homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 5:42 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 11:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Mago Merlino ha scritto:
io credo fermamente nella salvezza.a differenza di alcuni io non mi arrendo, non lo farò mai.forza Lecce, dai ce la facciamo.


EVVIVA LU MACUUUUUUUUUU

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 11:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
:noncicredo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 12:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Caro Mago tutti noi vorremmo vedere il Lecce vincere stasera per coltivare quella minimissima possibilità di salvezza. In passato ho sempre espresso fiducia, sperando che la squadra iniziasse quella cavalcata che portasse la squadra in posizione più tranquilla. Ma non c'è stata. Piuttosto guarda il Cagliari che fino a 6 giornate fa era con noi, adesso con le 5 vittorie consecutive in casa e con altrettante prestazioni positive in trasferta si sta tirando fuori. Lo stesso dicasi dell'Ascoli e del Parma. Il Treviso lotta alla grande e si è decisamente rinforzata con Guigou. Il Siena e la Reggina hanno un bel margine di vantaggio...... e noi? E' possibile che si sia aspettata l'ultima giornata di calciomercato, nonostante la disperata posizione per prendere due difensori stranieri? Che senso ha avuto dare in prestito Pellè quando c'era saudati che aveva espresso il desiderio di andarsene subito?
Vedi, troppi interrogativi che non hanno una risposta logica.........
:(

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Tiberio75 ha scritto:
Caro Mago tutti noi vorremmo vedere il Lecce vincere stasera per coltivare quella minimissima possibilità di salvezza. In passato ho sempre espresso fiducia, sperando che la squadra iniziasse quella cavalcata che portasse la squadra in posizione più tranquilla. Ma non c'è stata. Piuttosto guarda il Cagliari che fino a 6 giornate fa era con noi, adesso con le 5 vittorie consecutive in casa e con altrettante prestazioni positive in trasferta si sta tirando fuori. Lo stesso dicasi dell'Ascoli e del Parma. Il Treviso lotta alla grande e si è decisamente rinforzata con Guigou. Il Siena e la Reggina hanno un bel margine di vantaggio...... e noi? E' possibile che si sia aspettata l'ultima giornata di calciomercato, nonostante la disperata posizione per prendere due difensori stranieri? Che senso ha avuto dare in prestito Pellè quando c'era saudati che aveva espresso il desiderio di andarsene subito?
Vedi, troppi interrogativi che non hanno una risposta logica.........
:(


Bravo Tiberio molti di questi punti interrogativi li dovevano risolvere i nostri amati templari, ma siccome non hanno le palle di farlo perchè loro sono tutti perfetti allora sappiamo dove andremo a finire, io lo spero da tifoso trentennale che il Lecce si salvi, ma bisogna essere realisti e gurdare in faccia la realtà

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Scusa Mau ma tu cosa pensi delle dichiarazioni di $em dopo aver concluso questo fantastico calciomercato? Ammettiamo che i due difensori siano forti, non li potevano prendere prima senza aspettare l'ultima ora? Adesso fino a che non arriva il trasfer non possono nemmeno essere utilizzati, roba de pacci!!!!!!!!!!!
Stasera dopo tanta rabbia vorrei fare almeno un sorriso, gridare "GOOOOL" perchè è troppo tempo che non lo faccio (l'ultima volta è stato durante il pareggio con la Roma, non segnamo da 6 partite rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). :x

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Tiberio75 ha scritto:
Scusa Mau ma tu cosa pensi delle dichiarazioni di $em dopo aver concluso questo fantastico calciomercato? Ammettiamo che i due difensori siano forti, non li potevano prendere prima senza aspettare l'ultima ora? Adesso fino a che non arriva il trasfer non possono nemmeno essere utilizzati, roba de pacci!!!!!!!!!!!
Stasera dopo tanta rabbia vorrei fare almeno un sorriso, gridare "GOOOOL" perchè è troppo tempo che non lo faccio (l'ultima volta è stato durante il pareggio con la Roma, non segnamo da 6 partite rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). :x


Le dichiarazioni dei Semeraro io le vorrei sentire con le mie orecchie, e poi se avessero voluto salvare il Lecce davvero nel mercato di riparazione avrebbero riparato come fecero nell'anno di Delio Rossi dovevano rinforzare un centrocampo che è allo sbando, un attacco che anche Vucinic appare svogliato e senza nessuna intanzione di lottare, e di una difesa, mai pe iabbu, frate miu criticavano Zeman che prendeva molti gol ma li faciamu puru, stannu invece incassamu tantu e nu segnamu mai, ormai sono 6 lunghe partite e speriamo stasera ci rtegalino un piccolo barlume di speranza. Sono queste parole piene di amarezza le mie che non volevo scroivere ma purtroppo questo mpomento a noi sfavorevole, che dura da molto ormai mi ha fatto scoxxiare molto.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 23, 2006 10:27 pm
Messaggi: 2145
Località: 上海 - Shanghai (LECCE)
ragazzi bisogna crederci lo stesso!! finchè la matematica non mi condanna io sarò a crederci e laddove saremo già scesi in b io lo stesso sarò ad incitare la mia squadra...quest'anno è stato maledetto e ora ci serve un miracolo.. stasera si deve vincere e si vincerà... i miei amici e la mia ragazza mi danno del pazzo.. Vengo da Torino e ora sono all'aeroporto di Roma a fare scalo...ho speso tutti i risparmi per essere lì stasera..non me ne frega niente,per me esiste solo il lecce..

COMUNQUE VADA VADA!!

_________________
Salento in ogni punto della cartina, Salento, lo stile di vita che s’avvita e profuma,
genuina fonte d’ispirazione, forte di emozione sopraffina.
Sole, mare e vento: combinazione una e trina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
io dico che ci salveremo.. prchè ci sono 3 giocatori che si stanno facendo le palle quadrate... PRO , DIAMOUTENE - DEL VECCHIO - VALDES..


forza questa sera lo sblocco e la salvezza... !! per il lecce alé per il lecce alé per il lecce aléééééé !!!

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 2:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
io quoto mago ci salveremo....

siamo solo un pò sfortunati ma ce la faremo vedrete!

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 5:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Scusa ma chi è PRO?? un nuovo arrivo??

Per la cronaca ci vorrebbe + di un miracolo!!

Intanto vincere questa sera, non perdere a Cagliari e stravincere con la Reggina e proseguire via via così.


Ce la faranno i nostri eroi a segnare un c..zo di goal, chiediamo molto??

Dicesi goal quando la palla rotonda entra in una delle due porte con qualsiasi parte del corpo (eccetto le mani).
Vucinic, beddhu, ti decidi a muovere il c..o e mettere quella sfera nella porta????

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 7:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
viinciamo stasera e poi ne parliamo!!! se stasera nn si vince ADDIO!!!

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 8:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
Pecora Nera ha scritto:
viinciamo stasera e poi ne parliamo!!! se stasera nn si vince ADDIO!!!

qua già t potrei quotare...

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 8:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
:evil: ADDIO !! :evil:

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 8:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 14, 2005 3:30 pm
Messaggi: 6821
Località: cittadina del mondo
senza parole....senza più sengue nelle vene...che sconforto!!!!
:noncicredo: :noncicredo: :noncicredo:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 9:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
non ho parole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Zemaniano82 e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it