homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 10:58 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 1:16 pm 
Cita:
Di che cosa di averci fatto retrocedere in B? Indubbiamente Corvino a Lecce ha lavorato benissimo, ma gli ultimi mesi che a lavorato per la sua Fiorentina ha fatto aggiustamenti pro-viola.


grazie per averci fatto vedere tanti anni di buon calcio a Lecce,più in A che in B.grazie di non essere stati mai coinvolti in falsi in bilancio, doping, passaporti, partite comprate, e quant'altro


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 4:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
leggetevi repubblica.it , tgcom .it e corriere.it troverete i passaggio telefonici quando mazzini dice a bergamo e poi a della valle : "per domenica (Lecce-parma) c'è corvino, c'è corvino!lui farà il massimo, anche se è in uiscita...." SECONDO I CARABINIERI ( E NON PIPPIUNODISEMPRE) IL CORVINO AVREBBE FATTO DA SPONDA AL SALVATAGGIO MIRACOLOSO DEI VIOLA. POI , E QUESTA E' STORIA, VA A FIRENZE. IN MEZZO METTETECI LA CESSIONE ORDINATA DALL'ALTO DEL BULGARO NAPOLETANO A PESO D'ORO E IL 2 A 2 TRA LECCE E FIORENTINA. INFINE FACITIBU NU ELETTROSHOCK CA STA DURMITI NU POCU...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 4:55 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
Se non saremo ripescati (comunque, non ci credo neanche se lo vedo) o addirittura ci daranno punti di penalizzazione o addirittura retrocessione, per colpa del salentinissimo Corvino, potrò dire con fierezza che il giorno della sua passeggiata a Lecce per presentare la sua opera d'arte, io ero uno dei pochissimi che ero lì a tentare di rovinargli la festa mentre altri dicevano "che me ne fotto di Corvino, è il passato, non ci perdo tempo per lui, sono superiore a queste cose...".

Ad alcuni il sangue bolle, ad altri scorre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pippiunodisempre ha scritto:
leggetevi repubblica.it , tgcom .it e corriere.it troverete i passaggio telefonici quando mazzini dice a bergamo e poi a della valle : "per domenica (Lecce-parma) c'è corvino, c'è corvino!lui farà il massimo, anche se è in uiscita...." SECONDO I CARABINIERI ( E NON PIPPIUNODISEMPRE) IL CORVINO AVREBBE FATTO DA SPONDA AL SALVATAGGIO MIRACOLOSO DEI VIOLA. POI , E QUESTA E' STORIA, VA A FIRENZE. IN MEZZO METTETECI LA CESSIONE ORDINATA DALL'ALTO DEL BULGARO NAPOLETANO A PESO D'ORO E IL 2 A 2 TRA LECCE E FIORENTINA. INFINE FACITIBU NU ELETTROSHOCK CA STA DURMITI NU POCU...


Sempre gentile, vero?
Allora sul fatto che Corvino avrebbe fatto da sponda al salvataggio miracoloso dei viola, l'ho detto e lo ripeto, in quella partita l'ha potuto fare solo attraverso la vittoria o la tentata vittoria del Lecce, non certo attraverso una sconfitta. Ripeto, quello che noi tutti imputammo ai giocatori del Lecce fu di non impegnarsi abbastanza. Ma questa possibilità cozza non poco con quest'altra teoria. Allora io mi chiedo:
1. I giocatori del Lecce non si impegnarono abbastanza per favorire il Parma, come si deiceva allora?
2. I giocatori del Lecce si impegnarono troppo per essere una partita di fine campionato per favorire la Fiorentina di Corvino?
3. Fu una partita "normale"

Scartando la terza ipotesi, che non prevederebbe il complotto, rimangono le altre due incompatibili tra loro. Delle due l'una. Perchè fino ad un mese fa eravate tutti convinti della prima, ma dopo le intercettazioni, se complotto c'è stato, è stato nel senso di aiutare la Fiorentina.
Vorrei che mi rispondeste a questo, che io non riesco a capire. E lo dico sinceramente.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
PAREGGIO DOVEVA ESSERE E PAREGGIO è STATO. LA FIORENTINA VOLEVA L'IMPEGNO DI CORVINO PER QUESTO. MAZZINI DOPO LA GARA AFFERMA " LE MIE PEDINE FUNZIONANO SEMPRE"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:22 pm 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Aggiungo che i rapporti tra Corvino e Moggi non sono mai stati idilliaci (vedi la scorsa estate le parole del dg bianconero: "Corvino? E chi è?"... o qualcosa del genere, tanto che proprio su questo forum TUTTI paracularono il "povero" Corvo)!!!

Quindi quel "C'è Corvino, c'è Corvino..." potrebbe tranquillamente voler dire "Tanto c'è Corvino che, dovendo andare a Firenze il prossimo anno, sicuramente farà di tutto per spronare i suoi a VINCERE la partita", o no?

E d'altra parte le intercettazioni che abbiamo letto tutti dicono testuali parole "Il Lecce gioca per vincere, il Parma gioca per vincere... allora noi ci mettiamo in mezzo", o no?

P.S.: qui non si tratta di ELETTROSHOCK o non ELETTROSHOCK... Possiamo solo leggere le notizie, commentarle, fare delle ipotesi, esporle e ascoltare anche quelle degli altri... QUI NESSUNO DI NOI HA LE CHIAVI DELLA VERITA' ASSOLUTA!!!

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pippiunodisempre ha scritto:
PAREGGIO DOVEVA ESSERE E PAREGGIO è STATO. LA FIORENTINA VOLEVA L'IMPEGNO DI CORVINO PER QUESTO. MAZZINI DOPO LA GARA AFFERMA " LE MIE PEDINE FUNZIONANO SEMPRE"


Ma scusami, continuo a non capire. La Fiorentina voleva il pareggio? E perchè non la vittoria del Lecce?
E se il gol del Parma fosse stato convalidato?
Ma poi, come dice Spiertu. Chi ti dice che la telefonata non volesse semplicemente dire: "tanto c'è Corvino che ha firmato con la Fiorentina che farà di tutto perchè il Lecce non perda"?
E poi ancora mi spieghi perchè dovremmo prendere alcune intercettazioni e scartarne altre?
Io non escludo niente a priori, ma in base a quello che ho posso costruirmi una mia teoria. Tu invece hai una tua teoria e quello che ti fa comodo lo utilizzi, quello che va in senso opposto lo scarti.
Come ci entrerebbe quella frase "Il Lecce gioca per vincere, il Parma gioca per vincere..." nelle tue teorie? Forse è un tentativo di depistaggio?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:09 pm
Messaggi: 1407
ah se parlasse zeman....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:55 pm 
direbbe male di una società che l'ha rilanciato in Serie A dopo anni di fallimenti, compresa la Turchia


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
pippiunodisempre ha scritto:
ah se parlasse zeman....


Perchè gli manca la parola? Mi sembra che quando ha avuto qualcosa da dire non si sia mai tirato indietro, o no?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 7:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Sansone ha scritto:
direbbe male di una società che l'ha rilanciato in Serie A dopo anni di fallimenti, compresa la Turchia


è tornato il Luca Noci!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:03 pm 
Cita:
è tornato il Luca Noci!


chi sarebbe? :P


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Sansone ha scritto:
Cita:
è tornato il Luca Noci!


chi sarebbe? :P


caro Luca adesso non voglio fare polemiche, ma lo sai che ti avrei sgamato lontano un miglio che sei tu! I motivi che mi fanno pensare questo: dal modo di come scrivi, dall'affannosa ricerca di difendere questa società fantasma e senza dignità, dal continuo attaccare Zeman ed il suo credo e soprattutto dal tuo stile. E' classco in te non mettere lo spazio dopo il punto fermo, da questi 40 messaggi usi la parola "te" tipica di lui al posto di "ti", insomma troppe coincidenze mi fanno affermare con sicurezza a costa di fare una pessima figura con tutto il forum che il Sansone è Luca Noci!
Cmq per me nessun problema se sei tornato, però ti vorrei solo invitare a non fare continue polemiche con chi non la pensa come te attaccando questa società, anzi questa non-società veramente irritante! :wink:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:20 pm 
Cita:
anzi questa non-società veramente irritante!


tanto loro come fanno sbagliano, mi sembra si debba parlare male di loro a prescindere.io ho fiducia in loro, nonostante tutto.e poi alternative a loro non ce ne sono.ma questa è storia vecchia.W Sansone


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 25, 2006 8:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
In priv mi avevi detto che avrsti fatto cattiva pubblicità su questo sito e questo forum e mò sei tornato?!?!??

Cmq quoto Tiberio... perfavore, cerca di rispettare anche le idee altrui e fai "parlare" tutti :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it