homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:49 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio ago 25, 2022 2:24 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer giu 25, 2008 11:02 pm
Messaggi: 792
max ha scritto:

MAX:
Se smetterà di fare errori sono addirittura pronto a ricredermi su Baroni (riferito alle scelte che gli consentono di fare.....vedi sopra il mio ultimo messaggio).

Non esprimo e mantengo giudizi sia positivi che negativi per partito preso, il calcio e la vita sono tutto un divenire.

ZEMANIANO82: Sento puzza di salto triplo carpiato all'indietro alla salvini...
Ma baroni è ciucciu o solo esecutore delle direttive di corvino?


Porto la discussione nel suo specifico argomento.

Su Ceesay e Falcone aspettare di vederli all'opera era doveroso, non è che avevamo preso dei top ten. Sul portiere mi dispiace solo che non sia molto portato a uscire dal suo nido, però ha folta compagnia fra colleghi che escono poco o nulla dall'area di porta, del resto non tutti possono essere dei Courtois.

Su Baroni ho spiegato il mio immaginario. Non è comunque un immaginario che non abbia avuto dei grandi estimatori o richieste. Lo vedo non come un allenatore che "non deve chiedere mai" ma che "non può chiedere mai". Schemi e calciatori da prendere, schierare e su cui puntare per me glieli sceglie Corvino e la Società. A lui questo sta bene e rispetto la sua scelta che per carattere non sarebbe mai stata una delle mie. Del resto lui non è me e soprattutto, e per fortuna, io non sono lui. Sono stato ulteriormente chiaro?
Tuttavia non credo che abbia un zero margine di manovra. Non credo, per dire, che gli impongano addirittura chi e quando sostituire, come marcare i singoli avversari o come schierarsi sulle palle inattive (siamo intanto l'unica squadra ad aver preso due gol su calcio d'angolo).
Se di Frabotta ha riferito a Corvino che non lo vede proprio all'altezza non è che Pantaleo lo abbia contraddetto, così come per Olivieri, avesse riferito che non stava ncucchiando mancu pe la settanta non credo che Corvino gli avrebbe imposto di insistere.
Voglio dire che dei margini di manovra Baroni li ha. Però tra quanto di sua libera competenza ha spesso evidenziato delle carenze o fatto degli errori, da qui la mia definizione di "ciuccio" quale usuale espressione da bar di tifosi. Cosa ho detto di strano, estremizzando, che ove non li commettesse più potrei cambiare idea e dire che il suo compitino alla fine è riuscito a farlo?
Se ciò avvenisse (magari!) per il bene del Lecce accetterei anche di essere accusato di "tripo salto carpiato" anche se, leggendo correttamente il mio ragionamento, scritto in italiano, non ci sarebbe alcun salto da rilevare.



Definire un allenatore che ha vinto la B come "ciuccio" è un po' pesante...
Il problema di Frabotta non è tecnico o tattico, ma fisico...

_________________
Immagine
"per gongludere una tciattativa ci vogghiunu le tciè combonendi" Angelo Guidozzi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio ago 25, 2022 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
capitesugna ha scritto:
Definire un allenatore che ha vinto la B come "ciuccio" è un po' pesante...
Il problema di Frabotta non è tecnico o tattico, ma fisico...


Nelle prime due partite Baroni ha sbagliato i cambi, nel senso che se non indispensabili non vai a inserire giocatori di livello inferiore di chi esce.
Il gol del Sassuolo poi grida ancora vendetta!

L'anno scorso aver insistito fino a gennaio con Olivieri è stata una cosa del tutto da incompetente. Potrà vincere anche lo scudetto ma aver insistito con uno tanto scarso che noi tifosi lo avevamo capito da mesi è stato indecente. Una macchia indelebile della sua carriera....e non vorrei che l'ambiente abbia preso degli appunti.

Frabotta è stato utilizzato nelle amichevoli e non ha convinto (per usare un eufemismo) ma se a Reggio Emilia stava in panchina non ritengo che avesse impedimenti fisici.
Forse pretendeva il posto da titolare e Baroni (confrontandosi con Corvino) non gliel'ha dato? Non sei d'accordo?
Un merito riconosco a Baroni e mi dici che su Frabotta non c'entra nulla. :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: gio ago 25, 2022 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
max ha scritto:

MAX:
Se smetterà di fare errori sono addirittura pronto a ricredermi su Baroni (riferito alle scelte che gli consentono di fare.....vedi sopra il mio ultimo messaggio).

Non esprimo e mantengo giudizi sia positivi che negativi per partito preso, il calcio e la vita sono tutto un divenire.

ZEMANIANO82: Sento puzza di salto triplo carpiato all'indietro alla salvini...
Ma baroni è ciucciu o solo esecutore delle direttive di corvino?


Porto la discussione nel suo specifico argomento.

Su Ceesay e Falcone aspettare di vederli all'opera era doveroso, non è che avevamo preso dei top ten. Sul portiere mi dispiace solo che non sia molto portato a uscire dal suo nido, però ha folta compagnia fra colleghi che escono poco o nulla dall'area di porta, del resto non tutti possono essere dei Courtois.

Su Baroni ho spiegato il mio immaginario. Non è comunque un immaginario che non abbia avuto dei grandi estimatori o richieste. Lo vedo non come un allenatore che "non deve chiedere mai" ma che "non può chiedere mai". Schemi e calciatori da prendere, schierare e su cui puntare per me glieli sceglie Corvino e la Società. A lui questo sta bene e rispetto la sua scelta che per carattere non sarebbe mai stata una delle mie. Del resto lui non è me e soprattutto, e per fortuna, io non sono lui. Sono stato ulteriormente chiaro?
Tuttavia non credo che abbia un zero margine di manovra. Non credo, per dire, che gli impongano addirittura chi e quando sostituire, come marcare i singoli avversari o come schierarsi sulle palle inattive (siamo intanto l'unica squadra ad aver preso due gol su calcio d'angolo).
Se di Frabotta ha riferito a Corvino che non lo vede proprio all'altezza non è che Pantaleo lo abbia contraddetto, così come per Olivieri, avesse riferito che non stava ncucchiando mancu pe la settanta non credo che Corvino gli avrebbe imposto di insistere.
Voglio dire che dei margini di manovra Baroni li ha. Però tra quanto di sua libera competenza ha spesso evidenziato delle carenze o fatto degli errori, da qui la mia definizione di "ciuccio" quale usuale espressione da bar di tifosi. Cosa ho detto di strano, estremizzando, che ove non li commettesse più potrei cambiare idea e dire che il suo compitino alla fine è riuscito a farlo?
Se ciò avvenisse (magari!) per il bene del Lecce accetterei anche di essere accusato di "tripo salto carpiato" anche se, leggendo correttamente il mio ragionamento, scritto in italiano, non ci sarebbe alcun salto da rilevare.

Il resto del messaggio non lo commento tanto possiamo scrivere fino all'anno prossimo, ma fammi capire: hai fatto una statistica sui gol presi da calcio d'angolo (completamenti diversi per giunta....) dopo 2 partite? Che *** di statistica è? Te lo dico io, la statistica di cercare sempre qualcosa per dire di Baroni che è ciucciu. E serve solo a te, e ai tuoi amici del bar.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven ago 26, 2022 7:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Il resto del messaggio non lo commento tanto possiamo scrivere fino all'anno prossimo, ma fammi capire: hai fatto una statistica sui gol presi da calcio d'angolo (completamenti diversi per giunta....) dopo 2 partite? Che *** di statistica è? Te lo dico io, la statistica di cercare sempre qualcosa per dire di Baroni che è ciucciu. E serve solo a te, e ai tuoi amici del bar.


Io avrei fatto una statistica? Sarei andato a controllare tutti i gol della A per accusare Baroni? Ma và! :evil:

LO HANNO DETTO IERI ALLE 14.30 A SKYSPORT IN UNA DIRETTA DA PIAZZA SANT'ORONZO SULL'ARRIVO DI UMTITI.

INOLTRE STA SCRITTO ALLA PAG. 239 DEL TELEVIDEO, CHE IN QUESTO MOMENTO NON E' ANCORA CAMBIATA.

Sui due gol su calcio d'angolo presi mi sono già espresso. Sfortuna su quello dell'Inter con colpa, se proprio dobbiami cercarne una, di Helgason che non è uscito per il fuorigioco.
Quello di Sassuolo colpa di Baroni o di chi ha disatteso eventuali disposizioni. Punto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab ago 27, 2022 12:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
comunque io ieri durante Inter Lazio c'ho fatto caso e la disposizione senza uomini al limite l'ho vista più di una volta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab ago 27, 2022 12:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pinoscotto ha scritto:
comunque io ieri durante Inter Lazio c'ho fatto caso e la disposizione senza uomini al limite l'ho vista più di una volta


L'ho notata anch'io, ma sei stato attento non c'erano nemmeno avversari al limite dell'area di rigore.
Comunque se 999 su 1000 coprono il limite chi sono i ciucci, i 999?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ago 29, 2022 2:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
max ha scritto:

1) Cosa avrebbe fatto domenica quel co.glione del sig max? Bene, per non saper nè leggere ne scrivere di tattica, sui calci d'angolo avrei messo dieci uomini (compreso il portiere) a presidiare la zona davanti alla porta e poi ne avrei messo uno a stazionare al limite dell'area. Chi? Avrei scelto Strefezza sia perchè il più basso, quindi meno utile sui cross, e sia perchè tecnico e veloce per prendere una eventuale seconda palla e avviare un contropiede.

2) Nei prossimi calci d'angolo starò attento a cosa accadrà e sarà:

A) Continueremo a posizionarci tutti nell'area piccola.

B) Uno o due giocatori presidieranno il limite dell'area di rigore con la conseguenza:

Se A) Baroni continuerà a rimanere l'unico allenatore al mondo che adotta questo schema. Magari prenderà l'Oscar degli allenatori. :mrgreen:

Se B) Sarà certificato che a Sassuolo qualcuno ha fatto una cazzata.


1) Lecce-Empoli, detto fatto, primo angolo, 10 in area e Strefezza al limite. Chi mi paga il caffè? :twisted:

2) Hanno cambiato disposizione, quindi a Reggio Emilia qualcuno ha sbagliato. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ott 02, 2022 4:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
L'anno scorso di questi tempi Olivieri ci era già uscito fuori dalle scatole, il ciuccio ci mise altri quattro mesi per capirlo.

Con Colombo che facciamo, si replica?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun ott 03, 2022 7:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Baroni (ieri post partita): “Colombo? Crediamo in lui”
Voglio aiutarlo, ha fatto benissimo in allenamento e ci lavorerò, crediamo tanto in lui. Non ha trovato la partita più facile ma in futuro ci aiuterà.

Lo scienziato si fida degli allenamenti e delle amichevoli. Vede bene Colombo come lo scorso anno credeva in Olivieri.

Forse non ha capito che da tempo parecchi non credono in lui! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven ott 14, 2022 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
https://www.calciolecce.it/2022/10/13/i ... -salvezza/

450k per Baroni? :shock:

Nde tenenu sordi de menare. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ott 23, 2022 4:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Visto che a Baroni e a Corvino piacciono i dati e le statistiche....
10 partite tra cui 5 scontri diretti...

5 scontri diretti - 1 vittoria

INACCETTABILE

Ultime 3 partite con squadre che hanno giocato anche durante la settimana e LORO correvano più di noi fino al 90imo.

#BARONI OUT

Con Baroni non ci salviamo!!!

DICHIARAZIONI indecenti e assurde!!!
Ma come si fa a rilasciare dichiarazioni tali da prendere in giro tutti i tifosi.

Mister ma vaff..... :dito:

Mai una volta che si senta dire, partita sbagliata, abbiamo giocato male e gran parte della colpa è mia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab ott 29, 2022 6:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Fuori dai COGLIO NIIIIIIIII

Non facciamo più un tiro in porta nemmeno a morire.
Giochiamo MALISSIMO, senza idee, lenti, senza @@ con tanta paura, rinunciatari e perennemente nella nostra 3/4.
Giro palla snervante e inutile in difesa come inutile il continuare a impostare con i centrali.

Uno schifo in pratica.

Adesso mi aspetto la solita mancanza di rispetto e presa per il cu lo a tutti i tifosi in conferenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab ott 29, 2022 7:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ma è possibile che nessuno dei presenti in sala stampa si alzi e dica chiaramente "HAI FINITO DI PRENDERE PER IL CU LO I TIFOSI?"

Nemmeno il coraggio di dire di essere il principale artefice di questa indecenza e assumersi le colpe.

È letteralmente da prendere a schiaffi 2 a 2 finché non diventano dispari

UN PLAUSO ANCHE ALLA. SOCIETÀ CHE CONTINUA A FARGLIELO FARE.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab ott 29, 2022 10:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
È al capolinea. Va esonerato il prima possibile.
Partita agghiacciante preparata solo con una difesa a oltranza.
Il suo gioco non prevede alcuno schema offensivo. Via subito

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom ott 30, 2022 10:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mister, i numeri non mentono mai e sui numeri bisogna costruire opinioni e giudizi, formulare valutazioni, assumere delle decisioni.

I numeri dello scorso anno erano incredibili, sotto qualsiasi punto di vista. Reti, azioni offensive, contrasti, ammonizioni... la stagione perfetta

I numeri di quest'anno sono indecorosi.
Grazie per quello che hai costruito l'anno scorso, ti dobbiamo tanto, un altro anno in serie B ed era fallimento. Ma mo c'è una barca da salvare e con la tua guida al timone rischi di tirarci giù tutti quanti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ving71 e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it