homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 12:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:35 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 07, 2004 4:41 pm
Messaggi: 4496
Bho! Ormai mi è crollato il mondo adosso,ieri dopo la partita non ho avuto nemmeno voglia di aprire il famoso topic ''dopopartita'', sono deluso,le sconfitte bruciano,spero solo che il tempo possa riportare alla normalità questa situazione inverosimile,dicono che sia la miglior cura il tempo...,non voglio fare la fine dei cozzari, sembra un incubo. Noto una spaccattura nel ambiente senza precedenti,mai contestazione fu così dura,certo ogni epoca fà storia,ora quel che mi preoccupa di più son le sorti del mio Lecce, non guardo ai $em, non guardo ai quei quattro mendulari che sono scesi in campo,non voglio addossare responsabilità a chi dirige una curva, ieri il tracollo totale, peggio di un palermo-lecce di tanto tempo fà...FORZA LECCE O IN A O IN B IO SON SEMPRE QUI'!! Cercu cu me tau coraggiu sulu, ca tante fiate cu bbu leggu me faciti passare la voglia....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Serpico ha scritto:
peggio di un palermo-lecce di tanto tempo fà...



Molto peggio. Allora si programmava già la rinascita. :(

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:46 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Bho! Ormai mi è crollato il mondo adosso,ieri dopo la partita non ho avuto nemmeno voglia di aprire il famoso topic ''dopopartita'', sono deluso,le sconfitte bruciano,spero solo che il tempo possa riportare alla normalità questa situazione inverosimile,dicono che sia la miglior cura il tempo...,non voglio fare la fine dei cozzari, sembra un incubo. Noto una spaccattura nel ambiente senza precedenti,mai contestazione fu così dura,certo ogni epoca fà storia,ora quel che mi preoccupa di più son le sorti del mio Lecce, non guardo ai $em, non guardo ai quei quattro mendulari che sono scesi in campo,non voglio addossare responsabilità a chi dirige una curva, ieri il tracollo totale, peggio di un palermo-lecce di tanto tempo fà...FORZA LECCE O IN A O IN B IO SON SEMPRE QUI'!! Cercu cu me tau coraggiu sulu, ca tante fiate cu bbu leggu me faciti passare la voglia....


prevedo anni neri serpico, forse nella migliore delle ipotesi di un Lecce tipo Bari con Semeraro al posto di quel muratore di MATARRESE.me sta fannu passare la voglia di andare allo stadio.non solo la squadra, io sono amareggiatissimo, non ho parole.ma sentire sempre quella solfa pure sugli spalti completa il tutto.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
Serpico ha scritto:
non ho avuto nemmeno voglia di aprire il famoso topic ''dopopartita''


passiamo al topic precampionato dell'anno prossimo va... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 1:35 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:07 pm
Messaggi: 404
Località: E.T.
Massy ha scritto:
Il discorso è questo: la curva trascina o meno una squadra alla vittoria?
Ci sono due possibilità:
1. è così, allora l'atteggiamento di ieri ha influito sul risultato;
2. non è così, allora non può essere vero neanche quando si vince e si dice che ha dato un grosso contributo la nord.
E' chiaro che la colpa di quest'annata orrenda non è della Nord. Ma se qualcun altro non ci voleva provare, perchè non crederci e provarci noi?
Tante volte siamo andati sotto negli anni passati e tante volte abbiamo recuperato. Ieri, invece, dopo il gol dell'Empoli abbiamo dato per scontata una sconfitta che scontata non era.
E i fischi con il rigore nei nostri confronti? E' normale?
E subito dopo c'erano ancora venti minuti da giocare, invece di fare il solito coro "mercenari" dopo esserci portati sul 2-1 si poteva anche sostenere (non necessariamente con cori) per l'ultima speranza che c'era una possibile rimonta contro una squadra tutt'altro che irresistibile e che, in un'altra occasione, sarebbe stata in una situazione di svantaggio psicologico.
Invece si è scelta una strada diversa. E con gente che sperava apertamente (e lo diceva) nel terzo gol dell'Empoli.
Ora potete chiamarmi se volete anche "servo di Semeraro" ca nu mme ne futte chiu nenzi.
Requiem aeternam.



Io volevo almeno il pareggio,dopo il goal su rigore,ma poi ho constatato nuovamente,ke siamo pessimi..e allora ho capito in anticipo la sorte della gara. Davvero difficile sostenere coloro nei quali da tempo non crediamo più. Un tempo si sosteneva costantemente a prescindere dal risultato ,poikè c'erano giocatori bravini o meno ,ke si facevano il mazzo.Oggi ci sono fenomeni o meno ke sanno bene ke il prossimo anno in serie A ci giokeranno lo stesso e quindi nn è necessario darsi da fare. Dany76'

_________________
**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN CURVA SUD
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 2:55 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 22, 2005 12:03 pm
Messaggi: 625
Località: ostuni
figli del sole ha scritto:
minostuni ha scritto:
Ci attendono tre partite importantissime in cui ci giochiamo la salvezza:Empoli-Cagliari-Reggina di cui due (Empoli e Reggina) in casa.
Bisogna vincere,altre strade nn ce ne sono.....(o almeno io nn le vedo) per tentare di salvarci.

Per raggiungere le vittorie nanturalmente fondamentale è il tifo.E su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Io inviterei, tutti coloro che hanno intenzione e voglia di sostenere i nostri colori per 90min (a prescindere se uno sia più o meno d'accordo con la costenzione) a spostarsi nella curva sud, visto che in curva nord non sono d'accordo e continuano a protestare (che può essere più o meno condiviso) SENZA INCITARE LA SQUADRA,fatto a mio avviso controproducente.





Innalziamo i nostri colori :leccese: :forzalecce: :cuoregr: :sciarpata: :leccese:

Alziamo la nostra voce :leccese: :clap: :olegr: :yahoo: :leccese:

Spingiamo la nostra squadra verso la salvezza!!!!!!

:leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese:

FUORI L'ORGOGLIO DI ESSERE SALENTINI E DI AMARE QUESTI COLORI

:leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese: :leccese:




Mmè poi ieri non sei riuscito a far cantare la SUD? Riprova sarai più fortunato.


VIA DA LECCE TUTTI.




:rosso: nn mi abbasso alle tue provocazioni!

_________________
OSTUNI GIALLOROSSA
DIVIETO DI ACCESSO A (BA) E (BR)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:29 pm 
Ieri la squadra sarebbe dovuta scendere incazzatissima dal primo minuto. E invece...la solita figura dei zimbelli d'Italia. Pensavate che anche un pareggio sarebbe servito a qualcosa? Aprite gli occhi SALENTINI, c'è gente che non ci merita.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
bisognava giocare cu lu sangu all'ecchi...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:31 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
è vero, siamo gli zimbelli d'Italia, ma non solo come squadra e società apparente, almeno ora come ora, ma anche come tifoseria.facciamo piangere.non vedo un calcio senza tifo.il calcio a Lecce rischia di morire.salviamolo

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:32 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
bisognava giocare cu lu sangu all'ecchi...


una delle poche cose su cui son d'accordo con te, ma abbiamo giocato talemente timorosi che abbiamo sbagliato anche le cose più semplici

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 2:38 pm
Messaggi: 2449
Località: LECCE
Mago Merlino ha scritto:
è vero, siamo gli zimbelli d'Italia, ma non solo come squadra e società apparente, almeno ora come ora, ma anche come tifoseria.facciamo piangere.non vedo un calcio senza tifo.il calcio a Lecce rischia di morire.salviamolo
ti sbagli alla grande i miei amici che tifano altre squadre mi sfottono della nostra classifica ma non possono negare che la nostra è una tifoseria con le palle!!!

_________________
ULTRà LECCE SENZA PADRONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 5:41 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
è una tifoseria con le palle!!!


fra picca se contestanu puru a suli.bisogna cercare il dialogo, proposte costruttive.e una contestazione di sto genere non è di sicuro risolutiva di niente

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 6:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
la tifoseria va lasciata stare...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 9:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
danymals ha scritto:

Io volevo almeno il pareggio,dopo il goal su rigore,ma poi ho constatato nuovamente,ke siamo pessimi..e allora ho capito in anticipo la sorte della gara. Davvero difficile sostenere coloro nei quali da tempo non crediamo più. Un tempo si sosteneva costantemente a prescindere dal risultato ,poikè c'erano giocatori bravini o meno ,ke si facevano il mazzo.Oggi ci sono fenomeni o meno ke sanno bene ke il prossimo anno in serie A ci giokeranno lo stesso e quindi nn è necessario darsi da fare. Dany76'


guarda Dany...non è stato il primo gol dell'empoli afarmi capire che avremmo nettamente perso la partita...ma bensì il vedere sbagliare i passaggi al compagno anon più di 3-4 metri di distanza!...non pressare...non contrastare...

e questo..permettetemi..non può avere come scusante nessuna contestazione,nessun fischio,nessun clima ostile.....è solo mancanza di carattere....di palle!

scusa Benussi ma ti stai sbagliando....perchè quest'anno VOI avete dimostrato di essere dei BROCCHI !

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 9:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 20, 2004 5:42 pm
Messaggi: 3087
ORONZO CANA' ha scritto:
Massy ha scritto:
Il discorso è questo: la curva trascina o meno una squadra alla vittoria?
Ci sono due possibilità:
1. è così, allora l'atteggiamento di ieri ha influito sul risultato;
2. non è così, allora non può essere vero neanche quando si vince e si dice che ha dato un grosso contributo la nord.
E' chiaro che la colpa di quest'annata orrenda non è della Nord. Ma se qualcun altro non ci voleva provare, perchè non crederci e provarci noi?
Tante volte siamo andati sotto negli anni passati e tante volte abbiamo recuperato. Ieri, invece, dopo il gol dell'Empoli abbiamo dato per scontata una sconfitta che scontata non era.
E i fischi con il rigore nei nostri confronti? E' normale?
E subito dopo c'erano ancora venti minuti da giocare, invece di fare il solito coro "mercenari" dopo esserci portati sul 2-1 si poteva anche sostenere (non necessariamente con cori) per l'ultima speranza che c'era una possibile rimonta contro una squadra tutt'altro che irresistibile e che, in un'altra occasione, sarebbe stata in una situazione di svantaggio psicologico.
Invece si è scelta una strada diversa. E con gente che sperava apertamente (e lo diceva) nel terzo gol dell'Empoli.
Ora potete chiamarmi se volete anche "servo di Semeraro" ca nu mme ne futte chiu nenzi.
Requiem aeternam.


bravo massy, tanto sono gli ultras che dicono noi cantiamo solo per la maglia, e questo bisognava fare, no cori per stovini, o vucinic o chiunque altro solo per amore del lecce e della maglia.
ultra lecce coerenza zero



Ma comu stracazzu faciti cu faciti ancora sti discorsi??
Scusate ma così si rischia di sottovalutare l’intelligenza delle persone. :evil:
I fatti e soprattutto i risultati(comprese le statistiche sui gol segnati) sono sotto gli occhi di tutti e voi chiedete ancora pietà e incoraggiamento per queste persone??
E’ da circa 3 mesi che non segniamo su azione e dovevamo sperare in una rimonta??(quiddri nu segnanu mancu ci sciocane suli a porta vuota)
Bastava vedere lo spirito e la grinta con cui i giocatori dell’empoli arrivavano su ogni palla(anche su quelle che il più ottimista avrebbe battezzato fuori) e la superficialità e la rassegnazione dei nostri, per capire che a queste persone delle nostre sorti non gliene frega un ***. :evil:
Se i risultati dipendessero dal calore emanato dalla curva, allora saremmo tra i primi in classifica, dal momento che fino al 3-0 incassato con la samp (19esima giornata!!!) il tifo non è mai mancato.
Ma poi, porca miseria, nu sta cuntamu te piccinni ca tenane bisognu te l’incoraggiamentu te li genitori.
*** son professionisti (ben pagati)…e non solo durante la settimana quando sono tutti bravi a fare proclami. :evil:
La nostra parte l’abbiamo fatta,ora sta (anzi stava) a loro dimostrare che ci stiamo sbagliando sul loro conto.
I fischi e gli insulti mi sembrano il minimo per l’impegno e il gioco espresso da sti indegni.
E visto che ci stanno mandando in B senza un minimo di dignità (tanto poi loro andranno a giocare altrove e sai quantu sta se disperanu), almeno la manteniamo noi come tifoseria, visto che i progetti del caro rico li abbiamo capiti già da tempo. Se poi volete continuare a leccargli il culo, beh allora fate pure…io preferisco essere fallita piuttosto che serva! :evil: :evil:
La coerenza degli ultras è quella di aver sin da subito capito le intenzioni di questa società e di aver portato avanti la loro battaglia,indipendentemente dai risultati…ciò che invece non avviene negli altri settori in cui, quando il lecce gioca male fischiano, mentre quando giochicchia(perché per quello visto quest’anno giocare è una parola troppo grossa) tutti contro la nord che contesta.
(ULTRA’ PREVIDENTI E COERENTI)

_________________
La vita umana non dura che un istante,

si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace;

in questo mondo fugace come un sogno, viver nell'affanno è follia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it