homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 22, 2024 1:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SALENTO...APRI GLI OCCHI !
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 9:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
IVI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' CI SONO SOCIETA' ,AL NOSTRO STESSO LIVELLO,CHE RIESCONO A CENTRARE LA PERMANENZA IN A PER 3-4 ANNI DI FILA (REGGINA,SIENA,PARMA,MESSINA,CAGLIARI,ECC...) PER NON PARLARE DI ALTRE CHE ORMAI VI RISIEDONO DA MOLTI PIU'ANNI(CHIEVO,UDINESE...)

SONO FORSE DELLE PIAZZE INFERIORI ALLA NOSTRA ?
NO! SOLO CHE QUESTI HANNO MPOSTATO UN PROGETTO E LO STANNO PORTANDO A TERMINE...PERCHE' LO SI VUOLE!....ORA CAPITE IL PERCHE' DELLA CONTESTAZIONE...NON VI SENTITE FORSE PRESI X IL......DA UNA SOCIETA' CHE DOPO LE VARIE VENDITE ILLUSTRI DICEVA DI AVERE IL BILANCIO IN REGOLA ?QUI SI TRATTA DI NN VOLER FARE QUELLO CHE INVECE SI POTREBBE...PERCIO'SE N'E'ANDATO CORVINO...LUI HA CAPITO..NOI NON MERITIAMO CHE QUALCUNO SPECULI SULLA NOSTRA PASSIONE!

SE NESSUNO COMPRERA' ALLORA MEGLIO IL FALLIMENTO...TANTO RISORGEREMO LO STESSO SULL'ONDA DI QUELL'ATTACCAMENTO AI PROPRI COLORI E DI QUELLA DIGNITA' E VERA FEDE CHE IL SALENTO HA SEMPRE DIMOSTRATO IN QUESTI ANNI ! SVEGLIA SALENTO..IL LECCE TI APPARTIENE ! ! !

PS:ho postato lo stesso messaggio sul sito ufficiale..ma dubito che lo pubblicheranno....poi...per quanto mi riguarda potete anche chiuderlo sto topic...volevo solo dire ste cose e stop.

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 9:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
dubito anche io che lo pubblicheranno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 9:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 14, 2005 3:30 pm
Messaggi: 6821
Località: cittadina del mondo
La cosa che mi fa rimanere molto male è che giù qui al sud già per darci una svegliata ce ne mettiamo, e mi riferisco a tutti i campi da quelli di calcio a quelli turistici, lavorativi ecc.. per una volta o meglio, in quelle poche occasioni in cui potremmo farci notare ce le facciamo scappare!!!!
Che tristezza davvero!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 10:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
E come posso non essere daccordo con l'amico Ale! Bisogna cmq reagire, non possiamo assistere inermi alla disfatta del nostro Lecce. Non è facile risalire subito questa volta, anche perchè il mago Corvino non è più da noi...... non lo so che futuro potrà avere il Lecce, sarei curioso di sapere adesso quanto chiede Semeraro per le quote societarie!

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 10:37 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 22, 2005 12:03 pm
Messaggi: 625
Località: ostuni
Pultroppo le differenze di sviluppo economico tra sud e nord a mio avviso si ripercuotono anche nel mondo del calcio!
Meno soldi=Meno società stabili e ricche=Meno squadre forti!(Fatta eccezione di qualche reltà,che comunque come la storia ci dimostra è stata pur sempre una favola breve)

_________________
OSTUNI GIALLOROSSA
DIVIETO DI ACCESSO A (BA) E (BR)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 10:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
non lo pubblicheranno quelli sono servi dei semeraro e quelli che mandavo io contro di loro nn li mandavano anche quelli non volgari

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 10:51 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 22, 2005 12:03 pm
Messaggi: 625
Località: ostuni
è certo che sono servi di Sem.....è il sito ufficiale e quindi manda solo la voce della società e di chi gli fa comodo

_________________
OSTUNI GIALLOROSSA
DIVIETO DI ACCESSO A (BA) E (BR)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 12, 2004 1:58 pm
Messaggi: 2203
Località: provincia di Lecce
Cmq è così!!che rabbia mi fa questo Semeraro e family!!
Per non parlare dei giornalisti che non parlano delle colpe dei Semeraro ma solo che ci dobbiamo credere, non parlano delle carenze di questa squadra e del perchè non si sono fatti altri acquisti ma dicono che la squadra come organico è apposto :shock: :shock: :shock: e chiedono ai tifosi di essere vicini alla squadra!!!
Che servi lecchini!!!!

_________________
e va bene così...SENZA PAROLE!
CIAO SERGIO!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
io sono convinto che parte dellla differenza tra nord e sud sia nella testa, sin dai tempi antichi la gente preferiva essere asservita ai signori ed in cambio ricevere dei contentini tipo formaggi, terre da coltivare ecc... ed il sorplus non interessava perchè non si sapeva nenache cosa volesse dire cercare di andare oltre. A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE, tutto si ripete ma ora purtoppo anche noi abbiamo assaggiato qualcosa di più e non possiamo accontentarci dei regalini dei proprietari terrieri!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
FOTTIAMOCENE COMUNQUE
LA NOSTRA VITA è BELLA LO STESSO

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
SOLIDALE CON TE ALE, LO HAI PUBBLICATO SUL SITO UFFICIALE, IERI LA DI CUONZO HA DETTO CHE SEMERARO LEGGE IL FORUM CON PASSIONE SPERIAMO SE LO PUBBLICHINO LEGGA IL TUO CON ATTENZIONE DOPO DI CHE SE NE VADA PER RISPETTO VERSO DI NOI OPPURE SE VUOL RIMANERE DEVE CAMBIARE TUTTO E TUTTI MA ANCHE LUI DEVE CAMBIARE.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
$EMERARO LA TUA COSCIENZA SARA' IL TUO PEGGIOR NEMICO


VERGOGNATI ( E VATTENE SOPRATTUTTO)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 9:14 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 06, 2005 11:38 am
Messaggi: 69
Ma ancora continuate a parlare di Semeraro! Guardiamo in faccia la realtà, siamo al sud, è difficile per tutti, pensate davvero che ci siano in giro imprenditori che investono nel calcio? Io personalmente non lo farei, probabilmente anche voi! Dieci anni di storia non si cancellano, la Famiglia Semeraro ha dimostrato per dieci anni di saperci fare. Ora tutto sta finendo? OK, tra 10 anni parleremo di una altra società di altri campionati, di altri giocatori e forse ci ricorderemo con nostalgia di questi splendidi 10 anni!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 9:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
ff ha scritto:
Ma ancora continuate a parlare di Semeraro! Guardiamo in faccia la realtà, siamo al sud, è difficile per tutti, pensate davvero che ci siano in giro imprenditori che investono nel calcio? Io personalmente non lo farei, probabilmente anche voi! Dieci anni di storia non si cancellano, la Famiglia Semeraro ha dimostrato per dieci anni di saperci fare. Ora tutto sta finendo? OK, tra 10 anni parleremo di una altra società di altri campionati, di altri giocatori e forse ci ricorderemo con nostalgia di questi splendidi 10 anni!!!!


MA DIGNITA' NON NE AVETE ?

NON VI SENTITE UMLIATI DA QUANTO STA SUCCEDENDO?


IN QUEST'ANNO HA DIMOSTRATO QUELLO CHE E' SENZA CORVINO!

$EMERARO VERGOGNATI SE NE SEI CAPACE (E VATTENE SOPRATTUTTO)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
pellegrotto ha scritto:
ff ha scritto:
Ma ancora continuate a parlare di Semeraro! Guardiamo in faccia la realtà, siamo al sud, è difficile per tutti, pensate davvero che ci siano in giro imprenditori che investono nel calcio? Io personalmente non lo farei, probabilmente anche voi! Dieci anni di storia non si cancellano, la Famiglia Semeraro ha dimostrato per dieci anni di saperci fare. Ora tutto sta finendo? OK, tra 10 anni parleremo di una altra società di altri campionati, di altri giocatori e forse ci ricorderemo con nostalgia di questi splendidi 10 anni!!!!


MA DIGNITA' NON NE AVETE ?

NON VI SENTITE UMLIATI DA QUANTO STA SUCCEDENDO?


IN QUEST'ANNO HA DIMOSTRATO QUELLO CHE E' SENZA CORVINO!

$EMERARO VERGOGNATI SE NE SEI CAPACE (E VATTENE SOPRATTUTTO)


Ma adesso in questo campionato hanno distrutto quello che di buono hanno fatto in questi 10 anni, sew poi voi siete contenti di questo scempio, allora noin spreco altro del mio tempo, io dico solamente una cosa le colpe maggiori le hanno i Semeraro, poi i giocatori ed in minor misura gli ultrà, questo è il mio modesto pensiero. SEMERARO PRENDI LE VALIGIE E SCAPPA.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it