homepageimmaginivideo
Oggi è mar gen 28, 2020 2:24 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 129  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2019/20
MessaggioInviato: ven nov 15, 2019 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Dopo un turbolento Lazio-Lecce esce fuori l'interesse per un calciatore di Lotito (fonte televideo).

.....a pensar male si fa peccato...... :mrgreen:

https://www.transfermarkt.it/fabio-mais ... ler/398031

Ad ogni modo, chi capzo è? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 26, 2019 2:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Visto numeri,prestazioni e bisogni,il mercato dovrebbe piu o meno svolgersi cosi :

DIFESA
Credo che arriverà un centrale titolare,con uno fra Lucioni e Rossettini che farà la riserva di ''lusso''.E numericamente saremo troppi,dunque credo che andrà Riccardi in prestito,cosi come Dumancic.
Serve un terzino destro,o Donati torna in condizione nel mini-ritiro,o ne prendiamo un altro,e questo esclude uno fra Rispoli e Benzar,quest'ultimo sembra essere il partente,anche perche Meccariello credo che sia piu polivalente e piu nel progetto di Liverani(e spero che questo non porterà a non prendere nessuno nella difesa centrale!)
Fiamozzi dopo il lungo stop lo potremo forse prestare,non lo vedo utile alla causa visto che avrà bisogno di tempo di recupero.
CENTROCAMPO
Pare che Imbula sia ''bocciato'',anche se forse tornando un po' di piu in condizione ultimamente potrebbe essere inserito come riserva,in ogni modo serve un centrocampista(ma facciamo pure due!) ''incontrista''.
Sulla trequarti credo che bisogna scambiare Shakhov,con un valido elemento.

ATTACCO
Il reparto piu adeguato.Ad essere pinoli,Dubickas dovrebbe essere scambiato con un giocatore un pochino piu affidabile,anche uno di buona speranza da fare crescere tranquillamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2019 12:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Cmq sono andato a rivedermi le formule di tutti i giocatori presi quest'estate. E per fortuna ho tirato un sospiro di sollievo :rasta:

Gabriel: parametro 0 contratto biennale con opzione per il 3°
Rossettini: titolo definitivo dal Genova (a 0) contratto biennale
Dell'Orco: prestito con diritto di riscatto.
Vera: titolo definitivo dal Leones (800mila) contratto quadriennale con opzione per il 5°
Gallo: parametro 0 contratto quadriennale
Benzar: titolo definitivo dalla Steaua (1.8 milioni) contratto triennale
Rispoli: parametro 0 contratto biennale
Imbula: prestito dallo Stoke City con diritto di riscatto o obbligo al verificarsi di alcune condizioni inerenti le presenze/minuti giocati
Shakhov: parametro 0 contratto biennale
Farias: prestito dal Cagliari con diritto di riscatto o obbligo in caso di salvezza.
Lo Faso: parametro 0 contratto quadriennale
Lapadula: Prestito con diritto di riscatto (contratto triennale in caso di riscatto)
Babacar: prestito oneroso di 1 milione dal Sassuolo con diritto di riscatto a 6 milioni

Ho capito perché non fanno giocare Imbula :asd: :asd: :asd: per non essere obbligati a riscattarlo. Quindi deduco che già a gennaio ci possa lasciare e tornare alla base
Dell'Orco presumo che a fine anno tornerà alla base come sicuramente lo farà Babacar (per fortuna direi :D )

Il solo Benzar ci rimarrebbe sul groppone. Sicuramente si cercherà già di cederlo a gennaio.

Cmq ieri sera S.D. su SportItalia ha detto chiaramente che arriveranno/cercano 2 centrocampisti che hanno esperienza e conoscono bene la serie A

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2019 10:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Che io sappia per Babacar c'è obbligo di riscatto a 7 milioni in caso di salvezza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2019 9:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Che io sappia per Babacar c'è obbligo di riscatto a 7 milioni in caso di salvezza.

Dal nostro sito ufficiale: http://www.uslecce.it/news/389664902662 ... iallorosso

BABACAR IN GIALLOROSSO

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Khouma Elhadji Babacar dall’U.S. Sassuolo. L’attaccante senegalese, classe ’93, vanta 141 presenze in Serie A con le maglie di Fiorentina e Sassuolo a cui si aggiungono le 18 presenze e 8 gol in Europa League con i viola.

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2019 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:

per Farias sia il comunicato del Lecce che quello del Cagliari parlano di obbligo in caso di salvezza, per Babacr entrambi parlano solo di diritto, mentre per Imbula si parla di obbligo a determinate, ma non specificate, condizioni

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2019 3:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

pinoscotto ha scritto:
SuperDario ha scritto:

per Farias sia il comunicato del Lecce che quello del Cagliari parlano di obbligo in caso di salvezza, per Babacr entrambi parlano solo di diritto, mentre per Imbula si parla di obbligo a determinate, ma non specificate, condizioni

Ah buono, mi ero rassegnato al fatto che avrebbero buttato 7 milioni su sto mezzo Balotelli (almeno per quello che ha dimostrato finora). Solo in questa stagione costa alla società 3 milioni di euro e finora ha reso meno di La Mantia che pesa un terzo a livello economico e che ha giocato col contagocce. Per me o si riprende immediatamente ed esplode facendo almeno una decina di gol da qui a fine campionato (e già è difficile visto che sta a quota 1) altrimenti è da rispedire indietro a calci in culo a fine stagione.
Non si possono spendere 8 milioni per uno che ha sì potenziale, ma non la voglia di farlo esplodere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 05, 2019 1:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Dopo aver visto le seconde linee abbiamo capito che necessitiamo di:

1 Terzino Dx anche se è da vedere la situazione di Fiammozzi che ieri mi è piaciuto e di Donati che si sta allenando con noi. Benzar se c'è l'occasione sarà ceduto. Giustamente dopo quello visto ieri.

1 Centrale di difesa perchè Riccardi non può e non è idoneo come 4° centrale.

1 Centrocampista (anche 2) visti i continui infortuni e a mio avviso la non idoneità di Tabanelli con la serie A.

Ovviamente tutti già con esperienza in serie A e con il nostro campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 05, 2019 4:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

trentino83 ha scritto:
Dopo aver visto le seconde linee abbiamo capito che necessitiamo di:

1 Terzino Dx anche se è da vedere la situazione di Fiammozzi che ieri mi è piaciuto e di Donati che si sta allenando con noi. Benzar se c'è l'occasione sarà ceduto. Giustamente dopo quello visto ieri.

1 Centrale di difesa perchè Riccardi non può e non è idoneo come 4° centrale.

1 Centrocampista (anche 2) visti i continui infortuni e a mio avviso la non idoneità di Tabanelli con la serie A.

Ovviamente tutti già con esperienza in serie A e con il nostro campionato.

Per me arriveranno 3 pedine: due centrocampisti (già anticipato da sticchi e SI) e un difensore centrale. Può darsi che ne prenderanno di ulteriori, ma senza pianificazione, sarebbero più occasioni colte al volo

Il terzino destro sarà Donati, è tecnicamente idoneo per una salvezza e ha tutto il tempo che necessita per entrare in forma

Francamente penserei anche al terzino sinistro, dato che i gol di bomber Calderoni hanno oscurato le tante defaillance mostrate in fase di copertura, ma credo che vogliano iniziare a scommettere su Vera

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 08, 2019 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Adios Babacesso!
Prendiamo un 9 di ruolo,e cerchiamolo già ora,per averlo nei primi giorni di mercato,filu lasciare passare 4 giornate. Stesso discorso per centrale,terzino destro e centrocampista(anche se in verità ne servirebbero 2)

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 09, 2019 8:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Indispensabile rinforzarci anche perchè un po' tutte cercheranno di migliorare l'organico.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 10, 2019 8:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Dovrebbe essere un calciomercato attivo.Me lo auguro.Perche bisogna ammettere,a parte per qualche giocatore,che il mercato estivo non è stato buono.La bravura di Liverani ha coperti questi errori,ma servono giocatori! Per questo spero che la società sia già attiva,anche per fare arrivare i giocatori al piu presto(non afine calciomercato quando saranno già passate 3-4 partite,e poi qualche settimana altra di ambientamento) e sopratutto arrivare a giocatori piu ''affidabili'' che scomesse brasiliane come lo lascia intravedere il viaggio di Meluso

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 10, 2019 9:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Benzar, Shakov, Imbula, Babacar.......una vera disgrazia aver fallito tutti gli acquisti più costosi. :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 12, 2019 9:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... di-donati/

io c'ho perplessità, non mi sembra che possiamo permetterci altri giocatori a rischio, spero almeno sia stato valutato attentamente

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 12, 2019 11:40 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Trattativa per Ionita del Cagliari per il centrocampo
https://gianlucadimarzio.com/it/lecce-c ... a-cagliari

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 129  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora