homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:37 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven mag 13, 2022 9:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Io credo che con tutti il limito e gli errori cambiare baroni significherebbe creare una crepa nel gruppo. Uno dei fattori che ci ha fatto vincere per Me era l'atmosfera nello spogliatoio. Cambiare allenatore modulo o comunque idee di gioco rischia cancellare tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 8:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cmq oggi è previsto l'incontro con Corvino e Trinchera per discutere il rinnovo del contratto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 10:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ufficiale: Baroni rinnova per un anno

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 10:43 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
🤝 Rinnovato il rapporto contrattuale con mister Baroni

✍️ L'U.S. Lecce comunica di aver rinnovato il rapporto contrattuale con il tecnico Marco Baroni, in scadenza il 30/06/2022, fino al termine della stagione sportiva 2022/23


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 11:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mi fido, devo fidarmi, della scelta di Corvino che ne sa più di me.

Auguri a Baroni per la sua nuova avventura in Serie A che ovviamente mi aspetto più positiva delle precedenti.

Mi auguro che mi faccia castimare un po' meno, basta un pochino, perchè vorrà dire che il Lecce starà navigando in acque tranquille.

Andiamo avanti!

:serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 5:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Anche Dionisi e italiano hanno fatto bene all'esordio.
Per baroni è come se lo fosse, troppo breve l'esperienza al Benevento. E forse la squadra era costruita proprio male, visto che è retrocessa ugualmente.
Baroni merita una possibilità.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Mi fido, devo fidarmi, della scelta di Corvino che ne sa più di me.

Auguri a Baroni per la sua nuova avventura in Serie A che ovviamente mi aspetto più positiva delle precedenti.

Mi auguro che mi faccia castimare un po' meno, basta un pochino, perchè vorrà dire che il Lecce starà navigando in acque tranquille.

Andiamo avanti!

:serieA:

Iti ca primi amu rriati, per farti castimare un po' meno dovrebbe ottenere qualcosa in più dello scudetto :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven mag 20, 2022 8:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Iti ca primi amu rriati, per farti castimare un po' meno dovrebbe ottenere qualcosa in più dello scudetto :asd:


Il nostro scudetto è la salvezza, magari meglio senza eccessivi affanni.

Tutti gli allenatori in qualche cosa durante un campionato fanno degli errori e Baroni mi auguro che non ripeta per quantità e qualità quelli dell'ultimo campionato perchè in Serie A non te li perdonano e alla penultima giornata non sempre trovi una Cremonese e Monza che ti regalano la promozione diretta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven mag 20, 2022 8:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Iti ca primi amu rriati, per farti castimare un po' meno dovrebbe ottenere qualcosa in più dello scudetto :asd:


Il nostro scudetto è la salvezza, magari meglio senza eccessivi affanni.

Tutti gli allenatori in qualche cosa durante un campionato fanno degli errori e Baroni mi auguro che non ripeta per quantità e qualità quelli dell'ultimo campionato perchè in Serie A non te li perdonano e alla penultima giornata non sempre trovi una Cremonese e Monza che ti regalano la promozione diretta.

Siamo passati da: il campionato più equilibrato degli ultimi 20 anni
A: gli altri ti regalano la promozione
:roll:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven mag 20, 2022 9:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Iti ca primi amu rriati, per farti castimare un po' meno dovrebbe ottenere qualcosa in più dello scudetto :asd:


Il nostro scudetto è la salvezza, magari meglio senza eccessivi affanni.

Tutti gli allenatori in qualche cosa durante un campionato fanno degli errori e Baroni mi auguro che non ripeta per quantità e qualità quelli dell'ultimo campionato perchè in Serie A non te li perdonano e alla penultima giornata non sempre trovi una Cremonese e Monza che ti regalano la promozione diretta.

Max, che tu un giorno riesca ad accettarlo o meno, questa promozione in serie A è stata ampiamente meritata :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven mag 20, 2022 3:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Max, che tu un giorno riesca ad accettarlo o meno, questa promozione in serie A è stata ampiamente meritata :asd:


Promozione immeritata? Chi lo ha mai detto? Anzi le mie critiche a Baroni sono arrivate proprio dalla convinzione che avevamo un gruppo superiore agli altri (intendo, tra il tanto, per gli ottimi centrali, uno Hjulmand stellare e la coppia Coda-Strefezza regina del gol della categoria) e mi faceva rabbia non avesse preso qualche punto di vantaggio ottenendo una promozione più tranquilla.
Promozione regalata? Più precisamente promozione diretta regalata perchè tutti, non ci credo se quancuno dice che lui no, quando abbiamo perso a Vicenza abbiamo pensato alla fortuna delle altrui concomitanti sconfitte e alla ulteriore fortuna che nell'ultima giornata aspettavamo il più scarso e arrendevole degli avversari.
Nelle ultime giornate abbiamo perso punti incredibili per nostra esclusiva colpa (nè per danni arbitrali e nè per meriti degli avversari) con la ciliegina di una indecente partita a Reggio Calabria.
Allora meno male che gli altri hanno sbagliato piùdi noi. Bene, in Serie A è un altro discorso, se nelle ultime giornate fai delle cazzate non ci sarà nessuno che te le sistemerà. Per spiegare cosa intendo invito a vedere i risultati del Cagliari nelle ultime giornate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar ago 23, 2022 6:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Alla seconda esperienza in Serie A Baroni riparte con due sconfitte. Sulla sua prestazioni luci e ombre. Voto 5.

POSITIVITA':
Formazioni condivisibili ove non obbligate, buon approccio nelle due partite e apprezzabili idee di gioco.

NEGATIVITA':
In entrambe le gare cambi intorno al 70' che azzerano la prestazione portando la squadra nel buio tecnico e tattico.

Del tutto colpevole nel gol di Berardi che nella sua disposizione difensiva sui calci d'angolo si trova tutto solo a tentare la giocata della domenica. Bravo e fortunato, d'accordo, ma non gli si doveva proprio consentire di tentarla con tale tranquillità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar ago 23, 2022 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Alla seconda esperienza in Serie A Baroni riparte con due sconfitte. Sulla sua prestazioni luci e ombre. Voto 5.

POSITIVITA':
Formazioni condivisibili ove non obbligate, buon approccio nelle due partite e apprezzabili idee di gioco.

NEGATIVITA':
In entrambe le gare cambi intorno al 70' che azzerano la prestazione portando la squadra nel buio tecnico e tattico.

Del tutto colpevole nel gol di Berardi che nella sua disposizione difensiva sui calci d'angolo si trova tutto solo a tentare la giocata della domenica. Bravo e fortunato, d'accordo, ma non gli si doveva proprio consentire di tentarla con tale tranquillità.


Voto 5 mi sembra esagerato. La sufficienza per le prime 2 se la merita tutta dai, già solo per gli aspetti positivi da te detti.

Per quelli negativi sono perfettamente d'accordo.
Vedi l'ultima gara con Strefezza sostituito al 91° quando era già da 15 minuti buoni che era sfiancato e non ce la stava facendo più. Poi è normale e logico che gli allenatori un cambio se lo tengono fino a 10 minuti dalla fine per qualsiasi imprevisto. Ripeto 10 minuti alla fine quindi intorno l'80° non al 90° come fatto da lui.

Sul goal non gli si può dare nessuna colpa per la disposizione difensiva per quanto concerne i calci d'angolo. Nessuno e nessuna squadra, mentre viene battuto un calcio d'angolo copre a marcatura stretta il giocatore che sta fuori area.
E' stato un caso più unico che raro con tutte coincidenze.
Diverso il discorso quando durante un'azione in cui ti devi difendere non chiudi il giocatore che sta sulla tua 3/4 e lo lasci tirare da fuori area.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar ago 23, 2022 2:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
trentino83 ha scritto:
Sul goal non gli si può dare nessuna colpa per la disposizione difensiva per quanto concerne i calci d'angolo. Nessuno e nessuna squadra, mentre viene battuto un calcio d'angolo copre a marcatura stretta il giocatore che sta fuori area.
E' stato un caso più unico che raro con tutte coincidenze.
Diverso il discorso quando durante un'azione in cui ti devi difendere non chiudi il giocatore che sta sulla tua 3/4 e lo lasci tirare da fuori area.


Premesso che a Berardi (che nell'occasione ha avuto una libertà davvero esagerata) qualcuno un'occhiata la doveva dare anche se fosse stato nella sua metà campo, non ho detto che si doveva attuare una marcatura stretta. Il fatto è che un paio di uomini almeno al limite dell'area li devi mettere per controllare gli spazi sulle seconde palle, sia per evitare appunto dei tiri che magari avviare dei contropiede. Stare in 11 schiacciati in area di porta è una disposizione ad capocchiam che ha portato a subire il gol del quale assegno al 100% la colpa al sig. Baroni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar ago 23, 2022 2:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Sul goal non gli si può dare nessuna colpa per la disposizione difensiva per quanto concerne i calci d'angolo. Nessuno e nessuna squadra, mentre viene battuto un calcio d'angolo copre a marcatura stretta il giocatore che sta fuori area.
E' stato un caso più unico che raro con tutte coincidenze.
Diverso il discorso quando durante un'azione in cui ti devi difendere non chiudi il giocatore che sta sulla tua 3/4 e lo lasci tirare da fuori area.


Premesso che a Berardi (che nell'occasione ha avuto una libertà davvero esagerata) qualcuno un'occhiata la doveva dare anche se fosse stato nella sua metà campo, non ho detto che si doveva attuare una marcatura stretta. Il fatto è che un paio di uomini almeno al limite dell'area li devi mettere per controllare gli spazi sulle seconde palle, sia per evitare appunto dei tiri che magari avviare dei contropiede. Stare in 11 schiacciati in area di porta è una disposizione ad capocchiam che ha portato a subire il gol del quale assegno al 100% la colpa al sig. Baroni.


Che non ti piaccia Baroni l'ho capito, ma attribuirgli colpe non sue come in questo caso lo trovo assurdo.
In primis Berardi non era accentrato fuori dall'area ma era verso la parte esterna (diversi metri dopo la lunetta), di conseguenza se un calcio d'angolo viene battuto in centro area, nessuno e ripeto nessuno va a coprire o incontro a un giocatore cosi defilato. L'angolo è stato allontanato di testa da un nostro giocatore fuori area e li è stato bravo lo stesso Berardi ad ARRETRARE e accentrarsi e a trovare un impatto perfetto nonostante diversi nostri giocatori gli siano andati incontro.
La stessa dinamica e il suo movimento fosse stata nell'accentrarsi e in avanti potrei e dico potrei anche darti ragione ma per la tipologia di movimento anche di fronte a una squadra più forte e meglio posizionata avrebbe concluso liberamente in egual maniera. A meno chè tu non voglia dedicargli una copertura a uomo a prescindere.
Loro erano in 7 dentro la nostra area, quindi anche se tutti e 10 erano dentro la nostra area non ci vedo questo errore o mal posizionamento o di interpretazione anche perchè tolto chi l'ha battuto, cera solo Lopez molto più arretrato e appunto Berardi molto defilato.

Baroni avrà tanti difetti, limiti, incapacità o chiamali come vuoi, ma dargli addosso a tutti costi non sei obbiettivo!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it