homepageimmaginivideo
Oggi è ven mag 10, 2024 4:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 12:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
nattydread ha scritto:
IO INVECE Dò IL BENVENUTO A VUCINIC09. perchè questa ostilità a priori solo perchè è di napoli? allora non dovremmo vedere i filmdi totò nè mangiare la pizza... a volte si esagera....


Natty, ma ce sta dici, vai nei loro siti oppure vai in trasferta e biti comu te trattanu, che siano napoletani, baresi, bresciani, etc. A me non interessa niente se è lu magu sotto mentite spoglie tantu ete abituatu a fare sti numeri.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 1:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
semplicemente dico che se un barese o un napoletano che magari simpatizzano per il lecce e vengono nel nostro trovo ingiusto che vengano "cacciati" o trattati male solo perchè sono napoletani, baresi eccetera... non ci dobbiamo ghettizzare, se uno di questi ragazzi entra nel sito e si presenta educatamente e senza sfottere o insultare per me ben venga. sono dell'avviso, ma forse mi sbaglio, che il confrontarsi con gli altri che la pensano in maniera diversa o che provengono da realtà diverse è, se il confronto resta nei limiti del rispetto reciproco, motivo di arricchimento. il resto è solo pregiudizio...

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 2:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
nattydread ha scritto:
semplicemente dico che se un barese o un napoletano che magari simpatizzano per il lecce e vengono nel nostro trovo ingiusto che vengano "cacciati" o trattati male solo perchè sono napoletani, baresi eccetera... non ci dobbiamo ghettizzare, se uno di questi ragazzi entra nel sito e si presenta educatamente e senza sfottere o insultare per me ben venga. sono dell'avviso, ma forse mi sbaglio, che il confrontarsi con gli altri che la pensano in maniera diversa o che provengono da realtà diverse è, se il confronto resta nei limiti del rispetto reciproco, motivo di arricchimento. il resto è solo pregiudizio...


quoto assolutamente...

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 4:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar gen 10, 2006 10:47 pm
Messaggi: 71
Località: sierre
MAULECCE ha scritto:
Pensandoci bene se il suo procuratore dice ste cose ieri Vucinic non doveva tirare il rigore, se ha la testa altrove.



scusa, non offenderti.. pero' .. mi domando.. hai già giocato a calcio agonisticamente ?in una società, con la speranza difarlo il tuo mestiere ? .. beh io si, e ci sono acnhe andato vicino , sono giovane ancora chissà.. dicendo questo voglio farti capire che quando giochi non pensi a niente, e se c ' è un rigore, non penserai a nient altro nella maniera piu' assoluta... stai faccia a faccia con un portiere 15.000 spettatori che hanno fiducia in te... non penso proprio che che pensava altrove al momento del rigore, anzi forse ha avuto troppa paura di sbagliare, ed è capitato..

dai non dire queste cose..


poi non dimentichiamo che noi siamo scendendo in B in questo momento, e non penso che vucinic abbia detto queste parole, un procuratore deve promuovere l imaggine di un giocatore penso che sia normale fare delle simpatie con le altre squadre, cosi' ha piu' possibilità in caso di retrocessione... NON SARETE MICA PENSANDO CHE SE SCENDIAMO MIRKO RIMANE VERO ?!

_________________
Gioca anche tu con me http://www.seriez.it/f.php?f=salento12


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 4:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar gen 10, 2006 10:47 pm
Messaggi: 71
Località: sierre
mattia433 ha scritto:
nattydread ha scritto:
semplicemente dico che se un barese o un napoletano che magari simpatizzano per il lecce e vengono nel nostro trovo ingiusto che vengano "cacciati" o trattati male solo perchè sono napoletani, baresi eccetera... non ci dobbiamo ghettizzare, se uno di questi ragazzi entra nel sito e si presenta educatamente e senza sfottere o insultare per me ben venga. sono dell'avviso, ma forse mi sbaglio, che il confrontarsi con gli altri che la pensano in maniera diversa o che provengono da realtà diverse è, se il confronto resta nei limiti del rispetto reciproco, motivo di arricchimento. il resto è solo pregiudizio...


quoto assolutamente...





vedi drago .. che saluto :D

_________________
Gioca anche tu con me http://www.seriez.it/f.php?f=salento12


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
nattydread ha scritto:
IO INVECE Dò IL BENVENUTO A VUCINIC09. perchè questa ostilità a priori solo perchè è di napoli? allora non dovremmo vedere i filmdi totò nè mangiare la pizza... a volte si esagera....

driller mania ha colpito ankle te! :lol:

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 6:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
driller 77 ha scritto:
nattydread ha scritto:
IO INVECE Dò IL BENVENUTO A VUCINIC09. perchè questa ostilità a priori solo perchè è di napoli? allora non dovremmo vedere i filmdi totò nè mangiare la pizza... a volte si esagera....

driller mania ha colpito ankle te! :lol:

ho fatto il vaccino anti driller, malattia rara e incurabile :lol: :lol: ! e poi a me cazzano sta tutt'altro che simpatico e sopratutto, non simpatizzo per il bari come te... rinnegato :twisted: :twisted: !

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:33 pm
Messaggi: 3310
Località: SVIZZERA!
nattydread ha scritto:
driller 77 ha scritto:
nattydread ha scritto:
IO INVECE Dò IL BENVENUTO A VUCINIC09. perchè questa ostilità a priori solo perchè è di napoli? allora non dovremmo vedere i filmdi totò nè mangiare la pizza... a volte si esagera....

driller mania ha colpito ankle te! :lol:

ho fatto il vaccino anti driller, malattia rara e incurabile :lol: :lol: ! e poi a me cazzano sta tutt'altro che simpatico e sopratutto, non simpatizzo per il bari come te... rinnegato :twisted: :twisted: !

be allora nn puoi magnarti le orekkiette alle cime di rapa!!!

e in più.....mai sia rinnegato!!!! :twisted:

_________________
Il MaLaTo Di MeNtE...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 7:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
MAULECCE ha scritto:
E' la verità e fa male.


quoto

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 8:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
mago ma come fai a stare dalla parte di semeraro?!?!

vorrei tanto entrare nel tuo cervello e scoprirlo..

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 9:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
torcidailritorno ha scritto:
MAULECCE ha scritto:
Pensandoci bene se il suo procuratore dice ste cose ieri Vucinic non doveva tirare il rigore, se ha la testa altrove.



scusa, non offenderti.. pero' .. mi domando.. hai già giocato a calcio agonisticamente ?in una società, con la speranza difarlo il tuo mestiere ? .. beh io si, e ci sono acnhe andato vicino , sono giovane ancora chissà.. dicendo questo voglio farti capire che quando giochi non pensi a niente, e se c ' è un rigore, non penserai a nient altro nella maniera piu' assoluta... stai faccia a faccia con un portiere 15.000 spettatori che hanno fiducia in te... non penso proprio che che pensava altrove al momento del rigore, anzi forse ha avuto troppa paura di sbagliare, ed è capitato..

dai non dire queste cose..

No non mi offendo torcida ed accetto le critiche in genere e ti rispondo, no no nho giocato a calcio agonistico, ma quando sei pagato profumatamente, e stai nelle nostre condizioni di classifica, bhe quel rigore lo dovevi tirare e spundare la porta, perchè i tre punti di mercoledì erano importantissimi, comunque ti auguro di sfondare nel mondo del pallone. Io so che il mio mestiere lo faccio molto bene, e vorrei che i giocatori che scendono in campo diano tutto.


poi non dimentichiamo che noi siamo scendendo in B in questo momento, e non penso che vucinic abbia detto queste parole, un procuratore deve promuovere l imaggine di un giocatore penso che sia normale fare delle simpatie con le altre squadre, cosi' ha piu' possibilità in caso di retrocessione... NON SARETE MICA PENSANDO CHE SE SCENDIAMO MIRKO RIMANE VERO ?!

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 9:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
secondo me se ne va pure se ci salviamo...e con lui tutti i cosidetti "senatori" i vari ledesma cassetti ecc ecc....meglio così....è ora di cambiare registro!!!

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 9:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
Pecora Nera ha scritto:
secondo me se ne va pure se ci salviamo...e con lui tutti i cosidetti "senatori" i vari ledesma cassetti ecc ecc....meglio così....è ora di cambiare registro!!!

Già, ci sarà pure qualche scarparo di serie B e C che scalpita per avere la sua occasione di esordire in serie A. :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 10:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
infatti... :lol: :?

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 10:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Allora che stiamo apsettando a prenderlo tantu scaroparu chiu scarparu menu

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it