homepageimmaginivideo
Oggi è sab mag 04, 2024 11:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
davor ha scritto:
In realtà mi sono fatto prendere la mano: io non ho diritto ad avere paura, perchè salvare le persone è il mio mestiere.
Però certe dichiarazioni mi fanno proprio girare le bòlas, come si fa ad aver paura di giocare a pallone, quale responsabilità ci si sente addosso?
E allora, faccio per dire, un cardiochirurgo che ha la responsabilità della vita e della morte delle persone, tutti i giorni, che dovrebbe fare?
Forse questi vivono veramente in un mondo tutto loro...

scusa ma che lavoro fai di preciso? se si può dire...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Sono cardiologo ospedaliero e lavoro in una terapia intensiva cardiologica (UTIC) in provincia di Lecce.
Scusate gli sfoghi personali, ma sto fuori come un balcone, dopo mercoledì sera...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
1985 ha scritto:
parlare non serve a molto se non a dare lo zuccherino a chi ha bisogno di sentirsi dire frasi già fatte.
più che altro andrebbe eliminato ogni discorso e andrebbero portati sulla spiaggia con gli pneumatici attaccati al corpo a correre, correre, correre...
non penso che poi avrebbero fiato per parlare


proprio come facevano con il maestro lo scorso anno!!!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 10:36 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
davor ha scritto:
Sono cardiologo ospedaliero e lavoro in una terapia intensiva cardiologica (UTIC) in provincia di Lecce.
Scusate gli sfoghi personali, ma sto fuori come un balcone, dopo mercoledì sera...


....allora dopo quest' annata me sape ca tocca mme prenotu na visita :lol:




N.B.: giusto per sdrammatizzare un pò, nn per mancare di rispetto a chi
ha problemi seri

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Quando vuoi zilvio, mai per cose serie, però, già nde isciu troppi te malati...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:23 am 
1985 ha scritto:
parlare non serve a molto se non a dare lo zuccherino a chi ha bisogno di sentirsi dire frasi già fatte.
più che altro andrebbe eliminato ogni discorso e andrebbero portati sulla spiaggia con gli pneumatici attaccati al corpo a correre, correre, correre...
non penso che poi avrebbero fiato per parlare


Mi accontenterei anche di una comune ZZAPPA.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:24 am 
davor ha scritto:
Sono cardiologo ospedaliero e lavoro in una terapia intensiva cardiologica (UTIC) in provincia di Lecce.
Scusate gli sfoghi personali, ma sto fuori come un balcone, dopo mercoledì sera...


Statti ttentu cu nu mbrogghi le terapìe te li cristiani allora :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
A fine campionato tutti in visita allu Davor meh, amu capitu :lol:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:29 am 
Cara cummare!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Caru cumparema! 8)

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 11:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
puru ca su nueu me prenotu puru iou a na visita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Torrepali ha scritto:
miticons ha scritto:
cosa vuole fare la società? la società vuole vendere, è una delle poche cose chiare, insieme al fatto che non ci sono acquirenti validi in questo momento interessati al lecce. e questo sarà un problema perchè finche il lecce non lo compra tizio o caio si continua a contestare? cosa? il fatto che non ci vuole nessuno?


Mah, così chiaro non mi sembra. E cmq fu semeraro a dire "per la vendita ne riparliamo a giugno ora pensiamo al campionato".

Per quanto riguarda gli acquirenti... Mbè si questo è un punto critico. Ma se è vero che i bilanci sono (più o meno) a posto, gli acquirenti si troveranno eccome. Resta poi da vedere se e a quanto semeraro vuole vendere e le reali intenzioni di chi comprerà (se questo avverrà mai).

Ma con questo non mi aspetto certo che arrivi il salvatore della patria che ci porta in europa x amore del salento... Chiunque compra una società di calcio lo fa per guadagnarci, è nella logica del mercato ed è normale che sia così. E non vedo perchè ci si debba indignare. Il punto è vedere poi se al loro guadagno seguono risultati sportivi.

E poi non capisco perchè dovremmo fare la fine di como, perugia ancona o venezia... Quelle erano situazioni molto differenti: como e venezia sono state "abbandonate" per altre squadre da preziosi e zamparini, ancona e perugia avevano pieroni e gaucci che chissà cosa non facevano con i bilanci...
Guardate l'atalanta: sono arrivati ultimi, ruggeri si è dimesso eppure grazie al vivaio sono sempre lì a lottare per la A. Noi NON siamo falliti, c'è solo una società che vuole vendere.


A parte che nel tuo discorso hai implicitamente ammesso che Semeraro non è come Pieroni o Gaucci, che la situazione del Lecce è diversa, perchè ha un bilancio sano. Ma fare paragoni con l'Atalanta non è proprio la cosa giusta. Perchè? perchè l'Atalanta è una squadra lombarda, (cioè dellala regione più ricca d'Italia), perchè da quando esiste il calcio è tra serie A e serie B (con partecipazioni Uefa).
Noi a cosa siamo paragonabili? Alle squadre del Sud, solo a quelle. Se la città più grande del sud non ha una squadra in A da anni, vorrà significare qualcosa (e Ferlaino per vincere lo scudetto si è rovinato), se squadre che una volta erano in A non la vedono da anni (nei casi migliori, vedi Bari o Foggia o Avellino) o decenni (Catanzaro, Catania, Pescara) votrrà dire qualcosa.
Se vuoi un elenco di società che una volta erano in A ed ora sono tra la B e la C o sparite nei dilettanti, posso fartene un esempio lunghissimo dal Nord al Sud. Ed in alcuni casi anche di squadre con una certa storia.
Triestina, Genoa, Torino, Cremonese, Piacenza, Reggiana, Catanzaro, Bari, Foggia, Catania, Pescara, Ancona, Como, Novara, Monza, Verona, Mantova, Spal, Modena, Pistoiese, Pisa e ne ho dimenticata di certo qualcuno.
Non è un po' presuntuoso pensare che per noi un futuro diverso senza i Semeraro sia garantito?

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Massy ha scritto:
A parte che nel tuo discorso hai implicitamente ammesso che Semeraro non è come Pieroni o Gaucci, che la situazione del Lecce è diversa, perchè ha un bilancio sano. Ma fare paragoni con l'Atalanta non è proprio la cosa giusta. Perchè? perchè l'Atalanta è una squadra lombarda, (cioè dellala regione più ricca d'Italia), perchè da quando esiste il calcio è tra serie A e serie B (con partecipazioni Uefa).
Noi a cosa siamo paragonabili? Alle squadre del Sud, solo a quelle. Se la città più grande del sud non ha una squadra in A da anni, vorrà significare qualcosa (e Ferlaino per vincere lo scudetto si è rovinato), se squadre che una volta erano in A non la vedono da anni (nei casi migliori, vedi Bari o Foggia o Avellino) o decenni (Catanzaro, Catania, Pescara) votrrà dire qualcosa.
Se vuoi un elenco di società che una volta erano in A ed ora sono tra la B e la C o sparite nei dilettanti, posso fartene un esempio lunghissimo dal Nord al Sud. Ed in alcuni casi anche di squadre con una certa storia.
Triestina, Genoa, Torino, Cremonese, Piacenza, Reggiana, Catanzaro, Bari, Foggia, Catania, Pescara, Ancona, Como, Novara, Monza, Verona, Mantova, Spal, Modena, Pistoiese, Pisa e ne ho dimenticata di certo qualcuno.
Non è un po' presuntuoso pensare che per noi un futuro diverso senza i Semeraro sia garantito?


Ma io non ho detto questo. Nel calcio di oggi cambiare proprietario è come giocare alla lotteria: ti può andare bene (raramente) e ti può andare male (molto spesso).

Ma se i semeraro vogliono realmente vendere non possiamo fare altro che sperare che chi (se) arriverà non usi il Lecce calcio solo x intrallazzi pecuniari, ma anche per conseguire risultati sportivi. Che poi la A non sia un diritto divino è ovvio, e difatti non è x niente detto che ci torneremo presto... Ma questo non vuol dire che non sia possibile.

Se invece gli acquirenti non arriveranno beh... O i sem decidono di restare riprogrammando in qualche modo, continuando però ad avere la piazza contro, o decidono ahinoi di liquidare la società pezzo pezzo (cosa che fino ad ora NON hanno comunque fatto).

Il paragone con l'atalanta riguardava il vivaio, è chiaro che come storia e tradizione non possiamo competere (UN solo anno in C in tutta la loro storia). Il vivaio è la cosa principale che una ipotetica nuova società deve salvaguardare: con un buon vivaio (il nostro è OTTIMO) e una buona gestione la continuità è assicurata, anche se non necessariamente sempre in A

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 6:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
benvenuto salenteix


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 6:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
Fran Helsing ha scritto:
benvenuto salenteix


grazie raga mi sono già affezionato

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it