homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 6:27 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ti sbagli pino. Il problema qui è un altro. Se la nord canta va tutto bene, tutti a cantare. Se la nord contesta, non va bene, se lancia le bombe non va bene, se accende le torce non va bene. Troppo facile cosi, poi magari c'è a chi piace uno stadio che batte le mani se si vince o fischia se le cose vanno male. A me no. Io non sono un ultrà, ma ne condivido la linea. In questo calcio fatto di soldi e mercenari dovremmo essere fieri di chi ancora cerca di difendere i propri colori

anche la Nord passa dall'incitamento alla contestazione a seconda del contesto, cosa ti fa credere che il resto della tifoseria non possa far lo stesso nei confronti della stessa Nord?
Io non mi ricordo incitamenti da parte della Nord nel dopo-Siracusa, nei confronti di una squadra che è stata prima da settembre fino alla fine

Ma perché contestare la curva ancora non lo capisco... perché hanno deciso di non esultare? Vengono pagati per cantare e lo devono fare a prescindere? Se hanno deciso di contestare in questo modo, anche se non condivido il tipo di protesta, chi sono io a dire quello che devono fare? C'è la est che sa tanti cori, alla centrale pure... cu cantanu l'auri no?

per lo stesso motivo per cui la Nord canta "scoietà del c", hanno ritenuto ci fosse un motivo valido, sono liberi di farlo

Ok, ma si contesta la squadra, il mister, la società... a cosa serve contestare la curva?

Teoricamente a sperare che qualche altro gruppo organizzato si faccia forza ed esca fuori. Però non ce ne sono

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 1:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ti sbagli pino. Il problema qui è un altro. Se la nord canta va tutto bene, tutti a cantare. Se la nord contesta, non va bene, se lancia le bombe non va bene, se accende le torce non va bene. Troppo facile cosi, poi magari c'è a chi piace uno stadio che batte le mani se si vince o fischia se le cose vanno male. A me no. Io non sono un ultrà, ma ne condivido la linea. In questo calcio fatto di soldi e mercenari dovremmo essere fieri di chi ancora cerca di difendere i propri colori

anche la Nord passa dall'incitamento alla contestazione a seconda del contesto, cosa ti fa credere che il resto della tifoseria non possa far lo stesso nei confronti della stessa Nord?
Io non mi ricordo incitamenti da parte della Nord nel dopo-Siracusa, nei confronti di una squadra che è stata prima da settembre fino alla fine

Ma perché contestare la curva ancora non lo capisco... perché hanno deciso di non esultare? Vengono pagati per cantare e lo devono fare a prescindere? Se hanno deciso di contestare in questo modo, anche se non condivido il tipo di protesta, chi sono io a dire quello che devono fare? C'è la est che sa tanti cori, alla centrale pure... cu cantanu l'auri no?

per lo stesso motivo per cui la Nord canta "scoietà del c", hanno ritenuto ci fosse un motivo valido, sono liberi di farlo

Ok, ma si contesta la squadra, il mister, la società... a cosa serve contestare la curva?

tutte o quasi le contestazioni sono nella speranza che la controparte (o qualcuno sopra di essa) cambi atteggiamento
contesti la squadra nella speranza che "cacci fuori le palle", contesti la società perchè cambi scelte (vedi Chiricò), allo stesso modo contesti la curva

ps: ovviamente parlo sulla carta, è ovvio che in realtà le contestazioni sono quasi sempre sfoghi senza una vera logica, specie se si parla di pallone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 2:34 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: sab feb 24, 2007 12:08 pm
Messaggi: 133
Località: Zurigo
anche la Nord passa dall'incitamento alla contestazione a seconda del contesto, cosa ti fa credere che il resto della tifoseria non possa far lo stesso nei confronti della stessa Nord?
Io non mi ricordo incitamenti da parte della Nord nel dopo-Siracusa, nei confronti di una squadra che è stata prima da settembre fino alla fine[/quote]
Ma perché contestare la curva ancora non lo capisco... perché hanno deciso di non esultare? Vengono pagati per cantare e lo devono fare a prescindere? Se hanno deciso di contestare in questo modo, anche se non condivido il tipo di protesta, chi sono io a dire quello che devono fare? C'è la est che sa tanti cori, alla centrale pure... cu cantanu l'auri no?[/quote]
per lo stesso motivo per cui la Nord canta "scoietà del c", hanno ritenuto ci fosse un motivo valido, sono liberi di farlo[/quote]
Ok, ma si contesta la squadra, il mister, la società... a cosa serve contestare la curva?[/quote]
Teoricamente a sperare che qualche altro gruppo organizzato si faccia forza ed esca fuori. Però non ce ne sono[/quote]
no, sbagliato. a cosa serve contestare la curva di oggi? Vuol dire contestare pseudo moralismi di peudo moralisti, di gente che si permette pure di chiamarsi tifosi! Gente che parla di dignità, non avendo la propria dignità di pagare le sue multe causate loro stessi . Ultras che si fanno pagare le multe sputando su quelli che la pagano per loro. E poi i famosi canti... sisi cantano ma sopratutto son canti su loro stessi. Pagare per i danni procurati per essere rispettati. Ma chi vi credete di essere? La legge del tifoso "normale" per voi non conta?

_________________
http://donsalentino.spreadshirt.de/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 3:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Il problema è che in settore che canta ed è sempre presente non può giustificare quel onnipotenza,e non significa affatto che di quel settore non è perfetto.la contestazione può pure essere sacrosanta,ma il non esultare(e il non fare esultare!) per un gol vi pare normale? Vi pare respingere una squadra che erabiscita a msglia SUDATA? Che colpe ha Falco? E il resto della squadra? Perche aplaudirli ad Ascoli e non contro la Salernitana? Dai,la contestazione ok,MA I MODI sono stati sbagliati alla grande! E normalmente difendi spesso la Nord.fa cosi male ammetterlo?Aldilà della fessagine del tesseramento

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 3:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Scusate l’ignoranza ma prima non c’erano anche belli gruppi tipo « Alito Vinoso » e «  Bastogne » nella Sud? Non ci sono piu? Che fine hanno fatto?sciolti? Andati scioglendosi alla Nord?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 4:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Zemaniano82 ha scritto:
Ok, ma si contesta la squadra, il mister, la società... a cosa serve contestare la curva?

La curva viene "contestata" quando la fa fuori dal vasino.
Nessuno contesta a prescindere, cosa che, e non sono il solo a pensarlo la curva, ed in generale tutti gli ultras di tutte le squadre fanno.
Possiamo dirlo che la curva nord di una volta è un ricordo ed un privilegio per chi l'ha vista o vissuta?
Io mi sono limitato a vederla, andando quando potevo in curva Nord, ma non con gli ultras.
Oggi è cambiata sia nel vederla che nel viverla, ma in peggio.
I giovani che di 15-16 anni che non sono ultrà ai propri padri o zii come nel mio caso chiedono se davvero noi quando avevamo la loro età andavamo nel settore dove oggi si contesta spesso a cacchio, si lanciamo petardi e vengono tolti gli striscioni.
Questo è il punto, almeno per me.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 4:40 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: sab feb 24, 2007 12:08 pm
Messaggi: 133
Località: Zurigo
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ok, ma si contesta la squadra, il mister, la società... a cosa serve contestare la curva?

La curva viene "contestata" quando la fa fuori dal vasino.
Nessuno contesta a prescindere, cosa che, e non sono il solo a pensarlo la curva, ed in generale tutti gli ultras di tutte le squadre fanno.
Possiamo dirlo che la curva nord di una volta è un ricordo ed un privilegio per chi l'ha vista o vissuta?
Io mi sono limitato a vederla, andando quando potevo in curva Nord, ma non con gli ultras.
Oggi è cambiata sia nel vederla che nel viverla, ma in peggio.
I giovani che di 15-16 anni che non sono ultrà ai propri padri o zii come nel mio caso chiedono se davvero noi quando avevamo la loro età andavamo nel settore dove oggi si contesta spesso a cacchio, si lanciamo petardi e vengono tolti gli striscioni.
Questo è il punto, almeno per me.


Quotone :ok:

_________________
http://donsalentino.spreadshirt.de/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mar set 18, 2018 5:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
callora.
chiudere sta pagina infame please.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 10:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Off topic, ma non troppo.
Oggi gli ultras della doria hanno deciso di disertare la partita con la viola per protesta contro l'orario di svolgimento della gara (19:00). E hanno chiesto agli altri settori di fare uguale...
Ora, cosa faranno gli altri? Premesso che il contesto è diverso dal nostro, proprio nel motivo della protesta, questioni di viabilità cittadina dopo i noti fatti...
Anche gli altri resteranno a casa, o faranno valere il loro diritto a vedersi lo spettacolo per il quale hanno pagato? E poi, contesteranno la curva per questa decisione?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 10:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io sono del parere,nella misura del possibile individuale(lavoro,famiglia,..) che si deve essere presenti sempre. Perche alla fine si lascia la maglia sola. Se fossi a Genova,ci andrei lo stesso,ma rispettando le scelte di altri.
Mitico ha scritto:
Scusate l’ignoranza ma prima non c’erano anche belli gruppi tipo « Alito Vinoso » e «  Bastogne » nella Sud? Non ci sono piu? Che fine hanno fatto?sciolti? Andati scioglendosi alla Nord?
rilancio? Anche in mp caso mai.ribadisco che i gruppi citati li conoscevo solo visualmente,e essendo andanto in curva Sud negli anni 2000 non dispiacevono.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 10:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
zemaniano82
Io fossi un tifoso "non ultras " appoggerei assolutamente questa iniziativa.
Quello che viene criticato al mondo ultras in generale, è l'avere il paraocchi anche in situazioni Dove forse una mediazione è la soluzione migliore

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 11:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Nattydread ha scritto:
zemaniano82
Io fossi un tifoso "non ultras " appoggerei assolutamente questa iniziativa.
Quello che viene criticato al mondo ultras in generale, è l'avere il paraocchi anche in situazioni Dove forse una mediazione è la soluzione migliore

Attenzione, la mia non è una polemica. Ho scritto per vedere come la pensa qualcuno di voi su una situazione simile alla nostra, ovviamente diversa nei contenuti, ma dove un gruppo predominante sta chiedendo agli altri di fare come loro. Anche perché la nostra di curva non è mai stata incline al dialogo. Vedremo i risvolti della vicenda doria e come si comporteranno stasera

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Zemaniano82 ha scritto:
Nattydread ha scritto:
zemaniano82
Io fossi un tifoso "non ultras " appoggerei assolutamente questa iniziativa.
Quello che viene criticato al mondo ultras in generale, è l'avere il paraocchi anche in situazioni Dove forse una mediazione è la soluzione migliore

Attenzione, la mia non è una polemica. Ho scritto per vedere come la pensa qualcuno di voi su una situazione simile alla nostra, ovviamente diversa nei contenuti, ma dove un gruppo predominante sta chiedendo agli altri di fare come loro. Anche perché la nostra di curva non è mai stata incline al dialogo. Vedremo i risvolti della vicenda doria e come si comporteranno stasera

Zemaniano non eri polemico e non lo sono io se dico che la protesta dei doriani é giusta e condivisibile, quella dei nostri ultrà è secondo il mio pensiero , un puntiglio, una questione di principio. Insomma, sempre secondo me una cavolata, con tutto che il mesagmese è quello che è

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: mer set 19, 2018 12:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Nattydread ha scritto:
zemaniano82
Io fossi un tifoso "non ultras " appoggerei assolutamente questa iniziativa.
Quello che viene criticato al mondo ultras in generale, è l'avere il paraocchi anche in situazioni Dove forse una mediazione è la soluzione migliore

Attenzione, la mia non è una polemica. Ho scritto per vedere come la pensa qualcuno di voi su una situazione simile alla nostra, ovviamente diversa nei contenuti, ma dove un gruppo predominante sta chiedendo agli altri di fare come loro. Anche perché la nostra di curva non è mai stata incline al dialogo. Vedremo i risvolti della vicenda doria e come si comporteranno stasera

Zemaniano non eri polemico e non lo sono io se dico che la protesta dei doriani é giusta e condivisibile, quella dei nostri ultrà è secondo il mio pensiero , un puntiglio, una questione di principio. Insomma, sempre secondo me una cavolata, con tutto che il mesagmese è quello che è

Ci siamo capiti :ok:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIRICÒ A B B A N D E
MessaggioInviato: ven nov 23, 2018 5:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
http://www.tuttocalciopuglia.com/lecce/ ... ania-21668

Prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B. Boh, me pare ca lu Catania *** puru st'annu. :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it