homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:29 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SENTI BALDINI.....
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 12:11 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
Baldini: ”La perdita più grande per il Lecce? Corvino”
Silvio Baldini, ex allenatore del Lecce, parla ai microfoni del Pentasport, nota trasmissione radiofonica di Radio Blu'.
03.02.2006 09.06 di Appi . articolo letto 322 volte
Fonte: Radio Blu'
“Io credo che la perdita più grande per il Lecce di questo anno stata quella di Pantaleo Corvino. Lui faceva tutto, sapeva come comportarsi in ogni situazione, aveva in mano le redini di tutto e faceva viaggiare la squadra sui binari giusti. Forse senza di lui a Lecce hanno perso la misura delle loro cose, si sono trovati con molti problemi da risolvere. Io credo che un po’ di calma e serenità si possa trovare la strada per potersi salvare. Tante volte i problemi non si risolvono a cambiare allenatore. Io mi auguro davvero che con questa gestione tecnica possano uscire da questa brutta situazione, anche se sarà molto difficile. Ripeto, se fosse rimasto Corvino il Lecce molto probabilmente si sarebbe salvato anche quest’anno. Nella società del Lecce c’è tutta gente per bene, molto disponibile. Non hanno preso però il toro per le corna, non hanno capito come risolvere i problemi. Io non sono certo pentito di essere andato ad allenare questa squadra. Ho fatto una scelta e la rifarei. Forse se fossi riuscito a capire dove fossero i problemi ci saremmo salvati. Forse non sarà un grande gruppo per compattezza ma è davvero una buona squadra. La Fiorentina sta davvero stupendo e nessuno si aspettava che arrivasse così in alto. Forse con qualche piccolo ritocco, il prossimo anno la Fiorentina sarà davvero una squadra da Champions. Per domenica la Fiorentina dovrà fare la sua partita e se è quarta in classifica saprà bene come affrontare il Lecce.

CALCIOMERCATO.IT

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 12:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
bhè ha ragione...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 12:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Mi sembra una bella stoccata a regalia oltre che a semeraro :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 12:52 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer set 14, 2005 3:41 pm
Messaggi: 618
ORONZO CANA' ha scritto:
MO MAGGIU STRACCATU DDAVERU.
1° SICIGNANO FAVIA BBUENU CU SE PIGGHIA NNU PARU DE MISI DE RIPOSO, INSICURO E INGUARDABILE. NU BBESSE CHIUI MANCU CI LU PIGGHI A CAUCI AN C.ULU;

2° MISTER BALDINI (ALIAS THE UNDERTAKER WWE), DOVREBBE ESSERE PIU' CHIARO, NEL SENSO CHE SI VOCIFERA TROPPO SULL'ESCLUSIONE DI GENTE COME PINARDI O CASSETTI. CULLA SCUSA CA SCIOCA SOLO CHI MERITA, LA DUMINECA NNI TRUAMU IN CAMPO ANGELO E EREMENKO CA SE LIA PUTUTI SCANNARE.....

MA PE FAVORE MO BASTA, MA DDAVERU.....IEU ME STA RASSEGNU CA L'ANNU CI ENE LA DUMINECA TOCCA BBAU A SAN CATAUTU INVECE CU ME ICIU LE PARTITE.


QUESTO LO SCRIVEVO DOPO LECCE CHIEVO....

OGGI.....


Lecce: Pinardi attacca l'ex tecnico Baldini
“Con la Fiorentina sarà una partita molto difficile”
03.02.2006 08.59 di Appi . articolo letto 621 volte
Fonte: violanews.com
Alex Pinardi, giocatore del Lecce interviene ai microfoni del Pentasport, nota trasmissione sportiva di Radio Blu'. “Con l’Inter abbiamo fatto una buona partita. Io domenica rientro e spero di dare il mio contributo. Bisognerà sicuramente rafforzare la nostra fase difensiva con la Fiorentina e cercare di ripartire veloci per coglierli scoperti. Io ho passato tre mesi davvero difficili, mi prendo le mie colpe visto che l’allenatore che se n’è andato non se ne è prese neanche una. Il nuovo allenatore lo conoscevo già, e mi ha dato l’entusiasmo che certo mi era mancato fino ad ora. Io non discuto le scelte tecniche di Baldini ma lui mi ha offeso come persona non in campo ma in altri ambienti. Mi dispiace davvero perché è l’unico allenatore con il quale mi sono trovato male. Io non cerco vendetta contro nessuno, vado avanti per la mia strada. Come ho già detto ho passato tre mesi difficili ma questo a volte ti aiuta anche a crescere e a dare tutto quando uno torna in campo. Con la Fiorentina sarà davvero una partita difficile, dobbiamo cercare di ottenere il massimo”.

CALCIOMERCATO.IT

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....
_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!

_________________
VIVA LA BI-ZONA!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 1:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
amu capitu...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 18, 2006 9:47 pm
Messaggi: 54
Località: Cisternino
Allora nn è che Pinardi abbia remato contro Baldini?
Baldini a ragione che Corvino è stata la grossa perdita de Lecce quest'anno

_________________
COMBATTERE SEMPRE, MOLLARE MAI!!!
FORZA LECCE!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 27, 2005 7:55 am
Messaggi: 1089
Località: GAGLIANO DEL CAPO (LE)(Lugano)
RoyPaci ha scritto:
Allora nn è che Pinardi abbia remato contro Baldini?
Baldini a ragione che Corvino è stata la grossa perdita de Lecce quest'anno


sono d'accordo

_________________
:cuoregr: SALENTO UNICO GRANDE AMORE :cuoregr:

...percié lu postu de du ieni intra alla vita toa te segna...(SSS)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 2:22 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2004 2:24 pm
Messaggi: 183
si ma di chi è la colpa? Se Corvino se ne voleva andare cosi si poteva fare? Pensate veramente che con piu' soldi sarebbe rimasto? Non penso proprio! Voleva andare con i Della Valle, è inutile rimpiangerlo ora....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
colo ha scritto:
si ma di chi è la colpa? Se Corvino se ne voleva andare cosi si poteva fare? Pensate veramente che con piu' soldi sarebbe rimasto? Non penso proprio! Voleva andare con i Della Valle, è inutile rimpiangerlo ora....

io al suo posto avrei fatto altrettanto...non è difficile scegliere tra una dirigenza senza ambizioni ed un Della Valle.!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 5:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Le dichiarazioni di Baldini seguite da quelle di Pinardi, non fanno altro che testimoniare che all'interno della società, regna tanta confusione e sembra che si sia perso lo spirito guida. Chiunque è pronto a criticare una persona appena questi va via o viceversa, quando uno si allontana dal Lecce, dichiara pubblicamente che siamo allo sfascio. Questo ci da molto da riflettere, probabilmente da quando seguo il Lecce, ossia più di vent'anni non avevo mai visto una situazione simile!!!!!
Ahi sorte noscia....................

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 5:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
La cosa certa è che se quest'anno allo stadio ci annoiamo, non altrettanto si può dire fuori. Tra dichiarazioni di allenatori, direttori sportivi e calciatori abbiamo tante di quelle chiacchiere di cui parlare.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 5:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Che brutto ambiente che c'è quest'anno, Baldini ca dice e nun dice chi remava contro, Pinardi dice ca ha passatu tre mesi difficili, ma la verità qual'è, diccela Semeraro per favore una volte per tutte sii chiaro, e poi l'unica cosa giusta ete la perdita de lu Pantaleu, ca Regalia nu ni pote pulizzare mancu le scarpe. REGALIA VAI VIA

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 8:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
cu regalia nu ni poti pulizzare mancu le scarpe!!! ahahabahahahahah
:lol: :lol:
:lol: :lol:
REGALIA VATTENE DA LECEC

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 9:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Comunque, Baldini è megghiu cu sse stescia cittu, perchè lui Crovino non l' ha nemmeno conosciuto, almeno non "operativamente" e si è dimostrato un tecnico di infima categoria, perchè io penso che anche se non hai calciatori di valore assoluto, li puoi sempre mettere in campo in maniera decente, magari perdi pure 20 a 0, ma le partite te le giochi, invece spesso ha messo in campo formazioni cervellotiche ( esempi? Col Chievo e la Samp...) di gente che non sapeva bene mai che cosa fare, nè per difendere nè per attaccare (Es. retrocedere dietro la linea della palla con possesso-palla avversario, smarcarsi e dare la palla sulle fascie in possesso-palla nostro e cosette del genere che si fanno nelle scuole calcio...)
Baldini, 'ane abba' ccùrcate, mendulàru!!!

:dito1: :dito1: :dito1: :dito1: :dito1:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 04, 2006 9:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
davor ha scritto:
Comunque, Baldini è megghiu cu sse stescia cittu, perchè lui Crovino non l' ha nemmeno conosciuto, almeno non "operativamente" e si è dimostrato un tecnico di infima categoria, perchè io penso che anche se non hai calciatori di valore assoluto, li puoi sempre mettere in campo in maniera decente, magari perdi pure 20 a 0, ma le partite te le giochi, invece spesso ha messo in campo formazioni cervellotiche ( esempi? Col Chievo e la Samp...) di gente che non sapeva bene mai che cosa fare, nè per difendere nè per attaccare (Es. retrocedere dietro la linea della palla con possesso-palla avversario, smarcarsi e dare la palla sulle fascie in possesso-palla nostro e cosette del genere che si fanno nelle scuole calcio...)
Baldini, 'ane abba' ccùrcate, mendulàru!!!

:dito1: :dito1: :dito1: :dito1: :dito1:


beh dai... ce'e' di peggio: gregucci! ricordo ancora quegli undici spettatori in campo..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it