homepageimmaginivideo
Oggi è ven apr 19, 2024 10:56 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 2:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
La seconda ammonizione a Lucioni non esiste. Non è che il tocco di mano diventa automaticamente ammonizione...
Deve essere volontario o deve bloccare un'azione importante per essere punito col giallo.
Di certo non si dà giallo su un contrasto aereo spalle alla.porta.

Il rigore per noi invece c'era, soprattutto considerando quelli che danno alle altre o contro di noi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 3:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
diciamo che se prima o poi sta squalifica doveva arrivare per forza, meglio che sia arrivata per la partita contro il Livorno
(ogni riferimento al 9 marzo è puramente voluto)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
Mitico ha scritto:
trentino83 ha scritto:
fabione ha scritto:
Ma mo nu basta cu pensati sempre allu Brescia e a presunti favori?


Ma che caspita di discorsi sono? Tu dici "Presunti" favori?
Un episodio anche molto grossolano a favore ci può stare indifferentemente se la squadra si chiama Brescia o altro ma se permetti una squadra che prende gli ultimi 4 rigori INESISTENTI e senza motivo e 1 di grandissimo dubbio, i propri giocatori che non vengono espulsi con rosso diretto o per doppia ammonizione, goal regolari subiti annullati per non so quale motivo ecc. ecc. e tutto questo solo da quando ci abbiamo giocato noi quindi in 8 partite....

O sono i più fortunati di questo torneo o c'è sotto qualcosa. E sinceramente a una fortuna così duratura non ci credo.

Noi prendiamo rigori assurdi contro (vedi Padova e non solo) prendiamo goal con falli evidenti, rigori colossali non fischiatoci (e non mi riferisco a quello di ieri perché poteva esserci come no) rossi scandalosi (come il secondo contro Pescara) ma a parte le lamentarsene li al momento nessuno ha gridato allo scandalo o al complotto.

A tutti può capitare, chi più, chi meno in un senso o nell'altro di avere favori/torti ma qua si parla sempre e solo a loro favore, e se permetti, a me, e non solo io dato che altre società e allenatori (e non 1 o 2) hanno sollevato il tutto, girano le scatole.

Noi come le altre dobbiamo giocare per i 3 punti e cercare di avere un cammino migliore possibile e cercare di sbagliare il meno possibile quando dall'altra parte e come se partissero già da 1 a 0 o in caso di difficoltà c'è l'aiutino???
Io so solo che spesso chi vede complotti ovunque in fondo sa di essere inferiore,e non è per forza cosi,dunque smettiam ocon questo vittimismo,perche un qualsiasi altro tifoso di qualunque squadra,ci avrebbe fatto notare che prima del nostro rigore,che secondo me andava dato,Lucioni poteva tranquillamente essere espulso per secondo giallo.E si sa che nel calcio il primo episodio è piu decisivo e condizionante.
Piuttosto,mi da piu rabbia vedere che il mercato di gennaio,Tachsidis a parte,è stato completamente inutile.Abbiamo sfoltito si,ma non ci siamo rafforzati,non possiamo negarlo.Siamo contatissimi in certi reparti,e ieri Calderoni non è stato sostituito per che non c'era NESSUNA valida alternativa.Stesso discorso in mezzo al campo,se entra Tabanelli in campo non ci sono piu altri centrocampisti di sostituzione. A me mi da rabbia questo,piu dei favori del Brescia!

Grossomodo era che intendevo dire ma non avevo voglia di fare tanti giri di parole...

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
trentino83 ha scritto:
fabione ha scritto:
Ma mo nu basta cu pensati sempre allu Brescia e a presunti favori?


Ma che caspita di discorsi sono? Tu dici "Presunti" favori?
Un episodio anche molto grossolano a favore ci può stare indifferentemente se la squadra si chiama Brescia o altro ma se permetti una squadra che prende gli ultimi 4 rigori INESISTENTI e senza motivo e 1 di grandissimo dubbio, i propri giocatori che non vengono espulsi con rosso diretto o per doppia ammonizione, goal regolari subiti annullati per non so quale motivo ecc. ecc. e tutto questo solo da quando ci abbiamo giocato noi quindi in 8 partite....

O sono i più fortunati di questo torneo o c'è sotto qualcosa. E sinceramente a una fortuna così duratura non ci credo.

Noi prendiamo rigori assurdi contro (vedi Padova e non solo) prendiamo goal con falli evidenti, rigori colossali non fischiatoci (e non mi riferisco a quello di ieri perché poteva esserci come no) rossi scandalosi (come il secondo contro Pescara) ma a parte le lamentarsene li al momento nessuno ha gridato allo scandalo o al complotto.

A tutti può capitare, chi più, chi meno in un senso o nell'altro di avere favori/torti ma qua si parla sempre e solo a loro favore, e se permetti, a me, e non solo io dato che altre società e allenatori (e non 1 o 2) hanno sollevato il tutto, girano le scatole.

Noi come le altre dobbiamo giocare per i 3 punti e cercare di avere un cammino migliore possibile e cercare di sbagliare il meno possibile quando dall'altra parte e come se partissero già da 1 a 0 o in caso di difficoltà c'è l'aiutino???
Io so solo che spesso chi vede complotti ovunque in fondo sa di essere inferiore,e non è per forza cosi,dunque smettiam ocon questo vittimismo,perche un qualsiasi altro tifoso di qualunque squadra,ci avrebbe fatto notare che prima del nostro rigore,che secondo me andava dato,Lucioni poteva tranquillamente essere espulso per secondo giallo.E si sa che nel calcio il primo episodio è piu decisivo e condizionante.
Piuttosto,mi da piu rabbia vedere che il mercato di gennaio,Tachsidis a parte,è stato completamente inutile.Abbiamo sfoltito si,ma non ci siamo rafforzati,non possiamo negarlo.Siamo contatissimi in certi reparti,e ieri Calderoni non è stato sostituito per che non c'era NESSUNA valida alternativa.Stesso discorso in mezzo al campo,se entra Tabanelli in campo non ci sono piu altri centrocampisti di sostituzione. A me mi da rabbia questo,piu dei favori del Brescia!


Ma scrivi tanto per scrivere? Scrivi per provocare? Leggi e capisci quello che uno scrive?
Che casso di frase è “chi vede complotti sa di essere inferiore”? Del Brescia stiamo parlando non di una big di serie A?
Io so che senza l’aiutino/i a casa loro gli stavamo facendo vedere come si gioca. Abbiamo avuto il pallino e tenuto bene il campo a casa loro e avremmo anche vinto! Tonali andava espulso con un rosso diretto per l’entrata che ha fatto e non ha preso nemmeno il secondo giallo…
Io so che sempre lo stesso Tonali doveva prendere il secondo giallo con relativa espulsione contro l’Ascoli per aver bloccato una ripartenza fermandola volontariamente con la mano….
Io so solo che se il goal regolare del Perugia non fosse stato annullato sarebbe stato un’altra partita…..
Io so solo che lo Spezia avrebbe potuto vincere a casa loro 3 a 4 se non si inventavano il rigore del 4 a 4….
Io so solo che senza il primo rigore regalato il Pescara se la poteva giocare…
Io so che il Carpi avrebbe potuto pareggiare o vincere se al Brescia non gli regalavano il primo rigore e veniva dato loro il secondo rigore con relativa espulsione al 90 al loro difensore per la trattenuta all’attaccante lanciato dopo che ha sbagliato l’appoggio al suo portiere. E stavano ancora 2 a 1.
E queste sono SOLO 6 delle ultime 8 partite!!! Di tutte quelle prima sinceramente non ci ho badato.
Se per te è normale una situazione del genere e ti è indifferente a me e tanti altri no!
Ti da più fastidio il mercato che hanno fatto rispetto ai favori del Brescia? A me no, dato che come tanti mi farebbe piacere salire e se i giochi sono già scritti o li stanno scrivendo di giornata in giornata SOLO in un senso allora non ha senso giocare per una delle 2 promozioni dirette!!!
Il tutto perché è una squadra Lombarda e per giunta di Cellino? Ma che andassero a F anculo!!

Il secondo giallo di Lucioni? Ma le conosci le regole del calcio? Ci ha pensato SuperDario a risponderti!

Hai rotto con questo mercato, hanno fatto il meglio che hanno potuto .
Non dimenticatevi da dove siamo venuti e qual era l'obbiettivo, adesso in tanti già a storcere il naso con il primo pareggio perché magicamente già pensano che dobbiamo andare in A dalla porta principale. L'obbiettivo era la salvezza e dato che è raggiunta è stato alzato ai Play off non alla promozione diretta.
Ricordatevelo!!!
Stesso discorso con il mercato, siamo una neo-promossa e al primo anno non possiamo avere un budget illimitato ma dobbiamo rientrare in un parametro. Senza calcolare che la società già in questi ultimi anni ha fatto enormi sforzi economici.
Che tanto hai decantato più e più volte che non è stata presa una seconda punta e sostieni che Tumminello sia solo una prima punta permettimi di dissentire dato che seguivo e seguo quando posso anche le varie partite della primavera e lui ha si giocato come prima punta ma ha giocato anche spesso a supporto e da seconda punta. Quindi è complementare con tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa.
Il vice Calderoni non è stato preso perché bisognava piazzare Di Matteo in primis e poi anche uno dei centrali, e dato che la società è stata chiara, ad ogni uscita degli over, corrisponde un'entrata… 0 uscite? 0 entrate!
A centrocampo ci siamo rafforzati, Armellino ha chiesto di andare ed è stato accontentato poi ci sono state uscite tutte minori che hanno evitato guai peggiori dato che non considerati o giusto presenti il lista per far numero.
Quindi aver ceduto queste persone e tolto il rischio di mugugni, pretese e possibilità di frizioni all’interno dello spogliatoio per me è stato un ottimo mercato.
A centrocampo è arrivato un Signor giocatore, e in attacco Tumminello che è molto promettente, in tanti l’hanno cercato ma siamo riusciti noi a prenderlo, e un motivo ci sarà. Questo non vuol dire che il ragazzo è già forte, ha un ottimo potenziale e sta a lui dimostrare il suo valore. Di sicuro potrà dare una grossa mano.
A mio avviso hanno fatto un mercato molto oculato e intelligente a anche se non sembra per gli arrivi ci siamo rafforzati. Purtroppo la situazione di Scavone è stato un caso, infatti hanno già fatto intendere che dovesse stare troppo tempo fermo prenderanno uno che si è svincolato in questa finestra di mercato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
Stranamente devo quotare trentino, specie per la parte relativa al mercato :sciarpa:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 6:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
trentino83 ha scritto:
A centrocampo ci siamo rafforzati, Armellino ha chiesto di andare ed è stato accontentato poi ci sono state uscite tutte minori che hanno evitato guai peggiori dato che non considerati o giusto presenti il lista per far numero.


Non mi pare di aver mai letto dichiarazioni simili da parte di Meluso, anzi. Ma anche se fosse, lo rimpiazzi
Il solo fatto che abbiano paventato l'ipotesi di prendere uno svincolato per l'infortunio di Scavone non vi fa credere che forse si sono resi conto dell'errore?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 10:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
trentino83 ha scritto:
fabione ha scritto:
Ma mo nu basta cu pensati sempre allu Brescia e a presunti favori?


Ma che caspita di discorsi sono? Tu dici "Presunti" favori?
Un episodio anche molto grossolano a favore ci può stare indifferentemente se la squadra si chiama Brescia o altro ma se permetti una squadra che prende gli ultimi 4 rigori INESISTENTI e senza motivo e 1 di grandissimo dubbio, i propri giocatori che non vengono espulsi con rosso diretto o per doppia ammonizione, goal regolari subiti annullati per non so quale motivo ecc. ecc. e tutto questo solo da quando ci abbiamo giocato noi quindi in 8 partite....

O sono i più fortunati di questo torneo o c'è sotto qualcosa. E sinceramente a una fortuna così duratura non ci credo.

Noi prendiamo rigori assurdi contro (vedi Padova e non solo) prendiamo goal con falli evidenti, rigori colossali non fischiatoci (e non mi riferisco a quello di ieri perché poteva esserci come no) rossi scandalosi (come il secondo contro Pescara) ma a parte le lamentarsene li al momento nessuno ha gridato allo scandalo o al complotto.

A tutti può capitare, chi più, chi meno in un senso o nell'altro di avere favori/torti ma qua si parla sempre e solo a loro favore, e se permetti, a me, e non solo io dato che altre società e allenatori (e non 1 o 2) hanno sollevato il tutto, girano le scatole.

Noi come le altre dobbiamo giocare per i 3 punti e cercare di avere un cammino migliore possibile e cercare di sbagliare il meno possibile quando dall'altra parte e come se partissero già da 1 a 0 o in caso di difficoltà c'è l'aiutino???
Io so solo che spesso chi vede complotti ovunque in fondo sa di essere inferiore,e non è per forza cosi,dunque smettiam ocon questo vittimismo,perche un qualsiasi altro tifoso di qualunque squadra,ci avrebbe fatto notare che prima del nostro rigore,che secondo me andava dato,Lucioni poteva tranquillamente essere espulso per secondo giallo.E si sa che nel calcio il primo episodio è piu decisivo e condizionante.
Piuttosto,mi da piu rabbia vedere che il mercato di gennaio,Tachsidis a parte,è stato completamente inutile.Abbiamo sfoltito si,ma non ci siamo rafforzati,non possiamo negarlo.Siamo contatissimi in certi reparti,e ieri Calderoni non è stato sostituito per che non c'era NESSUNA valida alternativa.Stesso discorso in mezzo al campo,se entra Tabanelli in campo non ci sono piu altri centrocampisti di sostituzione. A me mi da rabbia questo,piu dei favori del Brescia!


Ma scrivi tanto per scrivere? Scrivi per provocare? Leggi e capisci quello che uno scrive?
Che casso di frase è “chi vede complotti sa di essere inferiore”? Del Brescia stiamo parlando non di una big di serie A?
Io so che senza l’aiutino/i a casa loro gli stavamo facendo vedere come si gioca
. Abbiamo avuto il pallino e tenuto bene il campo a casa loro e avremmo anche vinto! Tonali andava espulso con un rosso diretto per l’entrata che ha fatto e non ha preso nemmeno il secondo giallo…
Io so che sempre lo stesso Tonali doveva prendere il secondo giallo con relativa espulsione contro l’Ascoli per aver bloccato una ripartenza fermandola volontariamente con la mano….
Io so solo che se il goal regolare del Perugia non fosse stato annullato sarebbe stato un’altra partita…..
Io so solo che lo Spezia avrebbe potuto vincere a casa loro 3 a 4 se non si inventavano il rigore del 4 a 4….
Io so solo che senza il primo rigore regalato il Pescara se la poteva giocare…
Io so che il Carpi avrebbe potuto pareggiare o vincere se al Brescia non gli regalavano il primo rigore e veniva dato loro il secondo rigore con relativa espulsione al 90 al loro difensore per la trattenuta all’attaccante lanciato dopo che ha sbagliato l’appoggio al suo portiere. E stavano ancora 2 a 1.
E queste sono SOLO 6 delle ultime 8 partite!!! Di tutte quelle prima sinceramente non ci ho badato.
Se per te è normale una situazione del genere e ti è indifferente a me e tanti altri no!
Ti da più fastidio il mercato che hanno fatto rispetto ai favori del Brescia? A me no, dato che come tanti mi farebbe piacere salire e se i giochi sono già scritti o li stanno scrivendo di giornata in giornata SOLO in un senso allora non ha senso giocare per una delle 2 promozioni dirette!!!
Il tutto perché è una squadra Lombarda e per giunta di Cellino? Ma che andassero a F anculo!!

Il secondo giallo di Lucioni? Ma le conosci le regole del calcio? Ci ha pensato SuperDario a risponderti!

Hai rotto con questo mercato, hanno fatto il meglio che hanno potuto .
Non dimenticatevi da dove siamo venuti e qual era l'obbiettivo, adesso in tanti già a storcere il naso con il primo pareggio perché magicamente già pensano che dobbiamo andare in A dalla porta principale. L'obbiettivo era la salvezza e dato che è raggiunta è stato alzato ai Play off non alla promozione diretta.
Ricordatevelo!!!
Stesso discorso con il mercato, siamo una neo-promossa e al primo anno non possiamo avere un budget illimitato ma dobbiamo rientrare in un parametro. Senza calcolare che la società già in questi ultimi anni ha fatto enormi sforzi economici.
Che tanto hai decantato più e più volte che non è stata presa una seconda punta e sostieni che Tumminello sia solo una prima punta permettimi di dissentire dato che seguivo e seguo quando posso anche le varie partite della primavera e lui ha si giocato come prima punta ma ha giocato anche spesso a supporto e da seconda punta. Quindi è complementare con tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa.
Il vice Calderoni non è stato preso perché bisognava piazzare Di Matteo in primis e poi anche uno dei centrali, e dato che la società è stata chiara, ad ogni uscita degli over, corrisponde un'entrata… 0 uscite? 0 entrate!
A centrocampo ci siamo rafforzati, Armellino ha chiesto di andare ed è stato accontentato poi ci sono state uscite tutte minori che hanno evitato guai peggiori dato che non considerati o giusto presenti il lista per far numero.
Quindi aver ceduto queste persone e tolto il rischio di mugugni, pretese e possibilità di frizioni all’interno dello spogliatoio per me è stato un ottimo mercato.
A centrocampo è arrivato un Signor giocatore, e in attacco Tumminello che è molto promettente, in tanti l’hanno cercato ma siamo riusciti noi a prenderlo, e un motivo ci sarà. Questo non vuol dire che il ragazzo è già forte, ha un ottimo potenziale e sta a lui dimostrare il suo valore. Di sicuro potrà dare una grossa mano.
A mio avviso hanno fatto un mercato molto oculato e intelligente a anche se non sembra per gli arrivi ci siamo rafforzati. Purtroppo la situazione di Scavone è stato un caso, infatti hanno già fatto intendere che dovesse stare troppo tempo fermo prenderanno uno che si è svincolato in questa finestra di mercato.

a me mi sa che sei tu a non saper leggere...rileggi e poi rispondimi,prima di rifarmi chilometri di risposte ogni volta.
Comunque stai faccendo tutto tu.Io non ho detto che il Brescia ci è superiore.Quando scrivo che questo è un discorso,quello degli arbitri,che in generale parlono cosi (in tutto l ambiente calcistico)quelli che si sentono in fondo inferiori''e non e per forza cosi''(in pratica che non siamo per forza inferiori al Brescia) cosa capisci??? Io dico solo che queste scuse non servono e che non significano che il Brescia è piu forte.Il Brescia è aiutato,ma se alla fine non arriviamo davanti a loro nonostante tutto,non sarà perche aiutati,ma per altri motivi,ci tornero' fra qualche riga.
Il secondo giallo a Lucioni non sarebbe stato scandaloso ieri,non prendiamoci in giro,abbiamo avuto tutti un mezzo infarto dopo il fallo,e lo stesso Lucioni ha tirato una faccia da colpevole quando lo ha fatto,altro che involontario e lontano dalla porta,se non era già ammonito e prendeva giallo non dicevate niente.
Ho rotto con questo mercato ma ancora non hai capito.Non è questione di budjet,di ricordarsi di dove veniamo e varie frasi standard,ma di essere piu furbi.Se ieri hai un vero centrocampista preso coi soldi buttati per Tumminello,non metti titolari Haye o Tabanelli,che in fondo,pur discussi e ognuno con una sua preferenza per l'uno o l'altro sappiamo tutti zitti zitti che questi non ti permettono di fare un salto di qualità sulla durata.Tumminello non ha niente di una seconda punta,il fatto che ha giocato in quel ruolo non fa di lui un giocatore che ricopre a dovere quel ruolo.E comunque la volevono la VERA seconda punta,ma sfumata e poi piu cercata,Chievo docet...
Tu sei convinto che i problemi sono i favori al Brescia? Io sono convinto che sarà difficile acciufarli,ma non per i favori loro ricevuti,ma perche noi con un terzino sinistro,0 seconde punte,e con Haye o Tabanelli titolari(e senza nessun altra alternativa)diventa piu complicato.Rosa numericamente spalmata malissimo,e ti convinci che non è cosi...
Sperando che tu abbia ragione ovviamente

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su mar feb 12, 2019 10:36 pm, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 10:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Il.mercato sarebbe stato buono senza il caso Armellino (e per il fatto che non è stato sostituito).
Invece è da sufficienza risicata per me.

1 terzino sinistro, 1 mezz'ala di ruolo, 6 difensori centrali, 3 registi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 10:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
SuperDario ha scritto:
La seconda ammonizione a Lucioni non esiste. Non è che il tocco di mano diventa automaticamente ammonizione...
Deve essere volontario o deve bloccare un'azione importante per essere punito col giallo.
.

Voglio vedere che avresti detto a parti invertite.
La palla l'ha presa in maniera volontaria.
Non diamoci alibi.
Col venezia ho visto un lecce meno brillante con errori in difesa e attacco.
Basta cu sti piagnistei

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 4:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Nattydread ha scritto:
SuperDario ha scritto:
La seconda ammonizione a Lucioni non esiste. Non è che il tocco di mano diventa automaticamente ammonizione...
Deve essere volontario o deve bloccare un'azione importante per essere punito col giallo.
.

Voglio vedere che avresti detto a parti invertite.
La palla l'ha presa in maniera volontaria.
Non diamoci alibi.
Col venezia ho visto un lecce meno brillante con errori in difesa e attacco.
Basta cu sti piagnistei


Ammonizione ok, ha ragione SuperDario. Per il cartellino oltre alla volontarietà (scontata altrimenti non è nulla nemmeno sulla linea di porta) è indispensabile che interrompa o impedisca un'azione importante degli avversari.

A Mitico ricordo che Tumminello è arrivato gratis.
Mercato: le squadre sono fatte con titolari e riserve, queste anche con ruolo interscambiabile, non è che per undici titolari si devono avere altrettanti alterego di valore appena inferiore. Forse non li hanno nemmeno le Big internazionali.
Prendere uno svincolato per Scavone? In verità non l'ho sentita, comunque se l'infortunio fosse stato di tipo grave poteva essere un'opzione non scandalosa, nel senso che non avrebbe certificato un errore di mercato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: gio feb 14, 2019 8:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Nattydread ha scritto:
SuperDario ha scritto:
La seconda ammonizione a Lucioni non esiste. Non è che il tocco di mano diventa automaticamente ammonizione...
Deve essere volontario o deve bloccare un'azione importante per essere punito col giallo.
.

Voglio vedere che avresti detto a parti invertite.
La palla l'ha presa in maniera volontaria.
Non diamoci alibi.
Col venezia ho visto un lecce meno brillante con errori in difesa e attacco.
Basta cu sti piagnistei


ricordo che Tumminello è arrivato gratis
Mercato: le squadre sono fatte con titolari e riserve, queste anche con ruolo interscambiabile, non è che per undici titolari si devono avere altrettanti alterego di valore appena inferiore. Forse non li hanno nemmeno le Big internazionali.
Prendere uno svincolato per Scavone? In verità non l'ho sentita, comunque se l'infortunio fosse stato di tipo grave poteva essere un'opzione non scandalosa, nel senso che non avrebbe certificato un errore di mercato.
E lo stipendio chi lo paga?è gratis anche quello? QUel stipendio andava messo per un altro reparto numericamente carente.Ricordo che non abbiamo ricambi come terzini,pochissimi a centrocampo,e nessuna seconda punta. Detto e ridetto,ora passo e chiudo,sperando che sia la società ad avere ragione con queste strane strategie

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: ven feb 15, 2019 11:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Brescia culone.

Tuttavia penso che per noi sia il risultato migliore.
Resta comunque difficilissimo insidiarle.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 8:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Brescia culone.

Tuttavia penso che per noi sia il risultato migliore.
Resta comunque difficilissimo insidiarle.

Per me era meglio se una perdeva.Hanno allungato entrambe ne salgono due...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 8:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Brescia culone.

Tuttavia penso che per noi sia il risultato migliore.
Resta comunque difficilissimo insidiarle.

Per me era meglio se una perdeva.Hanno allungato entrambe ne salgono due...

Se una avesse vinto si sarebbe allontanata troppo. Così si può amcora fare la corsa su entrambe.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: sab feb 16, 2019 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Il Brescia è sembrato davvero una squadra ridimensionata senza Donnarumma. Le poche volte che sono arrivati in area non sono stati capaci di tirare in porta, e hanno segnato all'ultimo grazie a un gollonzo stile Fiamozzi. Il Palermo è tutto tranne che morto e non è detto prenda punti di penalizzazione. In ogni caso siamo troppo dietro per parlare, ci ha superati addirittura quell'indegno Benevento che ancora faccio fatica a capacitarmene.
Ottimo il pareggio, Donnarumma stoccate, Palermo penalìzzate, vamos Lecce vamos

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 39  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], pinoscotto e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it