homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 26, 2024 9:30 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 4:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
ragazzi continuate a parlare di Okereke, vi invito ad una breve ricerca su internet per vedere le cifre di cui si parla per il ragazzo, così, giusto per levarvelo subito il pesiero.
Tra l'altro col gioco di Liverani non so neanche quanto sia perfetto.
Lo stesso Tutino, che fra i due preferisco per il nostro gioco, essendo del Napoli non andrebbe via per meno di 5 milioni (e credo pure di tenermi basso) non so quanto sia credibile che una squadra come la nostra possa spendere cifre simili e non so quanto sarebbe opportuno farlo per giocatori che hanno fatto solo B o C. Altrimenti si parlerebbe di un prestito...

Per quanto riguarda gli altri nomi che ho letto: per carità di Dio lasciate stare i giocatori del Foggia che dobbiamo fare la Serie A :asd:
Billong per esempio fece un'ottima partita contro di noi, ma ha fatto cose atroci durante il campionato, anche a Benevento, così come ne fece l'anno scorso in massima serie

stessa cosa per Brignoli del Palermo, in alcune partite è stato quasi miracoloso, in altre ha fatto papere ben più grosse di quelle fatte da Vigorito, di cui complessivamente non ha avuto un rendimento migliore.

Ottimo invece Jajalo, che però gioca soprattutto davanti alla difesa e sarebbe un po' un doppione di quelli che abbiamo. Forse Chochev completerebbe meglio il reparto, ma è rotto. Del Palermo ce stanno di giocatori interessanti, da Nestorowsky a Rspoli, passando per Aleesami.
Il Palermo però è una bottega cara, l'anno scorso vendettero La Gumina (9 gol...) a 9 milioni e Coronado a 6,5: non so quanto siano soldi veri e quanto plusvalenze strane, ma in entrambi i casi mi terrei alla larga dai loro giocatori (a parte quelli a scadenza, come mi pare i terzini) a meno che non falliscnao o vadano in C.


non trovo le cifre astronomiche di cui parli, ma stai sottovalutando la nostra società
Poi, Liverani è un grande allenatore e riesce a far rendere tutti al meglio: Petriccione non è una mezz'ala, Mancosu non è un trequartista, Tabanelli è un ballerino, Meccariello/Marino/Calderoni non sono giocatori che possono ambire ad una promozione in A, eccettera eccetera.
Su Ranieri del Foggia, è forte forte. A 20 anni, in un disastro di città, squadra e società come quelle riuscire a rendere così bene all'esordio in B non è da poco. Parliamo di uno che è già molto più forte e giovane di Riccardi.
Il Palermo può permettersi di essere una bottega cara?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ke-1219497
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... na-1240593

Per quanto riguarda Ranieri: è della Fiorentina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 4:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Chi confermare, chi dare in prestito, chi sbolognare?


Vigorito: Abbiamo avuto modo di capire perchè non sei stato riconfermato a Frosinone. Grazie di tutto, ti auguro le migliori fortune. OUT
Lucioni: senza discussioni, IN
Marino: un miracolo targato Liverani che ha trovato in questa stagione il massimo ottenibile dalla sua carriera. OUT
Riccardi: assicurarsi che una squadra di B possa dargli continuità. PRESTITO
Cosenza: Grazie capitano, hai scritto la storia, e quest'anno ti sei seduto con grande umiltà. OUT
Meccariello: altro miracolo targato Liverani-Lucioni. La A è un'altra cosa OUT
Venuti: un giocatore di grande prospettiva che, al pari di Lucioni, aveva già dimostrato di sapere affrontare la serie A. Se il Corvaccio maledetto ce lo concederà, IN
Fiamozzi: uno dei pochi errori di Meluso quest'anno. Chiunque lo volesse, OUT
Bovo: se accetterà un altro anno con contratto a gettone, dentro tutta la vita. Anche solo per l'esperienza, anche solo per giocare 10 minuti in un momento di difficoltà IN
Taxidis: credo sia scontato. Sarà difficile trovare un regista più forte IN
Petriccione: ha ottime possibilità di giocarsi una maglia da titolare, da tenere comunque come riserva nel caso in cui Meluso riuscisse a fare di meglio IN
Mayer: seriamente, non so nè cosa farà Meluso, nè cosa farei io. Credo dipenderà molto dalle dinamiche di mercato. Solo per quanto fatto contro il Brescia, IN
Tabanelli: può fare una riserva che entra e raddrizza la partita con gli inserimenti giusti IN
Haye: Io lo darei, ma credo che la società si indirizzerà sul PRESTITO
Felici: come RIccardi, PRESTITO
Mancosu: questo è un giocatore che, in base alla forma fisica e alla giornata, può fare schifo in C e bene in A. Ovviamente da riconfermare, anche solo perchè ci ha portati in A principalmente lui IN
Falco: da riconfermare, anche se sono molto dubbioso su quanto riuscirà a far vedere in A IN
La Mantia: se la stramerita, anche da riserva, non accetterei di non vederlo in A dopo aver dato visto Corvia e Jeda IN

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Ultima modifica di sum41 su dom mag 12, 2019 5:53 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 5:08 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
pinoscotto ha scritto:


allora visto che Okereke costa caru riprendiamoci lui che gli assomiglia:

https://it.wikipedia.org/wiki/Edward_Ofere

L'anno scorso 3 reti in 9 gare con lo Thanh Hoa... :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 5:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
pinoscotto ha scritto:
sum41 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
ragazzi continuate a parlare di Okereke, vi invito ad una breve ricerca su internet per vedere le cifre di cui si parla per il ragazzo, così, giusto per levarvelo subito il pesiero.
Tra l'altro col gioco di Liverani non so neanche quanto sia perfetto.
Lo stesso Tutino, che fra i due preferisco per il nostro gioco, essendo del Napoli non andrebbe via per meno di 5 milioni (e credo pure di tenermi basso) non so quanto sia credibile che una squadra come la nostra possa spendere cifre simili e non so quanto sarebbe opportuno farlo per giocatori che hanno fatto solo B o C. Altrimenti si parlerebbe di un prestito...

Per quanto riguarda gli altri nomi che ho letto: per carità di Dio lasciate stare i giocatori del Foggia che dobbiamo fare la Serie A :asd:
Billong per esempio fece un'ottima partita contro di noi, ma ha fatto cose atroci durante il campionato, anche a Benevento, così come ne fece l'anno scorso in massima serie

stessa cosa per Brignoli del Palermo, in alcune partite è stato quasi miracoloso, in altre ha fatto papere ben più grosse di quelle fatte da Vigorito, di cui complessivamente non ha avuto un rendimento migliore.

Ottimo invece Jajalo, che però gioca soprattutto davanti alla difesa e sarebbe un po' un doppione di quelli che abbiamo. Forse Chochev completerebbe meglio il reparto, ma è rotto. Del Palermo ce stanno di giocatori interessanti, da Nestorowsky a Rspoli, passando per Aleesami.
Il Palermo però è una bottega cara, l'anno scorso vendettero La Gumina (9 gol...) a 9 milioni e Coronado a 6,5: non so quanto siano soldi veri e quanto plusvalenze strane, ma in entrambi i casi mi terrei alla larga dai loro giocatori (a parte quelli a scadenza, come mi pare i terzini) a meno che non falliscnao o vadano in C.


non trovo le cifre astronomiche di cui parli, ma stai sottovalutando la nostra società
Poi, Liverani è un grande allenatore e riesce a far rendere tutti al meglio: Petriccione non è una mezz'ala, Mancosu non è un trequartista, Tabanelli è un ballerino, Meccariello/Marino/Calderoni non sono giocatori che possono ambire ad una promozione in A, eccettera eccetera.
Su Ranieri del Foggia, è forte forte. A 20 anni, in un disastro di città, squadra e società come quelle riuscire a rendere così bene all'esordio in B non è da poco. Parliamo di uno che è già molto più forte e giovane di Riccardi.
Il Palermo può permettersi di essere una bottega cara?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ke-1219497
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... na-1240593

Per quanto riguarda Ranieri: è della Fiorentina.

Quel Corvaccio tra Venuti e Ranieri si è assicurato i terzini del futuro.
Allora non ci resta che sperare nell'indiscrezione letta qualche giorno fa. Il Corvo, ormai odiatissimo in Toscana, ritorna qui da noi, non prima di saccheggiarli con Venuti e Ranieri come fece con Bojinov.

Ok, basta sognare :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 5:26 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
pinoscotto ha scritto:
fabione ha scritto:
Io farei piuttosto un pensierino a Kragl, mastino di centrocampo sparabombe!

se non lo metti in un 352 serve davvero a poco


secondo me invece Kragl potrebbe tornare utilissimo in una squadra di A che punta alla salvezza e che giocoforza avrà difficoltà a perforare le difese. Con Kragl in campo gli avversari sanno che non possono permettersi di commettere fallo già dai 30-35 metri.. quindi potrebbero lasciare giocare di più in avanti. A me piacerebbe molto.. ma chissà quanto vale pure lui oggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 5:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Per me TITOLARI fissi: Lucioni, Tachtsidis, Petriccione.

Possono essere TITOLARI come anche RISERVE (dipende se si trova di meglio):
Calderoni, La Mantia, Falco, Mancosu, Venuti (se torna).

RISERVE che potranno rivelarsi utili anche a partita in corso o in caso di infortuni: Meccariello, Majer, Tabanelli.


Tutti gli altri non penso possano giocare in A.
Così si sfoltisce e teniamo solo i più forti.

Comunque penso che questo sia più un argomento da mercato o da punto lecce :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: dom mag 12, 2019 11:26 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
Un ringraziamento al grande Galeazzi che ci ha appena salutato dalla DS.

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: lun mag 13, 2019 7:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
TerroneDentro ha scritto:
Un ringraziamento al grande Galeazzi che ci ha appena salutato dalla DS.

:serieA:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: lun mag 13, 2019 8:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6016
Gladiatorteo ha scritto:
So che ogni singola persona su questo forum avrebbe voluto aprire questo topic, e scusate ma non ho resistito a farlo. Lo apro io, ma è come se lo aprissimo tutti insieme, insieme come siamo stati negli ultimi 7 anni di frustrazione, incazzature, delusioni. Ma anche di passione, di amore per questi colori e questa terra, uniti più che mai.



Non ha importanza chi apre i topic, qui siamo un gruppo di amici oltre che tifosi, almeno io vi considero tali. Normale che talvolta non si sia d'accordo altrimenti sarebbe una noia mortale. :mrgreen:

Nella prossima Serie A mentre la lotta per lo scudetto la vedo limitata al bianconero (enorme la diferenza tecnica tra la Juve e le altre) la prevedo molto dura nella lotta per la salvezza.
Intanto non dovrebbero esserci squadre materasso, tipo il Chevo e il Frosinone di quest'anno, quindi tutte col coltello tra i denti, invece spero che qualche semi nobile (Bologna, se si salva, Fiorentina, Sampdoria) venga a trovarsi impelagata nei bassifondi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: lun mag 13, 2019 9:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 10, 2008 4:22 pm
Messaggi: 3359
Località: Salento - Bologna
:serieA: :serieA:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: ven mag 17, 2019 10:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..via tutti!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: ven mag 17, 2019 10:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
..via tutti!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: ven mag 17, 2019 11:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Mitico ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
Un ringraziamento al grande Galeazzi che ci ha appena salutato dalla DS.

:serieA:

ha salutato quelli di leccesidentro? :lol: :lol: :lol:

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: ven mag 17, 2019 12:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6016
La Juventus cambia allenatore, voci di Guardiola, Deschamps e Pochettino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE A 2019/2020
MessaggioInviato: ven mag 17, 2019 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Quanto se la tira ormai quello scarsone di Allegri? Per degli scudetti che avrebbe vinto pure Novellino poi...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it