homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 8:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Non so se darci molto peso però sinceramente sono due situazioni quantomeno strane e inaspettate relativamente a due giocatori del Lecce e i social network.
Mancosu ha pubblicato un post sibillino che può dare adito a tante interpretazioni una sola parola "rispetto. Punto". non ho verificato Ma secondo un sito ha disabilitato i commenti dei suoi followers.
a distanza di poche ore un altro giocatore taxidis che sempre su Instagram ha cancellato tutte le sue foto con la maglia del Lecce e tolto il "Mi piace" al sito del Lecce, roba che fanno due quando si lasciano....
non so cosa intendeva mancosu con questo suo post se si riferiva ad una eventuale mancata cessione, ad un ritocco dell'ingaggio che si tradurrà spalmato nel tempo o con buoni pasto (scherzo), o altro però mi sembra un po' strano che uno anche se ha i cavoli suoi non legati al calcio, scrive una cosa del genere disabilitando i commenti e quindi di fatto creando ancora più dubbi e incertezze all'ambiente.
Ancora più perplesso mi lascia taxidis che se ne esce con questo repulisti delle foto...
io ho fiducia nella società spero che anche i giocatori siano chiamati perché l'ambiente non merita di essere tenuto in tra virgolette tensione

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 5:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
. Tachtsidis rimuove i ricordi: eliminato il Lecce dal suo account Instagram

Il centrocampista del Lecce Panagiotis Tachtsidis nelle ultime ore ha eliminato tutte le foto in maglia giallorossa da Instagram. Un particolare non da poco, se sommato al fatto che il greco sul medesimo social ha anche tolto il follow alla società salentina.

L’azione del calciatore greco va a fare il paio con il post messo da Mancosu su Instagram questa mattina. Resta da capire il perché Tachtsidis ha fatto questo gesto visto che da tempo aveva manifestato alla società di voler proseguire la sua avventura con la maglia del Lecce.

È sono 2.....ma che sta succedendo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 5:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
trentino83 ha scritto:
. Tachtsidis rimuove i ricordi: eliminato il Lecce dal suo account Instagram

Il centrocampista del Lecce Panagiotis Tachtsidis nelle ultime ore ha eliminato tutte le foto in maglia giallorossa da Instagram. Un particolare non da poco, se sommato al fatto che il greco sul medesimo social ha anche tolto il follow alla società salentina.

L’azione del calciatore greco va a fare il paio con il post messo da Mancosu su Instagram questa mattina. Resta da capire il perché Tachtsidis ha fatto questo gesto visto che da tempo aveva manifestato alla società di voler proseguire la sua avventura con la maglia del Lecce.

È sono 2.....ma che sta succedendo?

Nu sta bonu quistu?

E per quanto riguarda mancosu, dopo la prima di campionato indecente e un precampionato con la testa altrove dovrebbe solo stare zitto, che è grazie al Lecce se è diventato milionario e ha giocato in A, se no stava ancora sui campi di patate in C.
Posso capire il lutto, i giorni di permesso ecc, ma se indossi la maglia del Lecce sei tu che devi portare rispetto alla società che ti strapaga.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Tachtsidis e Mancosu hanno talvolta (o spesso) subito critiche dai tifosi. Il greco era già esploso su questo argomento qualche mese fa.
Non saprei, Corvino e la Società hanno il pregio di essere molto chiari, mi auguro che i loro non siano mal di pancia ma solo infastidimento per qualche critica.
Discorso già detto e ridetto, non è che non sono stati fatti partire ma il fatto che qualcuno ha offerto solo mendule. Poi da vedere chi gli mette magari pulici a n'capu (altre Società? Procuratori?.......).
La serenità dello spogliatoio è INDISPENSABILE, senza questa non andiamo da nessuna parte. Quindi chiarezza subito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
oppure le due cose sono collegate direttamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:35 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
pinoscotto ha scritto:
oppure le due cose sono collegate direttamente

Può essere che è una storia tra loro due e stanno ncazzati a vicenda.
Roba da bimbiminkia digitali, al di la di tutti i motivi, lo penso per le persone comuni, lo penso per le persone popolari, se mettessero la mascherina ai social il virus della minkiagine sparirebbe nel mondo.

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Io credo che la società abbia fatto bene a non svendere i giocatori, al tempo stesso però tenersi in squadra dei giocatori svogliati o non convinti, peggio scontenti non so se ne vale davvero la pena.
Le dichiarazioni di mancosu dopo la partita pizza da Ascoli oltre che a manifestare il dispiacere per la morte del suocero, a me sono pazze quasi come un addio al Lecce forse perché era quasi certo, oppure sperava,che poi alla fine sarebbe stato venduto.
Taxidis ancora peggio sinceramente grave quello che ha fatto dal mio punto di vista.
vero è che tra due mesi e mezzo siamo di nuovo a parlare di calciomercato Ma se dobbiamo giocare due mesi e mezzo che stanno scoglionati a sto punto se ne vanno in panchina anzi in tribuna e amen.
questa cosa non piace per niente e mi preoccupa.
Io vorrei che ci fosse chiarezza anche da parte della società.
Speriamo bene

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Anche Vigorito due giorni fa ha pubblicato qualcosa sulla “dignità “ poi post rimosso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
e che fanno i bimbi che usano i social per farsi i dispetti??

per me possono andare a zappare tutti e due...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 7:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Mancosu oggi era con Sticchi Damiani alla presentazione del Lecce femminile, per cui escluderei maretta con la società

Per Tachtsidis boh se anche fosse ce ne faremo una ragione, anche io vorrei rimuovere tutti i pessimi ricordi delle sue partite dell'anno scorso, addhu ca fotu

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 8:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io a prescindere di tutto non avrei tenuto i "senatori". Come si può avere "fame" dopo avere conquistato una serie A,e ricomminciare tutto dopo averla conquistata?
Non è scontato il fatto,e non miro nessuno in particolare,ma spesso questi fatti tendono a renderti "prima donna"

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 10:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Se non erro il Leccese parlava di offerta per Taxi dagli emirati arabi con stipendi di 9 milioni all'anno, a patto che si svincolasse dal Lecce. Ma la società non ha voluto rinunciare al greco.

Mi sa di cazzata, anche perchè a sto punto Taxi poteva promettere 2 milioni alla società e figurati se non lo lasciavano andare.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 1:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Se non erro il Leccese parlava di offerta per Taxi dagli emirati arabi con stipendi di 9 milioni all'anno, a patto che si svincolasse dal Lecce. Ma la società non ha voluto rinunciare al greco.

Mi sa di cazzata, anche perchè a sto punto Taxi poteva promettere 2 milioni alla società e figurati se non lo lasciavano andare.

si infatti, perchè dovresti offrire 9 milioni di ingaggio a uno che ne accetterebbe la metà della metà pretendendo che si svincoli dall'attuale società?

Quanto mi stanno sui *** ste bimbominchiate

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 8:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Se qualcuno non è contento di restare,gennaio arriva fra 1 mese e mezzo :mrgreen:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Mitico ha scritto:
Se qualcuno non è contento di restare,gennaio arriva fra 1 mese e mezzo :mrgreen:

Che poi Mancosu ci avrebbe fatto un favore a levarsi dalle palle. Sarebbero entrati soldi e non avremmo avuto equivoci tattici, visto che lui da esterno e da mezzala non rende più di tanto. Però dovrà giocare sempre perchè è il capitano.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it