homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 2:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: lun nov 22, 2021 5:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque aldilà di tutto... Se Rodriguez segna su quella girata che esce di un soffio(sarebbe stato un golazzo)siamo primi... e oltre alla classifica ci avrebbe dato anche piu efficacità davanti,perche non avrebbe piu potuto mettere Olivieri.Invece ora con la scusa del non passaggio a Di Mariano ha un buon alibi per continuare questa farsa...
Ma cisa sicura saremmo primi!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: lun nov 22, 2021 6:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Appurato che coda e rodriguez sono mooooooolto meglio di olivieri, ti viene da pensare che abbiano fatto meglio anche perché gli avversari erano spompati?


Non sto capendo il discorso. Olivieri ha giocato tre-quattro volte dall'inizio e nelle altre è subentrato, voti e giudizi positivi non ne ricordo, in nessuna occasione. In genere l'ho visto molto efficace solo nel fare lu sparisciapapere. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: mar nov 23, 2021 11:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Il Parma esonera Maresca. Corini nuovo allenatore. :sciarpa:


Seee magari... Purtroppo Iachini che è un signor allenatore.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: ven nov 26, 2021 3:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Bologna, Santander verso l'addio a gennaio. Si pensa a uno scambio con Lapadula.

Se prende quel chiapparo il Benevento può mettere croce alle speranze di promozione. Sarei invece contento per Lapadula che merita la Serie A.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 12:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Peccato davvero.Da domani potremo passare addiritura quinti!!! Baroni mmm :evil: :evil: :evil:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 12:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Mitico ha scritto:
Peccato davvero.Da domani potremo passare addiritura quinti!!! Baroni mmm :evil: :evil: :evil:

Meritato. Magari se discitane.
Mi girano solo le palle che il Brescia viene preso a pallonate dal Vicenza di turno e vince comunque. Noi ci segniamo da soli e quel cesso di Olivieri tira sempre in bocca ai portieri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 12:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
Peccato davvero.Da domani potremo passare addiritura quinti!!! Baroni mmm :evil: :evil: :evil:

Meritato. Magari se discitane.
Mi girano solo le palle che il Brescia viene preso a pallonate dal Vicenza di turno e vince comunque. Noi ci segniamo da soli e quel cesso di Olivieri tira sempre in bocca ai portieri.

Io credo che la fortuna va cercata.
Un buon allenatore è un allenatore che non fa errori,o che ne fa pochissimi.Baroni nei momenti clou ci spara sistematicamente sul proprio piede. Se mi toglie prima Olivieri(o non lo mette proprio) o fa cambi quando la stanchezza si fa sentire,vedi che anche tu risolvi qualche partita.Semplicemente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: sab nov 27, 2021 8:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
La serie B è il campionato più difficile e impronosticabile

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: dom nov 28, 2021 9:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
In attesa che un'anonima Como-Parma completi la giornata la classifica si allunga con un Pisa che sbanca Brescia doppianda la vittoria del turno precedente.
Nel gruppo della prima metà squilla solo la vittoria del Benevento che riporta la Reggina con i piedi per terra.
Molti pareggi frenano parecchie squadre, soprattutto chi ne infila di più come Frosinone, Lecce e Monza.
In coda l'Alessandria, alla seconda vittoria consecutiva, sembra quella più viva.
I punti raccolti da Pordenone e L.R. Vicenza al momento sono solo dei brodini che non risollevano due gravi malati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 8:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Ancora non ho capito se il Brescia è molto fortunato o se è così che si vince la serie B :roll:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Vincono in 4 delle prime dieci e 2 delle rimanenti (tra le quali il Pordenone cancella lo zero delle partite vinte) finiscono in pareggio gli altri quattro incontri. La giornata vede quindi sei squadre in accelerazione e le rimanenti in rallentamento o ferme.
La classifica, in forza della regola dei tre punti, mette le prime della classe in fila per numero di vittorie: 9 il Pisa, 8 il Brescia e 7 il Lecce. A quota sette sono anche Benevento e Ascoli che però hanno sul groppone quattro sconfitte.
Ad ogni modo le distanze tra testa e coda tendono ad allungarsi con problemi di recupero che potrebbero interessare soprattutto le squadre degli ultimi posti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Ancora non ho capito se il Brescia è molto fortunato o se è così che si vince la serie B :roll:

Il calcio si gioca a dettagli rettificabili da un allenatore.
Io credo che la fortuna va cercata.Riporto
Un buon allenatore è un allenatore che non fa errori,o che ne fa pochissimi.Baroni nei momenti clou ci spara sistematicamente sul proprio piede. Se mi toglie prima Olivieri(o non lo mette proprio) o fa cambi quando la stanchezza si fa sentire,vedi che anche tu risolvi qualche partita.Semplicemente :wink:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Anche il Brescia è caduto. Ora andiamo a Pisa e spegniamo i loro sogni di gloria

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 7:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Zemaniano82 ha scritto:
Anche il Brescia è caduto. Ora andiamo a Pisa e spegniamo i loro sogni di gloria

Iniziano a farsi temibili anche Monza e Benevento (ultimamente 6 punti a culo con le ultime 2 in classifica).
Per me il Brescia e il Pisa ci saranno fino alla fine, ma le vedo inferiori a Lecce, Benevento e Monza. Quest'ultima in particolare se dovesse rinforzarsi ci darà parecchio filo da torcere. Già adesso saremmo pari se non avessero perso lo scontro diretto con noi.
Il Benevento penso che sul mercato non farà molto.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2021/22
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Anche il Brescia è caduto. Ora andiamo a Pisa e spegniamo i loro sogni di gloria

Iniziano a farsi temibili anche Monza e Benevento (ultimamente 6 punti a culo con le ultime 2 in classifica).
Per me il Brescia e il Pisa ci saranno fino alla fine, ma le vedo inferiori a Lecce, Benevento e Monza. Quest'ultima in particolare se dovesse rinforzarsi ci darà parecchio filo da torcere. Già adesso saremmo pari se non avessero perso lo scontro diretto con noi.
Il Benevento penso che sul mercato non farà molto.

Sinceramente, quando abbiamo affrontato Benevento e Monza non mi sono sembrate granché.... Forse perché siamo forti noi?
Pisa e Brescia credo che a breve inizieranno a perdere punti...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it