homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:10 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 6:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
nattydread ha scritto:
inizio seriamente a preoccuparmi che il lecce farà la fine di squadre come como, perugia ed ancona.....

vade retro!!! non mi far pensare a queste cose...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 7:20 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 25, 2004 7:04 pm
Messaggi: 757
Località: vicenza
KayaGialloRossa ha scritto:
mattia433 ha scritto:
Io me ne sarei andato ugualmente quindi non posso condannarlo ne chiamarlo ingrato!



Vabbeh.......che l'avresti fatto anche tu non è detto che sia giusto......


Comunque io credo che Semeraro l'avrebbe dovuto trattenere......sarà andato via per soldi ma se li avesse cacciati Sem, ora sarebbe ancora qui.....forse :?



Seeeeeee.......è cchiu facile cu scinde Santu Ronzu de la culonna,
ca Semeraru cu caccia li sordi :lol: :lol: :lol:

_________________
SONO SEMPRE DELL' OPINIONE CHE:
"NELL' ACQUA CI SONO I BATTERI,
NELLA BIRRA LA FORZA
E NEL VINO LA SAGGEZZA"

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 8:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
il boemo ha scritto:
La verità è sempre difficile da sapere, specialmente nel caso della diatriba Corvino - US.Lecce.
Intanto ci tengo a dire la mia, documentata da gente molto vicina a Corvino.
1) E' vero che la Fiorentina aveva fatto offerte al Corvo, ma lui come + volte detto non le aveva mai prese in considerazione, fino a quando a Gennaio non è successo il patatrac con Sem, non con Zeman.
2) Corvino avrebbe voluto portare ZZ a Firenze, solo che non ha potuto xchè i Della Valle avevano già il precontratto con Prandelli da diversi mesi.
3) Il pomo della discordia con Sem deriva dal litigio avuto tra i due nella campagna acquisti di gennaio. Corvino su richiesta di ZZ voleva portare a Lecce 3 rinforzi x puntare in alto (Pasqual e Fiore sicuri perchè erano già suoi e l'attaccante brasiliano che ha preso quest'anno e che era in prova in quel periodo a Lecce) e soprattutto tenere Bojnov. Sem, naturalmente voleva volare basso, anche xchè in quel periodo eravamo a ridosso delle grandi. Da questo litigio è scaturito che Bojnov è stato venduto e mai rimpiazzato, Corvino ha fatto le valigie ed il nostro buon presidente ha dato via libera alla squadra di non impegnarsi + di tanto, altrocchè premi uefa. Ma ancora credete a questi BUFFONI??? non vi è bastato il fallimento di quest'anno????


questa è la versione che conosco pure io, e che sinceramente mi è stata riferite da persone molto vicine a corvino (suoi amici molto intimi di vernole)

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
La prova è che nessun giocatore è stato dato a Corvino e nelle due occasioni con la Fiorentina non si è presentato. L'ultima è stato il mancato passaggio di Angelo in prestito alla Fiorentina, mentre è sttato ceduto in prestito al Crotone.
Una frase mi è rimasta in mente ed è stata detta da Corvino prima di andare via : "Ho fatto guadagnare a questa società in cinque anni + di 70 milioni di euro" (frase riportata da tutti i giornali di giugno).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
il boemo ha scritto:
La prova è che nessun giocatore è stato dato a Corvino e nelle due occasioni con la Fiorentina non si è presentato. L'ultima è stato il mancato passaggio di Angelo in prestito alla Fiorentina, mentre è sttato ceduto in prestito al Crotone.
Una frase mi è rimasta in mente ed è stata detta da Corvino prima di andare via : "Ho fatto guadagnare a questa società in cinque anni + di 70 milioni di euro" (frase riportata da tutti i giornali di giugno).


MA CHE SONO 70 MILIONI !
SPECIALMENTE QUANDO FAI DEGLI INVESTIMENTI COSI' MIRATI E A LUNGO TERMINE!
LA "NOSTRA" SOCIETA' E' UNA SOCIETA' MODELLO!
IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE HA SEMPRE FATTO TUTTO PER IL BENE DELLA SOCIETA', LUI LO FA PER PASSIONE IL PRESIDENTE!

GRAZIE PRESIDENTE!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Sti sordi hannu finiti tutti in tasca loru e mopi se la sta ridenu mentre noi non dormiamo mancu la notte pe la raggia.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it