homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 7:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
ma quelle sono idee sensate...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
ma porca paletta! ma si riesce a tenere una discussione senza coprirsi di insulti reciproci, senza ripetrere sempre le stesse cose della serie "curva nord vi puzza l'alito" "tribuna est fate schifo ai vermi ignudi"?! valiò, insopportabili, non ndi l'aggiu chiù, e che diamine! cazzud de giuda, ci stanno le chat, oppure il muro dei tifosi, oppure messanger, oppure i cellulari, mo ci suntu puru li videofonini... scannatibu tra di voi, non se ne può davvero più! e ce bbete tutto sto nervosismo? take iot easy, one love, peace and love to everybody, yahman..... rastafari... fumatibu lu kamulet della pace, tanto mentre nui sta ndi scannamu quisti a prescindere buscanu nu mare de sordi, e nui in un modo a nell'altro, siamo sempre gli unici ca invece di buscare sordi, la buscamu anculu!!!!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:04 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
con grande amarezza nel mio cuore non penso che contro l'empoli la musica sugli spalti cambierà.ormai siamo tutti contro tutti.è una situazione esasperata all'inverosimile.mi dispiace.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
allora, vorrei fare un appunto....
nn credo che la difesa si sistemerà con due difensori, uno tunisino e l'altro venezuelano, perchè secondo me uno farà la panchina e l'altro anche.....
siamo il peggior attacco, ci siamo presi saudati che poi ha rescisso il contratto, attaccanti altri ne ha presi??????? nn mi sembra
a centrocampo nn abbiamo le alternative ai 5 titolari, perche nn ne ha preso uno?????

io credo che ci abbia preso in giro, prima con saudati e poi co sti due difensori
in altre parole nn è cambiato niente.....

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
ULTRA ha scritto:
allora, vorrei fare un appunto....
nn credo che la difesa si sistemerà con due difensori, uno tunisino e l'altro venezuelano, perchè secondo me uno farà la panchina e l'altro anche.....
siamo il peggior attacco, ci siamo presi saudati che poi ha rescisso il contratto, attaccanti altri ne ha presi??????? nn mi sembra
a centrocampo nn abbiamo le alternative ai 5 titolari, perche nn ne ha preso uno?????

io credo che ci abbia preso in giro, prima con saudati e poi co sti due difensori
in altre parole nn è cambiato niente.....


x l'attacco torna pellè al posto di saudati..

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:14 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
tanto a voi contestatori pure se vi prendesse Ronaldinho con cambierebbe niente.cmq rassegnatevi.la gente a parte una minoranza è con la Famiglia Semeraro

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Mago Merlino ha scritto:
tanto a voi contestatori pure se vi prendesse Ronaldinho con cambierebbe niente.cmq rassegnatevi.la gente a parte una minoranza è con la Famiglia Semeraro

cambierebbe eccome...che esempi del *** che fai...cmq fiero di essere parte di quella (a tuo dire) minima parte...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
mago merlino ha scritto:
tanto a voi contestatori pure se vi prendesse Ronaldinho con cambierebbe niente.cmq rassegnatevi.la gente a parte una minoranza è con la Famiglia Semeraro

secondo me è l'esatto contrario

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
e quella minima parte è la parte senz'altro più importante del tifo leccese..prova a negarlo?!?! :evil:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 8:37 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
sono una palla al piede. la colpa di sta situazione è almeno loro di un 50%.il resto riguarda la società e la squadra.abbiamo sbagliato tutti fin dall'inizio, non si può iniziare già il precampionato con la contestazione, è aberrante.come incredibile negativamente è il clima di Lecce-Inter, con quelli che contestavano da una parte e dall'altra parte i fischi del resto dello stadio a contestare questi signori.un clima irreale.un clima così pesnate non fa bene a nessuno

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 9:08 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:52 am
Messaggi: 817
Località: In missione per il governo FranHelsing
Mi permetto di fare una considerazione sul mercato del Lecce.Sono profondamente deluso da come è stato gestito dall'inizio alla fine.Hanno acquistato Saudati (pupillo di Baldini), Saidi e Cicero. Ossia 1 attaccante e 2 difensori. Sono partiti Pellè, Eremenko, Kouyo, Angelo ossia 1 attaccante, 2 centrocampisti e 1 difensore...Ma c'è qualcosa che non torna, o sbaglio?

Ma se dall'inizio del campionato è il centrocampo che si ritiene il settore sguarnito (se in numero siamo giusti, in qualità non ci siamo...), perché vendere 2 centrocampisti e non acquistarne nessuno?

Se sono stati comprati 2 difensori, dovrebbero sostituirne altri 2 che evidentemente non sono ritenuti all'altezza...ma chi?Diamoutene e uno...ma lì abbiamo Pecorari (che non mi sembra sia andato via...), abbiamo Schiavi, abbiamo Camisa...perché comprare 2 centrali se in realtà siamo pieni di centrali?

Non voglio giudicare giocatori senza averli visti, però uno era riserva nel Feyenoord, l'artro giocava in Venezuela ed in ruolo di cui la tradizionale italiana è più che ricca...ma a parte questo (aspetto di vederli sul campo),abbiamo presi 2 giocatori in prestito...mi sembra cioè che si siano presi giocatori tanto per prendere, tanto per dire alla piazza che si sono fatti degli acquisti.

Sono profondamente deluso. :cry:

_________________
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 9:12 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:52 am
Messaggi: 817
Località: In missione per il governo FranHelsing
A margine:

1-spero di aver postato il messaggio nel posto giusto.Negli ultimi giorni sono stati aperti una marea di topic anche simili che non si riesce a controllarli tutti.

2-Quoto Natty.Per coloro che ripetono sempre gli stessi discorsi (sia di destra che di sinistra, e non è un riferimento politico) avete stancato!Basta,non si possono leggere sempre accuse, o gli stessi messaggi con una parola cambiata...Se lo fate per le palle (vero macu...)prego Spiertu di dargliene 5 di ufficio.

_________________
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 9:14 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:52 am
Messaggi: 817
Località: In missione per il governo FranHelsing
Schiavi non ce lo abbiamo più...meglio un salernicane di meno,ma il dicorso resta.

_________________
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 10:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
RosarioBiondo ha scritto:
Mi permetto di fare una considerazione sul mercato del Lecce.Sono profondamente deluso da come è stato gestito dall'inizio alla fine.Hanno acquistato Saudati (pupillo di Baldini), Saidi e Cicero. Ossia 1 attaccante e 2 difensori. Sono partiti Pellè, Eremenko, Kouyo, Angelo ossia 1 attaccante, 2 centrocampisti e 1 difensore...Ma c'è qualcosa che non torna, o sbaglio?

Ma se dall'inizio del campionato è il centrocampo che si ritiene il settore sguarnito (se in numero siamo giusti, in qualità non ci siamo...), perché vendere 2 centrocampisti e non acquistarne nessuno?

Se sono stati comprati 2 difensori, dovrebbero sostituirne altri 2 che evidentemente non sono ritenuti all'altezza...ma chi?Diamoutene e uno...ma lì abbiamo Pecorari (che non mi sembra sia andato via...), abbiamo Schiavi, abbiamo Camisa...perché comprare 2 centrali se in realtà siamo pieni di centrali?

Non voglio giudicare giocatori senza averli visti, però uno era riserva nel Feyenoord, l'artro giocava in Venezuela ed in ruolo di cui la tradizionale italiana è più che ricca...ma a parte questo (aspetto di vederli sul campo),abbiamo presi 2 giocatori in prestito...mi sembra cioè che si siano presi giocatori tanto per prendere, tanto per dire alla piazza che si sono fatti degli acquisti.

Sono profondamente deluso. :cry:


quotando tutto ciò che hai scritto...mi associo alla tua delusione :( ...

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 10:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
RosarioBiondo ha scritto:
Mi permetto di fare una considerazione sul mercato del Lecce.Sono profondamente deluso da come è stato gestito dall'inizio alla fine.Hanno acquistato Saudati (pupillo di Baldini), Saidi e Cicero. Ossia 1 attaccante e 2 difensori. Sono partiti Pellè, Eremenko, Kouyo, Angelo ossia 1 attaccante, 2 centrocampisti e 1 difensore...Ma c'è qualcosa che non torna, o sbaglio?

Ma se dall'inizio del campionato è il centrocampo che si ritiene il settore sguarnito (se in numero siamo giusti, in qualità non ci siamo...), perché vendere 2 centrocampisti e non acquistarne nessuno?

Se sono stati comprati 2 difensori, dovrebbero sostituirne altri 2 che evidentemente non sono ritenuti all'altezza...ma chi?Diamoutene e uno...ma lì abbiamo Pecorari (che non mi sembra sia andato via...), abbiamo Schiavi, abbiamo Camisa...perché comprare 2 centrali se in realtà siamo pieni di centrali?

Non voglio giudicare giocatori senza averli visti, però uno era riserva nel Feyenoord, l'artro giocava in Venezuela ed in ruolo di cui la tradizionale italiana è più che ricca...ma a parte questo (aspetto di vederli sul campo),abbiamo presi 2 giocatori in prestito...mi sembra cioè che si siano presi giocatori tanto per prendere, tanto per dire alla piazza che si sono fatti degli acquisti.

Sono profondamente deluso. :cry:


vabbe ma anche le alre provinciali hanno un sacco di prestiti. poi anche lo scorso anno avevamo dalla bona pinardi e diamoutene (gli ultimi 2 riscattati) l'anno prima siviglia bolano e franceschini (quanto li rimpiango)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it