homepageimmaginivideo
Oggi è gio mag 09, 2024 11:15 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer ago 23, 2023 1:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7563
io non so quanto senso possa avere promuovere i ragazzi in prima squadra e poi farli tornare in Primavera, così va solo a finire che perdono fiducia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer ago 23, 2023 4:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6082
sum41 ha scritto:
Il dispiacere per la sconfitta viene mitigato dal fatto che abbiamo fatto schifo, la Roma meritava ampiamente. Non dico tirare in porta, ma non siamo stati in grado neanche di avviare un'azione manovrata in 90 minuti


Differenza tecnica enorme e incomprensibile, a prescindere dal turnover della nostra rosa, non vorrei tra le altre che non abbiano fatto il dovuto scarico pre partita, molti erano con gambe di legno.
Poi il solito Coppitelli che, pensatela come volete, ma a me non piace. Ci aggiungo il suo solito continuo prendersela con arbitro, assitenti e 4° uomo per qualsiasi fischio e decisione, più a reclamare che a consigliare e spronare, stucchevole e inguardabile.
Aspettiamo il campionato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer ago 23, 2023 8:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3472
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Il dispiacere per la sconfitta viene mitigato dal fatto che abbiamo fatto schifo, la Roma meritava ampiamente. Non dico tirare in porta, ma non siamo stati in grado neanche di avviare un'azione manovrata in 90 minuti


Differenza tecnica enorme e incomprensibile, a prescindere dal turnover della nostra rosa, non vorrei tra le altre che non abbiano fatto il dovuto scarico pre partita, molti erano con gambe di legno.
Poi il solito Coppitelli che, pensatela come volete, ma a me non piace. Ci aggiungo il suo solito continuo prendersela con arbitro, assitenti e 4° uomo per qualsiasi fischio e decisione, più a reclamare che a consigliare e spronare, stucchevole e inguardabile.
Aspettiamo il campionato.

Io darei la primavera a D'Aversa. Può vincere la champions

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ago 27, 2023 10:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3148
Località: Da qualche parte dell'Italia
Primo tempo imbarazzante. Come contro la Roma in coppa.
Salvo solo il portiere e Mcjannet.

Gli altri tutti altamente insufficienti.

Meritatissimo il loro vantaggio, e ci è andata di lusso che sia solo di un goal.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ago 27, 2023 11:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3148
Località: Da qualche parte dell'Italia
Che pena!!!

Se il livello dei nuovi è questo, siamo IMBARAZZANTI quest'anno.

Non c'entra la. Mancanza di amalgama, o di ambientamento, i nuovi sono scadenti e i vecchi sono scoglionati e giocano senza grinta.

Sul 4 a 1 ho spento per il nervoso.

Altro che fare una bella figura in Champions.
Qua c'è il rischio di prendere ulteriori imbarcare.

Dalle STELLE ALLE STALLE!
E io che mi pensavo che con il fatto di giocare in Champions sarebbero arrivati giocatori che in condizioni normali non saresti riuscito a prendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ago 27, 2023 12:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6082
trentino83 ha scritto:
Che pena!!!
Se il livello dei nuovi è questo, siamo IMBARAZZANTI quest'anno.
Non c'entra la. Mancanza di amalgama, o di ambientamento, i nuovi sono scadenti e i vecchi sono scoglionati e giocano senza grinta.
Altro che fare una bella figura in Champions.
Qua c'è il rischio di prendere ulteriori imbarcare.
Dalle STELLE ALLE STALLE!
E io che mi pensavo che con il fatto di giocare in Champions sarebbero arrivati giocatori che in condizioni normali non saresti riuscito a prendere.


A casa mane "stunatu" prima di andare al mare e ho dimenticato di registrarla. :roll:

La situazione (un livello molto più basso dello scorso anno) si era già intuita nella finale di Coppa. I migliori sono andati oltre e non sono sati sostituiti a dovere.
Adesso Corvino dirà che è colpa della regola sugli italiani.......e non è detto che non abbia una parte di ragione, solo una parte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ago 27, 2023 2:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11993
stiamo all'inizio, pure l'anno scorso di sti tempi facevano schifo

Ma comunque abituatevi all'idea di avere stagioni con risultati altalenanti, non siamo a Roma dove
- la società investe nelle giovanili
- tutti i romani vogliono giocare nella roma

La nostra consideratela una specie di under23, i giocatori li compriamo anno per anno

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom ago 27, 2023 3:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3472
Mo spiccia ca coppitelli l'anno scorso era fenomeno, quest'anno nun bale. Bisogna dare il tempo di assemblare la squadra. Non è per niente facile, specie con i giovani

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom set 03, 2023 11:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3148
Località: Da qualche parte dell'Italia
Quest'anno facciamo ca ga re!!

Difesa lentissima e IMBARAZZANTE, centrocampo ridicolo e attacco INESISTENTE.
Nel complesso senza carattere. Anche il gioco o meglio non gioco è confuso e lento.

Calcoliamo che i Giocatori della Juve in maggioranza erano 2006, quindi anche più giovani dei nostri.

8 goal incassati in 2 partite.....

Se questa è la primavera, evitiamo di andare in Europa a fare queste figure di ME R DA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom set 03, 2023 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
È sbagliato tutto...in passato i vari bojinov vucinic ecc venivano tutti da un percorso di crescita durato anni .qui si pesca in burundi e poi li si butta nella mischia. Il concetto è sbagliato. A costo di retrocedere, il senso della primavera è creare giocatori non vincere subito. E poi basta stranieri davvero. E basta dire che la prima squadra ha 7 giocatori della primavera perché non è vero. I vari Gonzalez dorgu eccetera a malapena hanno fatto un solo anno in primavera non sono prodotto del vivaio ma li ha formati prima qualcun altro. E basta anche vuol dire che non ci sono italiani che costano poco perché non tutti hanno i procuratori E che cavolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom set 03, 2023 1:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7563
il fatto è che i peggiori mi sembrano siano sempre i centrocampisti e Pascalau, mi sembra strano, non so se una demoralizzazione possa bastare a giustificare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: dom set 03, 2023 3:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7585
pinoscotto ha scritto:
il fatto è che i peggiori mi sembrano siano sempre i centrocampisti e Pascalau, mi sembra strano, non so se una demoralizzazione possa bastare a giustificare

I 2004 rimasti in primavera dovevano darli tutti in prestito.
Logico che siano scazzati.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar set 05, 2023 12:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1465
In Youth League abbiamo beccato i greci dell’Olympiakos.
Tocca darsi na discitata però.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mar set 05, 2023 3:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
Saremo impegnati nel primo turno il 4 ottobre in Grecia (stadio: https://goo.gl/maps/GijE5E3iBEgWpeAc6) e il 25 ottobre il ritorno.
Speranza e fiducia in un gruppo quasi totalmente nuovo.
:forzalecce:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notizie Primavera - U17 - U16 - U15 e varie giovanili
MessaggioInviato: mer set 06, 2023 8:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6082
STORM_LECCE ha scritto:
Saremo impegnati nel primo turno il 4 ottobre in Grecia (stadio: https://goo.gl/maps/GijE5E3iBEgWpeAc6) e il 25 ottobre il ritorno.
Speranza e fiducia in un gruppo quasi totalmente nuovo.
:forzalecce:


Ho visto l'immagine del satellite, il Campo di San Pietro in Lama è addirittura meglio! :shock:

Non so come possano fare delle riprese.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it