonare tutto)???

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pippiunodisempre ha scritto:
Dico che il mondo gira e FINALMENTE la verità sta venendo a galla e spazzerà via molti anche chi ostenta purezza che non ha..... Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


Pippi, l'imu capitu ca te sta sulle palle Semeraru, però...

O sei a conoscenza dei fatti e allora vai in procura e denuncia, oppure rialassati. Scusa, non te la prendere, ma mi sembra che si sta esagerando.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
spiertu ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


E allora come ti spieghi il mancato accordo con SKY (Moggi ci avrebbe premiato no?), il mancato arrivo di Miccoli (perchè Moggi si sarebbe dovuto opporre?) e l'uscita di scena dei Sem (perchè mai avrebbero dovuto abbandonare tutto)???


E ci aggiungo che il Lecce è la squadra del campionato italiano con meno giocatori Gea in assoluto (1), che non ha mai avuto prestiti dalla Juve, ne' mai la Juve ha comprato giocatori dal Lecce.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 9:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Massy ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
Dico che il mondo gira e FINALMENTE la verità sta venendo a galla e spazzerà via molti anche chi ostenta purezza che non ha..... Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


Pippi, l'imu capitu ca te sta sulle palle Semeraru, però...

O sei a conoscenza dei fatti e allora vai in procura e denuncia, oppure rialassati. Scusa, non te la prendere, ma mi sembra che si sta esagerando.



UNO CHE AMA IL LECCE HA IL DIRITTO DI FARSI DELLE DOMANDE E DI AVERE MOLTI DUBBI SULL'OPERATO DELLA SOCIETA'!

E I DUBBI NON VENGONO PER CASO O PER CERCARE UN COLPEVOLE A TUTTI I COSTI MA PERCHE' LE SCELTE ( IN SUCCESSIONE ) FATTE DALLA SOCIETA' L'ANNO SCORSO FANNO VENIRE CATTIVI PENSIERI , IN VIRTU' ANCHE DI QUELLO CHE STA VENENDO FUORI IN QUESTI GIORNI ! :wink: :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 10:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pellegrotto ha scritto:
Massy ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
Dico che il mondo gira e FINALMENTE la verità sta venendo a galla e spazzerà via molti anche chi ostenta purezza che non ha..... Vorrei tanto leggere il verbale dell'interrogatorio di zeman di ieri. Forse in via Templari stanno tremando........


Pippi, l'imu capitu ca te sta sulle palle Semeraru, però...

O sei a conoscenza dei fatti e allora vai in procura e denuncia, oppure rialassati. Scusa, non te la prendere, ma mi sembra che si sta esagerando.



UNO CHE AMA IL LECCE HA IL DIRITTO DI FARSI DELLE DOMANDE E DI AVERE MOLTI DUBBI SULL'OPERATO DELLA SOCIETA'!

E I DUBBI NON VENGONO PER CASO O PER CERCARE UN COLPEVOLE A TUTTI I COSTI MA PERCHE' LE SCELTE ( IN SUCCESSIONE ) FATTE DALLA SOCIETA' L'ANNO SCORSO FANNO VENIRE CATTIVI PENSIERI , IN VIRTU' ANCHE DI QUELLO CHE STA VENENDO FUORI IN QUESTI GIORNI ! :wink: :roll:


Pellegrotto, un conto è farsi delle domande, un conto è spacciare per vero un proprio pensiero. Supportato poi da prove che tali non sono, supposizioni e tante, tante inesattezze.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 10:17 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
pellegrotto ha scritto:
UNO CHE AMA IL LECCE HA IL DIRITTO DI FARSI DELLE DOMANDE E DI AVERE MOLTI DUBBI SULL'OPERATO DELLA SOCIETA'!

E I DUBBI NON VENGONO PER CASO O PER CERCARE UN COLPEVOLE A TUTTI I COSTI MA PERCHE' LE SCELTE ( IN SUCCESSIONE ) FATTE DALLA SOCIETA' L'ANNO SCORSO FANNO VENIRE CATTIVI PENSIERI , IN VIRTU' ANCHE DI QUELLO CHE STA VENENDO FUORI IN QUESTI GIORNI ! :wink: :roll:


Ma scusate... perchè mai i Semeraro avrebbero dovuto lasciare un sistema che (per quanto state affermando) non avrebbe potuto che portare vantaggi, soldi e permanenze in Serie A a ripetizione?

Non voglio fare le veci del mago, ma al momento i fatti dicono:

1) Retrocessione sul campo
2) Nessun contratto con SKY
3) Nessun prestito dalla rubbentus (come ha giustamente sottolineato Massy)
4) Nessuna intercettazione a nostro carico
5) Pochissimi giocatori della GEA: Cassetti, Pecorari (capirai quante partite ha giocato) e Stovini (si, quello a cui i tifosi hanno consegnato la fascia di capitano e quello che in una fase importantissima della stagione è stato messo "fuori")
6) Le parole di Galliani denunciate da Semeraro ("Galliani mi disse che per le piccole formazioni come il Lecce non c'era posto in serie A. Si sarebbero privilegiate le squadre delle grandi città, che potevano contare su un vasto bacino d'utenza")
7) Il mancato arrivo di Miccoli (lo stesso giocatore ringraziò Semeraro per aver pensato a lui, quindi l'intenzione di prenderlo c'era davvero)

Eddai...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Quoto lu Spiertu parola per parola.

Ancora oggi si rimpriovera alla società di non contare un c*** in Lega, con quello che sta uscendo. Cose de pacci! Almeno in questo caso hanno avuto un comportamento decente, se non esemplare, infatti hanno pagato anche il fatto di essersi schierati in Lega sempre con i clubs "dissidenti" ed aver subito i voltafaccia (teleguidati?) di gente come Zamparini e poi Della Valle.
E non mi vengano a dire che Carraro e Galliani fossero estranei al sistema-Moggi, perchè morirei dalle risate.....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 11:09 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
davor ha scritto:
E non mi vengano a dire che Carraro e Galliani fossero estranei al sistema-Moggi, perchè morirei dalle risate.....


Mi domando perchè in nessuna trasmissione nazionale abbiano ancora evidenziato le parole di Semeraro...

Se le parole di Galliani (e dico sempre SE) dovessero essere confermate... beh, sarebbe GRAVISSIMO!!!

Allora capirei un sacco di cose, a cominciare dai ripescaggi "per meriti sportivi" e dalle nuove regole per i ripescaggi (tra cui per l'appunto il bacino d'utenza gioca un ruolo fondamentale)

:evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 11:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
spiertu ha scritto:
davor ha scritto:
E non mi vengano a dire che Carraro e Galliani fossero estranei al sistema-Moggi, perchè morirei dalle risate.....


Mi domando perchè in nessuna trasmissione nazionale abbiano ancora evidenziato le parole di Semeraro...


Perchè siamo alle solite. Se qualcno avesse detto un mese fa quello che oggi si scopre su Moggi sarebbe stato messo in silenzio dagli organi di stampa o, al limite, ci sarebbe stata una bella multa dalla Federazione.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it