homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 6:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 07, 2024 2:39 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
max ha scritto:
Pichichi ha scritto:
Gran bella conferenza pre-gara del mister da dove si intuisce che è un allenatore camaleontico e non fossilizzato su un unico e solo modulo. Credo che sia l'allenatore giusto per far crescere i nostri ragazzi.


Tanto bella la conferenza quanto di cacca le scelte successive. Già a sentire la formazione mi ero messo le mani nei capelli presagendo castime, infatti così è stato.
Il calcio è questo, un allenatore fa cose buone e meno buone e passa dalle stalle alle stelle e viceversa. Gotti sarà valutato positivamente se ne azzeccherà più di quante ne sbaglia, ieri anche il mai dimenticato Mesciu Ginu te la Pro Patria (3^ Categoria) avrebbe fatto meglio. :twisted:

Ma questo tuo pensiero dovrebbe valere per TUTTI gli allenatori e non per alcuni si e per altri no.
Poi per quale motivo le scelte non sarebbero state giuste? Ha messo sugli esterni 2 calciatori veloci con l'unica novità di dorgu a dx perché evidentemente riteneva che l'asse dorgu-venuti avrebbe meglio contrastato hernandez-leao (ed in effetti finché eravamo in parità numerica, é stato così) mentre ha preferito banda a sx per limitare l'esplosivita di chukuweze (anche perché almqvist fa più fatica a difendere rispetto a banda).
Ha messo Gonzales a supporto di krstovic per cercare più equilibrio, avere superiorità numerica a cc e cercare di sfruttare gli inserimenti.
Ha schierato venuti perché più difensore di gendrey.
Per il resto la formazione era quella di una settimana prima, quali sarebbero le scelte talmente scellerate che ti avrebbero fatto tornare all'habemus ciuccium?

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 07, 2024 5:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Pichichi ha scritto:
max ha scritto:
Pichichi ha scritto:
Gran bella conferenza pre-gara del mister da dove si intuisce che è un allenatore camaleontico e non fossilizzato su un unico e solo modulo. Credo che sia l'allenatore giusto per far crescere i nostri ragazzi.


Tanto bella la conferenza quanto di cacca le scelte successive. Già a sentire la formazione mi ero messo le mani nei capelli presagendo castime, infatti così è stato.
Il calcio è questo, un allenatore fa cose buone e meno buone e passa dalle stalle alle stelle e viceversa. Gotti sarà valutato positivamente se ne azzeccherà più di quante ne sbaglia, ieri anche il mai dimenticato Mesciu Ginu te la Pro Patria (3^ Categoria) avrebbe fatto meglio. :twisted:

Ma questo tuo pensiero dovrebbe valere per TUTTI gli allenatori e non per alcuni si e per altri no.
Poi per quale motivo le scelte non sarebbero state giuste? Ha messo sugli esterni 2 calciatori veloci con l'unica novità di dorgu a dx perché evidentemente riteneva che l'asse dorgu-venuti avrebbe meglio contrastato hernandez-leao (ed in effetti finché eravamo in parità numerica, é stato così) mentre ha preferito banda a sx per limitare l'esplosivita di chukuweze (anche perché almqvist fa più fatica a difendere rispetto a banda).
Ha messo Gonzales a supporto di krstovic per cercare più equilibrio, avere superiorità numerica a cc e cercare di sfruttare gli inserimenti.
Ha schierato venuti perché più difensore di gendrey.
Per il resto la formazione era quella di una settimana prima, quali sarebbero le scelte talmente scellerate che ti avrebbero fatto tornare all'habemus ciuccium?

Ancora che cercate motivazioni...??? :lol:
Le valutazioni di max solo esclusivamente dettate dalla simpatia nei confronti del mister

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun apr 08, 2024 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6032
Pichichi ha scritto:
Poi per quale motivo le scelte non sarebbero state giuste?
Per il resto la formazione era quella di una settimana prima, quali sarebbero le scelte talmente scellerate che ti avrebbero fatto tornare all'habemus ciuccium?


Esiste una regola non scritta nel calcio che dice "squadra che vince non si tocca". A Milano rispetto a una partita non vinta ma molto ben giocata sono stati cambiati modulo e uomini inserendo delle seconde linee e la nostra fragilità si è vista dai primi minuti.
Non ho Dazn motivo per il quale ho visto la partita con un gruppo di amici, sarà casuale che tutti concordi all'annuncio delle formazioni abbiamo detto "che cavolo ha fatto?".
Per me con la Roma ha fatto bene e col Milan male, spero che le prossime le azzecchi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun apr 08, 2024 11:15 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
max ha scritto:
Pichichi ha scritto:
Poi per quale motivo le scelte non sarebbero state giuste?
Per il resto la formazione era quella di una settimana prima, quali sarebbero le scelte talmente scellerate che ti avrebbero fatto tornare all'habemus ciuccium?


Esiste una regola non scritta nel calcio che dice "squadra che vince non si tocca". A Milano rispetto a una partita non vinta ma molto ben giocata sono stati cambiati modulo e uomini inserendo delle seconde linee e la nostra fragilità si è vista dai primi minuti.
Non ho Dazn motivo per il quale ho visto la partita con un gruppo di amici, sarà casuale che tutti concordi all'annuncio delle formazioni abbiamo detto "che cavolo ha fatto?".
Per me con la Roma ha fatto bene e col Milan male, spero che le prossime le azzecchi.

Chi si somiglia si piglia, prova a vederla con degli sconosciuti.

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun apr 08, 2024 12:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
Solo a me è sembrata una formazione fatta per vedere le condizioni dei giocatori poco utilizzati? Esperimenti fatti per vedere quei giocatori che hanno giocato poco, ma che lui reputa buoni. In definitivo"Vediamo quello che spete fare, tanto perdiamo ugualmente".

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun apr 08, 2024 3:37 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
ving71 ha scritto:
Solo a me è sembrata una formazione fatta per vedere le condizioni dei giocatori poco utilizzati? Esperimenti fatti per vedere quei giocatori che hanno giocato poco, ma che lui reputa buoni. In definitivo"Vediamo quello che spete fare, tanto perdiamo ugualmente".

Ma quali sarebbero i giocatori poco utilizzati schierati nell'11 titolare?
L'unico con poche presenze è venuti, per il resto non c'era un solo giocatore poco utilizzato e tutti avevano almeno una ventina di presenze in questo campionato.

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: lun apr 08, 2024 4:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
Con la Roma se l'è giocata a viso aperto, ha comunicato che avremmo dovuto avere quellatteggiamento in ogni partita, blin l'ha confermato durante un'intervista.
Non mi sembra il tipo che abdichi al raggiungimento di un risultato per sperimentare. Penso più che abbia voluto fare qualche cambio per comprendere meglio i valori della rosa.
Ad esempio, ci sta pensare che Banda possa partire da titolare, come pure pensare che non si possa sempre giocare col duo krstovic Piccoli (alla fine due centravanti teniamo).
Venuti non si è comportato male, anche lì, mi sembra giusto che abbia più minutaggio che con d'aversa
A questo aggiungiamo che:
Il Milan è in straforma, e dopo il 2-0 non ha spinto per volontà sua
La partita è stata comunque pregiudicata da delle scelte arbitrarie indecenti

Insomma, per quanto mi riguarda, la partita col Milan è inattendibile per qualsiasi analisi si voglia fare: tattica, di valutazioni dell'allenatore, di impegno dei giocatori, ecc

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: ven apr 12, 2024 6:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
sum41 ha scritto:
Con la Roma se l'è giocata a viso aperto, ha comunicato che avremmo dovuto avere quellatteggiamento in ogni partita, blin l'ha confermato durante un'intervista.
Non mi sembra il tipo che abdichi al raggiungimento di un risultato per sperimentare. Penso più che abbia voluto fare qualche cambio per comprendere meglio i valori della rosa.
Ad esempio, ci sta pensare che Banda possa partire da titolare, come pure pensare che non si possa sempre giocare col duo krstovic Piccoli (alla fine due centravanti teniamo).
Venuti non si è comportato male, anche lì, mi sembra giusto che abbia più minutaggio che con d'aversa
A questo aggiungiamo che:
Il Milan è in straforma, e dopo il 2-0 non ha spinto per volontà sua
La partita è stata comunque pregiudicata da delle scelte arbitrarie indecenti

Insomma, per quanto mi riguarda, la partita col Milan è inattendibile per qualsiasi analisi si voglia fare: tattica, di valutazioni dell'allenatore, di impegno dei giocatori, ecc


Era qello che volevo dire, ma scritto in un altro modo. Giocatori messi per vedere cone stanno.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: sab apr 13, 2024 6:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
Ricordo ancora un tizio su una live di PL, nel post partita di Frosinone, sostemere che un cambio dallenatore sarebbe stata la scelta peggiore da fare

Dopo 4 partite, 7 punti, una quantità abnorme di tiri in porta, 3 cleen sheet.

Dio benedica sempre Henry

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: sab apr 13, 2024 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1738
Località: Deportato in Abruzzo
sum41 ha scritto:
Ricordo ancora un tizio su una live di PL, nel post partita di Frosinone, sostemere che un cambio dallenatore sarebbe stata la scelta peggiore da fare

Dopo 4 partite, 7 punti, una quantità abnorme di tiri in porta, 3 cleen sheet.

Dio benedica sempre Henry



E sopratutto 2 dei 3 gol subiti fatti dall'arbitro, che aveva la maglia strisciata roso/nera sotto quella nera.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 14, 2024 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6032
A Sassuolo vorrei rivedere il 442 please.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 14, 2024 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7556
sicuramente sembramo meglio messi in fase difensiva, anche se è un po' presto per giudicare.
Di sicuro, invece, mi piace l'aver invertito Pongracic e Baschirotto, per me, se hai due centrali di piede destro, mettere quello più dotato tecnicamente sul lato debole è una scelta quasi ovvia, ma se i due allenatori precedenti non l'hanno fatto un motivo ci sarà, posso immaginare che al croato non facesse impazzire l'idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 21, 2024 1:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
5 partite, 10 punti e un furto a Milano.
Altro clean sheet.
Grazie mister

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 21, 2024 1:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
sei un grande mister

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENVENUTO MISTER LUCA GOTTI
MessaggioInviato: dom apr 21, 2024 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
5 partite
10 punti
4 clean sheet
9 punti in 3 scontri diretti
1 punto contro la squadra più in forma di quel momento, 0 punti solo a San Siro

Di che *** stiamo parlando?
DIO TI BENEDICA SEMPRE THOMAS HENRY, ABBIA IN GLORIA TE E TUTTA LA TUA PROGENIE

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it