homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 2:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ago 29, 2021 9:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Complimenti Mister, ha battuto un vero record. Di allenatori ciucci a Lecce ne sono passati anche altri ma lei è riuscito a comclamarsi in sole due partite. Riconosca la sua incapacità e lasci la panchina un altro, fosse anche il tecnico della Primavera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ago 29, 2021 10:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Mitico ha scritto:
Poche idee,niente automatismi,inserire Di Mariano(che non è male comunque) per segnare quando quest'ultimo non ha nemmeno fatto piu di un allenamento coi compagni dimostra quanto si affidi alla dorte invece che alle proprie doti.Col Parma ha fatto uguale con Strefezza.Un allenatore che si affida alla sorte non può essere un allenatore serio.
Che il prossimo allenatore non sia preso perche nel passato ha fatto brillare gli occhi a qualche dirigente nostalgico.Anzi se non prendiamo piu ex giocatori del Lecce è amcora meglio.Lasciate gente nuova fare ricordi con la generazione attuale
Ps siamo inguardabili

Ps.2 fare tenere la concentrazione dopo aver segnato l'1-0 non è solo compito dei giocatori.In quei momenti devi farli concentrare appena i festeggiamenti finiti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ago 29, 2021 10:53 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Le parole di Baroni in conferenza stampa:
“Non è che non c’è stata una reazione. La squadra è partita contratta, poi è venuta fuori, ha fatto bene, è stata pericolosa. Quasi subito dopo il gol abbiamo subito il pari. Quello era il momento migliore per chiudere il primo tempo in vantaggio, meritatamente. Il Como stava basso, cercava le transizioni. Noi abbiamo lavorato bene, siamo alla ricerca di un possesso palla più efficiente, più pericoloso per arrivare in rete. Abbiamo fatto tanti gol, tanto possesso. Sono partite pericolose, contro squadre che con pochi passaggi vanno in verticale. A me la prestazione mi è piaciuta. Noi dobbiamo crescere, avevamo tanti giovani in campo, secondo me hanno fatto anche bene e alcuni hanno giocato meglio rispetto alle mie aspettative. C’è da lavorare, ma si parte dalla prestazione e quella non mi è dispiaciuta. Stiamo lavorando su un sistema di gioco. Strefezza è arrivato da qualche settimana, Di Mariano solo ieri sera ed è entrato bene. Abbiamo crossato tanto, bisogna migliorare il modo di entrare in area sul cross. Ho visto una squadra che ha avuto volontà, piglio, aggressività. Siamo stati sempre pronti a riprendere la palla dopo averla persa. In qualche situazione, con qualche pallone sanguinoso, abbiamo rischiato. Ma la Serie B è questa e noi cresceremo sicuramente perché abbiamo margini di miglioramento importanti. Mi assumo io le responsabilità. Ma ci sono dei giovani che vanno sostenuti. Il pubblico quando non è contento è giusto che fischi. Ma sono convinto che questa squadra ha grandi possibilità. L’atteggiamento è giusto, la partita è stata complicata, ma possiamo crescere sotto tutti i punti di vista”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 7:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Alex93 ha scritto:
Le parole di Baroni in conferenza stampa:
“Non è che non c’è stata una reazione. La squadra è partita contratta, poi è venuta fuori, ha fatto bene, è stata pericolosa. Quasi subito dopo il gol abbiamo subito il pari. Quello era il momento migliore per chiudere il primo tempo in vantaggio, meritatamente. Il Como stava basso, cercava le transizioni. Noi abbiamo lavorato bene, siamo alla ricerca di un possesso palla più efficiente, più pericoloso per arrivare in rete. Abbiamo fatto tanti gol, tanto possesso. Sono partite pericolose, contro squadre che con pochi passaggi vanno in verticale. A me la prestazione mi è piaciuta. Noi dobbiamo crescere, avevamo tanti giovani in campo, secondo me hanno fatto anche bene e alcuni hanno giocato meglio rispetto alle mie aspettative. C’è da lavorare, ma si parte dalla prestazione e quella non mi è dispiaciuta. Stiamo lavorando su un sistema di gioco. Strefezza è arrivato da qualche settimana, Di Mariano solo ieri sera ed è entrato bene. Abbiamo crossato tanto, bisogna migliorare il modo di entrare in area sul cross. Ho visto una squadra che ha avuto volontà, piglio, aggressività. Siamo stati sempre pronti a riprendere la palla dopo averla persa. In qualche situazione, con qualche pallone sanguinoso, abbiamo rischiato. Ma la Serie B è questa e noi cresceremo sicuramente perché abbiamo margini di miglioramento importanti. Mi assumo io le responsabilità. Ma ci sono dei giovani che vanno sostenuti. Il pubblico quando non è contento è giusto che fischi. Ma sono convinto che questa squadra ha grandi possibilità. L’atteggiamento è giusto, la partita è stata complicata, ma possiamo crescere sotto tutti i punti di vista”.


- La squadra è partita contratta, poi è venuta fuori, ha fatto bene, è stata pericolosa. Ma veramente stai dicendo?
- siamo alla ricerca di un possesso palla più efficiente, più pericoloso per arrivare in rete No ti prego no! Questo possesso palla inutile e controproducente proprio no. Gli unici 5/10 minuti che siamo stati veramente pericolosi e forse e dico forse si è visto il reale potenziale del lecce è quando non si e pensato al possesso palla ma abbiamo attaccato pressato corso e fatto valere i nostri valori!
- primo tempo in vantaggio, meritatamente. Abbiamo fatto qualcosina ina ina meglio ma da qui a dire meritato ne passa di acqua sotto i ponti!!!
- Sono partite pericolose, contro squadre che con pochi passaggi vanno in verticale. Solo tu non la capisci vero???
- A me la prestazione mi è piaciuta. Ecco dopo un'affermazione del genere io ti caccerei a calci nel sedere 2 a 2 finchè non diventano dispari? 6mila persone impazzite? Tifosi impazziti? Fatti delle domande prima di sparare stu pi date.
-Ho visto una squadra che ha avuto volontà, piglio, aggressività che partita hai visto? tolti i famosi 5/10 minuti poi il nulla più assoluto.
-Ma ci sono dei giovani che vanno sostenuti. Il pubblico quando non è contento è giusto che fischi. Il pubblico non è diventato matto in 90 minuti, come non ha fischiato per criticare o non sostenere i giovani. E' giusto sostenere i giovani e avere pazienza perchè si è cambiato tanto ma le ultime 2 partite sono state pietose a livello di gioco e tattico e qui i calciatori non centrano più di tanto. Quindi quando dici Mi assumo io le responsabilità fai bene ma ne devi essere convinto, convinto a tal punto da non dire cavolate come in queste ultime 2 interviste post gara.

Ci sta che le partite in B siano imprevedibili e talvolta complicate ma ricordati che tu "SEI IL LECCE" e quindi noi sostenitori ci aspettiamo che contro un Como (senza nulla togliere) tu faccia e GIOCHI DA LECCE perchè sei superiore.
Poi può succedere che li schiacci fai 100 tiri e la palla non vuole entrare e loro all'unica occasione fanno goal e si perda.
Ma è inammissibile che in campo non ci sia grinta, volontà, cuore, impegno, agonismo e mentalità come in queste ultime 2 partite.
Come è inammissibile che non ci sia gioco, schemi e idee!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 11:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
ha gia rotto tre quarti di quello che avete immaginato.

fa continuamente esperimenti, rimanda a un momento in cui tutto girerà meglio...ma si è reso conto che stiamo gia alla terza di campionato? ancora da fiducia a vera, sposta le uniche certezze fuori ruolo vedi hiulman scontenta rodriguez ormai fuori dal progetto per colpa di un modulo assolutamente improducente.

questo è il lecce che vuole andare in A? ad oggi si vede solo confusione, incertezze .....inesperienza e tanta gioventù manco tanto di belle speranze...

richiamate corini....almeno aveva le idee chiare..

io ho capito tutto e lo scrissi qui sul forum quando dopo oltre 10 giorni dal ritiro disse che lo aveva colpito hiulmand...indice che questo soggetto qui non lo conosceva nemmeno nonostante fosse stato uno dei profili più belli della scorsa serie B

bravo corvino...bravo, continua a pensare a formare la squadre della tua procura....qua serve uno che non faccia voli pindarici e pensi a portare la squadra in A oggi...non fra 10 anni quando i giovanissimi e gli esordienti di oggi saranno pronti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 11:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ragazzi, esonerarlo adesso significa comportarsi come Zamparini, Cellino, preziosi ecc. Anch'io condivido le vostre stesse preoccupazioni, ma ha davvero troppe attenuanti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 12:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Ragazzi, esonerarlo adesso significa comportarsi come Zamparini, Cellino, preziosi ecc. Anch'io condivido le vostre stesse preoccupazioni, ma ha davvero troppe attenuanti

Bhè io sono di avviso di lasciare tempo agli allenatori perche i primi RISULTATI spesso sono casuali.Ma dopo un amichevole(vera partita)e dopo 3 partite ufficiali non ha messo il suo zampino.Nessun stile.Si affida alla sorte.Anche se ieri vincevamo(senza fare auioni succede raramente!) sarebbe stato solo per un guizzo individuale.Non ha idee.Perdiamo tempo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 1:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Roberto Venturato ex Cittadella è libero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 1:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
Ragazzi, esonerarlo adesso significa comportarsi come Zamparini, Cellino, preziosi ecc. Anch'io condivido le vostre stesse preoccupazioni, ma ha davvero troppe attenuanti

Bhè io sono di avviso di lasciare tempo agli allenatori perche i primi RISULTATI spesso sono casuali.Ma dopo un amichevole(vera partita)e dopo 3 partite ufficiali non ha messo il suo zampino.Nessun stile.Si affida alla sorte.Anche se ieri vincevamo(senza fare auioni succede raramente!) sarebbe stato solo per un guizzo individuale.Non ha idee.Perdiamo tempo.

Di nuovo, sono daccordo, anch'io ho visto lo schifo assoluto, ma tre partite sono veramente poche. Non fosse altro che durante il ritiro ha avuto una squadra completamente diversa rispetto a quella che avrà durante il campionato

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 3:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Considerate che probabilmente solo 6 su 11 di quelli visti ieri continueranno a giocare titolari.

Gendrey, Lucioni (si spera), Vera, Helgason e Olivieri faranno posto a Calabresi, Dermaku, Barreca, Gargiulo e Di Mariano.
Parliamo di mezza squadra. È troppo per non dare giustificazioni a Baroni.
Piuttosto la colpa è di chi non gli ha completato la squadra per le prime due giornate.

Dalla prossima non ci saranno più scusanti. Il problema è che mo avremo partite tostissime.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 3:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma questo anche quando ha meglio in panchina non schiera la migliore squadra...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 30, 2021 5:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Mitico ha scritto:
Ma questo anche quando ha meglio in panchina non schiera la migliore squadra...

Non poteva fare molto altro. Gallo aveva fatto schifo la partita precedente.
Poteva mettere Bjorkengren per Helgason, ma sarebbe cambiato poco (e in peggio secondo me).
Al più Bjarnason per Lucioni (e io l'avrei fatto), ma da anni si divertono a dare la fascia di capitano alle palle al piede che poi devono "per forza" giocare titolare (Lepore, Mancosu, Lucioni).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio set 02, 2021 9:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
baroni viene dal nulla assoluto. Quindi diciamo che la società, forse, ci ha voluto scommettere.
un allenatore che schiera un 4-3-3 e poi imposta (per modo di dire) un gioco da 4-4-2, con lanci lunghi sugli esterni, zero verticalizzazioni e cross dalle fasce, non ha le idee ben chiare probabilmente.
Per ora stanno perdendo la scommessa.....
Si consiglia un corso di recupero a FG per farsi spiegare per bene cos'è il 4-3-3

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom set 05, 2021 7:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Io, che ho giocato appena qualche anno in terza categoria e il calcio l'ho seguito solo in tv e allo stadio, da ciuccio contro il Fasano, che nel pt ha schierato la sua squadra migliore, avrei avrei contrapposto la squadra che al momento avrei considerato titolare, la stessa che avrei schierato in questo weekend ove non ci fosse stato lo stop. Questo anche e soprattutto per valutare i meccanismi e aggiungere un po' di coesione.
Gli sarei quindi grato se con la sua immensa scienza mi spiegasse cosa ha potuto vedere di più dalle squadre minestrone allternate nei due tempi dove ha mischiato di tutto e di più. A parte il fatto che se devi fare una partita che dalle immagini viste è stata a ritmo di scapoli e ammogliati era forse il caso di non organizzarla affatto. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom set 05, 2021 9:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
Io, che ho giocato appena qualche anno in terza categoria e il calcio l'ho seguito solo in tv e allo stadio, da ciuccio contro il Fasano, che nel pt ha schierato la sua squadra migliore, avrei avrei contrapposto la squadra che al momento avrei considerato titolare, la stessa che avrei schierato in questo weekend ove non ci fosse stato lo stop. Questo anche e soprattutto per valutare i meccanismi e aggiungere un po' di coesione.
Gli sarei quindi grato se con la sua immensa scienza mi spiegasse cosa ha potuto vedere di più dalle squadre minestrone allternate nei due tempi dove ha mischiato di tutto e di più. A parte il fatto che se devi fare una partita che dalle immagini viste è stata a ritmo di scapoli e ammogliati era forse il caso di non organizzarla affatto. :roll:


Per me anche se sono scese le riserve trovo INAMMISSIBILE prendere 2 goal e essere andati in difficoltà a tratti.

Quast'anno prenderemo più goal dello scorso...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it