homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: sab set 25, 2021 3:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Lecce-Genoa domani alle 13 passa su Sportitalia?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar set 28, 2021 4:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Purtroppo SkyQ rispetto al vecchio decoder non consente la registrazione manuale, quindi non ho potuto vedere. Ho letto che domenica abbiamo subito un gol evitabile e poi tirato un rigore alla Mancosu.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar set 28, 2021 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io non ho capito perche non lo hanno fatto battere a Gonzalez questo rigore,visto che lo aveva fatto e segnato qualche settimana fa. A proposito,ma cosa aspetta Baroni a convocarlo in prima squadra? Il progetto comporte anche a portare i migliori in prima squadra no? Per valorizzare non mi sembra ortimo il nostro tecnico...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: gio ott 07, 2021 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
https://www.theguardian.com/football/ng ... d-football


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: ven ott 22, 2021 2:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Domani alle 11 Lecce-Milan di Primavera1. Emblematica la posizione del Milan in classifica. Possibile diretta su Sportitalia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: sab ott 23, 2021 12:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Brutta sconfitta contro l'ultima in classifica, quel Milan che a Parabita conquista la sua prima vittoria.
Ho visto il secondo tempo e il 4-3-3 non mi ha convinto nemmeno in questo campionato. Assurdo poi farsi espellere per proteste tra l'altro in seguito a delle decisioni arbitrali che mi sono sembrate giuste. A dirla tutta eccessivo mi è sembrato solo quel giallo per un normale fallo di gioco che ha portato alla prima espulsione del Milan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ott 31, 2021 3:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Un gol di Scialanga al 4' e ultimo di recupero consente al Lecce di pareggiare a Sassuolo un'altra partita che si era messa male.
La cosa strana è che i giallorossi si sono messi col 4-4-2. E allora? Corvino cosa dice? Utilizziamo un pessimo 433 in B perchè lo giocano le Primavera (in vista, hanno mdetto, di un più semplice inserimento di qualcuno in prima squadra, altra chimera questa, non gioca nemmeno Pablo Rodriguez!) e adesso fa il 442? :shock:

https://www.diretta.it/partita/Mup3ZKLS ... formazioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom nov 21, 2021 12:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mi dispiace dirlo ma abbiamo una difesa imbarazzante.

Cmq il rigore del 3 a 1 loro è stato regalato.

Non so se sia una mia impressione ma ho la netta sensazione che gli arbitri vanno sempre leggermente a favore degli avversari.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom nov 21, 2021 1:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
trentino83 ha scritto:
Mi dispiace dirlo ma abbiamo una difesa imbarazzante.

Cmq il rigore del 3 a 1 loro è stato regalato.

Non so se sia una mia impressione ma ho la netta sensazione che gli arbitri vanno sempre leggermente a favore degli avversari.

No dai, son semplicemente polli i nostri. Fai un primo tempo in cui surclassi l'avversario e potresti fare 4-5 gol (2-3 solo nei primi 10 minuti) e ti ritrovi sotto di 3 reti dopo 2 azioni contate degli avversari.
Semplicemente troppo ingenui e senza un po' di equilibrio. Tra l'altro i falli tattici non sanno cosa siano.

Boh se non vinci contro la Spal con chi vuoi vincere? 1 partita vinta su 9 finora. Di questo passo si retrocede.
E c'è chi li vuole in prima squadra. Il professionismo è un'altra cosa.
Che si facciano tutto l'anno in primavera, poi l'anno prossimo 1-2 potranno far parte della rosa e tutti gli altri andranno in C o D a farsi le ossa seriamente (vedi Maselli e Pierno).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: lun nov 22, 2021 7:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Tonfo Primavera con la Spal. Il Campionato sta prendendo una brutta piega. Se penso che per colpa di questo torneo stiamo facendo il capzo di 433 con la prima squadra mi viene da castimare. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: ven nov 26, 2021 4:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cmq quanto manca un terminale offensivo decente.

Primavera che non sa vincere e che pian piano sta andando sempre più, ormai tra le ultimissime.

Come siamo saliti c'è ne stiamo scendendo.

Cmq tolti 5/6 elementi in tutta la rosa, adatti per questa primavera1 tutti gli altri sono pesci fuor d'acqua che non c'entrano granché.

Se la società vuole mantenere la categoria deve trovare diversi elementi adatti per questo campionato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: ven nov 26, 2021 6:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
trentino83 ha scritto:
Cmq quanto manca un terminale offensivo decente.

Primavera che non sa vincere e che pian piano sta andando sempre più, ormai tra le ultimissime.

Come siamo saliti c'è ne stiamo scendendo.

Cmq tolti 5/6 elementi in tutta la rosa, adatti per questa primavera1 tutti gli altri sono pesci fuor d'acqua che non c'entrano granché.

Se la società vuole mantenere la categoria deve trovare diversi elementi adatti per questo campionato.

O cambiare allenatore. Dalle partite che ho visto non ho notato un gioco decente, mentre c'è una mancanza di equilibrio notevole.
Poi si, io salvo Borbei, Lemmens, Nizet, Vulturar e Gonzalez. Gli altri vanno tra il decente e lo scarso.

Si mette male, una retrocessione della primavera sarebbe devastante quanto una mancata promozione in A. Non tanto dal punto economico, ma sportivamente sarebbe devastante per la crescita della società.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: ven nov 26, 2021 7:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Napoli-Lecce 1-0 nell'anticipo di Primavera1.

Al termine degli altri incontri della giornata potremmo uscire dalla zona playout e finire nella zona della retrocessione diretta.

E Rodriguez non gioca per questa Primavera mal assortita che deve esprimersi con il 4-3-3. :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 12:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Appena finita la partita tra Juventus e Lecce finita 1 a 1.
Detta così sembra un ottimo pareggio in casa loro.
Per carità il punto è ottimo però non comprendo come ogni volta che passiamo in vantaggio subito ci facciamo pareggiare. Questa volta nemmeno 1 minuto.

Bel primo tempo giocato dalle 2 squadre dove entrambe potevano segnare (noi traversa piena) poi nei secondi tempi noi smettiamo di giocare, ci chiudiamo dietro e giochiamo di rimessa.
Ma perché???

Ok la rosa ha tantissimi infortunati, però se tutto sommato ci difendiamo abbastanza bene é anche vero che in attacco siamo veramente sterili.

Siamo terzultimi, con 1 vittoria 7 pareggi e 4 sconfitte, il che la dice lunga....

Se vogliamo mantenere la Primavera1 che per noi sarebbe FONDAMENTALE, Corvino deve investire a gennaio con almeno 4 elementi che alzino sensibilmente il tasso tecnico. Tra questi almeno 2 in attacco.

Come detto deve investire a costo di rinunciare a un giocatore per la prima squadra (ovviamente che non sia l'attaccante)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 12:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
trentino83 ha scritto:
Appena finita la partita tra Juventus e Lecce finita 1 a 1.
Detta così sembra un ottimo pareggio in casa loro.
Per carità il punto è ottimo però non comprendo come ogni volta che passiamo in vantaggio subito ci facciamo pareggiare. Questa volta nemmeno 1 minuto.

Bel primo tempo giocato dalle 2 squadre dove entrambe potevano segnare (noi traversa piena) poi nei secondi tempi noi smettiamo di giocare, ci chiudiamo dietro e giochiamo di rimessa.
Ma perché???

Ok la rosa ha tantissimi infortunati, però se tutto sommato ci difendiamo abbastanza bene é anche vero che in attacco siamo veramente sterili.

Siamo terzultimi, con 1 vittoria 7 pareggi e 4 sconfitte, il che la dice lunga....

Se vogliamo mantenere la Primavera1 che per noi sarebbe FONDAMENTALE, Corvino deve investire a gennaio con almeno 4 elementi che alzino sensibilmente il tasso tecnico. Tra questi almeno 2 in attacco.

Come detto deve investire a costo di rinunciare a un giocatore per la prima squadra (ovviamente che non sia l'attaccante)

Pensa che qualcuno li vorrebbe in prima squadra :roll:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 337 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it