homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 05, 2006 5:43 pm
Messaggi: 91
Località: La Terra Più Bella Che C'è
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Tornando al titolo del topic, non vi sembra strano che ad "organizzare" sta cosa sia uno che non va più allo stadio da anni (sia in trasferta, vicino dove risiedeva, sia in casa quando era a Lecce), uno molto politico (fra un po' ci saranno le elezioni comunali con De Cristofaro in lizza) e altre cose che non sto quì a scrivere?
Sono io che sto troppo sveglio o vi che state dormendo?
Poi, dopo quello che ha fatto scrivere sulla Gazzetta (la Nord nichilista, col paraocchi...) e quello che si dice in giro (che la Vecchia Guardia andrà con lui: FALSISSIMO) mi sa che non avrà vita facilissima.
Faccio un esempio: se la Nord una domenica contesta, lui che fa? Approfitta e fa sentire il suo vincere e vinceremo? E se questa cosa accade in trasferta? Cioè in uno stesso settore? Il Cucs lo vedrei meglio al Palazzetto, per il basket. E mancu.


Lupiae*Ultras è molto informato sulle cose, e si vede. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
Massy ha scritto:
Detto questo mi sa che stiamo facendo un processo alle intenzioni. Vediamo di che si tratta prima di dare sentenze, no?


quoto.
e aggiungo che l'unica cosa che potrebbe farmi riflettere non è certo l'orientamento politico.(così facendo, caro LupiaeUltras non fai che dare dello stupido a chi va allo stadio come se il voto lo indirizzasse a chi è sponsorizzato dalla curva..),ma più che altro la strana unione con "salento in movimento" anzichè l'organizzazione di pullman propri come tradizione ultras vuole.
ma se conviene e i prezzi non cambiano non ci vedrei comunque niente di male, oltre la strana coppia..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:40 pm
Messaggi: 1962
Massy ha scritto:
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Tornando al titolo del topic, non vi sembra strano che ad "organizzare" sta cosa sia uno che non va più allo stadio da anni (sia in trasferta, vicino dove risiedeva, sia in casa quando era a Lecce), uno molto politico (fra un po' ci saranno le elezioni comunali con De Cristofaro in lizza) e altre cose che non sto quì a scrivere?
Sono io che sto troppo sveglio o vi che state dormendo?
Poi, dopo quello che ha fatto scrivere sulla Gazzetta (la Nord nichilista, col paraocchi...) e quello che si dice in giro (che la Vecchia Guardia andrà con lui: FALSISSIMO) mi sa che non avrà vita facilissima.
Faccio un esempio: se la Nord una domenica contesta, lui che fa? Approfitta e fa sentire il suo vincere e vinceremo? E se questa cosa accade in trasferta? Cioè in uno stesso settore? Il Cucs lo vedrei meglio al Palazzetto, per il basket. E mancu.


Legittimo avere dubbi. Anche io ne ho più di qualcuno. anche se mi risulta che in trasferta c'è anche stato in questi anni.


Beh diciamo che negli ultimi due o tre anni Mauro non l'ho visto in trasferta ... però a Udine e Treviso non ci sono stato ...
Diciamo che negli ultimi giorni l'ho visto più spesso in alcune TV locali ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:40 pm
Messaggi: 1962
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Tornando al titolo del topic, non vi sembra strano che ad "organizzare" sta cosa sia uno che non va più allo stadio da anni (sia in trasferta, vicino dove risiedeva, sia in casa quando era a Lecce), uno molto politico (fra un po' ci saranno le elezioni comunali con De Cristofaro in lizza) e altre cose che non sto quì a scrivere?
Sono io che sto troppo sveglio o vi che state dormendo?
Poi, dopo quello che ha fatto scrivere sulla Gazzetta (la Nord nichilista, col paraocchi...) e quello che si dice in giro (che la Vecchia Guardia andrà con lui: FALSISSIMO) mi sa che non avrà vita facilissima.
Faccio un esempio: se la Nord una domenica contesta, lui che fa? Approfitta e fa sentire il suo vincere e vinceremo? E se questa cosa accade in trasferta? Cioè in uno stesso settore? Il Cucs lo vedrei meglio al Palazzetto, per il basket. E mancu.


Come al solito informatissimo ... Sei un grande ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:15 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 11, 2005 12:41 pm
Messaggi: 598
Località: Roma
nu bu mangiati la capu cu elezioni e sagre varie.... lupiae scrivimi in pvt gli altri motivi se non ti dispiace, grazie

_________________
Julien Presente! Ciavardini libero!

"se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono a nulla o non vale niente lui"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
io non ho ancora capito."informatissimo" de ccene..a mie m'annu parse sulu supposizoni su cose ca tutta lecce sape e mauro stesso non si vergogna di far trasparire.leggittime, ma supposizioni..nu me sta pare lu terzu segretu de fatima..mah..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Appena ho un minuto, contatto le mie "fonti" e vi faccio sapere.....

_________________
HASTA VICTORIA, SIEMPRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
LupiaeUltras ha scritto:
Faccio un esempio: se la Nord una domenica contesta, lui che fa? Approfitta e fa sentire il suo vincere e vinceremo? E se questa cosa accade in trasferta?


detto da uno come me che non conta nulla, certamente sarebbe la nord, dopo anni che si lamenta ad essere l'unica a incitare la squadra, a definire un "cimitero" il resto dello stadio, a peccare di incoerenza ed egocentrismo.
com'è il fatto.prima si dice:"etimu se su bueni l'autri cu tifane cussì"..."se nun cete la nord nun cete tifu"...
beh, qualcuno s'è mosso.
dovrebbe far piacere sta cosa no?
in ogni caso chi si muove per "fare", che è sempre più di parlare e sparlare c'è..
e se è vero che sto pericolo di contrasto c'è, beh allora mi sa che ci sono volute ancora più p.a.l.l.e del previsto per mettere in atto la cosa.
e poi, vari sherlock holmes a parte, la soluzione ce l'avete a portata di mano.
è li, a lecce stesso.
basta andare dal diretto interessato e chiedere.
ma nui simu de lecce no?
..sapimu la fine de li film prima cu bessene allu cinema..

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
davor ha scritto:
Appena ho un minuto, contatto le mie "fonti" e vi faccio sapere.....


Mafioso 8) 8)

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
don davor baciamo le mani

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 3:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
the godfather... :lol: :lol:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 4:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Max XL ha scritto:
Massy ha scritto:
Lupiæ*Ultras ha scritto:
Tornando al titolo del topic, non vi sembra strano che ad "organizzare" sta cosa sia uno che non va più allo stadio da anni (sia in trasferta, vicino dove risiedeva, sia in casa quando era a Lecce), uno molto politico (fra un po' ci saranno le elezioni comunali con De Cristofaro in lizza) e altre cose che non sto quì a scrivere?
Sono io che sto troppo sveglio o vi che state dormendo?
Poi, dopo quello che ha fatto scrivere sulla Gazzetta (la Nord nichilista, col paraocchi...) e quello che si dice in giro (che la Vecchia Guardia andrà con lui: FALSISSIMO) mi sa che non avrà vita facilissima.
Faccio un esempio: se la Nord una domenica contesta, lui che fa? Approfitta e fa sentire il suo vincere e vinceremo? E se questa cosa accade in trasferta? Cioè in uno stesso settore? Il Cucs lo vedrei meglio al Palazzetto, per il basket. E mancu.


Legittimo avere dubbi. Anche io ne ho più di qualcuno. anche se mi risulta che in trasferta c'è anche stato in questi anni.


Beh diciamo che negli ultimi due o tre anni Mauro non l'ho visto in trasferta ... però a Udine e Treviso non ci sono stato ...
Diciamo che negli ultimi giorni l'ho visto più spesso in alcune TV locali ...


Caro Max ti posso assicurare che a Udine e Treviso mauro nu c'era, e non per questo non segue il Lecce anzi, noi abiamo organizzato delle trasferte bellissime insieme quest'anno all'andata, poi non abbiamno fatto niente perchè la gente sa scoglionata e nu a sciuta a nisciuna parte, io ho proseguito sino a qualche mese fà con le auto organizzate da noi, con i mie Tignusi Group, che li saluto.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 4:46 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 03, 2005 7:01 pm
Messaggi: 797
Località: LECCE San Guido
1985, a parte il fatto che non capisco perché tu te la sia presa per quello che ho scritto (le mie non sono nè supposizioni nè il terzo segreto di Fatima, nè, se ti riferivi a me, lo Sherlock Holmes, ed a fine di questo messaggio ti racconto l'inizio e la fine di questo film allu cinema), ti dico che in quasi tutti gli stadi d'Italia ci sono dei gruppi "ultras" con a capo dei personaggi che si candidano alle elezioni e prendono pure un bel po' di voti, perché sai che gli stupidi ci sono ovunque, in curva, in tribuna come allu cinema (se se candida Raul Bova pigghia milioni de voti).
Le supposizioni che dici che sanno tutti a Lecce, intanto, quì non le aveva scritte nessuno tantomeno tu.
La fine e l’inizio del film (al 99%) è questa: il poco informato promotore dell'iniziativa se farà qualcosa lo farà con molta meno enfasi di come è partito. Al massimo farà il gruppetto (come ce ne sono altri in Sud) senza grandi pretese. Nessuna iniziativa "rivoluzionaria", come la vorrebbe far apparire adesso offendendo pure. Intanto, si sta facendo pubblicità. Per la serie "ehi, vi ricordate di me? Quello che faceva i comizi e la ola...". Niente più, aggiungo io.

RibelleOI, non te le dico perché sono cose che riguardano l'uomo e me le tengo per me, anche perché non sono fatti miei.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 6:00 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
KayaGialloRossa ha scritto:
Cognato, come nick potresti provare con Napoleone o Gesu' Cristo........... :lol:


Ehhhhh lo so, ma sono una persona umile (vedi profilo)
e quindi non mi si addicono 8)

E menumale ca nu sapenu comu se chiama sirma :lol:
(Kaya astieniti da ogni commento)

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 23, 2006 6:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
:lol: :zitto:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it