homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 2:00 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: lun mag 27, 2019 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Non dimentico un ***, quei 4 zappatori vissuti nel nulla sono saliti AL POSTO NOSTRO a causa di pagamenti in nero e di un uomo che ci allenava parteggiando per loro.

Voglio vederli scannarsi in C mentre noi viviamo il Paradiso. 7 *** di anni che lo aspetto

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: lun mag 27, 2019 6:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
pinoscotto ha scritto:
max ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
brutte notizie sia la salvezza del Genoa che la finale del verona, che sarebbero 2 squadre con più disponibilità economiche della nostra.
Come veneta preferisco nettamente il Cittadella, che oltre ad essere più povera di noi, anche quando ci batte con 4 gol di scarto ci porta fortuna


Il Genoa è messo male, da vedere chi lo compra e quanto investirà. Tra Verona e Cittadella non scommetterei alla cieca, se la provinciale diventasse un nuovo Chievo o Sassuolo potrebbe mettere radici in Serie A.
Ad ogni modo non mi aspetavo che Benevento e Pescara si facessero fregare in casa.

il Sassuolo già in serie B spendeva, mi ricordo un missiroli pagato più di 3 milioni...
Il Cittadella è costantemente fra le ultime di B come monte ingaggi, sul mercato non spende nulla, se gli finissimo sotto sarebbe colpa nostra, mentre se finissimo sotto il Verona o il Genoa sarebbe più "normale", visti i budget

Per dire, hanno appena preso Rosafio dalla Cavese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: gio mag 30, 2019 10:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Palermo salvo Foggia in C.

:asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: gio giu 06, 2019 10:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Andata playout: salernitana-venezia:2@1
Cosmi: dopo il 2@0 la squadra ha reagito e non abbiamo più subito niente.
Io: e quando dovevate reagire? Sul 5@0? :lol:
Dai coretestalaguna, che la curva del penzo ti sta aspettando per il chiantillo

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: gio giu 06, 2019 1:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Zemaniano82 ha scritto:
Andata playout: salernitana-venezia:2@1
Cosmi: dopo il 2@0 la squadra ha reagito e non abbiamo più subito niente.
Io: e quando dovevate reagire? Sul 5@0? :lol:
Dai coretestalaguna, che la curva del penzo ti sta aspettando per il chiantillo

Sentimentalmente nulla da dire, Ma se Penso che la settimana scorsa quando si parla va di un eventuale addio di liverani qualcuno ha avuto il coraggio di proporre Cosmi, mi sono venuti i brividi.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: gio giu 06, 2019 1:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Andata playout: salernitana-venezia:2@1
Cosmi: dopo il 2@0 la squadra ha reagito e non abbiamo più subito niente.
Io: e quando dovevate reagire? Sul 5@0? :lol:
Dai coretestalaguna, che la curva del penzo ti sta aspettando per il chiantillo

Sentimentalmente nulla da dire, Ma se Penso che la settimana scorsa quando si parla va di un eventuale addio di liverani qualcuno ha avuto il coraggio di proporre Cosmi, mi sono venuti i brividi.

Chi fa questo tipo di proposta non ha capito proprio il gioco del calcio. Come fai a passare dal palla a terra, manovra avvolgente, sovrapposizioni, tagli, inserimenti dei centrocampisti... al lancio lungo per di michele e speriamo che si inventa qualcosa...?????
A vero, lui compensa con la grinta :asd:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: dom giu 09, 2019 8:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Zemaniano82 ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Andata playout: salernitana-venezia:2@1
Cosmi: dopo il 2@0 la squadra ha reagito e non abbiamo più subito niente.
Io: e quando dovevate reagire? Sul 5@0? :lol:
Dai coretestalaguna, che la curva del penzo ti sta aspettando per il chiantillo

Sentimentalmente nulla da dire, Ma se Penso che la settimana scorsa quando si parla va di un eventuale addio di liverani qualcuno ha avuto il coraggio di proporre Cosmi, mi sono venuti i brividi.

Chi fa questo tipo di proposta non ha capito proprio il gioco del calcio. Come fai a passare dal palla a terra, manovra avvolgente, sovrapposizioni, tagli, inserimenti dei centrocampisti... al lancio lungo per di michele e speriamo che si inventa qualcosa...?????
A vero, lui compensa con la grinta :asd:

È riuscito nell"impresa di perdere nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo più i supplementari.
Uno può stare simpatico (lui) o antipatico (Lotito), ma in campo scende la qualità e veramente Cosmi si è dimostrato veramente un allenatore da serie D.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: dom giu 09, 2019 8:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
C'è da dire che al Venezia mancavano una marea di giocatori se non sbaglio, tra nazionale e infortunati.

Peccato, non tanto per Cosmi e il Venezia, ma perchè la Salernitana è una squadra odiosa e con una società di mer da.
Meritavano entrambe la C per quanto visto in campionato.

Peccato perchè sarebbe stato bello veder continuare il gemellaggio tra daresi e salernicani in C. Sarebbe stato bello vederli azzannarsi per l'unico posto disponibile per salire in B.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: dom giu 09, 2019 9:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
SuperDario ha scritto:
C'è da dire che al Venezia mancavano una marea di giocatori se non sbaglio, tra nazionale e infortunati.

Peccato, non tanto per Cosmi e il Venezia, ma perchè la Salernitana è una squadra odiosa e con una società di mer da.
Meritavano entrambe la C per quanto visto in campionato.

Peccato perchè sarebbe stato bello veder continuare il gemellaggio tra daresi e salernicani in C. Sarebbe stato bello vederli azzannarsi per l'unico posto disponibile per salire in B.

Non sono da escludere due ipotesi che potrebbero garantire al Bari un girone più "morbido". La prima sono i ripescaggi o eventuali fallimenti o mancate iscrizioni, l'altra una forzatura per motivi di ordine pubblico e/o di "bacino di utenza" nel senso che presumibilmente nel girone C giocherebbero Catania, Catanzaro, Reggina, Bari, casertana, Potenza tutte piazze calde e in alcuni casi con passato in A.
Anche noi se vi ricordate chiedemmo di giocare nel girone B l'anno in cui poi uscimmo dal tunnel.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: dom giu 09, 2019 10:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Ovviamente dispiace che a salvarsi sia la Salernitana di quell'infame di lotito...
Però, sentite ste dichiarazioni (fatte da uno che ha fatto 12 punti in 11 partite, gli conto anche i 3 che ha rubato a carpi, già retrocesso, nei minuti di recupero...):
Per analizzare quanto accaduto devono essere valutate entrambe le partite, la Salernitana ha tirato in porta complessivamente tre volte. All’andata ha segnato due volte, noi una. Poi qui siamo riusciti a siglare un gol e siamo andati vicini a realizzare il secondo. La Salernitana ha giocato per andare ai rigori, mentre mentalmente i miei ragazzi hanno involontariamente pensato che andare agli undici metri fosse una cosa negativa. Incredibile l’epilogo, un dramma sportivo. Chi voleva vedere il sangue lo ha avuto. Io non sono amareggiato, ho il vomito. In spogliatoio i ragazzi stanno piangendo. Penne importanti che abbiano parlato contro questo playout non le ho viste. Futuro? A me piace stare in campo. Se andassi a fare l’opinionista prenderei più soldi. Al primo che mi rimprovera questa retrocessione gli sputo in faccia. E chi lo scrive, lo vado a cercare. Voglio che qualcuno mi dica perché sono stati giocati questi playout”...
Questo è fuori di testa, una città nel dramma sportivo in cui li ha portati lui,e dice che facendo l'opinionista guadagna di più...
Un tempo più i supplementari in superiorità numerica e non riescono a fare un gol, in casa??? Praticamente sta squadra sapeva fare poche cose e in 3 mesi è riuscito a fargliele dimenticare...
Il prossimo che parla di lui per la panchina del Lecce, TSO gratuito...
NB: da oggi venezia ha un nuovo tifoso, coretestalaguna uno di noi... e mo ba chiangi puru sutta sta curva, CIUCCIU!

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: lun giu 10, 2019 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Dell'epilogo dei playout non è che mi importasse più di tanto, tuttavia per Lotito e il gemellaggio con i baresi avrei preferito che retrocedessero i campani.
Sono rimasto meravigliato che siano andati ai rigori, dopo i supplementari ritenevo si salvasse la squadra meglio piazzata. L'unico vantaggio del Venezia era quindi il giocare in casa la partita di ritorno? Per i playoff non è così, o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: lun giu 10, 2019 10:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
max ha scritto:
Dell'epilogo dei playout non è che mi importasse più di tanto, tuttavia per Lotito e il gemellaggio con i baresi avrei preferito che retrocedessero i campani.
Sono rimasto meravigliato che siano andati ai rigori, dopo i supplementari ritenevo si salvasse la squadra meglio piazzata. L'unico vantaggio del Venezia era quindi il giocare in casa la partita di ritorno? Per i playoff non è così, o sbaglio?

In caso di pareggio passa la squadra meglio piazzata, a meno che le due non abbiano fatto gli stessi punti in campionato (ed è questo il caso).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: sab giu 29, 2019 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
La formazione ideale della scorsa stagione secondo i tifosi, i giallorossi occupano tutta la fascia sinistra. :ok:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ce-1263332


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mer lug 24, 2019 8:35 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: mer mar 11, 2009 2:33 pm
Messaggi: 331
squalifica di 4 anni al portiere del Livorno dopo la partita con noi dello scorso febbraio:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1295.shtml


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERIE B 2018/19
MessaggioInviato: mer lug 24, 2019 10:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
Sallentino ha scritto:
squalifica di 4 anni al portiere del Livorno dopo la partita con noi dello scorso febbraio:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1295.shtml

Carriera finita visto che ha 35 anni.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it