homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:49 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Avendo sentito la conferenza stampa alla fine della partita, posso integrare le dichiarazioni di Stovini. Giusto per chiarezza.
Bisogna dire che Stovini ha dichiarato che sono stati inguardabili e quindi la contestazione è giusta.
Inoltre ha detto che non si spiega il perchè della prestazione, ma bisogna pur trovarle le motivazioni e forse è stata la paura, ma non era un alibi.
Ha detto di sapere che le sue dichiarazioni potevano essere ovvie e di circostanza, ma che quello era quello che pensava e che si sentiva di dire e nient'altro gli veniva in mente. Perchè una sconfitta in questo modo non è in alcun modo giustificabile.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Fran Helsing ha scritto:
ale da torino ha scritto:
Stovini: "Avevamo paura"
8 febbraio 2006 - Il capitano del Lecce Stovini parla per tutti, e sono parole eloquenti: "Quando bisogna vincere a ogni costo una sfida importante, è molto difficile. Dopo questa sconfitta non so che parole usare. Siamo realisti, purtroppo la posizione in classifica ci ha messo addosso tanta paura".


ma non parlava a titolo personale lui?


Ci mancherebbe altro! Mica è il papà di nessuno! :lol:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
Massy ha scritto:
Avendo sentito la conferenza stampa alla fine della partita, posso integrare le dichiarazioni di Stovini. Giusto per chiarezza.
Bisogna dire che Stovini ha dichiarato che sono stati inguardabili e quindi la contestazione è giusta.
Inoltre ha detto che non si spiega il perchè della prestazione, ma bisogna pur trovarle le motivazioni e forse è stata la paura, ma non era un alibi.
Ha detto di sapere che le sue dichiarazioni potevano essere ovvie e di circostanza, ma che quello era quello che pensava e che si sentiva di dire e nient'altro gli veniva in mente. Perchè una sconfitta in questo modo non è in alcun modo giustificabile.


SAMPDORIANO DI ***

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 3:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
Ho fatto passare un pò di tempo dopo la partita x cercare di avere la mente giusta x analizzare la NON PARTITA di ieri.
Penso che per tutti i tifosi, questo sia uno dei momenti + tristi della nostra storia calcistica (93-95 a parte). Una situazione che fatichiamo a capire e che ci disgusta e ci fa star male sul serio. Io capisco che la paura fa 90, ma in questo caso mi sembra che faccia 120. Questi signori hanno paura di che??? Tolto la diatriba con la società i nostri possono allenarsi tranquillamente, possono uscire tranquillamente, possono vivere tranquillamente durante la settimana, da dove ca..o nasce questa paura??? Io non posso credere che siano veramente diventati brocchi, secondo me si stanno risparmiando per i prossimi anni, non c'è altra spiegazione. Non si capisce xchè a Cagliari hanno preso a botte due giocatori e la squadra ha incominciato a giocare, mentre qui fischi strameritati condiziona questi morti di fame !!! non me lo spiego.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it