homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 6:53 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom giu 04, 2023 9:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1454
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
max ha scritto:
BARONI, SEGNALI DI ADDIO

https://www.corrieresalentino.it/2023/0 ... acrificio/

Non c'entro nulla, valutazione di Corvo o SSD o entrambi. Prendo atto che la Società la pensi come me, nel complesso non avrebbe soddisfatto.


Io in questa intervista non vedo nessun segnale di addio, magari va via lo stesso eh.


In questi giorni Baroni ha già saputo il suo destino, matrimonio, prolungamento di fidanzamento oppure fine della collaborazione.
La deduzione del corrieresalentino credo rivenga dai toni, se avesse saputo di una conferma si sarebbe probabilmente espresso in modo diverso. Il problema è che, tifosi a parte, ha avuto due severi esaminatori: Corvo e SSD, basta che uno dei due non ne sia rimasto soddisfato per essere out.


Dubito che Sticchi/Corvino non siano soddisfatti di un allenatore che ha raggiunto la salvezza con anticipo e con quella rosa messa a disposizione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom giu 04, 2023 10:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Comunque l'intervista non mi é piaciuta...anche meno baroni.
Stai calmo. Che ti sei salvato per il rotto della cuffia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 9:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Secondo Michele Criscitiello, Baroni saluterà la settimana prossima

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 1:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
Ho perso il conto di quante volte ho castimato baroni per il gioco a tratti penoso, partite intere senza fare un dannato tiro in porta.
Oggi sono andato a vedere gli allenatori svincolati.
Mancu li cani.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Zemaniano82 ha scritto:
Ho perso il conto di quante volte ho castimato baroni per il gioco a tratti penoso, partite intere senza fare un dannato tiro in porta.
Oggi sono andato a vedere gli allenatori svincolati.
Mancu li cani.

Io sono sempre per la scommessa giovane in panchina. Qualsiasi alternativa, soprattutto alla luce dei nomi che stanno uscendo, mi farà rimpiangere Baroni chiedendo scusa al creato ogni giorno per averne voluto l'esonero

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 2:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Zemaniano82 ha scritto:
Ho perso il conto di quante volte ho castimato baroni per il gioco a tratti penoso, partite intere senza fare un dannato tiro in porta.
Oggi sono andato a vedere gli allenatori svincolati.
Mancu li cani.

Conviene tenerlo anche solo per non perdere tempo e iniziare subito il mercato. Se devi cercare l'allenatore trasli tutto di un mese, tra trattative e piani per la stagione futura.
Anche se credo chiederà un bell'aumento e minimo un biennale. Da vedere se la società vorrà accontentarlo.

Di certo c'è che la squadra, tolti 3-4 elementi da medio alta classifica, era veramente scarsa. Per cui la maggior parte dei meriti della salvezza vanno dati a Baroni.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 2:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Se la società / Corvino decidessero di non proseguire con Baroni, sono sicuro che hanno già in mano o la parola del sostituto.
Di verso il discorso se dovesse essere lo stesso Baroni a non voler proseguire.

Cmq se Piscitiello da SportItalia ha già annunciato (anticipando) che le strade si divideranno......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 3:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ho perso il conto di quante volte ho castimato baroni per il gioco a tratti penoso, partite intere senza fare un dannato tiro in porta.
Oggi sono andato a vedere gli allenatori svincolati.
Mancu li cani.

Conviene tenerlo anche solo per non perdere tempo e iniziare subito il mercato. Se devi cercare l'allenatore trasli tutto di un mese, tra trattative e piani per la stagione futura.
Anche se credo chiederà un bell'aumento e minimo un biennale. Da vedere se la società vorrà accontentarlo.

Di certo c'è che la squadra, tolti 3-4 elementi da medio alta classifica, era veramente scarsa. Per cui la maggior parte dei meriti della salvezza vanno dati a Baroni.

Lo dico da inizio stagione. La squadra non era per niente all'altezza. E se dobbiamo dare qualche merito, sicuro è di Baroni.
Con una squadra un po' più competitiva, se proprio dobbiamo scommettere, lo farei con coppitelli

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 13, 2023 7:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarà lo stesso Corvino a decidere il futuro dell’allenatore Marco Baroni. L’incontro dovrebbe svolgersi mercoledì 14 giugno a Firenze. Da entrambe le parti c’è una buona volontà di continuare insieme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 13, 2023 7:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
trentino83 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarà lo stesso Corvino a decidere il futuro dell’allenatore Marco Baroni. L’incontro dovrebbe svolgersi mercoledì 14 giugno a Firenze. Da entrambe le parti c’è una buona volontà di continuare insieme.

Pedullà ha scritto che domani non è previsto alcun incontro. Forse era una risposta a di marzio

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 13, 2023 9:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
di marzio ha cambiato in un "fra mercoledì e giovedì"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 20, 2023 10:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Fonti Gazzetta dello sport e anche ulteriori giornalisti hanno detto che le strade tra il Lecce e Baroni si separano.
Notizia di pochi minuti fa.


BARONI E LECCE SI SEPARANO— Marco Baroni e il Lecce si separano via-sms. Saltato l’incontro con Corvino. Il tecnico toscano ha un’offerta per un biennale. Molti indizi portano a Verona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 20, 2023 10:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6016
Baroni è stato un fedele servitore della Patria. Tecnico con indubbi meriti ma anche con diverse carenze.

Positività
- Essere riuscito ad assemblare senza disagi due squadre con diverse scommesse da vincere, molte vinte anche per suo merito.
- Capacita di organizzare un'ottima fase difensiva. Il Lecce è stato tra le squadre che hanno subito meno gol su azione.
- Capacità di mantenere unito un gruppo giovane anche in momenti di grande difficoltà.

Negatività
- Scarsa lettura delle partite e relativi cambi.
- Incapacità di cambiare modulo adattandolo alle esigenze.
- Ridotte capacità motivazionali, partenze (o intere partite) spesso lente e attendiste nonchè prive di grinta.
- Non adeguati piazzamenti su calci d'angolo e da fermi. Lecce in testa per gol subiti su palle inattive.
- Elevata testardaggine nell'insistere su elementi non all'altezza (da Olivieri a Colombo).
- Figlia della fedeltà assoluta, ma diventa un difetto, il non aver chiesto a gennaio una punta migliore di Colombo e Ceesay.

Grazie dei risultati e buona fortuna dal prossimo anno (se allenerà lo Spezia) o dal successivo (se allenerà il Verona).


Ultima modifica di max su mar giu 20, 2023 10:51 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 20, 2023 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Inizia bene questa stagione. Stiamo perdendo tutto ciò che si può perdere, da giocatori ad allenatori.

Mo arriverà qualcuno più scarso ma talmente disperato da accettare un contratto annuale.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar giu 20, 2023 10:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Non mi dispiace dal punto di vista tecnico: mi ero rotto abbastanza i *** di assistere all'abulìa offensiva con cui si muoveva la squadra.

Dal punto di vista umano, dispiace e molto. Ma la regola è la solita: umiliare chi scrive la storia perché osa accampare pretese leggermente superiori alle disponibilità finanziarie dei nostri commercianti al dettaglio di frutta secca. Era colpa di Mancosu se voleva l'aumento di stipendio, ete colpa de Baroni se osa richiedere un aumento e un biennale.
Commercianti che, per inciso, se chiangenu un giorno sì e l'altro pure, ma rifiutano di cedere quote societarie (fonte: intervista di Valeria Coi a Picciotto) perché loro amano il Lecce, tutti gli altri sono indiscutibilmente dei banditi che vogliono comprarselo per vederlo fallire, e finché l'autogestione funziona è giusto che il giocattolino rimanga dove deve rimanere.

Grazie Mister, non verrai rimpianto da questa piazza, non verrai ricordato ricordato, e speriamo il signore che, se dovessi andare a Verona, il Karma non agisca in maniera opportuna

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it