homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 5:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
si ma figli del sole...se dei ragazzini t cantano contro "figli del sole uomo di ***!!!tatata!" tu cosa fai??

l'inchino???

va bn una va bn due va bn 3...ma poi alla fine uno s'incazza....

secondo me ci stiam rovinando con le nostre mani...

ma dopotutto:
"DIGNITÀ ULTRAS"

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
c'è anche gente che ha pagato l'abbonamento x incitare la squadra. lasciamo la libertà agli altri di poter cantare per la propria maglia.

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:12 pm 
driller 77 ha scritto:
si ma figli del sole...se dei ragazzini t cantano contro "figli del sole uomo di ***!!!tatata!" tu cosa fai??

l'inchino???

va bn una va bn due va bn 3...ma poi alla fine uno s'incazza....

secondo me ci stiam rovinando con le nostre mani...

ma dopotutto:
"DIGNITÀ ULTRAS"




Non è stato obbligato da nessuno a prendere in mano la dirigenza della società. Non vi state rendendo conto che i $em stanno avendo verso noi tifosi lo stesso atteggiamento avuto nei confronti dei risparmiatori della Banca del Salento. VERGOGNA BANCHIERI senza rispetto di chi vi campa.

DAL MY WAY ALL'U.S. LECCE, GRUPPO SEMERARO SPECULATORI ED USURAI. :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:15 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
figli del sole ha scritto:
driller 77 ha scritto:
si ma figli del sole...se dei ragazzini t cantano contro "figli del sole uomo di ***!!!tatata!" tu cosa fai??

l'inchino???

va bn una va bn due va bn 3...ma poi alla fine uno s'incazza....

secondo me ci stiam rovinando con le nostre mani...

ma dopotutto:
"DIGNITÀ ULTRAS"




Non è stato obbligato da nessuno a prendere in mano la dirigenza della società. Non vi state rendendo conto che i $em stanno avendo verso noi tifosi lo stesso atteggiamento avuto nei confronti dei risparmiatori della Banca del Salento. VERGOGNA BANCHIERI senza rispetto di chi vi campa.

DAL MY WAY ALL'U.S. LECCE, GRUPPO SEMERARO SPECULATORI ED USURAI. :wink:


ancora con questa storia della banca....... :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:17 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
FORZA_SALENTO ha scritto:
quoto oronzo al 100000000000000%%%%%%%%%%


grazie :lol:

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:20 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
figli del sole ha scritto:
ORONZO CANA' ha scritto:
se la nord non canta domani tutti alla sud e facimunni bbidere ca nui ci tenimu ddaveru fino all'ultimo....




Tie me pari sempre lu solitu sapientinu. Voglio vedere domani cosa sei capace di fare "vero tifoso".


CE SU CAPACE DE FARE IEU?!!!!
INFORMATE CE AGGIU FATTU IEU PE LU LECCE PRIMA CU EMETTI SENTENZE....SAPIENTINU A DITTU.... PRESENTATE TIE E DIMME CE SAI FARE CU SECUTI QUIDDRU CA TE DICE NNU CRISTIANU QUASI CA TENE LU SOPRANNOME?
IEU AGGIU FATTU QUIDDRU CA MUTA GENTE SAPE QUANDU LA NORD ERA NA CURVA VERA E NU NA MASSA DE QUINDICENNI MBRIACHI E TUTTU QUIDDRU CA AGGIU FATTU E CA AGGIU SUBITU LU AGGIU FATTU SEMPRE CU NOME E COGNOME MIO...ANE A BA CONTESTA...BRAVI CA POI BATTITI LE MANU....

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
nn addosso a me xò!

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Non ho potuto leggere la dichiarazione, perchè il link non mi funziona. Non posso fare a meno di notare però che è stata fatta in completa assenza di qualsiasi possibilità di contraddittorio, in perfetto stile $em, e questo non è bene. D'altro canto ormai da mesi non sono stato capace di scovare da nessuna parte una dichiarazione della Nord che ne chiarisse il pensiero e spiegasse questa contestazione ad oltranza e ormai, sembra, senza via d'uscita. Purtroppo, senza nessun dialogo, non se ne esce, nè mo, nè mai.
Quindi anche mercoledì sentiremo i cori degli avversari al Via del Mare e i soliti cori contro $em.
E io mi farò venire il solito travaso di bile.

...eeeeeee va bene così,
senza parole!

Firmato: un Davor càntaro.
:olegr:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
A parte che sono certo che se si calasse le braghe qualcuno direbbe che se l'è calate troppo poco...
Ma qua il discorso è un altro. Si dice Semeraro vattene. Ma senza alcuna prospettiva. Quando si diceva Jurlano vattene c'era l'ombra di Semeraro che aleggiava da sempre sul Lecce (e si sapeva). Ora invece? Per dei princìpi?
Ma l'obiettivo primario qual'è? Vedere il Lecce raggiungere dei risultati (in questo momento quasi impossibili), o mandar via Semeraro?
La contestazione ha un senso nel momento in cui ha un fine. Quando diventa fine a se stessa e si basa su prese di posizione ed orgogli che nulla hanno a che vedere con il Lecce smettono di appartenermi.
C'è una cosa che ho pensato qualche giorno fa. Contestando Semeraro si cantava "sei peggio di Jurlano". E' quanto meno singolare che con decenni passati in C e campionati minori, i presidenti da contestare siano gli unici che ci hanno portati e tenuti in A... bah.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 6:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Pienamente d'accordo con te, Massy.
Io non so più che pensare, perchè quando facevo parte io della Nord ste contestazioni duravano al massimo lo spazio di 2 - 3 giornate, e sì che ci salvavamo a stento in serie B, finchè non siamo saliti per la prima volta in A, praticamente a sorpresa. Mi sa mi sa che ci siamo abituati troppo bene, e come i bambini viziati non sappiamo nemmeno più che *** vogliamo. Almeno, io non riesco a capirlo, pur non essendomi simpaticissimo il $em per motivi ideologici e personali. Ma io, per il Lecce, le ideologie le ho sempre spute superare.
Boh!
Comunque scindimu, e va bene, anzi va male, e poi? Se questi non vendono? L' anno prossimo stessa solfa, finchè non faremo il derby col Gallipoli? E' questo che vogliamo?
Vabbè, contenti loro!

Firmato: un Davor mooooolto perplesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 6:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
davor ha scritto:
Non ho potuto leggere la dichiarazione, perchè il link non mi funziona. Non posso fare a meno di notare però che è stata fatta in completa assenza di qualsiasi possibilità di contraddittorio, in perfetto stile $em, e questo non è bene. D'altro canto ormai da mesi non sono stato capace di scovare da nessuna parte una dichiarazione della Nord che ne chiarisse il pensiero e spiegasse questa contestazione ad oltranza e ormai, sembra, senza via d'uscita. Purtroppo, senza nessun dialogo, non se ne esce, nè mo, nè mai.
Quindi anche mercoledì sentiremo i cori degli avversari al Via del Mare e i soliti cori contro $em.
E io mi farò venire il solito travaso di bile.

...eeeeeee va bene così,
senza parole!

Firmato: un Davor càntaro.
:olegr:

i motivi sono stati elencati in un volantino distribuito ad inizio stagione! se cerchi tra le news spiertu lo mise!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 7:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Daccordo sui motivi iniziali, ma non ti sembra che sia cambiato qualcosa in questi mesi? Non dico la capu de lu $em, ma la situazione della squadra che se ne sta andando dritta dritta in serie B, e, ripeto, se poi il Lecce non se lo compra nessuno, continueremo così fino al derby col Gallipoli? O ci facciamo salvare da Barba? E siamo sicuri che di soldi ne abbia abbastanza per gestire una squadra professionistica?

Continuo a non capire. Forse non sono abbastanza intelligente.

Io so solo che, se continua così, di andare a sentire i cori degli ospiti a Casa mia, ne avrò sempre meno voglia, ed è un peccato perchè questi colori li seguo da quando avevo 5-6 anni e ne ho 43 adesso.

Firmato: Badoglio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 7:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Daccordo sui motivi iniziali, ma non ti sembra che sia cambiato qualcosa in questi mesi? Non dico la capu de lu $em, ma la situazione della squadra che se ne sta andando dritta dritta in serie B, e, ripeto, se poi il Lecce non se lo compra nessuno, continueremo così fino al derby col Gallipoli? O ci facciamo salvare da Barba? E siamo sicuri che di soldi ne abbia abbastanza per gestire una squadra professionistica?

Continuo a non capire. Forse non sono abbastanza intelligente.

Io so solo che, se continua così, di andare a sentire i cori degli ospiti a Casa mia, ne avrò sempre meno voglia, ed è un peccato perchè questi colori li seguo da quando avevo 5-6 anni e ne ho 43 adesso.

Firmato: Badoglio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 8:34 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
KayaGialloRossa ha scritto:
Semeraro nu tene nuddhra intenzione cu se nna bbae.........lo dicevo io........


E soprattutto, se voleva un riavvicinamento con i tifosi, poteva dimostrarlo con i fatti, almeno con un mercato di Gennaio degno di essere chiamato tale, e non solo a parole.........

Comunque, ora come ora in effetti, tutti dovremmo pensare a cosa sia meglio per la maglia.......nè per $em, nè per i calciatori, nè per gli ultrà......SOLO PER LA MAGLIA


Quoto in pieno il pensiero della Kaya......ormai gli appelli alla tregua
sono tardivi, perchè i rapporti sono eccessivamente deteriorati!


tiberio75 ha scritto:
Che dire, avrei preferito che queste parole fossero state pronunciate dopo la contestazione alla seconda giornata. In quel caso, lui ammettendo alcuni errori (Zeman su tutti) e dimostrando meno arroganza, forse non si sarebbe giunti a questa frattura, ormai insanabile. Dimettendosi allora, non ha fatto altro che mandare la squadra in confusione totale, è stato un gesto assurdo, dopo l'abbandono di Corvino e di Zeman, ormai il Lecce era allo sbando e non aveva più una guida. Implicitamente ha amesso di aver sbagliato ad agire così, però adesso sembra decisamente tardi per chiedere l'aiuto dei tifosi. Quando ho visto che la curva non ha incitato la squadra, nonostante ci fosse in panchina un salentino doc amato da tutti come Roberto Rizzo, ho capito che ormai questo muro è diventato sempre più spesso...... e sinceramente non credo che questo discorso (che mi sembra simile a quando una persona chiede pietà ) possa romperlo!


....ed anche il discorso di Tiberio è giusto, quoto in pieno....ripeto
le ultime residue speranze sono riposte in queste prossime tre
partite, se Mister Rizzo riuscirà a dare nuovi stimoli a questi giocatori
forse "l'armistizio" ci potrà essere....ma dipende solo dai giocatori!

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 18, 2006 9:47 pm
Messaggi: 54
Località: Cisternino
Lei e la sua famiglia continuate ad essere oggetto di una violenta contestazione: agli insulti ci si abitua?


Agli insulti non ci si può abituare; feriscono sempre, soprattutto quando si è operato sempre , anche sbagliando, nell’interesse del Lecce. La cosa che mi fa più male sono le voci sui comportamenti poco trasparenti ai danni della nostra stessa società. In questi undici anni l’unico obiettivo è stato il bene del Lecce anche quando negli ultimi tempi siamo stati costretti a prendere decisioni difficili per consentire alla società di sopravvivere in un mondo del calcio pieno di comportamenti antisportivi e avaro di risorse per una società come la nostra. Siamo sempre stati chiari con i tifosi anche se qualche volta sembra essere andata in modo diverso; nel caso della cessione di Bojnov, ad esempio, fino all’ultimo eravamo convinti che non si muovesse fino a giugno. Nell’ultima ora di mercato però la Fiorentina ha voluto fare una pazzia ed avevamo il dovere di fare gli interessi del Lecce, considerando anche il fatto di avere un giocatore, Vucinic, sacrificato dalla presenza di Valery, che ci dava le stesse garanzie


Quello del Lecce è un gruppo di mercenari?


Non posso accettarlo. Vivo con la squadra tutti i giorni e so che i ragazzi darebbero non so cosa per salvarsi quest’anno. Faccio un esempio su tutti: negli ultimi due giorni di mercato, lo scorso Agosto, l’Inter, dopo l’infortunio di Zanetti, si fece avanti concretamente per Cassetti, offrendo al giocatore un contratto importante. Bene, Marco, sapendo che era impossibile sostituirlo in pochi giorni non mi ha nemmeno accennato alla volontà di andare via. E’ stato un gesto significativo di attaccamento alla squadra che ho apprezzato molto e che ricambierò. Lo stesso vale per Ledesma che a gennaio ha avuto molte offerte a cui ha rinunciato per dare il suo contributo alla salvezza del Lecce.


DOBBIAMO PENSARE SOLTANTO AL BENE DEL LECCE, DOBBIAMO SALVARCI LASCIAMO STARE I VELENI E LE CONTESTAZIONI!
DOBBIAMO FARE QUANTI PIU' PUNTI POSSIBILI NELLE RESTANTI PARTITE, L'UNICA COSA CHE RIMPROVERO A SEMERARO E' QUELLA DI NN AVER RINFORZATO ADEGUATAMENTE LA SQUADRA A GENNAIO!
CHI SONO STI DUE CHE HA PRESO?? NN M CONVINCONO!

_________________
COMBATTERE SEMPRE, MOLLARE MAI!!!
FORZA LECCE!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it