homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 10:26 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Anche se avessero motivi validi, il modo e il tempo di questa pagliacciata da bambini sono completamente sbagliati.
In un momento come questo in cui davvero le difficolta economico sociali sono drammaticamente diffuse, questi gesti diventano ancora più insopportabili e ridicoli.
Non credo comunque i tifosi c entrino niente, sono questioni interne allo spogliatoio o è una frattura con la società.
L’offerta faraonica per il greco naturalmente è solo una cazzata giornalistica.

Ripeto comunque, per me post del genere sono una totale mancanza di rispetto ai tifosi.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 11:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Conferenza stampa della Società alle 16.30 al via del mare....

Non hanno anticipato nulla ma sicuramente sarà per quello che è successo ieri con Mancosu e Tachtsidis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 1:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Secondo me il problema dei due è Corini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 1:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
tranquillo ha scritto:
Secondo me il problema dei due è Corini.

Per me è un problema di soldi, comunque benvega la conferenza stampa.
Urge chiarezza

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
In rete sta girando una foto dove ritrae i 2 in compagnia di Davide Biondini che fa parte di AssoCalciatori

Adesso anche Solo Lecce l'ha pubblicata....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Penso proprio che verranno messi fuori rosa. Soprattutto Tachtsidis. il fatto che abbia rimosso tutte le foto dell'esperienza leccese, oltre al like al Lecce, la dice lunga.

Mancosu mi sembrerebbe strano che andasse fuori rosa. A sto punto potevano impuntarsi prima per essere ceduti anche a meno come Petriccione (che senza Tachtsidis sarebbe sicuramente rimasto, e se penso a Majer regista già mi viene da ca gare).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Foto di sololecce con mancosu e taxidis a pranzo con due dell'assocalciatori :shock:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
C'è del lavoro nelel campagne salentine... la raccolta delle olive incombe!!! :rasta: :rasta: :rasta:

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
secondo me è una questione legata all'aumento degli stipendi in Serie A


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 2:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pinoscotto ha scritto:
secondo me è una questione legata all'aumento degli stipendi in Serie A


Mi sembra che in A avessero uno stipendio che con la retrocessione è tornato a quello di due anni fa. Ricordo bene?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque classiche parole di circostanze

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
In pratica mancosu ha detto di aver sbagliato, che ama il lecce e che potrebbe chiudere la carriera qui.

Su Tachtsidis:

“Tachtsidis? Ci sono fatti rilevanti, ma non irreversibili. I fatti rilevanti sono questi. Venerdì, quando sono andato in ritiro, prima della partita con l’Ascoli, Tachtsidis mi ha chiesto di poter parlare. Dopo cena mi ha comunicato una notizia importante. La mattina di venerdì bisogna ricordare che avevamo venduto Petriccione al Crotone, decidendo così di puntare su Panagiotis in quel ruolo. La sera, Tachtsidis mi ha detto che aveva avuto un’offerta a suo dire importante da parte di un club dell’Arabia Saudita. Un contratto biennale particolarmente importante. Con noi Tachtsidis ha un contratto alle stesse cifre della serie A. Per lui avevamo fatto un sacrificio particolarmente importante. In maniera onesta mi ha parlato di questa opportunità di concludere la carriera con grande soddisfazione economica e ha chiesto di essere ceduto.

“Il mercato dell’Arabia Saudita chiude il 6 novembre, mentre il nostro sarebbe finito due giorni dopo la richiesta. Non c’è nulla di male a vacillare davanti a certe offerte, ma ho spiegato a Tachtsidis che il mio sogno era poter disputare questo campionato con la rosa che avevamo in mente di costruire. Per fare andare in porto la trattativa, abbiamo posto delle condizioni. La prima era quella di fare un’offerta al Lecce, il club non ci ha mai interpellato e ha interpellato solo il giocatore. Dal giocatore abbiamo saputo che non avremmo avuto alcuna offerta economica perché sono abituati a fare offerte ai giocatori e non ai club. La seconda era una eventuale sostituzione. Avevo detto al direttore di fare uno sforzo, per vedere di trovare una alternativa. Dopodiché c’è stata la partita, lunedì ho raggiunto il direttore a Milano. Alle 17 di lunedì ho detto a Tachtsidis che avevamo provato a sostituirlo, non riuscendo a farlo gli abbiamo comunicato che non potevamo cederlo. Il ragazzo ha preso male la notizia, la reazione di pancia sui social non serve, serve solo ad alimentare chiacchiere inutili. Si tratta di una delusione per la quale non voglio condannare Tachtsidis, ma con lui noi ci siamo comportati in maniera rigorosa e trasparente. Abbiamo dato attenzione alla richiesta senza piegarci a logiche che non hanno senso. Se qualsiasi giocatore può pensare di andare via da Lecce quando e come vuole significa che noi ci mettiamo nelle mani di chiunque. Qui la linea è dura e rigida. C’è risentimento per la reazione sbagliata del giocatore ma non c’è una chiusura definitiva per il futuro. Si può trovare la soluzione in famiglia senza fare esternazioni. Qui l’unico protagonista è il Lecce, che fra pochi giorni ha una partita importante. Spero che la cosa si possa ricomponga“.

“Non abbiamo preso provvedimenti per Tachtsidis e se rispetterà le nostre regole non ce ne sarà bisogno. La situazione è normale, il ragazzo è molto deluso, se la situazione dovesse peggiorare prenderemo provvedimenti“.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Ultima modifica di SuperDario su sab ott 10, 2020 4:40 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 4:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
https://www.pianetalecce.it/2020/10/liv ... o-mancosu/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 4:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1735
Località: Deportato in Abruzzo
Scusate, ma Mancosu ha parlato di tutto tranne della motivazione che lo ha spinto ad avere un atteggiamento sbagliato. Io non l'ho visto... se qualcuno me lo vuole spiegare?
So che è per i soldi, ma non lo dice e chiede solo scusa.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maretta in casa Lecce?
MessaggioInviato: sab ott 10, 2020 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
mancosu ora fa quello che chiede scusa ma sotto sotto si è comportato peggio del greco essendo capitano...vanno messi fuori e venduti alla prima occasione utile. non ci servono e continuo a non capire cosa piace del giocatore sardo.....è un giocatorino come ce ne sono tanti...ma idolo di che?

il greco poi....mercenario fino all'osso....squallido...e non è la prima volta che si comporta così...
via subito

anzi prima di subito


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it