homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:50 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 05, 2019 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Lecce, a Terminillo il ritiro precampionato

Dal 15 al 29 luglio la preparazione con mister Liverani

LECCE - Programmate le date del prossimo ritiro precampionato del Lecce, ai nastri di partenza del campionato di serie B 2018/2019. Terminillo, in provincia di Rieti, ospiterà la comitiva giallorossa agli ordini del riconfermato Fabio Liverani.
Il ritiro comincerà domenica 15 luglio e terminerà domenica 29 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo comunale 'Leoncinì. Sarà a disposizione anche lo Stadio 'Manlio Scopignò.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... onato.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 05, 2019 11:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ecco il programma delle amichevoli: la prima il 20 luglio
Il Lecce soggiornerà a Santa Cristina, in Val Gardena, dal 14 al 28 luglio: lì Mancosu e compagni scalderanno i motori in vista della massima serie.

Il Lecce partirà domenica 14 luglio per il ritiro di Santa Cristina (Bolzano), in Val Gardena, e resterà lì fino al 28 luglio.
Qui Liverani e la sua truppa prepareranno il prossimo campionato di Serie A.
Ne frattempo, sono state definite le gare amichevoli che verranno disputate durante queste due settimane.

Ecco il dettaglio:
Lecce – FC Gherdeina, 20 luglio, ore 17.00 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina
Lecce – ASD Sport Club ST. Georgen 23 luglio, ore 17.30 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina
Lecce – ASDC Virtus Bolzano, 25 luglio ore 17.00 – C.S. Mulin Da Coi, Santa Cristina

Il 27 luglio, poi, ci sarà un’altra amichevole con avversaria ancora da definire.

https://calciolecce.it/2019/06/27/ecco- ... 20-luglio/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 05, 2019 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Maglie U.S. Lecce 2019/2020: ecco i completi da allenamento

In attesa del via ufficiale, scopriamo le nuove maglie da allenamento disegnate dal brand autoprodotto M908.
Dopo la presentazione delle divise ufficiali da gara, nelle foto seguenti sono raffigurate le maglie da riscaldamento che accompagneranno il Lecce nella stagione 2019/2020. Dopo il tradizionale blu con risvolti giallorossi della scorsa stagione, si è optato per una scelta più sgargiante.

Arancione e verde, con risvolti bianchi e giallorossi, danno vita a una maglia dinamica e moderna, in pieno stile Sole, Mare e Vento in linea con i kit da partita.

https://calciolecce.it/2019/07/04/magli ... lenamento/

Quella verde è proprio bellina :rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 12, 2019 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Il Lecce non convoca ... sono “fuori rosa”

In attesa della partenza di domenica per il ritiro precampionato di Santa Cristina, il Lecce si è ritrovato all’Acaya Golf Club per il primo impegno ufficiale della nuova stagione sportiva.
Tutti i nuovi arrivati in casa giallorossa hanno avuto modo di incontrare il tecnico Fabio Liverani e i nuovi compagni.
Ai nostri occhi non è sfuggita l’assenza di Ciccio Cosenza, leader silenzioso e calciatore storico di queste due ultime stagioni esaltanti del Lecce. Da quello che ci risulta, il difensore centrale non è stato convocato per il pre-ritiro salentino e non verrà inserito neanche nella lista dei calciatori che faranno parte del ritiro di Santa Cristina. Per il Lecce Ciccio Cosenza è un “fuori rosa“.
Non convocato e “fuori rosa” anche Andrea Saraniti. Stesso discorso vale anche per Tsonev, Megelaitis, Dubickas e Maimone.

https://www.pianetalecce.it/2019/07/il- ... uori-rosa/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: sab lug 13, 2019 4:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
http://www.uslecce.it/news/363895098886 ... a-cristina

questi i 27 convocati, di cui direi 9 sicuri partenti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: lun lug 15, 2019 11:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
A centrocampo spero arrivino almeno altri 2 giocatori

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: lun lug 15, 2019 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Da ieri in ritiro e.....accoppiati. Solo Mancosu è in attesa di compagnia.

Da Leccenews24:

E a proposito di coesione, di seguito la composizione delle stanze d’albergo occupate dai giocatori: Haye fa coppia con Majer, i giovani Pierno e Felici condividono una doppia. I portieri Chironi e Bleve, accanto a loro Meccariello e Vigorito, il neo arrivato Benzar è in stanza con Dumancic, mentre Gianluca Lapadaula condivide la stanza con Tabanelli.
L’altro neo acquisto Shakhov è con il giovane Quarta, mentre La Mantia con Vera; coppia insolita quella formata da Gabriel e Dubickas, mentre il giovanissimo Radicchio è con l’esperto Rossettini. Fanno coppia poi altri protagonisti dell’ultimo anno: Calderoni – Petriccione, Lucioni – Falco e Riccardi – Tachtsidis. Mala sorte proprio per capitan Mancosu, al momento solo in stanza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: mer lug 17, 2019 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6332
Località: Pisa - Taurisano
PHOTO GALLERY
http://www.uslecce.it/photos/album/4639 ... to-gallery

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 19, 2019 12:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
max ha scritto:
Da ieri in ritiro e.....accoppiati. Solo Mancosu è in attesa di compagnia.

Da Leccenews24:

E a proposito di coesione, di seguito la composizione delle stanze d’albergo occupate dai giocatori: Haye fa coppia con Majer, i giovani Pierno e Felici condividono una doppia. I portieri Chironi e Bleve, accanto a loro Meccariello e Vigorito, il neo arrivato Benzar è in stanza con Dumancic, mentre Gianluca Lapadaula condivide la stanza con Tabanelli.
L’altro neo acquisto Shakhov è con il giovane Quarta, mentre La Mantia con Vera; coppia insolita quella formata da Gabriel e Dubickas, mentre il giovanissimo Radicchio è con l’esperto Rossettini. Fanno coppia poi altri protagonisti dell’ultimo anno: Calderoni – Petriccione, Lucioni – Falco e Riccardi – Tachtsidis. Mala sorte proprio per capitan Mancosu, al momento solo in stanza.

nissuno ama mancosu aquì! (Cit.)
:lol: :lol: :lol:
liverani li cantera' la canzone sarda
:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: ven lug 19, 2019 3:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Sono appena rientrato in Val di Fassa, dove mi tratterrò fino a lunedì, da una gita in Val Gardena, 1 h. e 15' minimo necessari a seconda del traffico....e dei vigili. Questa mattina li ho anticipati ma al rientro purtroppo c'erano, in un paio di paesi bloccano alternativamemnte le auto per evitare che si incrocino (???) e le fermano da ambo i sensi di marcia a ogni pedone che immaginano possa voler attraversare la strada con il risultato di causare km di coda. Incredibile ma vero, senza di loro il traffico scorre tranquillamente! :shock:
Ad ogni modo sono ovviamente passato dal campo di allenamento del Lecce. Questa mattina alle ore 9.30 i calciatori arrivavano alla spicciolata con il pulmino dell'hotel. Ripassando alle 11.30 c'erano un po' tutti al termine di una seduta ginnico atletica e ho scambiato qualche battuta con dei disponibilissimi Falco, Tachtsidis, Mancosu e Petriccione. Erano stanchissimi evidentemente a causa dei carichi di lavoro. Benissimo, vuol dire che stanno lavorando a dovere! Non ho visto Gatto Silvestro Liverani mentre davanti agli spogliatoi c'era seduto Antonio Bartolomucci che però sembrava più stanco di loro! :twisted:
Il greco mi ha concesso anche un breve video di saluto per noi tifosi che però non riesco a postare.
Per chi intendesse andare a vedere delle amichevoli informo che l'impianto (ottimo terreno di gioco e bella pista di atletica) non ha tribune ma solo un rialzamento del prato al lato est, non ha adeguati parcheggi ed è più vicino a Ortisei che a Santa Cristina dai quali dista una passeggiata di 10 minuti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: sab lug 20, 2019 9:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Qualcuno ha visto al opera la squadra? I nuovi come se la sono cavata?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: dom lug 21, 2019 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Mitico ha scritto:
Qualcuno ha visto al opera la squadra? I nuovi come se la sono cavata?


Io sono andato venerdì (dalla Val di Fassa) perchè sabato e domenica qui c'è un traffico pazzesco, sarebbe stata un'impresa, poi domani inizio anche il rientro.
Con i carichi di lavoro che ho percepito una squadra di 2^ categoria se la giocano facilmente ma quelle più forti e magari "scariche" potrebbero rivelarsi avversari più duri. Comunque un passo alla volta, Liverani sa come si programmano gli impegni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: lun lug 22, 2019 9:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Qualcuno ha visto al opera la squadra? I nuovi come se la sono cavata?


Faccio un resoconto di una mia impressione da questa prima uscita.
Il 1° tempo sono scesi in campo:
Gabriel: per quel poco che è stato chiamato in causa è stato sicuro. Veramente bravo con i piedi. Ma quanto parla!!! :asd: :asd: :asd: Non è intesa in maniera negativa.
Pierno: quello più in difficoltà del primo tempo. Infatti gli avversari puntavano molto su quella fascia. Però data la sua giovanissima età (18) bisogna aspettare. Non pronto per la 1^ squadra.
Rossettini: Autoritario e sicuro. Guidava lui la difesa richiamando i compagni di reparto.
Meccariello: Potrò sbagliarmi ma secondo me sarà una bella sorpresa. Leader in campo, molto sicuro, diverse discese palla al piede oltre a essere lui a impostare quasi tutti i palloni dalle retrovie.
Vera: bel giocatore veramente, molto fisico e veloce e cosa non da poco tatticamente molto intelligente, una volta arrivato sul fondo ha la freddezza di alzare la testa per decidere se crossare o metterla dentro magari con un passaggio dentro l'area a chi è libero o sta arrivando. Nonostante la sua età non mi sorprenderebbe se a campionato in corso diventasse lui il titolare.
Tachtsidis: doti, visione e qualità indiscutibili, ha fatto diverse aperture da una parte all'altra del campo con lanci di 30/35 metri in maniera millimetrica e smistato dei palloni di prima stratosferici. Dopo la mezz'ora sembrava giocasse scaz-zato sbagliando passaggi elementari. Giocatore con mole non indifferente ha bisogno di altro tempo per entrare in forma. Come detto dopo la mezz'ora si vedeva che era pesante.
Haye: quello che mi ha convinto meno del centrocampo. Ci mette tanta buona lena, si vede che ha ottimi colpi ma...
Majer: Quello che mi ha impressionato più di tutti, intelligente, rapido, controllo palla mostruoso, lo si trovava ovunque. Ha dato tanto ordine li in mezzo al campo!!!
Felici: Insieme a Majer è colui che mi ha impressionato più di tutti. Con questo non voglio dire che è pronto per una A ma ha veramente ottime potenzialità e se non gli si da fretta (a mio parere) diventerà veramente forte. Personalità da vendere, rapido ottimo controllo palla e ha soli 18 anni. Pronto per la 1^ squadra ma non da titolare.
Lapadula: Molto pesante e ingrippato ma è normale vista la sua muscolatura. Ha sbagliato un goal a 1 metro dalla porta e poco dopo se ne è inventato uno da urlo.Destro sinistro al volo sotto l'incrocio da fuori area e con una rapidità pazzesca. Nonostante non sia in forma lotta e corre e ci mette cuore.
La Mantia: Più in forma del compagno di reparto, è il solito La Mantia corre, si sacrifica, gioca di sponda, tiene il pallone e fa salire i compagni. Sempre secondo me sarà un'altra sorpresa.

Secondo tempo:
Vigorito: come si dice al fantacalcio... S.V. Inoperoso.
Benzar: un paio di belle sgroppate con cross interessanti. Ma uscito quasi subito. Troppo poco per valutarlo.
(61′ Pierno): Sempre in difficoltà anche se meno rispetto al primo tempo
Lucioni: Preciso, tempestivo e ottimi anticipi. Uno che in campo lo si sente eccome!!!
Riccardi: pulito e preciso ma si vede che avrebbe bisogno come l'aria di giocare con continuità. Mostra buone potenzialità.
Calderoni: mi aspettavo di più da lui ma si vedeva che era pesante sin da subito. Non è stato il solito pendolino.
Petriccione: forse quello che mi ha deluso di più. Ha giocato davanti la difesa a impostare come a inizio stagione scorsa prima che arrivasse Tachtsidis. Tanti passaggi sbagliati e molto lento. Eppure non sembrava appesantito. Speriamo che abbia bisogno solo di entrare in condizione.
Tabanelli: Solito Show-man (in maniera positiva) rapido sia come pensiero che con i piedi, non gli toglievi palla nemmeno a supplicarlo.
Haye: Come sopra del 1° tempo
(70' Mayer): Come sopra del 1° tempo.
Falco: a sorpresa schierato da fantasista/trequartista. Si danna l'anima corre da dx a sx offre ottimi passaggi ma è troppo palese che non è il suo ruolo.
Dubickas: Tanto movimento, molto diligente e tanto impegno ma non pronto per la 1^ squadra.
Quarta: buoni spunti ma a tratti spaesato. Stesso discorso fatto per Pierno. Non pronto per la 1^ squadra

Queste le impressioni generali calcolando sempre che giocavamo con dei dilettanti:
Si è visto il posizionamento e movimenti della difesa però in termini di qualità affidabilità impossibile da valutare, ci vogliono test più impegnativi;
Ottime sensazioni dal centrocampo;
In attacco hanno iniziato per più di una ventina di minuti Lapadula a Dx e La Mantia a Sx con risultato a mio avviso negativo dato che La Mantia era palesemente fuori dai giochi una volta invertiti ne hanno beneficiato entrambi e non solo.
Nel secondo tempo ottima costruzione di gioco ma era lampante la mancanza di un attaccante li davanti. Falco non centra nulla come 3/4ista.

Ottime impressioni: Vera - Majer e Felice

Domani tornerò li per vedere la seconda partita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: lun lug 22, 2019 10:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Qualcuno ha visto al opera la squadra? I nuovi come se la sono cavata?


Faccio un resoconto di una mia impressione da questa prima uscita.
Il 1° tempo sono scesi in campo:
Gabriel: per quel poco che è stato chiamato in causa è stato sicuro. Veramente bravo con i piedi. Ma quanto parla!!! :asd: :asd: :asd: Non è intesa in maniera negativa.
Pierno: quello più in difficoltà del primo tempo. Infatti gli avversari puntavano molto su quella fascia. Però data la sua giovanissima età (18) bisogna aspettare. Non pronto per la 1^ squadra.
Rossettini: Autoritario e sicuro. Guidava lui la difesa richiamando i compagni di reparto.
Meccariello: Potrò sbagliarmi ma secondo me sarà una bella sorpresa. Leader in campo, molto sicuro, diverse discese palla al piede oltre a essere lui a impostare quasi tutti i palloni dalle retrovie.
Vera: bel giocatore veramente, molto fisico e veloce e cosa non da poco tatticamente molto intelligente, una volta arrivato sul fondo ha la freddezza di alzare la testa per decidere se crossare o metterla dentro magari con un passaggio dentro l'area a chi è libero o sta arrivando. Nonostante la sua età non mi sorprenderebbe se a campionato in corso diventasse lui il titolare.
Tachtsidis: doti, visione e qualità indiscutibili, ha fatto diverse aperture da una parte all'altra del campo con lanci di 30/35 metri in maniera millimetrica e smistato dei palloni di prima stratosferici. Dopo la mezz'ora sembrava giocasse scaz-zato sbagliando passaggi elementari. Giocatore con mole non indifferente ha bisogno di altro tempo per entrare in forma. Come detto dopo la mezz'ora si vedeva che era pesante.
Haye: quello che mi ha convinto meno del centrocampo. Ci mette tanta buona lena, si vede che ha ottimi colpi ma...
Majer: Quello che mi ha impressionato più di tutti, intelligente, rapido, controllo palla mostruoso, lo si trovava ovunque. Ha dato tanto ordine li in mezzo al campo!!!
Felici: Insieme a Majer è colui che mi ha impressionato più di tutti. Con questo non voglio dire che è pronto per una A ma ha veramente ottime potenzialità e se non gli si da fretta (a mio parere) diventerà veramente forte. Personalità da vendere, rapido ottimo controllo palla e ha soli 18 anni. Pronto per la 1^ squadra ma non da titolare.
Lapadula: Molto pesante e ingrippato ma è normale vista la sua muscolatura. Ha sbagliato un goal a 1 metro dalla porta e poco dopo se ne è inventato uno da urlo.Destro sinistro al volo sotto l'incrocio da fuori area e con una rapidità pazzesca. Nonostante non sia in forma lotta e corre e ci mette cuore.
La Mantia: Più in forma del compagno di reparto, è il solito La Mantia corre, si sacrifica, gioca di sponda, tiene il pallone e fa salire i compagni. Sempre secondo me sarà un'altra sorpresa.

Secondo tempo:
Vigorito: come si dice al fantacalcio... S.V. Inoperoso.
Benzar: un paio di belle sgroppate con cross interessanti. Ma uscito quasi subito. Troppo poco per valutarlo.
(61′ Pierno): Sempre in difficoltà anche se meno rispetto al primo tempo
Lucioni: Preciso, tempestivo e ottimi anticipi. Uno che in campo lo si sente eccome!!!
Riccardi: pulito e preciso ma si vede che avrebbe bisogno come l'aria di giocare con continuità. Mostra buone potenzialità.
Calderoni: mi aspettavo di più da lui ma si vedeva che era pesante sin da subito. Non è stato il solito pendolino.
Petriccione: forse quello che mi ha deluso di più. Ha giocato davanti la difesa a impostare come a inizio stagione scorsa prima che arrivasse Tachtsidis. Tanti passaggi sbagliati e molto lento. Eppure non sembrava appesantito. Speriamo che abbia bisogno solo di entrare in condizione.
Tabanelli: Solito Show-man (in maniera positiva) rapido sia come pensiero che con i piedi, non gli toglievi palla nemmeno a supplicarlo.
Haye: Come sopra del 1° tempo
(70' Mayer): Come sopra del 1° tempo.
Falco: a sorpresa schierato da fantasista/trequartista. Si danna l'anima corre da dx a sx offre ottimi passaggi ma è troppo palese che non è il suo ruolo.
Dubickas: Tanto movimento, molto diligente e tanto impegno ma non pronto per la 1^ squadra.
Quarta: buoni spunti ma a tratti spaesato. Stesso discorso fatto per Pierno. Non pronto per la 1^ squadra

Queste le impressioni generali calcolando sempre che giocavamo con dei dilettanti:
Si è visto il posizionamento e movimenti della difesa però in termini di qualità affidabilità impossibile da valutare, ci vogliono test più impegnativi;
Ottime sensazioni dal centrocampo;
In attacco hanno iniziato per più di una ventina di minuti Lapadula a Dx e La Mantia a Sx con risultato a mio avviso negativo dato che La Mantia era palesemente fuori dai giochi una volta invertiti ne hanno beneficiato entrambi e non solo.
Nel secondo tempo ottima costruzione di gioco ma era lampante la mancanza di un attaccante li davanti. Falco non centra nulla come 3/4ista.

Ottime impressioni: Vera - Majer e Felice

Domani tornerò li per vedere la seconda partita.
:ok:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RITIRO PRECAMPIONATO 2019-2020
MessaggioInviato: lun lug 22, 2019 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Se non ho capito male per chi se la volesse vedere, la danno su Telerama alle 15. :ok:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it