homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 07, 2024 7:55 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar feb 15, 2022 1:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Talmente ciucciu che è primo in classifica, e talmente non seguito dai giocatori che da 4 scarti e un paio di buoni giocatori ha creato un gruppo unito che lotta 90 minuti contro la tua corazzata preferita e la fa stare nella sua metà campo tutta la partita o quasi.
Stai trascendendo nel ridicolo

Può portarci in Serie A e dopo farci anche vincere uno scudetto ma sarò convinto che terminerà con meno punti di quanti se ne potrebbero ottenere.

Di questo ne sono convinto pure io.
Vedendo la sua carriera si sa che tipo di allenatore è.Ha la fortuna di avere gli uomini giusti al momento giusto,ma purtroppo quando servono idee o cambi tattici il suo limite è evidente.Va però detto che sfrutta questa chance nonostante i suoi limiti.E non ci sono piu mal-pancisti,e forse centra anche lui un pò.
Mi preoccupo invece di una sua presenta in serie A,un allenatore può essere adeguato in un campionato "rustico" come la B,ma non centra niente con la serie A dove serve piu tattica e inteligenza.Questo discorso lo hanno logicamente capito società come il Benevento,che nonostante fosse prolosso non era sicuro di tenerlo,e poi pentita di averlo fatto(9 sconfitte consecutive e poi esonerato) e credo che la nostra società,farebbe lo stesso errore.Ma ora pensiamo già a salire,ci faremo questi problemi eventualmente salendo in serie A

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su sab feb 19, 2022 6:22 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab feb 19, 2022 5:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Passano gli anni ma il tifoso del Lecce deve sempre criticare a prescindere! Io mi allontanai dal forum anche per questi motivi, si doveva sempre trovare dei difetti in ogni allenatore, se sbagliava una partita o un cambio (ditemi chi è perfetto) incominciavano gli "abbande"...e nu basta moi? Abbiamo uno dei migliori allenatori, la squadra gioca a meraviglia (ci possono essere naturalmente alcuni momenti della gara in appannaggio ma la squadra non si fa mai mettere sotto), ma devo leggere che per alcuni anche Baroni è un ciuccio...roba veramente da manicomio!
Baroni portaci in A! :serieA:

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab feb 19, 2022 6:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7580
Tiberio75 ha scritto:
Passano gli anni ma il tifoso del Lecce deve sempre criticare a prescindere! Io mi allontanai dal forum anche per questi motivi, si doveva sempre trovare dei difetti in ogni allenatore, se sbagliava una partita o un cambio (ditemi chi è perfetto) incominciavano gli "abbande"...e nu basta moi? Abbiamo uno dei migliori allenatori, la squadra gioca a meraviglia (ci possono essere naturalmente alcuni momenti della gara in appannaggio ma la squadra non si fa mai mettere sotto), ma devo leggere che per alcuni anche Baroni è un ciuccio...roba veramente da manicomio!
Baroni portaci in A! :serieA:

C'è chi esagera sicuramente, specialmente adesso che i punti persi non sono certo colpa di Baroni ma di chi fa minchiate in difesa o sbaglia reti facili in avanti.
Inizialmente criticavo pure io Baroni, più che altro per i cambi tardivi (quando li faceva) e per la preferenza ingiustificata per Olivieri.
Ma ora entrambi i problemi sono risolti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab feb 19, 2022 6:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Tiberio75 ha scritto:
Passano gli anni ma il tifoso del Lecce deve sempre criticare a prescindere! Io mi allontanai dal forum anche per questi motivi, si doveva sempre trovare dei difetti in ogni allenatore, se sbagliava una partita o un cambio (ditemi chi è perfetto) incominciavano gli "abbande"...e nu basta moi? Abbiamo uno dei migliori allenatori, la squadra gioca a meraviglia (ci possono essere naturalmente alcuni momenti della gara in appannaggio ma la squadra non si fa mai mettere sotto), ma devo leggere che per alcuni anche Baroni è un ciuccio...roba veramente da manicomio!
Baroni portaci in A! :serieA:

C'è chi esagera sicuramente, specialmente adesso che i punti persi non sono certo colpa di Baroni ma di chi fa minchiate in difesa o sbaglia reti facili in avanti.
Inizialmente criticavo pure io Baroni, più che altro per i cambi tardivi (quando li faceva) e per la preferenza ingiustificata per Olivieri.
Ma ora entrambi i problemi sono risolti.

I cambi tardivi li fa sempre e per Olivieri non ha certo risolto lui il problema. :mrgreen:
A me non convince,ma va detto però una cosa,non è poco,che non ci sono piu malpancisti.E centra sicuramente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mer feb 23, 2022 8:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Nattydread ha scritto:
sum41 ha scritto:
Siamo fortissimi. I numeri che stiamo macinando sono impressionanti.
Lunga vita a Baroni. Ero scettico sul suo arrivo, adesso gradirei che accettasse la mano di mia sorella

io invece se fosse stato meno ostinato in alcune occasioni a breve mi sarei fidanzato con lui :asd:

Sine? Vi accontentate di poco...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 9:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
C'è una domanda, una sola da farsi.

L'attuale rosa è superiore, pari o inferiore a quella dello scorso anno?

Nelle ultime due ipotesi Baroni sta facendo come o addirittura meglio di quel Corini che è stato colpevole di non vincere un campionato che sembrava ormai vinto.
Nella prima invece abbiamo un allenatore che ha ottenuto finora i medesimi risultati ma con a disposizione una stoffa migliore.

A me Baroni non piace, lo sapete, anzi mi sta cordialmente sulle scatole, e lo sarebbe anche se avessimo 10 punti di vantaggio. Ognuno è libero di avere le sue simpatie e antipatie. Il gioco e i risultati sono invece delle oggettività. Tuttavia forse tra i due Corini è un po' meno ciuccio.....e a me anche meno antipatico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ultime 5 partite - 1 Vittoria (Crotone)- 3 Pareggi (Como Benevento e Alessandria) e 1 Sconfitta (Cittadella).
Vinto con una squadra che sta alla frutta, pareggiato con una di bassa; media e alta classifica e andato a perdere con una che era in emergenza viste le tante assenze.

Onestamente per una squadra che vuole andare in A fare 6 punti con queste squadre su 5 partite è inaccettabile.
E non venitemi a parlare di sfortuna o dei se e dei ma :sg: :sg: :sg: perchè la fortuna bisogna anche andarsela a cercare e con i se e ma non si va da nessuna parte.

Vogliamo parlare del gioco?
Ha un solo modo di giocare e non lo cambia a morire.
Giro palla lento confuso e rischioso. Possesso inutile. A tutti i costi bisogna impostare dalla difesa. Le modalità/schemi di attacco si limitano a 2/3.
Ci avete fatto caso che nelle ultime partite gli avversari ci prendono alti e ci pressano subito perchè hanno capito che andiamo in difficoltà e abbiamo grossi problemi a impostare e a impartire il nostro gioco?
Ecco gli avversari si il grande Mister no :sg: :sg: :sg:

Angoli e punizioni? Per la legge dei grandi numeri ne sfruttiamo 1 su 100. Altrimenti tutti buttati alle ortiche, anzi è così bravo nella tattica e nelle disposizioni di queste che i nostri subiscono contropiedi. Spesso e volentieri.

E i cambi? O le tempistiche di questi? Maglio lasciar perdere va!!!

Vogliamo parlare dei giovani? Per me li sta rovinando.
BJARNASON da giovane veramente promettente l'ha bruciato e bocciato in una sola partita. Oltretutto a mio avviso l'ha schierato titolare nella partita a lui meno congeniale possibile. Eppure in Nazionale ha sfidato Germania, Polonia, Romania ecc. facendo OTTIME figure e segnando pure.

BJORKENGREN, come da lui ammesso è importantissimo e ha una grandissima considerazione. Infatti solo 4 volte ha superato i 60 minuti in una partita, se no tutti spezzoni (e nemmeno così tanti). Mammamia che considerazione, e figuriamoci se non ne aveva.
Per me il ragazzo ha il morale sotto i tacchi e non ha più motivazioni.

RODRIGUEZ, premetto che anche il ragazzo in diverse situazioni abbia sbagliato però anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Bjorkengren. Tanta considerazione, si ma solo a parole. Vedersi preferire sempre e cmq Olivieri farebbe girare i @@ a chiunque. Mi gioco tutto quello che volete, se avesse giocato le partite al posto di Olivieri almeno 1 goal lo avrebbe fatto.
Più fumantino rispetto lo svedese ma sono convinto che anche lui è sfiduciato per non dire sco glio nato.
Il caro Baroni sostiene che non è una prima punta, ma di sicuro non è un'ala viste le sue caratteristiche.
Con le dovute proporzioni un Pippo Inzaghi, un Paolo Rossi non si sarebbero mai sognati di tramutarle in ale.
Questo per dire che lo stesso Baroni non è bravo a reinventare ruoli per i giocatori ma solo non sapendoli dove collocarli li prova e si fissa in altri ruoli con risultati scadenti.

Gendrey merita un discorso a parte.
E' vero che è partito titolare ma solo perchè Calabresi era out a inizio stagione e tolte le prime 2 ha fatto bune ottime prove e in crescendo. Quindi non è merito suo, è solo stato costretto a schierarlo.
E' un caso che appena Calabresi ha mostrato mal di pancia e i vari Baroni, Corvino si sono messi a 90 pur di farlo rimanere e gli hanno dato più peso e importanza lo stesso Gendrey ha iniziato il declino? Per me non è un caso.

Hjulmand e Gallo non sono di certo stati lanciati da lui come lo stesso Listkowski che già aveva fatto intravedere qualcosa di interessante prima dell'infortunio e del suo arrivo. Baroni disse che non era ne carne e ne pesce e che non aveva una collocazione tattica.
Si, forse lo scorso anno con Corini, se no prima ha sempre giocato da ala. Quindi il merito di averlo schierato lì non è tuo caro Baroni. Al massimo ce l'hai rimesso in quel ruolo.
L'unico merito che posso dargli è quello di averlo aspettato dopo l'infortunio.

Fissazioni sui giocatori.
Partiamo con la prima ca ga ta. Hjulmand da interno di centrocampo. Per fortuna è durato pochissimo, qualcuno l'ha indirizzato perchè per me non è stato lui a capirlo.
Olivieri è stato titolare inamovibile in una posizione a lui non congeniale, tutti lo vedevano ma lui no, anzi era il giocatore perfetto per sostituire una prima punta come Coda.
Infatti ce ne ricorderemo a vita delle sue partite, delle sue giocate e di tutti i suoi goal. Ah è vero non ne ha fatto nemmeno 1 :dito:
Non avendo più il suo giocattolino Olivieri è passato ad Helgason. Sarò forse l'unico ma non mi piace assolutamente. Giocatore spento, fuori dal gioco, spesso spaesato, aiuta poco i compagni e in fase di ripiegamento. Il solo sapersi inserire ogni tanto nell'azione arrivando al tiro o a essere un 0.1% più bravo a battere punizioni o angolo rispetto agli altri (che poi nemmeno tanto bravo) non può bastare a scommetterci cosi tanto su di lui.

L'altra cosa che mi fa girare tanto i @@ e che per lui facciamo sempre e solo ottime partite con ottime indicazione da parte dei suoi.
Va bene difendere e far filtro ma ogni tanto essere onesti (in primis con se stessi) con l'ambiente non è che faccia male eh.
E le interviste?
Se sono domande un pelo più specifiche che vanno a intaccare qualche problema o cassata fatta per non parlare di leggera incompetenza da parte di quest'ultimo ha una capacita spettacolare di raggirarle o di mascherarle dietro a numeri/statistiche pur di non ammetterle.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 5:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
trentino83 ha scritto:
Ultime 5 partite - 1 Vittoria (Crotone)- 3 Pareggi (Como Benevento e Alessandria) e 1 Sconfitta (Cittadella).
Vinto con una squadra che sta alla frutta, pareggiato con una di bassa; media e alta classifica e andato a perdere con una che era in emergenza viste le tante assenze.

Onestamente per una squadra che vuole andare in A fare 6 punti con queste squadre su 5 partite è inaccettabile.
E non venitemi a parlare di sfortuna o dei se e dei ma :sg: :sg: :sg: perchè la fortuna bisogna anche andarsela a cercare e con i se e ma non si va da nessuna parte.

Vogliamo parlare del gioco?

.............................................ecc.


Condivido quasi tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 9:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
Finalmente Rodriguez dall'inizio e il ragazzo ci ripaga alla grande. Ma con questa prestazione per Baroni arriva purtroppo la conferma di quanto è stato ciuccio finora a preferirgli prima Olivieri e dopo Ragusa.
Su di lui mi spezzo ma non mi piego. Non è che le sbaglia tutte (altrimenti non saremmo primi in classifica) ma le sue tante cazzate mi hanno portato a un giudizio ormai definitivo. Del resto la sua carriera lo conferma.
Il Benevento dopo la sua unica promozione valutò che la Serie A non era cosa per lui, mi auguro che questo lo abbia capito anche Corvino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 10:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
max ha scritto:
Finalmente Rodriguez dall'inizio e il ragazzo ci ripaga alla grande. Ma con questa prestazione per Baroni arriva purtroppo la conferma di quanto è stato ciuccio finora a preferirgli prima Olivieri e dopo Ragusa.
Su di lui mi spezzo ma non mi piego. Non è che le sbaglia tutte (altrimenti non saremmo primi in classifica) ma le sue tante cazzate mi hanno portato a un giudizio ormai definitivo. Del resto la sua carriera lo conferma.
Il Benevento dopo la sua unica promozione valutò che la Serie A non era cosa per lui, mi auguro che questo lo abbia capito anche Corvino.

Sei fantastico.
Hai criticato baroni perché non faceva giocare pablo.
Lo stai criticando perché lo ha fatto giocare tardi.
Scommetto che sarai pronto a criticarlo anche quando lo farà giocare troppo... :lol:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
max ha scritto:
Finalmente Rodriguez dall'inizio e il ragazzo ci ripaga alla grande. Ma con questa prestazione per Baroni arriva purtroppo la conferma di quanto è stato ciuccio finora a preferirgli prima Olivieri e dopo Ragusa.
Su di lui mi spezzo ma non mi piego. Non è che le sbaglia tutte (altrimenti non saremmo primi in classifica) ma le sue tante cazzate mi hanno portato a un giudizio ormai definitivo. Del resto la sua carriera lo conferma.
Il Benevento dopo la sua unica promozione valutò che la Serie A non era cosa per lui, mi auguro che questo lo abbia capito anche Corvino.

Ti immagini se ci porta in A?
E la società lo conferma e magri ci salviamo?
Che fai? Ti dai al curling?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 3:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
Zemaniano82 ha scritto:
Sei fantastico.
Hai criticato baroni perché non faceva giocare pablo.
Lo stai criticando perché lo ha fatto giocare tardi.
Scommetto che sarai pronto a criticarlo anche quando lo farà giocare troppo... :lol:

Ti immagini se ci porta in A?
E la società lo conferma e magri ci salviamo?
Che fai? Ti dai al curling?


Per l'ennesiva volta fai una incursione nei miei punti di vista evitando spiegare il tuo. Quindi, andando al nocciolo, come giudichi Baroni sulla gestione di Rodriguez?

Io non immagino che ci porti in A, lo spero vivamente. La Società lo conferma? Perderei un po' di stima nelle capacità di valutazione di Corvino e mi rassegnerei a dover scrivere una sequela di post sui suoi errori.
Ci salva? Così come scriverei che siamo stati promossi nonostante un ciuccio in panchina ugualmente direi per una salvezza ottenuta nonostante un ciuccio in panchina.
Intanto speriamo che succeda, poi se ne parla. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 4:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Sei fantastico.
Hai criticato baroni perché non faceva giocare pablo.
Lo stai criticando perché lo ha fatto giocare tardi.
Scommetto che sarai pronto a criticarlo anche quando lo farà giocare troppo... :lol:

Ti immagini se ci porta in A?
E la società lo conferma e magri ci salviamo?
Che fai? Ti dai al curling?


Per l'ennesiva volta fai una incursione nei miei punti di vista evitando spiegare il tuo. Quindi, andando al nocciolo, come giudichi Baroni sulla gestione di Rodriguez?

Io non immagino che ci porti in A, lo spero vivamente. La Società lo conferma? Perderei un po' di stima nelle capacità di valutazione di Corvino e mi rassegnerei a dover scrivere una sequela di post sui suoi errori.
Ci salva? Così come scriverei che siamo stati promossi nonostante un ciuccio in panchina ugualmente direi per una salvezza ottenuta nonostante un ciuccio in panchina.
Intanto speriamo che succeda, poi se ne parla. :wink:

Su rodriguez mi sono espresso. Meritava sicuramente minutaggio superiore, ma non è ottimale per il modulo di Baroni. Anche ieri, spesso, tendeva ad accentrarsi. Perché è una seconda punta. E forse questa situazione lo aiuterà a crescere. E ad interpretare bene anche un altro ruolo.

Per il giudizio su baroni fai ancora in tempo a capire che forse ti sbagli. Anche perché probabilmente non sarà un genio, ma sicuramente ha creato un gruppo unito, che lotta ogni partita, partendo dalle macerie della mancata promozione dello scorso anno. (lippi con l'Italia docet)
Anche questo è essere un bravo allenatore.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 5:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
Zemaniano82 ha scritto:
Su rodriguez mi sono espresso. Meritava sicuramente minutaggio superiore, ma non è ottimale per il modulo di Baroni. Anche ieri, spesso, tendeva ad accentrarsi.

.......probabilmente non sarà un genio, ma sicuramente ha creato un gruppo unito, che lotta ogni partita, partendo dalle macerie della mancata promozione dello scorso anno........


Rodriguez, nel pt ha giocato davanti a me alla est, si è accentrato una sola volta ma ha ripreso subito la posizione. Nel st mai visto dal mio lato. Il modulo è relativo, se hai un talento da far maturare il posto glielo trovi, soprattutto quando l'alternativa è Olivieri.

Dire che non sarà un genio è un eufemismo, comunque è già una prima presa di distanza rispetto a dire che potrebbe esserlo.
I leccesi sono fatti così, ti esaltano e ti affossano un giorno sì e uno no. Col passare degli anni ho cercato di affrancarmi da tale visceralità cercando di valutare le cose sul complessivo.
Sul gruppo unito non saprei visto che i mal di pancia non sono mancati e forse ancora ce ne sono. Baroni è uno poi che per non farsi brutto alla fine accontenta i giocatori. Per dire, vedi Coda che gli bussa alla porta della camera d'albergo e lo fa giocare ancora non del tutto ripreso, Calabresi che minaccia di andarsene e viene subito promosso titolare e ora Rodriguez che dopo aver postato un inequivocabile messaggio di delusione, guarda caso, viene schierato dal primo minuto. Che le cose poi vadano bene o male è irrilevante, quello che ritengo non idoneo è il modus operandi.
Baroni quindi potrebbe essere un indeciso che si muove dando un colpo alla botte e uno al cerchio e, non escludendo l'aggiunta di possibili "consigli" di Corvino, come si dice da noi magari sta allenando il Lecce comu "nu ciucciu mienzu alli seni".
Visti infine poco fa gli highlights e mi sono accorto (dalla est non percepito) che non ha nemmeno guardato il rigore di Coda. :shock:
Scaramanzia, emotività? Cavolo, tu sei l'allenatore, quello che, anche per questo pagato, sceglie i rigoristi e li dovrebbe consigliare e addestrare a batterli il meglio possibile e poi non guardi? Ma vai a farla sul water! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mar 03, 2022 6:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Su rodriguez mi sono espresso. Meritava sicuramente minutaggio superiore, ma non è ottimale per il modulo di Baroni. Anche ieri, spesso, tendeva ad accentrarsi.

.......probabilmente non sarà un genio, ma sicuramente ha creato un gruppo unito, che lotta ogni partita, partendo dalle macerie della mancata promozione dello scorso anno........


Rodriguez, nel pt ha giocato davanti a me alla est, si è accentrato una sola volta ma ha ripreso subito la posizione. Nel st mai visto dal mio lato. Il modulo è relativo, se hai un talento da far maturare il posto glielo trovi, soprattutto quando l'alternativa è Olivieri.

Dire che non sarà un genio è un eufemismo, comunque è già una prima presa di distanza rispetto a dire che potrebbe esserlo.
I leccesi sono fatti così, ti esaltano e ti affossano un giorno sì e uno no. Col passare degli anni ho cercato di affrancarmi da tale visceralità cercando di valutare le cose sul complessivo.
Sul gruppo unito non saprei visto che i mal di pancia non sono mancati e forse ancora ce ne sono. Baroni è uno poi che per non farsi brutto alla fine accontenta i giocatori. Per dire, vedi Coda che gli bussa alla porta della camera d'albergo e lo fa giocare ancora non del tutto ripreso, Calabresi che minaccia di andarsene e viene subito promosso titolare e ora Rodriguez che dopo aver postato un inequivocabile messaggio di delusione, guarda caso, viene schierato dal primo minuto. Che le cose poi vadano bene o male è irrilevante, quello che ritengo non idoneo è il modus operandi.
Baroni quindi potrebbe essere un indeciso che si muove dando un colpo alla botte e uno al cerchio e, non escludendo l'aggiunta di possibili "consigli" di Corvino, come si dice da noi magari sta allenando il Lecce comu "nu ciucciu mienzu alli seni".
Visti infine poco fa gli highlights e mi sono accorto (dalla est non percepito) che non ha nemmeno guardato il rigore di Coda. :shock:
Scaramanzia, emotività? Cavolo, tu sei l'allenatore, quello che, anche per questo pagato, sceglie i rigoristi e li dovrebbe consigliare e addestrare a batterli il meglio possibile e poi non guardi? Ma vai a farla sul water! :evil:

Con te non si può discutere. Hai fatto un'analisi manco fossi un tifoso del Parma quest'anno.
Stai criticando il mister perché sta facendo giocare coda dopo aver bussato (il miglior attaccante della b), Calabresi (il migliore dei nostri delle ultime giornate, quantomeno per quantità) e Rodriguez (miglior talento in circolazione).
Cioè, fatti qualche domanda. Non li fa giocare e critichi, li fa giocare e dici che lo fa perché si sono lamentati.
Devi fartene una ragione. Siamo primi per ora. E il mister è lui.
Anche se non è un fenomeno.
Gli appigli tecnici che cerchi per giustificare la tua antipatia, li vedi solo tu. E i tuoi amici del solito bar dove percepisci i malumori

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it