homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: sab nov 20, 2021 6:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Che spreco... quanta pressione li mette addosso Baroni...Non si può.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: sab nov 20, 2021 7:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mitico ha scritto:
Che spreco... quanta pressione li mette addosso Baroni...Non si può.


Immagino un'incubo di Baroni. Mette Rodriguez negli ultimi minuti, fa gol e poi arrivano le Iene a dargli il tapiro. :twisted:

Scherzi a parte non escludo che Baroni speri davvero che Rodriguez non faccia mai gol affinchè nessuno possa rimproverarlo. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: sab nov 20, 2021 7:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Che spreco... quanta pressione li mette addosso Baroni...Non si può.


Immagino un'incubo di Baroni. Mette Rodriguez negli ultimi minuti, fa gol e poi arrivano le Iene a dargli il tapiro. :twisted:

Scherzi a parte non escludo che Baroni speri davvero che Rodriguez non faccia mai gol affinchè nessuno possa rimproverarlo. :dito:

Allenatori autolesionisti consapevoli io ancora non ne ho visti. Non fatevi strani viaggi mentali, rodriguez gioca poco perché non è funzionale al suo modulo. Punto

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: sab nov 20, 2021 9:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Che spreco... quanta pressione li mette addosso Baroni...Non si può.


Immagino un'incubo di Baroni. Mette Rodriguez negli ultimi minuti, fa gol e poi arrivano le Iene a dargli il tapiro. :twisted:

Scherzi a parte non escludo che Baroni speri davvero che Rodriguez non faccia mai gol affinchè nessuno possa rimproverarlo. :dito:

Allenatori autolesionisti consapevoli io ancora non ne ho visti. Non fatevi strani viaggi mentali, rodriguez gioca poco perché non è funzionale al suo modulo. Punto

Bhè la vera domanda (aldilà del fatto che per carateristiche potrebbe giocare ovunque in attacco) dovrebbe essere: Davvero un Rodriguez non sarebbe,anche ammettendo che sarebbe fuori ruolo,piu adeguato,di un Olivieri che ha dimostrato piu di una volta di essere inadeguato in QUALSIASI ruolo?
Io credo che se Rodriguez avesse avuto anche solo UN QUARTO delle chance di Olivieri avrebbe fatto meglio.In ogni modo peggio non poteva fare...
Io credo che Baroni non è autolesionista,ma è fissato.Piu di noi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: dom nov 21, 2021 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Allenatori autolesionisti consapevoli io ancora non ne ho visti. Non fatevi strani viaggi mentali, rodriguez gioca poco perché non è funzionale al suo modulo. Punto


Autolesionisti no (qualcuno passivamente obbediente ai diktat di una Società a volte sì) ma anche così fosse dove andiamo a parare? Tengo un talento però per il mio modulo non può trovare mai posto? Vabbè, allora si doveva darlo in prestito e farlo giocare non farlo ammuffire in panchina! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: ven nov 26, 2021 11:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Lo fa giocare troppo lontano dalla porta,addiritura lo ha fatto giocare da 10!! La vogliamo finire questa farsa e metterlo da 9 a cercare la profondità???

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: mar dic 07, 2021 3:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Strefezza: “Baroni mi ha inserito nel mio ruolo ideale. Rodriguez fa cose che mi lasciano a bocca aperta”
L’esterno d’attacco del Lecce ha parlato della sua prima parte d’esperienza in giallorosso ai microfoni di CalcioMercato.com.

COMPAGNI. “Divido la stanza con Gabriel in ritiro. Mi parla spesso di quando giocava insieme a Kakà, un fenomeno in campo ma anche una persona spettacolare fuori. Il giovane più forte della squadra? Senza dubbio Rodriguez, è il ragazzo con più qualità. In allenamento fa certe giocate che ti lasciano a bocca aperta. La sua giocata migliore è il pallonetto al portiere, riesce sempre a superarlo. Alcune volte mi chiedo come faccia”.


Tranquillo Pablo, non ti apprezzano solo i tifosi ma anche i compagni, i ciucci prima o poi se ne vanno, non ti curar di loro ma guarda e passa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: ven dic 10, 2021 11:07 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
per me s'ha rascatu la figghia. e pure la maglie.
ecco perchè non lo fa giocare

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: gio dic 30, 2021 11:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Guardavo le statistiche di squadra,e mi ha colpito qualche statistica sullo spagnolo.
In un anno a Lecce le sue statistiche dicono:
32 presenze , 7 gol , 1 assist
Ha provocato un autogol,5 ammonizioni,due espulsioni,un rigore procurato.
I gol : 5 nel area di rigore, 2 fuori. Nei 5 gol nel area di rigore,3 arrivati centralmente.Niente male,considerando che non sempre è partito titolare.

Non so voi ma io queste statistiche le trovo rilevanti e incredibili. Queste statistiche sarebbero state piu elevate ancora se Rodriguez fosse stato utilizzato meglio: messo fuoriruolo(perche si,le statistiche e la prima stagione di Corini dicono che centralmente,da seconda o prima punta,lo spagnolo gioca meglio e segna di piu che giocando largo con Baroni.Il nostro allenatore attuale lo mette troppo largo,addiritura mettendolo anche sulla trequarti(!!!),limitandolo incredibilmente.
Oltre alle statistiche,guardavo casualmente i suoi gol...Ma davvero uno cosi gioca col contagocce? Già sarebbe discutibile non metterlo titolari all posto di uno dei 3 davanti,ma addiritura preferire un Olivieri è scandaloso.Io lo metterei titolare,perche fra Coda infortunato attualmente e non all 100%,e Di Mariano ultimamente un pò spento(stanco?) il posto se lo merita ampiamente.
Poi vorrei sottolineare che queste leggende urbane,che arrangiano Baroni,sul fatto che il ragazzo deve maturare sul piano del carattere,sono caxxate. Il ragazzo lo seguo sui social,e a parte avere risposto ad un tifoso si dimostra professionista,allenandosi sempre e faccendo un stile di vita sano. Ora basta.
Per il bene del Lecce facciamolo crescere il ragazzo,ma non lasciandolo in panchina cosi,in quel modo,mettendolo poi in campo in male modo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: gio dic 30, 2021 12:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Mitico ha scritto:
Guardavo le statistiche di squadra,e mi ha colpito qualche statistica sullo spagnolo.
In un anno a Lecce le sue statistiche dicono:
32 presenze , 7 gol , 1 assist
Ha provocato un autogol,5 ammonizioni,due espulsioni,un rigore procurato.
I gol : 5 nel area di rigore, 2 fuori. Nei 5 gol nel area di rigore,3 arrivati centralmente.Niente male,considerando che non sempre è partito titolare.

Non so voi ma io queste statistiche le trovo rilevanti e incredibili. Queste statistiche sarebbero state piu elevate ancora se Rodriguez fosse stato utilizzato meglio: messo fuoriruolo(perche si,le statistiche e la prima stagione di Corini dicono che centralmente,da seconda o prima punta,lo spagnolo gioca meglio e segna di piu che giocando largo con Baroni.Il nostro allenatore attuale lo mette troppo largo,addiritura mettendolo anche sulla trequarti(!!!),limitandolo incredibilmente.
Oltre alle statistiche,guardavo casualmente i suoi gol...Ma davvero uno cosi gioca col contagocce? Già sarebbe discutibile non metterlo titolari all posto di uno dei 3 davanti,ma addiritura preferire un Olivieri è scandaloso.Io lo metterei titolare,perche fra Coda infortunato attualmente e non all 100%,e Di Mariano ultimamente un pò spento(stanco?) il posto se lo merita ampiamente.
Poi vorrei sottolineare che queste leggende urbane,che arrangiano Baroni,sul fatto che il ragazzo deve maturare sul piano del carattere,sono caxxate. Il ragazzo lo seguo sui social,e a parte avere risposto ad un tifoso si dimostra professionista,allenandosi sempre e faccendo un stile di vita sano. Ora basta.
Per il bene del Lecce facciamolo crescere il ragazzo,ma non lasciandolo in panchina cosi,in quel modo,mettendolo poi in campo in male modo.

Purtroppo Baroni è ciucciu. Può pure andare in A, ma se uno preferisce Olivieri a Rodriguez è ciucciu a priori.
Concordo. Attualmente merita il posto più di Di Mariano che è in nettissima involuzione da almeno 5-6 partite. Ma il genio in panchina sembra ignorare la situazione. In queste situazioni si dà una giornata di riposo al titolare e si fa giocare un giovano forte che scalpita in attesa del proprio momento. Questo invece i giovani (a parte gendrey e, non si sa perchè, olivieri) li svilisce.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: dom gen 02, 2022 10:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Ma se dal 10 gennaio entra in vigore lo stop per i no vax? Praticamente non gioca più...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: dom gen 02, 2022 11:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
andreagiallorosso ha scritto:
Ma se dal 10 gennaio entra in vigore lo stop per i no vax? Praticamente non gioca più...

Ma io dubito fortemente che sia Rodriguez il no vax. :asd:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: dom gen 02, 2022 3:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Vorrei proprio vedere se un'intera squadra di non vaccinati non li fanno giocare....

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: lun gen 03, 2022 3:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Ma se dal 10 gennaio entra in vigore lo stop per i no vax? Praticamente non gioca più...

Ma io dubito fortemente che sia Rodriguez il no vax. :asd:


Quando i giocatori si vaccinarono si disse che solo uno della rosa si era rifiutato (senza specificarne la categoria tra: Fifo Vax, Boh Vax, No Vax o Covid Vax) e le voci portarono a lui che, tra l'altro, era tra coloro che avevano preso il virus.
Se le regole obligheranno gli sportivi a vaccinarsi ognuno se ne assumerà le relative conseguenze a non farlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pablo Rodriguez
MessaggioInviato: mar gen 11, 2022 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
DALL'INTERVISTA ODIERNA DI CORVINO

PUNTA CENTRALE. “Pensavamo che Rodriguez potesse essere il vice-Coda, pensavamo potesse fare la prima punta sebbene con caratteristiche diverse, tipo quanto avviene a Napoli con Osimhen e Mertens. Noi pensavamo di fare l’interesse del giocatore, ma a volte succede che, magari inconsciamente, il calciatore non supporti. Con Olivieri stiamo facendo lo stesso lavoro, il calcio è questo. Servono idee, lavoro dell’allenatore e disponibilità del giocatore per sviluppare il tipo di calcio che si vuole fare. Noi le idee le abbiamo chiare e non ci facciamo condizionare dalla critica. A volte questa ci aiuta, la ascoltiamo, ci confrontiamo ma di certo non possiamo cambiare i punti. Asencio? Una prima punta, detto ciò, possiamo anche prenderla. Ci siamo vicini, purtroppo una malattia può rinviare l’arrivo di un calciatore, ma siamo in attesa che tutto si materializzi”.

CHI, COME, QUANDO, è stato verificato che Rodriguez non poteva fare ANCHE il Vice Coda???????
Mai utilizzato in favore di quel chiapparo da riscattare per 3 milioni ora non hanno nemmeno il coraggio di ammettere gli errori.....del resto c'è chi vive di super ego. :evil:

Ane ba' fatte na' suppa Pantaleu!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it