homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 5:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 1:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Tornando al Topic, e lasciando perdere Sansone...e tutti i Filistei, sono perfettamente daccordo con Massy: al massimo hanno potuto cercare di far vincere il Lecce, perchè lo scopo era di fare un piacere alla Fiorentina.
Se fossi cattivo penserei che la mossa di Zeman di togliere Vucinic (...con castime pubbliche di quest'ultimo) fu fatta apposta per "rompere le uova nel paniere", ma conoscendo lo spessore dell' uomo, mi rifiuto di crederlo.
In ogni caso, se il Corvo doveva solo spingere il Lecce a giocarsi la partita, illecito non c'è.
Sul fatto che il Corvo da Gennaio 2005 in poi abbia fatto i suoi interesi, e non quelli del Lecce, penso che ormai ci siano pochi dubbi.

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 4:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 5:21 pm
Messaggi: 1348
Località: Lecce
davor ha scritto:
Sul fatto che il Corvo da Gennaio 2005 in poi abbia fatto i suoi interesi, e non quelli del Lecce, penso che ormai ci siano pochi dubbi.


...con la benedizione dei Semeraro :evil:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 7:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
ricordo a voi che corvino era legato al lecce per altri 2 anni e che la liberatoria l'ha firmata semeraro non Silvan.... semeraro non poteva non sapere....chissà quale è la verita..... a me puzza e tanto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 10:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
pippiunodisempre ha scritto:
ricordo a voi che corvino era legato al lecce per altri 2 anni e che la liberatoria l'ha firmata semeraro non Silvan.... semeraro non poteva non sapere....chissà quale è la verita..... a me puzza e tanto.


A questo aggiungiamo solo x dovere di cronaca che subito dopo si prende un allenatore della Gea che oltretutto ho notato in una telefonata fatta al suo procuratore A: MOGGI, risultante da intercettazione, che toglie qualsiasi dubbio sull'effettivo accodamento della nostra società al sistema moggiano(forse convinti dal buon della Valle, non si sa), ma questa ormai è già il secondo capitolo della sagra!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 9:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
il boemo ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
ricordo a voi che corvino era legato al lecce per altri 2 anni e che la liberatoria l'ha firmata semeraro non Silvan.... semeraro non poteva non sapere....chissà quale è la verita..... a me puzza e tanto.


A questo aggiungiamo solo x dovere di cronaca che subito dopo si prende un allenatore della Gea che oltretutto ho notato in una telefonata fatta al suo procuratore A: MOGGI, risultante da intercettazione, che toglie qualsiasi dubbio sull'effettivo accodamento della nostra società al sistema moggiano(forse convinti dal buon della Valle, non si sa), ma questa ormai è già il secondo capitolo della sagra!!!


Madonna mia. Meno male che voi non fate i giudici, altrimenti condannereste le persone all'ergastolo in base all' antipatia.
Io dalle intercettazioni non evinco proprio niente di quello che avete scritto. Aspetto e osservo, poi tirerò le somme.
P.S. Non credo Semeraro abbia firmato la liberatoria senza che Corvino si sia avvalso della clausola rescissoria.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
questo massy lo voglio presidente del consiglio :lol: :lol:

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Murdock ha scritto:
questo massy lo voglio presidente del consiglio :lol: :lol:


E NOI SCENDEREMO IN PIAZZA !
:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
usu pelleG8

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Continuo a quotare Massy: dalle telefonate si evince solo che Corvino da un certo punto in poi è in qualche modo considerato "alleato" di Moggi e compagnia cantante e che verosimilmente avrebbe dovuto spronare i suoi ad una partita "vera" contro il Parma, per favorire la Fiorentina ( ma penso l'avrebbe fatto di suo, visto che ormai era il DS di quella squadra). Poi il Lecce non era nemmeno matematicamente salvo...quindi.
In tutto ciò, Semeraro, cosa c'entra? Ha firmato la liberatoria? Embè?
Hanno sempre detto che chi voleva andare via poteva farlo senza problemi: magari avessero lasciato andare via sti mercenari l'anno scorso, probabilmente non avremmo fatto sto campionato di m....!

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Massy ha scritto:
il boemo ha scritto:
pippiunodisempre ha scritto:
ricordo a voi che corvino era legato al lecce per altri 2 anni e che la liberatoria l'ha firmata semeraro non Silvan.... semeraro non poteva non sapere....chissà quale è la verita..... a me puzza e tanto.


A questo aggiungiamo solo x dovere di cronaca che subito dopo si prende un allenatore della Gea che oltretutto ho notato in una telefonata fatta al suo procuratore A: MOGGI, risultante da intercettazione, che toglie qualsiasi dubbio sull'effettivo accodamento della nostra società al sistema moggiano(forse convinti dal buon della Valle, non si sa), ma questa ormai è già il secondo capitolo della sagra!!!


Madonna mia. Meno male che voi non fate i giudici, altrimenti condannereste le persone all'ergastolo in base all' antipatia.
Io dalle intercettazioni non evinco proprio niente di quello che avete scritto. Aspetto e osservo, poi tirerò le somme.
P.S. Non credo Semeraro abbia firmato la liberatoria senza che Corvino si sia avvalso della clausola rescissoria.


A pag 300 circa dell'istruttoria interamente pubblicata da panorama e denominata novembre 2005 (l'altra è aprile 2004) si evince chiaramente in una telefonata di Mazzini che il Corvo è più che un alleato. Vedere x credere.
da questa mia fotocopia invece si evince il fatto "concreto" che la società quest'anno ha preso un allenatore gea!
Immagine
(il libro nero del calcio)

Nessuna condanna ,x carità, ma seguendo i fatti che stanno uscendo si capisce questo. Se come poi sembra, la società fosse del tutto ignara , mi arrabbierei ancora di più come tifoso, xchè vuol dire che le cose sono passate sotto il naso di chi avrebbe dovuto vigilare su alcune manovre del Corvo o di regalia o di chiunque altro. ( ma questo lo sapevamo già visto che ancora son convinti che a Cavalese hanno fatto sul serio il ritiro) ed invece hanno preferito mettersi i paraocchi e sparare caxxate su Zeman o sui tifosi.Anche questo è un dato di fatto!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
KayaGialloRossa ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
vi darò un fastidio immane

E' propriu ttuppatu quistu........... :lol:


erano sufficienti già i precedenti elementi in nostro possesso per affermarlo...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
si chiama FREGUCCI

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
interessante quella pubblicazione! :wink:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
poi possiamo discutere di tutto, dell'esagerazione ed esasperazione della Curva, dell'ingenuità ed arroganza della società ed in ogni caso di un loro non coinvolgimento su queste questioni, ma il fatto che siano passati da un "antisistema" come zeman ad uno dentro il sistema come Gregucci è un fatto concreto! Le considerazioni magari possono variare in base alla simpatia-antipatia nei confronti di Rico(che non finisco mai di dirlo è l'unico grande colpevole della situazione creatasi quest'anno nel Lecce). Rico mi è profondamente antipatico, quindi sono di parte!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
sono dalla tua parte boemo

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it