homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c'e' qualcosa che ci accomuna,a parte fede cieca nei colori?
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 5:49 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:41 am
Messaggi: 376
Località: Lequile
siccome oltre che impazzire per i colori,e per quello che il Lecce significa per tutti noi,ho la curiosita' di sapere che liknea di pensiero ha questo forum sul momento buio del Lecce.

Da maggio che credo fermamente che la cacciata di Zeman ha determinato inesorabilmente il fallimento dei semeraro,come uomini e come dirigenti del US Lecce ,che hganno perso dignita' e hanno come unica soluzione allontanarsi dal Lecce.


Non mi interessa sapere le motivazioni delle posizioni diverse dalla mia.O sentir parlare di Corvino,dei calciatori che..etc etc
Voglio solo sapere ,tramite un post con firma chi di voi e' daccordo con questa semplice analisi!

Giusto per conoscere in linea di massima il pensiero generale del forum...visto che ultimamente leggo grandi cazzate,che mi fanno pensare che generalmente un tifoso di calcio e' una persona che non ha nessuna capacita' critica e facilmente manovrabile!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 9:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
Non sono del tutto d'accordo, perchè l'anno scorso, secondo me, Zeman si è auto-escluso progressivamente dall' ambiente giallorosso: il o i veri perchè, forse nemmeno lui li sa.
E ci sono squadre, anche piccole, che fanno un buon calcio anche senza per forza avere il Boemo in panchina.

Davor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:11 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Per quanto il divorzio da Zeman sia stato traumatico per quasi tutti i tifosi, quello che ha determinato la situazione attuale e che ha screditato la società ai miei occhi si può riassumere in questo modo:

1) una serie di decisioni (dalla vendita di Bojinov alla mancata riconferma di Zeman)

2) una serie di eventi (dallo strano pessimismo di Corvino quando eravamo quasi in Europa alla sua firma con la Fiorentina)

3) la mancanza di dialogo e di chiarezza con noi tifosi (ancora devo capire quale fosse quel benedetto "progetto" di cui parlavano)

4) dichiarazioni contrastanti (siamo passati da "l'Europa con Zeman entro due anni" all'esonero del boemo... siamo passati dalla vendita di chevanton che ci avrebbe dovuto "sistemare" economicamente per almeno due anni alla vendita di bojinov considerata "irrinunciabile" e necessaria per le casse) (mi baso su quello che scrivevano i giornali ovviamente)

5) la mancata ammissione di aver commesso qualche "piccolissimo" errore...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Io sono d'accordo col compaesano.......

I Semeraro hanno dato prova, da un anno a sta parte, oltre che di scarsissima serietà (vedi la proiezione in UEFA entro 2 anni o le dichiarazioni "Zeman a vita") anche di incapacità di gestione dei rapporti con i tifosi..........tutto affiancato da un pietoso livello di ambizione (per la squadra ovviamente, loro ambiscono "a ben altre posizioni, al centro della scena" :lol: ) e un atteggiamento arrogante e presuntuoso manco avessero l'infallibilità di Dio sceso in terra quando in realtà hanno sbagliato tutto, ma proprio tutto.........
Per concludere in due parole:
SEMERARO VATTENE

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:47 am 
Che filosofa la vagnona!!!! T'ha scerratu cu se nde porta puru FREGALIA però :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
Quando dico i Semeraro è normale che è sottinteso Semeraro & Friends, magazziniere (Mortari) incluso :lol:

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Io il mio pensiero l'ho già ampliamente espresso e coincide quasi del tutto con quello di Spiertu.
Piuttosto la mia paura è cosa sarà il dopo-Semeraro. Io lo vedo molto buio.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:54 am 
None dai...lu magazziniere none. Pericciu, ca quiddru se ccide te fatìa :cry: Lu maru ddru cristianu...Nu lu poti propriu escludere?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:57 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
il mio pensiero è identico a quello di spiertu e massy. aggiungo solo una cosa (che ho già detto in tantissime occasioni): al di là degli errori evidenti della dirigenza su molte questioni (in primis il caso-Zeman) si è giudicato nel bene e nel male senza sapere esattamente quello che è successo fra il boemo-l'us lecce-i giocatori-la roma
(moderatore disco rotto)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
figli del sole ha scritto:
None dai...lu magazziniere none. Pericciu, ca quiddru se ccide te fatìa :cry: Lu maru ddru cristianu...Nu lu poti propriu escludere?


No No. Se ccite te fatìa???? Ma quandu!
Semeraro non andare via senza Mortari e Regalia

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
miticons ha scritto:
il mio pensiero è identico a quello di spiertu e massy. aggiungo solo una cosa (che ho già detto in tantissime occasioni): al di là degli errori evidenti della dirigenza su molte questioni (in primis il caso-Zeman) si è giudicato nel bene e nel male senza sapere esattamente quello che è successo fra il boemo-l'us lecce-i giocatori-la roma
(moderatore disco rotto)


Si ma il problema non è solo la mancata riconferma di Zeman.....che poi in realtà si è trattato di boicottaggio dal girone di ritorno in poi. Zeman è solo un capitolo della collana "La figura di tingitori te pupi dei Semeraro"

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 11:05 am 
Miticons, devi sapere che già dal ritiro precampionato qualche giocatore non sopportava Zeman in quanto dopo una giornata di lavoro durissimo (allenamento eh, none zzappa) pretendeva un'ora di ripasso degli schemi. Provava gli schemi per decine di volte, anche se i giocatori gli avevano assimilati abbastanza bene. Credimi perchè mi sentivo ogni 2-3 giorni con un calciatore telefonicamente e a sere tanto la stanchezza non riusciva mancu cu me cunta. Poi con l'inizio del campionato e con i risultati conseguiti si è coperta un pò la cosa, ma diversi giocatori hanno continuato a remare contro il mister. Cmq ZEMAN pè mie rimane l'unico allenatore che fa giocare a pallone puru le petre.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 11:06 am 
KayaGialloRossa ha scritto:
figli del sole ha scritto:
None dai...lu magazziniere none. Pericciu, ca quiddru se ccide te fatìa :cry: Lu maru ddru cristianu...Nu lu poti propriu escludere?


No No. Se ccite te fatìa???? Ma quandu!
Semeraro non andare via senza Mortari e Regalia



Vabene, nu te stizzare...fanne cu se li porta tutti allora.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 11:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:03 pm
Messaggi: 2729
Località: Lequile
:lol: :lol: :lol:

(Scusa l'off topic, dade)

_________________
-MADE IN SALENTO-
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 11:25 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:41 am
Messaggi: 376
Località: Lequile
spiertu ha scritto:
Davor,Kaya,Figli del Sole,Massy,Miticons




In effetti la mia analisi e' stata molto semplice e volutamente riduttiva in quanto l' azione di dare il benservito a ZZ ha creato un effetto a catena di minchiate,...pero' constato con piacere nelle parole di spiertu diplomatiche ma pienamente condivisibili, perche' imperniate di"sangu acetu prodotto in quantita' industriali"da maggio scorso fino ad oggi,e comunque aggiungono di nuovo solo il fatto che i semeraro hanno iniziato a perdere la loro onorabilita' addirittura dalla vendita di Cheva in avanti,a quelle di Kaya intransigenti e senza tanti fronzoli dirette all' inconsistenza dei semeraro,figli del sole e Massy e Miticons sostanzialmente daccordo,Davor che parla di "autoesclusione "del boemo di cui non capisco il senso,era lui il primo a credere in obiettivi importanti finche' non si e' scontrato contro una triste realta' ....
vorrei che tutti esprimessero la loro,questo campione ci fara' capire cosa pensa l' intera Lecce,e i leccesi fuori sede.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it