homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:56 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:26 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
mattia433 ha scritto:
era un' opera di distruzione avviata dai semeraro alla quale giustamente corvino non ha aderito!


invece poverino ha aderito alla mega offerta in euro dei viola.....che santo....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:28 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Corvino era già qualche anno che premeditava l'idea di andare alla Fiorentina.poi l'anno scorso come sappiamo tutti si è concretizzata

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
miticons ha scritto:
mattia433 ha scritto:
era un' opera di distruzione avviata dai semeraro alla quale giustamente corvino non ha aderito!


invece poverino ha aderito alla mega offerta in euro dei viola.....che santo....


io non penso che si tratti unicamente di soldi ma di AMBIZIONI...so per certo che corvino aveva posto come condizioni della sua permanenza la conferma di zeman e una campagna acquisti mirata ma che permettesse di ambire alle coppe europee, e sem ha rifiutato. Io me ne sarei andato ugualmente quindi non posso condannarlo ne chiamarlo ingrato!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:31 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
mattia433 ha scritto:
miticons ha scritto:
mattia433 ha scritto:
era un' opera di distruzione avviata dai semeraro alla quale giustamente corvino non ha aderito!


invece poverino ha aderito alla mega offerta in euro dei viola.....che santo....


io non penso che si tratti unicamente di soldi ma di AMBIZIONI...so per certo che corvino aveva posto come condizioni della sua permanenza la conferma di zeman e una campagna acquisti mirata ma che permettesse di ambire alle coppe europee, e sem ha rifiutato. Io me ne sarei andato ugualmente quindi non posso condannarlo ne chiamarlo ingrato!


io ho meno certezze di te.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:32 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Della Valle è uno dei più ricchi imprenditori italiani.pensi che uno come lui venga a Lecce?si, sogna proprio

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
mattia433 ha scritto:
Io me ne sarei andato ugualmente quindi non posso condannarlo ne chiamarlo ingrato!



Vabbeh.......che l'avresti fatto anche tu non è detto che sia giusto......


Comunque io credo che Semeraro l'avrebbe dovuto trattenere......sarà andato via per soldi ma se li avesse cacciati Sem, ora sarebbe ancora qui.....forse :?

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
mattia433 ha scritto:
miticons ha scritto:
mattia433 ha scritto:
era un' opera di distruzione avviata dai semeraro alla quale giustamente corvino non ha aderito!


invece poverino ha aderito alla mega offerta in euro dei viola.....che santo....


io non penso che si tratti unicamente di soldi ma di AMBIZIONI...so per certo che corvino aveva posto come condizioni della sua permanenza la conferma di zeman e una campagna acquisti mirata ma che permettesse di ambire alle coppe europee, e sem ha rifiutato. Io me ne sarei andato ugualmente quindi non posso condannarlo ne chiamarlo ingrato!


Io so invece per certo che Corvino avrebbe voluto mandare via Zeman già a gennaio. Ma PER CERTO davvero, non come le vostre chiacchiere da bar.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:42 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Io so invece per certo che Corvino avrebbe voluto mandare via Zeman già a gennaio


sta notizia mi giunge nuova

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Corvino con Zeman ebbe a litigare già a dicembre.
Quando ad una persona molto vicina alla società gli si fece notare che Corvino era vicino alla Fiorentina (a gennaio aveva già affittato un appartamento a Firenze) e che avrebbe portato conm se Zeman e Ledesma, disse che poteva anche essere che Corvino sarebbe arrivato a Firenze, ma dovunque fosse andato avrebbe fatto in modo di avere Zeman il più lontano possibile.
Fu Corvino che suggerì ai giocatori di giocare più accorti in difesa (mettendo le basi per il famoso ammutinamento) e fu lui che diede le linee guida per quelle due partite con Brescia e Atalanta.
Ma ebbe dei diverbi con la società perchè era stato lui ad aver creato problemi con Delio Rossi, impedendo di fatto un rinnovo ed era stato lui a volere Zeman al Lecce, che ora criticava e con il quale la società era già in rottura.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
insomma, ne viene fuori un quadro di un corvino doppiogiochista!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
nattydread ha scritto:
insomma, ne viene fuori un quadro di un corvino doppiogiochista!



Non so se facesse il doppiogioco, ma è certo che:
1. A Firenze alla fine di dicembre erano già uscite voci su Corvino alla fiorentina
2. A gennaio Corvino prende un appartamento in affitto a Firenze
3. Corvino critica Zeman per alcuni comportamenti (qualcuno dice che ci sia stato un diverbio sulla vendita di Bojinov, ma questo non è sicuro)
4. Corvino aveva posto un veto su Delio Rossi, perchè secondo lui non erano stati gli acquisti di gennaio a far cambiare volto alla squadra (aveva aspramente criticato Delio Rossi per il pessimo girone d'andata)
5. La società scontenta di Zeman (perchè troppo anarchico e non perchè troppo ambizioso, come dice qualcuno) ha da ridire a Corvino, che causa il mancato rinnovo di Rossi.

Da gennaio in poi non si capisce più niente. Corvino di fatto non partecipa più alla programmazione del Lecce futuro (l'ultima operazione in entrata è il prestito di Cozzolino). La società inspiegabilmente decide di puntare su Regalia, il cui ruolo effettivo e sul perchè sia subito stato inserito nel CdA resta tuttora un mistero.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
inizio seriamente a preoccuparmi che il lecce farà la fine di squadre come como, perugia ed ancona.....

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
La verità è sempre difficile da sapere, specialmente nel caso della diatriba Corvino - US.Lecce.
Intanto ci tengo a dire la mia, documentata da gente molto vicina a Corvino.
1) E' vero che la Fiorentina aveva fatto offerte al Corvo, ma lui come + volte detto non le aveva mai prese in considerazione, fino a quando a Gennaio non è successo il patatrac con Sem, non con Zeman.
2) Corvino avrebbe voluto portare ZZ a Firenze, solo che non ha potuto xchè i Della Valle avevano già il precontratto con Prandelli da diversi mesi.
3) Il pomo della discordia con Sem deriva dal litigio avuto tra i due nella campagna acquisti di gennaio. Corvino su richiesta di ZZ voleva portare a Lecce 3 rinforzi x puntare in alto (Pasqual e Fiore sicuri perchè erano già suoi e l'attaccante brasiliano che ha preso quest'anno e che era in prova in quel periodo a Lecce) e soprattutto tenere Bojnov. Sem, naturalmente voleva volare basso, anche xchè in quel periodo eravamo a ridosso delle grandi. Da questo litigio è scaturito che Bojnov è stato venduto e mai rimpiazzato, Corvino ha fatto le valigie ed il nostro buon presidente ha dato via libera alla squadra di non impegnarsi + di tanto, altrocchè premi uefa. Ma ancora credete a questi BUFFONI??? non vi è bastato il fallimento di quest'anno????

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:23 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
La verità è sempre difficile da sapere, specialmente nel caso della diatriba Corvino - US.Lecce.
Intanto ci tengo a dire la mia, documentata da gente molto vicina a Corvino.
1) E' vero che la Fiorentina aveva fatto offerte al Corvo, ma lui come + volte detto non le aveva mai prese in considerazione, fino a quando a Gennaio non è successo il patatrac con Sem, non con Zeman.
2) Corvino avrebbe voluto portare ZZ a Firenze, solo che non ha potuto xchè i Della Valle avevano già il precontratto con Prandelli da diversi mesi.
3) Il pomo della discordia con Sem deriva dal litigio avuto tra i due nella campagna acquisti di gennaio. Corvino su richiesta di ZZ voleva portare a Lecce 3 rinforzi x puntare in alto (Pasqual e Fiore sicuri perchè erano già suoi e l'attaccante brasiliano che ha preso quest'anno e che era in prova in quel periodo a Lecce) e soprattutto tenere Bojnov. Sem, naturalmente voleva volare basso, anche xchè in quel periodo eravamo a ridosso delle grandi. Da questo litigio è scaturito che Bojnov è stato venduto e mai rimpiazzato, Corvino ha fatto le valigie ed il nostro buon presidente ha dato via libera alla squadra di non impegnarsi + di tanto, altrocchè premi uefa. Ma ancora credete a questi BUFFONI??? non vi è bastato il fallimento di quest'anno????


ci vorrebbe un confronto con tutti i giocatori e la società.solo loro sanno come sono andate le cose

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
il boemo ha scritto:
3) Il pomo della discordia con Sem deriva dal litigio avuto tra i due nella campagna acquisti di gennaio. Corvino su richiesta di ZZ voleva portare a Lecce 3 rinforzi x puntare in alto (Pasqual e Fiore sicuri perchè erano già suoi e l'attaccante brasiliano che ha preso quest'anno e che era in prova in quel periodo a Lecce) e soprattutto tenere Bojnov. Sem, naturalmente voleva volare basso, anche xchè in quel periodo eravamo a ridosso delle grandi. Da questo litigio è scaturito che Bojnov è stato venduto e mai rimpiazzato, Corvino ha fatto le valigie ed il nostro buon presidente ha dato via libera alla squadra di non impegnarsi + di tanto, altrocchè premi uefa. Ma ancora credete a questi BUFFONI??? non vi è bastato il fallimento di quest'anno????


Che c'entra dare retta? Ste cose sta le dice lu Massy, nu lu Semeraru, ca nun'ha mai parlatu te Corvinu.
Ma hai ragione, Corvino era così dispiaciuto della partenza di Bojinov e dei soldi che ha incassato dalla cessione, tramite il figlio, procuratore del giocatore... che non ha più occhi per piangere!
Lascia perdere il discorso se Semeraro abbia o no voluto spendere soldi (e questo non lo stavo mettendo in dubbio), non è di questo che si parlava, ma del comportamento del corvo. Che ora è diventato un santo solo perchè in disaccordo con Semeraro. Lo è pure Galliani, va a finire che facciamo santo pure lui?
E' evidente che il litigio che ha allontanato Corvino dal Lecce è avvenuto con i Templari, non con Zeman, ma lo ripeto e lo dico per certo che Tra Corvino e Zeman i rapporti erano tutt'altro che idilliaci, per motivi, evidentemente diversi da quelli che avevano causato la rottura tra i Semeraro e lo stesso Zeman.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it