homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 08, 2024 9:24 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: gio lug 20, 2023 4:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7560
dcore94 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
l'under 19, in buona parte composta da giocatori militanti in Primavera, raggiunge la finale dell'Europeo.
Segno che
1 la competizione non era poi di così basso livello
2 misurarsi con giocatori stranieri di un certo livello, come i nostri, non è un male

Io ho visto la finale con l'Uruguay e sono stati a dir poco ridicolizzati. Raramente ho visto un divario simile tra due squadre di una stessa competizione.


Quella però era l'U20. l'U19 diretta tra l'altro da un ex Lecce (Bollini) ha vinto il campionato europeo battendo tra l'altro bene Spagna e Portogallo (soprattutto la seconda una vera corazzata).

ma pure l'u20, la finale l'avrà giocata male, ma c'è arrivata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: gio lug 20, 2023 5:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
E' USCITO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO 2023/24

https://www.tuttocampo.it/Italia/Primav ... Calendario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer lug 26, 2023 10:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7582
Ogbodo (ag.Dorgu): “Il Liverpool forse farà un’offerta, ma gli consiglio di restare a Lecce”di RedazioneLuglio 26, 2023 - 11:17

Il procuratore del terzino giallorosso ha parlato a Sportitalia ribadendo i principi già delineati nell’intervista a bold.dk (leggi qui) ma svelando l’avvicinamento dei Reds
IL PRIMO CONTATTO CON CORVINO E IL LECCE. “Ci contattò tramite un collaboratore dello scouting, quando giocava per il Nordsjaelland, l’anno scorso. Ricevetti una telefonata che diceva: “Qui è l’U.S. Lecce”. Non conoscevo una squadra chiamata Lecce: la cercai su Google. Lo feci per cercare di saperne di più su questo club e capire dove fosse. E dopo aver fatto le mie ricerche pensai: “Wow, sono stati promossi in Serie A e potremmo andare lì”, e poi sentii come un ‘boom’ invadere la mia testa. Amo il campionato italiano, amo la visione che hanno sui giovani giocatori ed il modo in cui proiettano tali giocatori all’interno della prima squadra”.


MOMENTO POSITIVO. “Ovviamente è molto contento del momento e della preparazione con la prima squadra. Stiamo cercando di lavorare e continuare a lavorare, e ovviamente continuiamo anche a pianificare: per questo motivo siamo voluti restare a Lecce. Per crescere con il lavoro, perché hanno un ottimo progetto per lui. Lui già decisivo in A? “. Non sono l’allenatore, chiaramente sta a lui decidere. Ma secondo me è un talento, ed un talento che viene fuori dal lavoro del settore giovanile del Lecce. Io sono il suo agente e volevo che restasse consapevole di questo, per sviluppare tale talento. In una squadra che conosce già, con la gente del Lecce intorno, che lo conosce e apprezza, ed è per questo che potrà adattarsi più facilmente all’interno della prima squadra. E’ la sua squadra, conosce tutti. Penso che stia facendo bene e continuerà a farlo, segnando gol e facendo assist. E’ un ragazzo di 18 anni, con il tempo continuerà a lavorare ed imparare anche in prima squadra”.

INTERESSI DI BIG. “Beh, so che il Liverpool è interessato, ho ricevuto questa informazione e so che lo hanno osservato, sanno chi è e lo stanno seguendo. Anche il Barcellona ed il City, ma come ho detto nelle precedenti interviste, non c’è modo che vada via in questo momento. Offerte? No, non hanno fatto nessuna offerta. Ma è molto probabile che il Liverpool ne faccia una. Non so se succederà, ma sono interessati e il giocatore gli piace”.

RESTARE A LECCE. “Il miglior consiglio che posso dargli, come suo agente, è di restare a Lecce, sì. Di spingere e sviluppare quello che ha, almeno per due stagioni, prima di partire. Ovviamente poi l’eventuale partenza dipenderà da come sarà cresciuto. Questi sono club molto grandi in Europa, non è pronto per andarci ora probabilmente, ha bisogno di più tempo per crescere”.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: ven ago 11, 2023 10:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7582
Tesserato Casalongue, direttamente da Fantozzi va in pensione.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: gio ago 17, 2023 12:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7582
Tesserato un nuovo portiere norvegese del 2005.

Chissà chi giocherà la Supercoppa.

Massimo 5 2004 che potrebbero essere Vulturar, Samek, MC Jannet, Munoz e Pascalau, 1 2003 (Salomaa?).

Gli altri son praticamente tutti nuovi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: lun ago 21, 2023 6:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6070
Guidi (all.Roma Primavera): “Abbiamo lavorato sui difetti emersi. Domani una grande cornice”
Domani la Roma Primavera scenderà in campo per disputare la Supercoppa contro il Lecce. L’allenatore dei giallorossi, Federico Guidi, ha parlato così alla vigilia del match.
“Siamo contenti, c’è grande attesa e grande voglia. Abbiamo la fortuna per giocarci un grande trofeo e voglio complimentarmi con i ragazzi che lo scorso anno hanno vinto la Coppa Italia. Giocheremo contro coloro che hanno vinto lo scudetto, sappiamo che sarà difficile ma giocheremo in una cornice bella e ci sarà tanta motivazione.”
“Il ritiro è stato estremamente positivo, abbiamo disputato amichevoli di grande prestigio come il Cagliari e il Lecco, abbiamo lavorato sui difetti emersi perché abbiamo affrontato sempre avversari di livello.”
“I nuovi ragazzi si stanno affrontando bene, ognuno di loro ha grandi caratteristiche e grandi potenzialità. In Guerrero e Alessio abbiamo visto ottime qualità e si stanno integrando bene. Il gruppo sta lavorando bene e sono contento delle risposte ottenute sul campo.”


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 10:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Pensando che si vendessero immediatamente ho fatto 2 biglietti mezz'ora dopo che sono usciti e invece trovo VERGOGNOSO che non siano stati fatti nemmeno 4000 biglietti per la finale di Supercoppa da parte dei nostri ragazzi.

Stiamo parlando di una partita che si gioca la sera alle 20.30 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: dal costo di SOLI 2E per gli abbonati e 5E per tutti gli altri in qualsiasi settore!!!

Mi aspettavo almeno 10000 persone sugli spalti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 11:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
trentino83 ha scritto:
Pensando che si vendessero immediatamente ho fatto 2 biglietti mezz'ora dopo che sono usciti e invece trovo VERGOGNOSO che non siano stati fatti nemmeno 4000 biglietti per la finale di Supercoppa da parte dei nostri ragazzi.

Stiamo parlando di una partita che si gioca la sera alle 20.30 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: dal costo di SOLI 2E per gli abbonati e 5E per tutti gli altri in qualsiasi settore!!!

Mi aspettavo almeno 10000 persone sugli spalti.


accettate di buon grado che della primavera non frega un *** a nessuno :asd:
(oggi sarò presente e ho visto molte partite al deghi, sia te pensi :rasta: )

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Credo che nonostante la polemica la nostra primavera goda gia di un seguito che non si riscontra altrove.

Forse solo qui si segue con costanza...non ci si può lamentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 4:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7582
sum41 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Pensando che si vendessero immediatamente ho fatto 2 biglietti mezz'ora dopo che sono usciti e invece trovo VERGOGNOSO che non siano stati fatti nemmeno 4000 biglietti per la finale di Supercoppa da parte dei nostri ragazzi.

Stiamo parlando di una partita che si gioca la sera alle 20.30 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: dal costo di SOLI 2E per gli abbonati e 5E per tutti gli altri in qualsiasi settore!!!

Mi aspettavo almeno 10000 persone sugli spalti.


accettate di buon grado che della primavera non frega un *** a nessuno :asd:
(oggi sarò presente e ho visto molte partite al deghi, sia te pensi :rasta: )

Io sarei voluto venire, ma sto a 60 km e stasera ho pure una cena (quindi a malapena riuscirò a vederla dal telefono). :asd:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 8:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Che schifo di partita da parte dei nostri.
Un miracolo che non stiamo perdendo.

Se giochiamo così anche nel. Secondo tempo perdiamo tranquillamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 9:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Meritatissimo.....

Stiamo giocando da schifooooo

Coppitelli svegliaaaaaa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar ago 22, 2023 9:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Sconfitta meritatissima.

Partita giocata di mer da con Coppitelli che non ha fatto un casso con i cambi.

Lenti, compassati ma sopratutto senza grinta.

Tutti i nuovi dove stavano?

Posso capire che loro erano più forti visto che la maggioranza erano gli under 18 vincitori del campionato dello scorso anno ma offrire una partita così scialba e senza grinta da parte dei nostri proprio no!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer ago 23, 2023 12:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3469
Ho visto solo gli highlights. La Roma ha meritato.
Anche se alla fine potevamo riprenderla.
Non do molte colpe a coppitelli. Non era facile mettere su una squadra competitiva con metà giocatori dello scorso anno.
Forse la supercoppa dovrebbero giocarla a fine anno calcistico e non all'inizio come fanno i grandi per una questione di età.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer ago 23, 2023 7:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11990
le mazzate in tribuna centrale per dei posti a sedere in una partita di primavera mi mancavano :asd: :asd: :asd:

Il dispiacere per la sconfitta viene mitigato dal fatto che abbiamo fatto schifo, la Roma meritava ampiamente. Non dico tirare in porta, ma non siamo stati in grado neanche di avviare un'azione manovrata in 90 minuti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it