homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:02 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 1:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
trentino83 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Fatemi una sintesi della conferenza di Corvino in stile stampa leccese per favore, per il mio bene fisico e psicologico non posso guardarla.


Vuoi una sintesi? Benvenuto! :rasta: Impossibile sintetizzare di più!


Al momento une degli allenatori più risparmiosi e meno medagliati della storia del Lecce. Non mi sarei stupito se a fine conferenza avessero messo in sottofondo questa canzone: :mrgreen:


"… E non ci lasceremo mai
Abbiamo troppe cose insieme
Se ci arrabbiamo poi
Ci ritroviamo poi
Un corpo e un'anima..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 2:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1457
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Fatemi una sintesi della conferenza di Corvino in stile stampa leccese per favore, per il mio bene fisico e psicologico non posso guardarla.


Vuoi una sintesi? Benvenuto! :rasta: Impossibile sintetizzare di più!


Al momento une degli allenatori più risparmiosi e meno medagliati della storia del Lecce. Non mi sarei stupito se a fine conferenza avessero messo in sottofondo questa canzone: :mrgreen:


"… E non ci lasceremo mai
Abbiamo troppe cose insieme
Se ci arrabbiamo poi
Ci ritroviamo poi
Un corpo e un'anima..."


Questa vena polemica mi piace ma dovresti osare di più , tipo “Gotti è un ciuccio “ , la salvezza è nelle tue mani.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 2:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
trentino83 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Fatemi una sintesi della conferenza di Corvino in stile stampa leccese per favore, per il mio bene fisico e psicologico non posso guardarla.


Vuoi una sintesi? Benvenuto! :rasta: Impossibile sintetizzare di più!



Solito show di Corvino e numeri sparati a capocchia (anche se corretti), incazzatura contro il mondo e discorsi trasversali per tirare acqua al proprio mulino senza mai ammettere di aver sbagliato/fallito o sottovalutato la situazione. Sbagliare è umano e solo chi non lavora non può sbagliare, ma ogni tanto ammettere qualche mancanza o negligenza o errore non farebbe male. Purtroppo troppo ego e troppo Dio in terra. In pratica il solito disco rotto!!!

Invece su Gotti sono rimasto molto colpito. Ha risposto in maniera tranquilla, senza sviare o lasciare intendere ma in maniera semplice (ma non banale), chiara e in maniera molto logica.

Il consiglio che posso darti è quantomeno ascoltarti la parte della sua conferenza stampa perchè a leggere quanto scritto dalle testate/giornalisti o addirittura fare un resoconto non renderebbe merito e si perderebbero delle sfaccettature.

Cmq in 10 ore di macchina si è guardato le nostre ultime 3 partite e sembra aver già fatto un fascicolo sui nostri giocatori, con pregi e difetti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 3:22 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Tolte le prime giornate con un culo assurdo, abbiamo una media punti da record negativo. Come si fa a dire che al momento siamo a +1 e va bene così? A maggior ragione che le ultime tre partite sono state disastrose! Questo è negare l' evidenza. Per Corvino D'aversa non era da esonerare (iddru nu sbaglia mai), presumo stia stato SSD a premere giustamente in tale direzione. Saremmo retrocessi sicuro.


Anche a me Gotti ha fatto un' ottima impressione. Onesto e pragmatico. Se riesce a tranquillizzare la squadra e aggiustare qualcosa, ci salviamo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 4:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
trentino83 ha scritto:
........su Gotti sono rimasto molto colpito. Ha risposto in maniera tranquilla, senza sviare o lasciare intendere ma in maniera semplice (ma non banale), chiara e in maniera molto logica.

Cmq in 10 ore di macchina si è guardato le nostre ultime 3 partite e sembra aver già fatto un fascicolo sui nostri giocatori, con pregi e difetti.


Chi non ha fatto una buona impressione in conferenza stampa di presentazione? Liverani? Corini? Baroni? D'Aversa? Nessuno, tutti apprezzati e ben accolti!!!

Qui il punto è molto semplice, c'era poca gente disponibile e Semplici (gioco di parole) pare avesse preteso tutto un nuovo staff e una conferma fino al 2025 a prescindere dall'eventuale retrocessione (che poi se retrocedi chi altro potresti prendere, Mourinho?).
Gotti è stato invece più accomodante. Ma chi è?
Non è un allenatore di primo pelo, ha girovagato in provincia e nei settori giovanili in più è stato secondo di colleghi di livello (a Lecce si può dire lu vagnone te la conza?).
In Serie A ha brillato poco e per poco. Insomma, tantè, ci siamo caricati un signor nessuno per la massima categoria. Può anche fare bene, magari anche esplodere come tecnico. Possibile ma statisticamente difficile, finora mai ha impressionato qualcuno ad alto livello e una certa età la tiene, esplosioni tardive di allenatori con i capelli bianchi non ne ho mai viste.
Comunque sia mi basta che riesca a salvarci, e visto che da insegnante avrà doti psicologiche che capisca cos'hanno in testa i calciatori e cerchi di unire lo spogliatoio perchè, voci o non voci, la mia personale convinzione è che la nostra depressione sia arrivata da lì. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: mer mar 13, 2024 6:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11967
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
........su Gotti sono rimasto molto colpito. Ha risposto in maniera tranquilla, senza sviare o lasciare intendere ma in maniera semplice (ma non banale), chiara e in maniera molto logica.

Cmq in 10 ore di macchina si è guardato le nostre ultime 3 partite e sembra aver già fatto un fascicolo sui nostri giocatori, con pregi e difetti.


Chi non ha fatto una buona impressione in conferenza stampa di presentazione? Liverani? Corini? Baroni? D'Aversa? Nessuno, tutti apprezzati e ben accolti!!!

Qui il punto è molto semplice, c'era poca gente disponibile e Semplici (gioco di parole) pare avesse preteso tutto un nuovo staff e una conferma fino al 2025 a prescindere dall'eventuale retrocessione (che poi se retrocedi chi altro potresti prendere, Mourinho?).
Gotti è stato invece più accomodante. Ma chi è?
Non è un allenatore di primo pelo, ha girovagato in provincia e nei settori giovanili in più è stato secondo di colleghi di livello (a Lecce si può dire lu vagnone te la conza?).
In Serie A ha brillato poco e per poco. Insomma, tantè, ci siamo caricati un signor nessuno per la massima categoria. Può anche fare bene, magari anche esplodere come tecnico. Possibile ma statisticamente difficile, finora mai ha impressionato qualcuno ad alto livello e una certa età la tiene, esplosioni tardive di allenatori con i capelli bianchi non ne ho mai viste.
Comunque sia mi basta che riesca a salvarci, e visto che da insegnante avrà doti psicologiche che capisca cos'hanno in testa i calciatori e cerchi di unire lo spogliatoio perchè, voci o non voci, la mia personale convinzione è che la nostra depressione sia arrivata da lì. :evil:

Grazie max, grazie :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 11:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3457
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi


Anche questo non ha capito quanto è scarso Piccoli e tra i due attaccanti ha fatto uscire Krstovic. :roll:

Comunque Gotti non ha inciso nemmeno psicologicamente, ha mischiato ad capocchiam qualche carta ma la squadra è rimasta slegata, tatticamente peggiorata nonchè impaurita. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1457
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi


Anche questo non ha capito quanto è scarso Piccoli e tra i due attaccanti ha fatto uscire Krstovic. :roll:

Comunque Gotti non ha inciso nemmeno psicologicamente, ha mischiato ad capocchiam qualche carta ma la squadra è rimasta slegata, tatticamente peggiorata nonchè impaurita. :evil:


Secondo me ha capito quanto è scarso Ramadani, ieri imbarazzante, ma era diffidato o no ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
tranquillo ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi


Anche questo non ha capito quanto è scarso Piccoli e tra i due attaccanti ha fatto uscire Krstovic. :roll:

Comunque Gotti non ha inciso nemmeno psicologicamente, ha mischiato ad capocchiam qualche carta ma la squadra è rimasta slegata, tatticamente peggiorata nonchè impaurita. :evil:


Secondo me ha capito quanto è scarso Ramadani, ieri imbarazzante, ma era diffidato o no ?

Sì, salta la Roma. Ennesima ammonizione presa da stupido. Speriamo abbia mercato a fine stagione e si dia via, puntando su Blin in quel ruolo l'anno prossimo.
Forse rientra in diffida pure Pongracic che ha preso 4 gialli nelle ultime 3-4 partite giocate. A sto punto che si faccia squalificare per il Milan, perchè non può saltare Empoli e Sassuolo.

Edit: Ramadani non salta la ROma. Errore nella grafica durante la partita che annunciava la squalifica.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Ultima modifica di SuperDario su dom mar 17, 2024 11:40 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11967
tranquillo ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi


Anche questo non ha capito quanto è scarso Piccoli e tra i due attaccanti ha fatto uscire Krstovic. :roll:

Comunque Gotti non ha inciso nemmeno psicologicamente, ha mischiato ad capocchiam qualche carta ma la squadra è rimasta slegata, tatticamente peggiorata nonchè impaurita. :evil:


Secondo me ha capito quanto è scarso Ramadani, ieri imbarazzante, ma era diffidato o no ?

Ha capito che non è un regista e che non abbiamo mezz'ali da 433. Per il resto pure io vorrei non vederlo più, insieme ad altri come baskir8 e soprattutto gendrey

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1457
sum41 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. A livello di gioco siamo alle solite. Poca roba.
Però almeno ha provato qualcosa, siamo partiti con piccoli largo. Poi siamo passati al 442.
Un pò di confusione c'è. D'aversa ha lasciato parecchi danni. Però questa vittoria a cu lo può dare morale.
Sciamu annanzi


Anche questo non ha capito quanto è scarso Piccoli e tra i due attaccanti ha fatto uscire Krstovic. :roll:

Comunque Gotti non ha inciso nemmeno psicologicamente, ha mischiato ad capocchiam qualche carta ma la squadra è rimasta slegata, tatticamente peggiorata nonchè impaurita. :evil:


Secondo me ha capito quanto è scarso Ramadani, ieri imbarazzante, ma era diffidato o no ?

Ha capito che non è un regista e che non abbiamo mezz'ali da 433. Per il resto pure io vorrei non vederlo più, insieme ad altri come baskir8 e soprattutto gendrey


Baschirotto è un giocatore da calcio balilla, gioca di sponda,le palle che regala agli avversari sia di testa o piede senza neanche tutta questa pressione dell’avversario nemmeno il centrale del Lecco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11967
Ricordo ancora quanto si parlasse male di Pongracic, al suo arrivo, dal punto di vista mentale.
Questo da 8 mesi gioca accanto a Baschirotto, a destra tiene Gendrey, davanti ha Ramadani e ancora nu se nda sciutu de capu.
Io era mpacciutu

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom mar 17, 2024 2:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3457
sum41 ha scritto:
Ricordo ancora quanto si parlasse male di Pongracic, al suo arrivo, dal punto di vista mentale.
Questo da 8 mesi gioca accanto a Baschirotto, a destra tiene Gendrey, davanti ha Ramadani e ancora nu se nda sciutu de capu.
Io era mpacciutu

:asd:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun mar 18, 2024 9:02 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Chi critica dopo la vittoria di Salerno che non commenti proprio, perché nu ne capisce nienti de pallone.

Gotti ha subito preso in pugno una squadra allo sbando. Doveva vincere e l ha fatto.

Fosse rimasto D'aversa non sarebbero stati 3 punti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it