homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 11:58 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: dom ott 02, 2022 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
max ha scritto:
Il Bari sembra proprio che non sia una meteora, continua a vincere e convincere, i cozzari temo che abbiano azzeccato più di qualcosa. :evil:

Gli amici di Palermo invece se la stanno vedendo bruttina, tanto da rivolgersi persino a Zamparini. :shock:

https://www.loraquotidianoirriverente.it/

Questo è il periodo in cui lo scorso anno c'erano in testa Pisa, Cittadella, Reggina... Le solite squadre che partono a razzo e poi finiscono a metà classifica. Il Bari sta andando benissimo, ma difficilmente manterrà, visto che ha ancora mezza squadra della C.
Leggo baresi che vogliono Cheddira in nazionale. :lol:
Mi ricorda Lucca e Mulattieri che segnarono 6 gol nelle prime 7-8 giornate e poi non segnarono più. Tra l'altro ho visto 2 gol di Cheddira di testa e su entrambi i portieri dormivano.
Se le big non perdono troppo terreno a lungo andare recuperano. Succede così ogni anno.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: ven mag 26, 2023 4:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
https://video.repubblica.it/sport/serie ... 5-P2-S2-T1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: ven mag 26, 2023 11:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Partitone di Majer nei playoff. Reggina che prende a pallonate il Sudtirol, che però passa al primo tiro pericoloso deviato da un difensore all'89.

Semifinale Bari sudtirol coi baresi nettamente favoriti. Sono curioso di vedere se Masiello si presenterà a Bari.

Su Majer: ci avrebbe fatto sicuramente più comodo di Helgason, Askildsen, Gonzalez e Maleh.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 12:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
SuperDario ha scritto:
Partitone di Majer nei playoff. Reggina che prende a pallonate il Sudtirol, che però passa al primo tiro pericoloso deviato da un difensore all'89.

Semifinale Bari sudtirol coi baresi nettamente favoriti. Sono curioso di vedere se Masiello si presenterà a Bari.

Su Majer: ci avrebbe fatto sicuramente più comodo di Helgason, Askildsen, Gonzalez e Maleh.


No, con 6 milioni di spesa totale eravamo certi di poter trovare di meglio. Bistrovic, un bidone dalla sampdoria, un primavera, tutte signore dell'alta aristocrazia borghese :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Alla Reggina è mancato poco, sarebbe bastato un piccolo petardo. :twisted:

Con quel tdc di Contini tra i pali sono contento che siano stati eliminati. :dito:

Sulla partita si era espresso anche il nostro "scienziato" che ci aveva messo la faccia su Fabbian. Bene, è stato il peggiore in campo! :shock: :asd:

Sorte noscia ce tinimu. :roll:

Baroni sui playoff di Serie B: “Tre favorite, Fabbian il calciatore più forte”.
«Fabbian della Reggina. È forte. È una mezzala di qualità. Sono sicuro che farà strada». (calciolecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 11:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Beh Fabbian (proprietà Inter) ha fatto un sacco di gol. Io invece nel playout sono rimasto impressionato da Brescianini del Cosenza (in prestito dal Milan). Sembra davvero forte. Ottima tecnica palla al piede.

Anche se spero sempre nell'arrivo di Bernabè :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
max ha scritto:
Alla Reggina è mancato poco, sarebbe bastato un piccolo petardo. :twisted:

Con quel tdc di Contini tra i pali sono contento che siano stati eliminati. :dito:

Sulla partita si era espresso anche il nostro "scienziato" che ci aveva messo la faccia su Fabbian. Bene, è stato il peggiore in campo! :shock: :asd:

Sorte noscia ce tinimu. :roll:

Baroni sui playoff di Serie B: “Tre favorite, Fabbian il calciatore più forte”.
«Fabbian della Reggina. È forte. È una mezzala di qualità. Sono sicuro che farà strada». (calciolecce)

Secondo me te Lu senni la notte

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 4:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Zemaniano82 ha scritto:
Secondo me te Lu senni la notte


Questo no, però sicuramente sta scalando posizioni tra le persone che più ho castimato. :twisted:

Ovviamente non mi faccio sfuggire nulla che vada a suffragare l'idea che come tecnico mi sono atta di lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 4:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Secondo me te Lu senni la notte


Questo no, però sicuramente sta scalando posizioni tra le persone che più ho castimato. :twisted:

Ovviamente non mi faccio sfuggire nulla che vada a suffragare l'idea che come tecnico mi sono atta di lui.

Forse te lho già detto, non c'è bisogno di inventare cose per suffragare la tua tesi. Lo sappiamo tutti che è limitato.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 5:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Zemaniano82 ha scritto:
Forse te l'ho già detto, non c'è bisogno di inventare cose per suffragare la tua tesi. Lo sappiamo tutti che è limitato.


D'accordo, Baroni almeno noi tifosi l'abbiamo ormai inquadrato. Però, come capita a Corvino, non puoi esporti senza mettere in conto che se non l'azzecchi qualcuno poi te la dice (senza nessuna invenzione).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: mar mag 30, 2023 6:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Graduatoria ripescaggi in Serie C vincenti finali play-off Serie D
Alcione Milano 2.13 (2.08+0.05)
Nardò 1.91
Alma Juventus Fano 1.86 (1.76+0.10)
Pianese 1.85
Vado 1.81
Casertana 1.70
Campodarsego 1.58
Trapani 1.58
Corticella 1.50

Ad andreagiallorosso farà piacere che il Nardò sia nelle primissime posizioni per un eventuale ripescaggio in Serie C. In verità anche a me non dispiacerebbe di vedere nuovamente una salentina nella categoria, manca da tanti anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: mar mag 30, 2023 8:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3172
Località: Nardò
Credo però che questa graduatoria sia un fake...oggi dovrebbe esserci riunione di lega per definire i parametri anche se in linea di massima saranno così più o meno. Attendiamo. Bisogna intervenire strutturalmente sullo stadio per adeguarsi agli standard richiesti dalla lega, il tempo é poco. Barbetta sta facendo un capolavoro e mi ha detto personalmente che farà di tutto per portare il toro in serie C. Io penso che fa bene a tutti avere una squadra salentina in c...anche al lecce, che avrebbe, nel raggio di 25 km, una squadra dove far crescere altri suoi giocatori. Incrociamo le dita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: mar mag 30, 2023 3:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
andreagiallorosso ha scritto:
Credo però che questa graduatoria sia un fake...oggi dovrebbe esserci riunione di lega per definire i parametri anche se in linea di massima saranno così più o meno. Attendiamo. Bisogna intervenire strutturalmente sullo stadio per adeguarsi agli standard richiesti dalla lega, il tempo é poco. Barbetta sta facendo un capolavoro e mi ha detto personalmente che farà di tutto per portare il toro in serie C. Io penso che fa bene a tutti avere una squadra salentina in c...anche al lecce, che avrebbe, nel raggio di 25 km, una squadra dove far crescere altri suoi giocatori. Incrociamo le dita.


A prescindere da eventuali necessità strutturali quante squadre potrebero fare posto? Al momento ben quattro!

Lega Pro, quattro club a rischio iscrizione: per il Pordenone si fa avanti Lotito.


In Lega Pro, alcuni club lottano per iscriversi al prossimo campionato. Le squadre a rischio sono quattro: Pordenone (girone A), Siena (girone B), Turris e Messina (entrambe girone C).
Per quanto riguarda il Pordenone, attualmente in corsa per la promozione in B dopo il successo esterno contro il Lecco (0-1) nella gara di andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff, è stata presentata un’istanza di fallimento dalla Procura della Repubblica per un debito da risanare di circa 7 milioni di euro. L'udienza è in programma il 20 giugno, dopo la finale playoff. La società potrebbe essere venduta: tra i possibili acquirenti spiccano i nomi di Urbano Cairo e Claudio Lotito.
In merito al girone C, il Messina, dopo aver raggiunto la salvezza grazie al gol di Ragusa che ha condannato la Gelbison alla Serie D, è stato ufficialmente messo in vendita dal presidente Sciotto, che ha già annunciato di non provvedere all'iscrizione del club al prossimo campionato. Tra gli imprenditori interessati all’acquisto ci sono il palermitano Fabrizio Mannino e il romano Manuele Ilari, oltre ad un terzo ignoto.
Anche la Turris rischia di non iscriversi: il presidente Antonio Colantonio ha recentemente sostenuto di volersi fare da parte, proponendosi di aiutare l'eventuale acquirente nella fase iniziale, anche dal punto di vista economico. Al momento non ci sono offerte e come sostenuto dal presidente: “Se nessuno si farà avanti, la Turris non si iscriverà”.
Si respira la stessa aria a Siena: dopo la penalizzazione che è costata i playoff, la società rischia il terzo fallimento nel giro di nove anni. Non c’è traccia di nuovi acquirenti e il tempo scorre. (Raffaele Frongillo - tuttoavellino.it)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 6:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
PLAYOFF SERIE C
In semifinale due ex contro: Delio Rossi e Zeman, uno dei due si giocherà la finale. Incredibile la fortuna dei foggiani che dopo aver ribaltato con due reti nel recupero lo 0-3 di Cerignola ieri hanno recuperato nel st due gol al Crotone. Per Chiricò dopo Lecce e Padova terzi playoff falliti.
Nell'altra semifinale il Cesena di De Rosa e Calderoni contro il Lecco di Lepore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B, C e altri campionati 2022/23
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 10:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Che bordello a Brescia! Contento solo per Cellino che merita il peggio a livello sportivo.
Peccato per i nostri 3 ragazzi. Non l'ho potuta vedere ma dalle statistiche mi sembra ci fosse una sola squadra in campo.

Il Cosenza come sempre si salva a culo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Pichichi e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it