homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 982 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: gio mar 21, 2024 8:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1457
A Ramadani se gli riescono tre passaggi all’europeo qualche milione lo tiri su.
Comunque speriamo che passi in fretta questa pausa altrimenti per la stampa leccese le quotazioni di Dorgu arrivano a 80 trilioni di dollari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 11:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Parlando di Piccoli e Almqvist voi che fareste?

1) Piccoli per una cifra più ragionevole dei 12 milioni di riscatto lo terreste per il prox anno? Calcolando che è Italiano e da poco ha fatto 23 anni ...

2) Per Almqvist invece? Provereste a riprenderlo?


Io per Piccoli un pensierino lo farei ma ovviamente a cifre più ragionevoli. Per me ha del potenziale e può migliorare veramente tanto.

Per Almqvist onestamente non saprei proprio, partito con il botto per poi perdersi piano piano. Il ragazzo promette bene e ha caratteristiche interessanti però ho dei dubbi sul dove collocarlo in questo 4-4-2 o 4-4-1-1 che adotta Mister Gotti. Come esterno di centrocampo ci vogliono calciatori bravi in entrambe le fasi e lui in quella difensiva lo trovo quasi nullo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 11:29 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 01, 2008 6:37 pm
Messaggi: 321
trentino83 ha scritto:
Parlando di Piccoli e Almqvist voi che fareste?

1) Piccoli per una cifra più ragionevole dei 12 milioni di riscatto lo terreste per il prox anno? Calcolando che è Italiano e da poco ha fatto 23 anni ...

2) Per Almqvist invece? Provereste a riprenderlo?


Io per Piccoli un pensierino lo farei ma ovviamente a cifre più ragionevoli. Per me ha del potenziale e può migliorare veramente tanto.

Per Almqvist onestamente non saprei proprio, partito con il botto per poi perdersi piano piano. Il ragazzo promette bene e ha caratteristiche interessanti però ho dei dubbi sul dove collocarlo in questo 4-4-2 o 4-4-1-1 che adotta Mister Gotti. Come esterno di centrocampo ci vogliono calciatori bravi in entrambe le fasi e lui in quella difensiva lo trovo quasi nullo.

Io piccoli a 8/9 milioni lo prenderei.
Almqvist lo rispedirei al mittente, secondo me di esterni forti ce ne sono tanti in giro a prezzi abbordabili.

_________________
"Non importa quanto corri,ma dove corri e perchè corri" -Zdenek Zeman-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11966
Bisogna capire anzitutto se vogliono tenere Gotti. Conosciamo la fissa maniacale di Corvino per il 433, al punto tale da definire su di esso gli acquisti primavera. La conferma non è scontata.
Considerazione che mai avrei fatto fino a qualche mese fa, ma dopo l'ignobile mercato di Gennaio mi aspetto di tutto.

Se rimanesse, non vedo perché dovremmo confermare almqvist: non serve a una minchia. Su Piccoli il problema non si pone, 5 gol da riserva nel Lecce significa obiettivo personale raggiunto, credo che la Dea gli farà fare il vice scamacca

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 11:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
sum41 ha scritto:
Bisogna capire anzitutto se vogliono tenere Gotti. Conosciamo la fissa maniacale di Corvino per il 433, al punto tale da definire su di esso gli acquisti primavera. La conferma non è scontata.
Considerazione che mai avrei fatto fino a qualche mese fa, ma dopo l'ignobile mercato di Gennaio mi aspetto di tutto.

Se rimanesse, non vedo perché dovremmo confermare almqvist: non serve a una minchia. Su Piccoli il problema non si pone, 5 gol da riserva nel Lecce significa obiettivo personale raggiunto, credo che la Dea gli farà fare il vice scamacca


C'è l'opzione automatica di rinnovo di 1 anno a salvezza acquisita. Lo disse anche lo stesso Corvino in conferenza di presentazione.
Quindi dubito fortemente che la Società si tenga sul groppone un allenatore. Anche perchè si trovano bene, sta facendo BENISSIMO, valorizzando tutti i calciatori.
In pratica è l'allenatore più idoneo per questo progetto e sarebbe da pazzi non confermarlo, anche a discapito di questo benedetto (BOCCIATO) 4-3-3!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 11:58 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7555
Gotti ha un rinnovo automatico in caso di salvezza, quindi, a meno che non gli arrivi un'offerta più allettante (cosa possibile), rimarrebbe a prescindere, non andiamo a spendere su un altro allenatore e relativo staff così per sfizio

Io dubito che Corvino sia fissato col 433 e obblighi l'utilizzo del modulo, tant'è che sia Gotti che Coppitelli stanno facendo altro. Lo stesso Daversa alzava quasi sempre Oudin o Rafia dietro la punta.
Credo, invece, che Corvino voglia impostare i mercati di prima squadra e Primavera su uno stesso modulo, in modo da facilitare promozioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2023/24
MessaggioInviato: mar apr 23, 2024 12:01 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7555
per quanto riguarda i giocatori: per una squadra come la nostra non ha senso andare a spendere 8-9 milioni per un giocatore che, forse, vale quella cifra.
Quei soldi, se mai li spenderemo, li dobbiamo mettere per qualcuno che pensiamo passa poi valerne 20 o 30

quindi Piccoli direi di no.

Almqvist dipende dal modulo, ma in in linea generale direi di no.
Molti si lamentano di Banda, ma lo svedese è simile, ma con un dribbling peggiore e con molta meno fase difensiva


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 982 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it