homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 10:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ott 30, 2022 11:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Non mi pare di aver visto il Lecce ieri. Forse negli ultimi 5 minuti. Ma possibile che il nostro allenatore cerchi nuove soluzioni a 5 minuti dal termine della partita? Non capisco il fissarsi sul lancio lungo che è diventato prevedibile. Gli esterni sembrano terzini aggiunti e il centrocampo non fa marcature preventive o pressing organizzato. Sembriamo un pò allo sbaraglio. Ora basta... mi sono annoiato di vedere il non gioco di Baroni. O si cambia, ache se dovessimo perdere, oppure deve andare via!!!

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ott 30, 2022 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
E' TUTTA COLPA DI RODRIGUEZ!!!

Se contro l'Alessandria l'anno scorso Pablo non gli avesse salvato il culo lo scienziato ce lo saremmo tolti dalle scatole già a settembre 2021.........a prescindere dalla cima che avrebbe poi preso Corvino che agli allenatori pare dia poca importanza, sicuramente meno di moglie, portiere e attaccante (sbagliati quattro di fila: Stepinski, Olivieri, Colombo e Ceesay, ndr).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ott 31, 2022 8:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Ieri Olivieri in campo solo all' 89' con la quinta sostituzione. Ultimo delle riserve nella squadra in fondo alla classifica di B. Ho sempre sostenuto che era al massimo un giocatore di Serie C ma un ciuccio ci ha creduto per mesi e mesi. Basta questo per certificare quanto Baroni ne capisca. Incredibile, ancora non mi faccio capace della sua testardaggine!

E dire che pensavo lo pagassimo anche poco (sui 200/250k) invece prende quasi mezzo milione di euro! :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ott 31, 2022 2:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
max ha scritto:
Ieri Olivieri in campo solo all' 89' con la quinta sostituzione. Ultimo delle riserve nella squadra in fondo alla classifica di B. Ho sempre sostenuto che era al massimo un giocatore di Serie C ma un ciuccio ci ha creduto per mesi e mesi. Basta questo per certificare quanto Baroni ne capisca. Incredibile, ancora non mi faccio capace della sua testardaggine!

E dire che pensavo lo pagassimo anche poco (sui 200/250k) invece prende quasi mezzo milione di euro! :shock:


io riprenderei La Mantia andando a piedi fino a Ferrara.
peggio non può fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom nov 13, 2022 10:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Dopo Lecce-Juventus lo scienziato era quasi esonerato, ormai ne chiedevano la testa anche coloro che fino ad allora lo avevano strenuamente difeso, emblematico anche il silenzio della Società.

Mi metto nei suoi panni e a vedermi sfumare il secondo treno della vita in Serie A avrei avuto uno shock. Sarà stato questo, le nostre critiche o i consigli di qualche saggio oppure tutto insieme ma finalmente da Udine ha disposto la squadra in modo più offensivo, un 433 finalmente vero.
La conseguenza è che più lontano dalla nostra area abbiamo tenuto il pallone e meno rischi ci sono stati, inoltre più azioni d'attacco hanno significato più occasioni e più reti.

Apprezzo che abbia creduto in Di Francesco e soprattutto in Colombo e lo elogio per questo, così come - andando al recente passato - era giusto che lo si criticasse per l'atteggiamento difensivista e l'assurdo insistere su Olivieri.

Cerchiamo di giocare sempre al calcio, poi capiterà qualche giornata storta, per episodi o altro, ma si dovrà uscire dal campo sempre a testa alta dopo partite a viso aperto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom nov 13, 2022 11:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Dopo Lecce-Juventus lo scienziato era quasi esonerato, ormai ne chiedevano la testa anche coloro che fino ad allora lo avevano strenuamente difeso, emblematico anche il silenzio della Società.

Mi metto nei suoi panni e a vedermi sfumare il secondo treno della vita in Serie A avrei avuto uno shock. Sarà stato questo, le nostre critiche o i consigli di qualche saggio oppure tutto insieme ma finalmente da Udine ha disposto la squadra in modo più offensivo, un 433 finalmente vero.
La conseguenza è che più lontano dalla nostra area abbiamo tenuto il pallone e meno rischi ci sono stati, inoltre più azioni d'attacco hanno significato più occasioni e più reti.

Apprezzo che abbia creduto in Di Francesco e soprattutto in Colombo e lo elogio per questo, così come - andando al recente passato - era giusto che lo si criticasse per l'atteggiamento difensivista e l'assurdo insistere su Olivieri.

Cerchiamo di giocare sempre al calcio, poi capiterà qualche giornata storta, per episodi o altro, ma si dovrà uscire dal campo sempre a testa alta dopo partite a viso aperto.

Era giusto si criticasse perché la squadra vista contro il Bologna non si salvava manco in B.
Io comunque conserverò sempre il dubbio che i vari Olivieri, helgason, cessay ecc giochino sempre e solo per esclusiva volontà dell'allenatore

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom nov 13, 2022 1:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
per la gestione degli uomini, l'unica cosa che gli imputo è il tardivo ingresso fra i titolari di Blin, lì abbiamo davvero perso tempo.
Per quanto riguarda il centravanti, quella è una scelta che dipende sia dalla tattica (se difendi basso ed il centravanti rimane isolato, Ceesay è indubbiamente migliore di Colombo che non protegge la palla), sia dallo stato di fiducia dei compagni: quando giocatori come Gallo e Gonzales trovano fiducia, come sta accadendo nelle ultime partite, si gioca meglio ed avere un finalizzatore puro è più utile.

Molti gli imputano pure lo scarso utilizzo di Umtiti, per me il francese continua a dare meno garanzie di Baschirotto e Pongracic, anche ieri ha dimostrato delle difficoltà nei duelli fisici, non credo che Gabbiadini ne abbia mai vinti così tanti in carriera, poi comunque con la sua esperienza riusciva a contenere lo stesso. Magari con squadre con attacchi leggeri lo si può schierare, ma con squadre che attaccanti potenti e/o veloci starei attento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom nov 13, 2022 2:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pinoscotto ha scritto:
Molti gli imputano pure lo scarso utilizzo di Umtiti, per me il francese continua a dare meno garanzie di Baschirotto e Pongracic,


Con tutto il rispetto Baschirotto e Pograncic pur giocando bene sono lontani anni luce dal palmares di Umtiti. Non dimentichiamo che il francese viene da anni di fermo e sta recuperando passo dopo passo. Con il miglioramento della condizione fisica sarà senz'altro un pilastro, come e più degli altri. Godiamocelo prima che giustamente se ne vada, con i migliori auguri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun apr 03, 2023 9:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Non ho nemmeno più voglia di elencare le colpe di Baroni.
Dico solo che ormai siamo Imbarazzanti e che ci sono giocatori che non seguono più lo stesso.

SSD e Corvino inizino a cercare un Allenatore e diano un bello scossone.

Possiamo anche perdere o essere in un periodo no, ma non fare nemmeno un goal ma addirittura 1 solo tiro in porta in 5 partite E' INACCETTABILE!

L'era Baroni è finita, prima di mettere seriamente a rischio questa salvezza PERFAVORE INTERVENIAMO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar apr 04, 2023 12:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
trentino83 ha scritto:
Non ho nemmeno più voglia di elencare le colpe di Baroni.
Dico solo che ormai siamo Imbarazzanti e che ci sono giocatori che non seguono più lo stesso.

SSD e Corvino inizino a cercare un Allenatore e diano un bello scossone.

Possiamo anche perdere o essere in un periodo no, ma non fare nemmeno un goal ma addirittura 1 solo tiro in porta in 5 partite E' INACCETTABILE!

L'era Baroni è finita, prima di mettere seriamente a rischio questa salvezza PERFAVORE INTERVENIAMO.

Se perde con Napoli e Samp va cacciato. A meno che il Verona non resti a -8. Il quel caso meglio non buttare soldi, anche se farebbe perdere appeal alla squadra per eventuali nuovi acquisti con tutte queste sconfitte.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar apr 04, 2023 8:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
EMPOLI-LECCE, LE DICHIARAZIONI DI BARONI (tra l'ironico e l'immaginario).

"Non mi piace parlare di sfortuna ma oggi c'è stata più di altre volte. La squadra era preparata per essere concentrata dalle 18.30 alle 20.30 e così si è stato, sia nel riscaldamento che nel primo tempo, il maledetto posticipo di un'ora ci ha letteralmente destabilizzati.
Poi c'è stato l'arbitro, anche oggi uno brutto, da non augurare come genero e poi quel rigore, ha avuto uno scaldabagno al posto del cuore.
In questo momento però dobbiamo avere calma e fiducia. Purtroppo la prossima la giocheremo di venerdì santo, purtroppo non il miglior giorno per risorgere.
La squadra però è solida e la difesa ancora più, sono convinto che ha le potenzialità per non subire quei golletti che ci fanno perdere di misura, credo che quattro-cinque volte riusciremo a tenere la porta inviolata e così arriveranno quei punti che ancora mancano per salvarci."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar apr 04, 2023 2:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Conte è disposto a venire a costo 0 fino a fine stagione :asd: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom apr 09, 2023 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
LE DICHIARAZIONI PASQUALI DI BARONI (tra l'ironico e l'immaginario).

Intanto auguri a tutti di Buona Pasqua, Pasquetta e Riu leccese. Mentre voi mangiate noi lavoriamo, anche noi abbiamo fame, siamo digiuni da sei settimane, ma più fame avremo e più dopo mangeremo. Immaginavo che il venerdì santo poteva essere una via crucis, infatti avevo preparato i ragazzi per tutte le stazioni, purtroppo Gallo e Falcone hanno scelto quelle sbagliate. Però la prestazione c'è stata, abbiamo perso ma a testa alta, mi è piaciuto.
La vittoria del Verona? L'auspicavo. Questi ragazzi non meritavano una salvezza facile, già mezza raggiunta dopo il girone d'andata, non sarebbe stata apprezzata. Adesso ne potremo inseguire una col brivido che varrebbe doppio. Magari con tante emozioni fino all'ultima giornata e una grande festa che altrimenti sarebbe mancata. E' rischioso? Il gioco vale la candela, del resto chi non risica non rosica.
Tutti mi chiedono sempre del rinnovo. Mi devo ancora ripetere? Firmerei in bianco, anzi ho già firmato, manca solo la firma della controparte ma è un dettaglio. So che SSD mi ama, Liguori mi ama, Corvino mi ama, tutti i giocatori mi amano, anche Rodriguez. I tifosi no? Sicuro? Vabbè, me ne farò una ragione, non si può avere tutto dalla vita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab apr 15, 2023 11:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mister domani ti giochi la panchina. Situazione peggiore del post Bologna, lì ne uscisti con l'ottima prestazione di Udine, quindi ripetiti e batti un colpo, rimani ancora con noi.........fino al 30 giugno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom mag 07, 2023 10:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Hai continuato a elogiare e elogiarti senza riuscire a trasmettere grinta a una squadra psicologicamente alla deriva.
Il 433 te lo hanno imposto ma è un modulo che non ha creato gioco e non ha dato filtro. Altro che dire di una buona prestazione con la Juventus, avrei preferito perdere 6-0 come il Verona contro l'Inter ma oggi vedere una squadra viva e motivata, con il coltello tra i denti alla ricerca della vittoria e non pronta ad accontentarsi di un pareggio, senza gioco e senza grinta.
Ovviamente non ti dimetterai ma è giusto che ti esonerino.
Il mio sogno? Che lei vada ad allenare il Bari, magari con Corvino ti prenda degli Stepinski, degli Olivieri, dei Ceesay e dei Colombo ma soprattutto che ti dia indicazioni tecniche e tattiche. In fondo non chiedo troppo. :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it