homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 6:51 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 10:48 pm 
Non connesso
ospite
ospite

Iscritto il: mar gen 31, 2006 7:34 pm
Messaggi: 25
Qua non si parlava di Gabriel Cichero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 11:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
Mudnes ha scritto:
Qua non si parlava di Gabriel Cichero?


si si parlava di lui, dato che mi par di capire che sei di un altra fede.. e ti trovi in un altro tempio. ciò mi pare strano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 11:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
questo Cichero sarà anche bravo...ma ha scelto il momento più sbagliato del mondo per venire a Lecce! ...anche lui si brucerà....

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 11:22 pm 
Non connesso
ospite
ospite

Iscritto il: mar gen 31, 2006 7:34 pm
Messaggi: 25
Fran Helsing ha scritto:
Mudnes ha scritto:
Qua non si parlava di Gabriel Cichero?


si si parlava di lui, dato che mi par di capire che sei di un altra fede.. e ti trovi in un altro tempio. ciò mi pare strano


Beh sono pure di fede Vinotinto (il colore della maglia del Venezuela) soltanto mi voglio informare sui giocatori venezuelani in giro per il mondo... Non ha nulla di strano, noi ci teniamo ai nostri ragazzi in giro per il mondo, e secondo me la fonte più valida è la stessa gente del posto dove giocano i nostri ragazzi, se non parlo di Cichero con voi con chi dovrei farlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 11:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 09, 2004 6:12 pm
Messaggi: 6486
Mudnes ha scritto:
Fran Helsing ha scritto:
Mudnes ha scritto:
Qua non si parlava di Gabriel Cichero?


si si parlava di lui, dato che mi par di capire che sei di un altra fede.. e ti trovi in un altro tempio. ciò mi pare strano


Beh sono pure di fede Vinotinto (il colore della maglia del Venezuela) soltanto mi voglio informare sui giocatori venezuelani in giro per il mondo... Non ha nulla di strano, noi ci teniamo ai nostri ragazzi in giro per il mondo, e secondo me la fonte più valida è la stessa gente del posto dove giocano i nostri ragazzi, se non parlo di Cichero con voi con chi dovrei farlo?


corretto :wink: sperando che giochi, e bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 9:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Mudnes ha scritto:
No ragazzuoli, Mudnes significa modenese in dialetto modenese :P


Infatti penso che non sia barese in dialetto modenese mudnes vuol dire cittadino di Modena, comunque io lo so di non essere gentile, ma sono troppo tifoso del mio Lecce abito a Modena da ben otto anni ed i tuopi concittadini mi stannu sulle balle e non sopporto niente di voi, quindi accetto le tue considerazioni su Cichero ma non quelle sui canarini, qui si parla del Lecce e di Lecce città e del salento in generale se vuoi parlare di altro fallo su altri siti

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
ieri a piazzagiallorossa lu diamutene ha dittu ca saidi è infortunato!!!

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 9:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
FORZA_SALENTO ha scritto:
ieri a piazzagiallorossa lu diamutene ha dittu ca saidi è infortunato!!!


E ce bete mancu rianu e su già scasciati

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 4:56 pm 
Non connesso
ospite
ospite

Iscritto il: mar gen 31, 2006 7:34 pm
Messaggi: 25
MAULECCE ha scritto:
Mudnes ha scritto:
No ragazzuoli, Mudnes significa modenese in dialetto modenese :P


Infatti penso che non sia barese in dialetto modenese mudnes vuol dire cittadino di Modena, comunque io lo so di non essere gentile, ma sono troppo tifoso del mio Lecce abito a Modena da ben otto anni ed i tuopi concittadini mi stannu sulle balle e non sopporto niente di voi, quindi accetto le tue considerazioni su Cichero ma non quelle sui canarini, qui si parla del Lecce e di Lecce città e del salento in generale se vuoi parlare di altro fallo su altri siti


Scusa ma chi ha cominciato a parlare del Modena sei stato tu (hai parlato della partita di Modena-Albinoleffe) Io ho solo detto che sono modenese e che tifo Modena perchè me ne vanto non mi nascondo dietro un dito o tu nasconderesti a qualcuno la tua fede Giallorossa?. Secondo te se avessi voglia di parlare del Modena sarei venuto qui? Rilassati un attimo che se sono venuto qua è per parlare di Gabriel (giocatore del Lecce e mio connazionale) e questo mi sembra più che ovvio, e non mi sembra essere stato scortese con te in nessun momento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
x me mudsen puoi parlare tranquillamente....
anzi se conosci le caratteristiche tecniche di cichero sono ben lieto di ascoltarle.

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:20 pm 
Non connesso
ospite
ospite

Iscritto il: mar gen 31, 2006 7:34 pm
Messaggi: 25
Secondo me può giocare da centrale o al limite di esterno in una difesa a tre, voi come giocate?. Il problema con lui è che non ha mai giocato nel campionato venezuelano (il campionato uruguaiano è evidentemente più forte) perciò l'abbiamo visto relativamente poco, io lo ricordo soltanto in nazionale under 20 e 23. Lo ricordo come uno cha mantiene la posizione quindi mi sembra più una specie di stopper, molto fisico e forse un pò lento. Io in realtà sono 2 anni che non lo vedo giocare ma mi dicono che ha molte potenzialità, alcuni dicono di più di suo fratello che sarebbe già tanto solo che suo fratello si è sviluppato un po tardi come giocatore, speriamo che Gabriel sia un pò più precoce e credo lo sarà perche suo fratello non ha avuto la possibilità di crescere e imparare in un campionato come la serie A


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 5:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
è molto alto,credo, quindi ci credo che nn sia questo grande velocista nei 100m. l'importante è che con i piedi sia buono e sappia tenere la posizione e capisca dove la palla vada a finire. Noi giochiamo con 2 centrali ma penso che giocherà con + continuità l'anno prossimo

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 9:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 14, 2005 6:36 pm
Messaggi: 11331
Località: LECCE
[quote="Mudnes"]Secondo me può giocare da centrale o al limite di esterno in una difesa a tre, voi come giocate?.

... e chi lo sa??? abbiamo cambiato 3 allenatori e 15 moduli, ma mi sembra sempre con lo stesso risultato.
Comunque BENVENUTO nel nostro forum e scusa il nervosismo di qualcuno, ma la classifica ci fa star male da morire.
Ho visto la scorsa estate la nazionale Venezuelana nelle qualificazioni mondiali e mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto un attaccante molto rapido e molto tecnico di cui non ricordo il nome. Credo che sarà molto utile Cichero, visto che in difesa c'è qualche .... leggerissimo problema.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 1:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Mudnes ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Mudnes ha scritto:
No ragazzuoli, Mudnes significa modenese in dialetto modenese :P


Infatti penso che non sia barese in dialetto modenese mudnes vuol dire cittadino di Modena, comunque io lo so di non essere gentile, ma sono troppo tifoso del mio Lecce abito a Modena da ben otto anni ed i tuopi concittadini mi stannu sulle balle e non sopporto niente di voi, quindi accetto le tue considerazioni su Cichero ma non quelle sui canarini, qui si parla del Lecce e di Lecce città e del salento in generale se vuoi parlare di altro fallo su altri siti


Scusa ma chi ha cominciato a parlare del Modena sei stato tu (hai parlato della partita di Modena-Albinoleffe) Io ho solo detto che sono modenese e che tifo Modena perchè me ne vanto non mi nascondo dietro un dito o tu nasconderesti a qualcuno la tua fede Giallorossa?. Secondo te se avessi voglia di parlare del Modena sarei venuto qui? Rilassati un attimo che se sono venuto qua è per parlare di Gabriel (giocatore del Lecce e mio connazionale) e questo mi sembra più che ovvio, e non mi sembra essere stato scortese con te in nessun momento.


Si forse sarà il periodo di nervosismo, lo so che sei venuto quà a parlare di Cichero, ma la fede io non la nascondo mai e tu neanche, ma io non mi sarei mai interessato ad andare su un sito per parlare di giocatori, anche se vengono dalla mia terra, in un sito dove c'è gente come me, vero ultrà da trentadueanni che magari mi fa specie parlare dei ns giocatori con tifosi diversi dalla fede giallorossa, e non mi sembra di offendere nessuno, sono sempre così io e sono rilassato.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
Cassetti77 ha scritto:
Immagine

entrando nel topic "m ha sciucatu l occhiu su sti ristiano ca tocca difende lu portieri... cichero...

*** pero' sami a van nistelrooy .. no ?!

_________________


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it