homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 2:30 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:37 pm 
Mago Merlino ha scritto:
li hai sentiti ieri i fischi dello stadio contro di voi?beh li sentirai sempre se contiuerete con questa solfa.

GIU LE MANI DAL LECCE



CCe bbete la solfa? Na cosa ca se mangia? Và curcate và macu! Ma sei abbonato alla nord e vai alla sud? Perchè non rispondi alla domanda fatta da Spiertu?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:38 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
i fatti sono i risultati che per molte problematiche non vengono, almeno per ora, e la pietosa contestazione della nord che domenica dopo domenica dimostra di non avere nessun senso.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:40 pm 
Mago Merlino ha scritto:
i fatti sono i risultati che per molte problematiche non vengono, almeno per ora, e la pietosa contestazione della nord che domenica dopo domenica dimostra di non avere nessun senso.


Ma alla dumanda nun ha rispostu eh! Sei abbonato alla nord e vai alla sud? :lol: :D :lol: :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 16, 2004 2:52 pm
Messaggi: 1786
Località: dimme mo de du ede ca sta bieni
Mago Merlino ha scritto:
i fatti sono i risultati che per molte problematiche non vengono, almeno per ora, e la pietosa contestazione della nord che domenica dopo domenica dimostra di non avere nessun senso.


le problematiche potevano essere risolte dopo la partita di coppa italia con il monza.
chi gioca a pallone e scende in campo sono questi poveri 11 sfigati che nn hanno colpe se sono scarsi per la serie A

_________________
Ieri ho giocato con una lattina in campo! Facevo il Fantacalcio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
figli del sole ha scritto:
Mago Merlino ha scritto:
i fatti sono i risultati che per molte problematiche non vengono, almeno per ora, e la pietosa contestazione della nord che domenica dopo domenica dimostra di non avere nessun senso.


Ma alla dumanda nun ha rispostu eh! Sei abbonato alla nord e vai alla sud? :lol: :D :lol: :D


chi tac acconsente.. :lol:

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:42 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
io non accetto le vostre scelte, che sono inqualificabili.quindi da un pò di partite vado alla Sud e sarà così fino a fine campionato.e un'altra cosa, ovviamente parlo per me.se le cose in quel settore(la Curva Nord) non cambieranno, io non ci mettererò mai più piede, questo è sicuro.seconda cosa, io non faccio parte di nessun gruppo, ne curva nord, ne sud, ne Sg, ne altro.sono solo un tifosissimo leccese che ama la sua squadra alla follia sempre e comunque ed esprime liberamente le sue idee, cosa che ho fatto anche ieri allo stadio.quindi non sono legato da alcun vincolo.verso nessuno.seconda cosa a me nessuno ha mai regalato biglietti e abbonamenti.quindi essere contro la Nord non vuol dire essere il lecchino di qualcuno.spero di essere stato chiaro.come voi della Nord non siete senza padroni.dite tanti slogan che ora come ora non hanno senso.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 5:51 pm 
Mago Merlino ha scritto:
io non accetto le vostre scelte, che sono inqualificabili.quindi da un pò di partite vado alla Sud e sarà così fino a fine campionato.e un'altra cosa, ovviamente parlo per me.se le cose in quel settore(la Curva Nord) non cambieranno, io non ci mettererò mai più piede, questo è sicuro.seconda cosa, io non faccio parte di nessun gruppo, ne curva nord, ne sud, ne Sg, ne altro.sono solo un tifosissimo leccese che ama la sua squadra alla follia sempre e comunque ed esprime liberamente le sue idee, cosa che ho fatto anche ieri allo stadio.quindi non sono legato da alcun vincolo.verso nessuno.seconda cosa a me nessuno ha mai regalato biglietti e abbonamenti.quindi essere contro la Nord non vuol dire essere il lecchino di qualcuno.spero di essere stato chiaro.come voi della Nord non siete senza padroni.dite tanti slogan che ora come ora non hanno senso.



Nu te alterare macu..dai...nu bbale la pena. E comunque se hai l'abbonamento alla nord non puoi entrare alla sud. Vedi che lo dico a zio $em eh?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 6:05 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
posso eccome mio caro, visto che qui a Lecce il decreto anti-violenza lo hanno attuato all'acqua di rose, visto che alla Nord fanno entrare di tutto e di più

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 6:08 pm 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
le problematiche potevano essere risolte dopo la partita di coppa italia con il monza.
chi gioca a pallone e scende in campo sono questi poveri 11 sfigati che nn hanno colpe se sono scarsi per la serie A



dissento da te, ci sono stagioni che possono andar male, e finire male, oppure finire in gloria.cmq ci so squadre ripeto che come rosa non sono poi più forti di noi, ma che hanno fatto dei risultati.ripeto, fai un analisi troppo semplicistica dei problemi

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 6:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
FORZA_SALENTO ha scritto:
1° dopo la partenza di bojinov abbiamo rischiato di retrocedere.
2° giacomazzi e babu(visto ieri) ancora nn sono rientrati.
3° la classifica dice ultimi con 13 punti in 22 partite.
4° nn segnamo da na vita. 1 gol nelle ultime 6 partite.
5° bielanovic quasi sempre infortunato l'anno scorso ha fattu 5 reti(come vucinic quest'anno).
6° fatti e no pugnette beddhru miu

:doh1: babu ha giocato ieri!

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: SuperDario e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it