homepageimmaginivideo
Oggi è mar gen 21, 2020 11:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1887 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2019/20
MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 12:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gladiatorteo ha scritto:
No vi prego, vi scongiuro, Abate no...tutti ma non Abate...vi prego no

i parametri da Milan non sono quelli da Lecce, non facciamo lo stesso errore che ho visto fare col greco. Abate se sta bene fisicamente (e non è detto) e viene con la giusta testa (ed è ancora meno ovvio) va più che bene

ps: ho letto che il turco ha un contratto in scadenza 2020, allora 3 milioni se li sognano

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 12:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:

i parametri da Milan non sono quelli da Lecce, non facciamo lo stesso errore che ho visto fare col greco. Abate se sta bene fisicamente (e non è detto) e viene con la giusta testa (ed è ancora meno ovvio) va più che bene

ps: ho letto che il turco ha un contratto in scadenza 2020, allora 3 milioni se li sognano

Non scherziamo proprio... Abate ha parametri diversi dal gioco del calcio indipendentemente dalla squadra in cui gioca ..questo e un terzino da terza categoria miracolato ... Altro che errori, e scarso punto

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 6:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
A meno che meluso non vada a trovare all'estero qualche profilo interessante, io in italia un attaccante da 15 gol, max 27 anni, che non guadagni troppo, e costi max 2 milioni... non ne vedo

ma perche due millioni?Credo che possiamo prendere uno con piu valore,e comunque è tutto relativo.sappiamo benissimo che puoi prenderne a volte dei meno cari ma piu efficaci.
max ha scritto:
Piacerebbero Nestorovski e Rispoli.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... li-1255023

A me Rispoli non piace. Lo mettevo al fantacalcio e prendeva sempre insufficienze. :mrgreen:
Anche a me Rispoli non piace,Nestorovski invece sarebbe ottimo
pinoscotto ha scritto:
intanto ci accostano un centrocampista turco, Ozan Tufan, che da un lato ha 41 presenze in nazionale a soli 24 anni, dall'altra vedo che l'anno scorso è stato messo fuori rosa (almeno stando a transfermarkt) e quest'anno nella prima metà di campionato è stato schierato con la primavera, prima di essere girato in prestito, il che mi fa pensare ad un certo caratterino
dunque è stato fermo da un po' : è un criterio Melusiano,la voce dovrebbe essere vera :asd:
Gladiatorteo ha scritto:
A quanto pare Meluso e in Slovenia ora per chiudere a breve per Zahovic per 3 milioni.... Ora ..spero di sbagliarmi alla grande e che questo si riveli un fenomeno assurdo ...ma con 3 milioni ( o meno) si prendeva Destro che secondo me e meno scommessa nonostante i problemi fisici.... Abbiamo bisogno di una certezza davanti visto che già Lamantia e Falco son due scommesse per la A....ma ripeto, spero di essere smentito alla grande e che questo faccia 15 gol subito
A questo punto si,anche se non mi entusiasma tanto meglio Destro.
Gladiatorteo ha scritto:
Veramente abbiamo bisogno di terzini,e sinceramente lo vedo beno nel gioco di liverani.E comunque dove l'hai sentita la voce?

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 8:13 am 
leccese dentro
leccese dentro

Gladiatorteo ha scritto:
A quanto pare Meluso e in Slovenia ora per chiudere a breve per Zahovic per 3 milioni.... Ora ..spero di sbagliarmi alla grande e che questo si riveli un fenomeno assurdo ...ma con 3 milioni ( o meno) si prendeva Destro che secondo me e meno scommessa nonostante i problemi fisici.... Abbiamo bisogno di una certezza davanti visto che già Lamantia e Falco son due scommesse per la A....ma ripeto, spero di essere smentito alla grande e che questo faccia 15 gol subito

Ma sono l'unico a cui non piace come gioca Destro???

Noi dobbiamo provare con delle scommesse per poi rivenderli e avere delle plusvalenze enormi.
Se prendo Destro che plusvalenza si potrebbe mai avere.
Differente il ragionamento per Zahovic, poco più che ventenne...

Ultima modifica di trentino83 su ven giu 07, 2019 8:16 am, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 8:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

magari Abate, magari

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 8:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gladiatorteo ha scritto:

Solo a sentir nominare Destro mi fa male la testa.
Solo a pensare che debba sottrarre il posto a La Mantia, mi viene l'orticaria.
Amu date chance a Corvia, nu le damu a La Mantia? :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 8:23 am 
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:

Solo a sentir nominare Destro mi fa male la testa.
Solo a pensare che debba sottrarre il posto a La Mantia, mi viene l'orticaria.
Amu date chance a Corvia, nu le damu a La Mantia? :D

Finalmente un'altro a cui non piace Destro :rasta: :rasta:

Cmq ieri nella trasmissione su Sportitalia con Pedullà hanno menzionato il tutto, giocatore bloccato a una cifra inferiore dei 3 milioni di cui si parla, nei prossimi giorni Meluso andrà per chiudere il tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 8:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Destro è un giocatore che segna (un gol ogni 194 minuti giocati in A, che è una media ottima per una squadra come la nostra) ed anche tecnicamente è sottovalutato dall'opinione pubblica secondo me.
è vero però che non h ale caratteristiche dell'attaccante centrale che Liverani sembra prediligere e che, soprattutto a Bologna, non da l'idea di essere manco lntanamente un uomo di sacrificio.
Diciamo che per la prima obiezione si può dire che Liverani e Meluso hanno dimostrato di muoversi conn una buona sinergia, quindi se lo prendessimo è perchè Liverani, verosimilmente, lo vede bene tatticamente, per la seconda i dubbi rimarrebbero, così come rimarrebbero per il fisico, non solo riferito agli infortuni, mi sembra uno dei giocatori più normodotati in Serie A :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 9:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:

Siamo almeno in tre: tu, io e Sum.

Riporto nuovamento quanto mi ha scritto un amico che come noi per il Lecce segue assiduamente il Bologna. Per me basta e avanza per augurarmi che non lo prendano. :mrgreen:

"Max, se il Lecce lo vuole ve lo porto io AGGRATIS! Come giocatore non fa movimenti né movimento, di solito se ne sta fermo davanti alla porta, poi, se gli arrivano 50 cross durante una partita un paio di gol te li fa. Una squadra che gioca con una/due ali sarebbe ottimale x lui, purtroppo oggigiorno vere ali ce ne sono poche (alla Lazzari della Spal). Poi, se non gli arrivano palloni COME LUI VORREBBE, si lamenta con il compagno; quando fa goal si toglie la maglia, oppure se l'arbitro non lo "riguardi" nei suoi confronti contesta.....in pratica è sempre il più AMMONITO E SQUALIFICATO. Inoltre è molto fragile, pensa che a volte subisce infortuni quando esulta dopo aver segnato. Conclusione: mediamente durante un campionato gioca il 60/70% delle partite, per i motivi descritti. In teoria è un attaccante da 6/8 gol a stagione. Io personalmente, anche se non lo vedo più con il mio Bologna, me ne farò una ragione. Può Bastare come curriculum?"

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

A me destro fa cagare, anche perchè non è il giocatore che si sacrifica per la squadra come La Mantia, e questo è un aspetto fondamentale per Liverani.

Negli ultimi 4 anni ha segnato 29 gol. Una media di 7 a campionato, che è uno schifo per una prima punta.
E' il classico miracolato che parte dalle stelle, come promessa del calcio italiano, e poi si perde mantenendo comunque la categoria grazie al nome e ai procuratori.

Preferisco gente che viene dal basso e che la A se la guadagna sgomitando.
La Mantia farà decisamente meglio. Sia perchè in serie A ci può stare tranquillamente, sia perchè si impegnerà molto più di destro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 12:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

max ha scritto:
trentino83 ha scritto:

Siamo almeno in tre: tu, io e Sum.

Riporto nuovamento quanto mi ha scritto un amico che come noi per il Lecce segue assiduamente il Bologna. Per me basta e avanza per augurarmi che non lo prendano. :mrgreen:

"Max, se il Lecce lo vuole ve lo porto io AGGRATIS! Come giocatore non fa movimenti né movimento, di solito se ne sta fermo davanti alla porta, poi, se gli arrivano 50 cross durante una partita un paio di gol te li fa. Una squadra che gioca con una/due ali sarebbe ottimale x lui, purtroppo oggigiorno vere ali ce ne sono poche (alla Lazzari della Spal). Poi, se non gli arrivano palloni COME LUI VORREBBE, si lamenta con il compagno; quando fa goal si toglie la maglia, oppure se l'arbitro non lo "riguardi" nei suoi confronti contesta.....in pratica è sempre il più AMMONITO E SQUALIFICATO. Inoltre è molto fragile, pensa che a volte subisce infortuni quando esulta dopo aver segnato. Conclusione: mediamente durante un campionato gioca il 60/70% delle partite, per i motivi descritti. In teoria è un attaccante da 6/8 gol a stagione. Io personalmente, anche se non lo vedo più con il mio Bologna, me ne farò una ragione. Può Bastare come curriculum?"

quattro.
uno dei piu' sopravalutati della storia del calcio, miracolato per fare qualche favore al procuratore di turno
mio padre buonanima che era simpatizzante del milan si e' rivoltato nella tomba quando galliani, come un venditore di aspirapolvere, ando' a citofonare a casa sua per convincerlo a venire dalla roma al milan in cambio di elsharawi

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 1:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

tutto questo astio a sentire il nome di Destro, ma invece, a sentire il nome di Zahovic (??) come vi sentite?

Invece magari venisse questo
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... as-1255439

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 2:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gladiatorteo ha scritto:
tutto questo astio a sentire il nome di Destro, ma invece, a sentire il nome di Zahovic (??) come vi sentite?

vabbeh, Zhaovic non lo conosce nessuno seriamente, può essere tutto o niente

Farias mi piace, velocità e dribling, anche se si mangia un bel numero di gol
Però non è che i commenti da Cagliari siano tanto migliori di quelli su Destro da Bologna, quindi non so come verrebbe recepito :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 2:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Gladiatorteo ha scritto:

Come fai a paragonare un 20enne con un bidone fatto finito e conclamato?

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 07, 2019 3:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:

Come fai a paragonare un 20enne con un bidone fatto finito e conclamato?

nono nessun paragone a livello tecnico o di giocatore, non capisco solo come ci si possa esaltare per uno sconosciuto che ha fatto qualche gol in uno dei campionati piu mediocri di Europa (a livello di bassa serie B, per intenderci) e invece si attacca uno che comunque i suoi gol in A li ha fatti. tutto qui.

poi ripeto spero di sbagliarmi alla grande e che questo zahovic si riveli un fenomeno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1887 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 126  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora