homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 12:27 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 2:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
mitico ma fino ad adesso dove sei stato? la politica scelta dalla società è stata chiara sin da subito comunicando gia dall'inizio pure le 4 partite con i prezzi più alti o pensi che i 19 mila abbonamenti siano nati per caso? la convenienza dove stava sennò? benissimo..spero che si prosegua con questa politica anche in futuro...vieni allo stadio per tifare juvemilaninter....allora che ti sia salato e ingrassi la società che cura il lecce...se sei tifoso del lecce ed hai fatto l'abbonamento queste partite ti costano come le altre...quindi dove sta il problema?

sei in serie A non giochi certo a leffe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 4:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
mitico ma fino ad adesso dove sei stato? la politica scelta dalla società è stata chiara sin da subito comunicando gia dall'inizio pure le 4 partite con i prezzi più alti o pensi che i 19 mila abbonamenti siano nati per caso? la convenienza dove stava sennò? benissimo..spero che si prosegua con questa politica anche in futuro...vieni allo stadio per tifare juvemilaninter....allora che ti sia salato e ingrassi la società che cura il lecce...se sei tifoso del lecce ed hai fatto l'abbonamento queste partite ti costano come le altre...quindi dove sta il problema?

sei in serie A non giochi certo a leffe.

Questa politica andava fatta con le strisciate,col Napoli non ha senso.e poi hanmo datto piu caro del previsto(se non sbaglio 40euro) c’e tanta gente non abbonata,ma che per ragioni di lavoro non conviene.è giusto penalizzarli? Altro discorso per le gare con le strisciate. Qui anche a 100 euro il biglietto non mi avrebbe disturbato.prezzi altissimi inutili per questa gara,ci sarebbero stati piu leccesi. E parliamo del settore ospiti a 50euro? L’utilità di questi prezzi? Non solo non faranno molti incassi dei napoletani,ma al ritorno ci faranno lo stesso trattamento. E dunque meno leccesi li.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 9:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
mitico ma fino ad adesso dove sei stato? la politica scelta dalla società è stata chiara sin da subito comunicando gia dall'inizio pure le 4 partite con i prezzi più alti o pensi che i 19 mila abbonamenti siano nati per caso? la convenienza dove stava sennò? benissimo..spero che si prosegua con questa politica anche in futuro...vieni allo stadio per tifare juvemilaninter....allora che ti sia salato e ingrassi la società che cura il lecce...se sei tifoso del lecce ed hai fatto l'abbonamento queste partite ti costano come le altre...quindi dove sta il problema?

sei in serie A non giochi certo a leffe.


Puoi essere anche tifoso del lecce senza fare l'abbonamento, come tutti i tifosi del lecce che non se lo sono potuto permettere.
50 euro pesano molto di più a un tifoso leccese che a un rinnegato che deve vedersi una partita sola al Vdm.

E finiamola cu sta storia de la convenienza, avevamo i prezzi tra i più alti della serie A

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 10:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
La convenienza c'ė eccome. Se gia si sapeva che solo con le 4 partite con le top andavi a pagare 200 euro piú le altre 15 partite restanti un abbonamento di curva diventava convenientissimo. Basta fare un calcolo matematico. Quindi si...l'abbonamento era conveniente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 11:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
La convenienza c'ė eccome. Se gia si sapeva che solo con le 4 partite con le top andavi a pagare 200 euro piú le altre 15 partite restanti un abbonamento di curva diventava convenientissimo. Basta fare un calcolo matematico. Quindi si...l'abbonamento era conveniente.

Non si discute sulla convenienza, ma sulla giustizia della scelta, che grazie al ***, ci le minti a 100 euro, puru n'abbonamentu de 400 ete conveniente

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 1:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
non vedo perchè chi non si può permettere un abbonamento debba preferire le partite con le strisciate,

anzi per un tifoso del Lecce le partite contro un Cagliari o un Brescia dovrebbero essere meglio, per me certamente lo sono (come anche quella col Verona, ma questa è un'altra storia)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 1:15 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Dai i prezzi sono oggettivamente esagerati. Già con 10€ in meno sarebbero stati più onesti.
Ci sta di voler favorire chi si è abbonato e penalizzare i rinnegati, ma il Napoli che minchia c'entra? Tra l'altro i napoletani in trasferta perchè dovrebbero pagare 50€?
Potrebbero anche restituirci il "favore" rendendo quasi inaccessibile la trasferta a Napoli riproponendo i nostri prezzi assurdi per gli ospiti.
Per me hanno fatto una cazzata.
Si sapeva che i costi sarebbero stati alti, ma cosi son davvero troppo alti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 1:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Dai i prezzi sono oggettivamente esagerati. Già con 10€ in meno sarebbero stati più onesti.
Ci sta di voler favorire chi si è abbonato e penalizzare i rinnegati, ma il Napoli che minchia c'entra? Tra l'altro i napoletani in trasferta perchè dovrebbero pagare 50€?
Potrebbero anche restituirci il "favore" rendendo quasi inaccessibile la trasferta a Napoli riproponendo i nostri prezzi assurdi per gli ospiti.
Per me hanno fatto una cazzata.
Si sapeva che i costi sarebbero stati alti, ma cosi son davvero troppo alti.

ma sulla questione dei prezzi sono pure abbastanza d'accordo, più che altro perchè annunciarono i 40 euro lasciando fare quindi valutazioni errate a chi ha deciso di non sottoscrivere l'abbonamento, il problema è che è da un giorno che leggo di gente che si può vedere proprio giusto 4 partite l'anno e, guardacaso, devono essere contro le grandi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 8:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
non vedo perchè chi non si può permettere un abbonamento debba preferire le partite con le strisciate,

anzi per un tifoso del Lecce le partite contro un Cagliari o un Brescia dovrebbero essere meglio, per me certamente lo sono (come anche quella col Verona, ma questa è un'altra storia)


Non è manco questione di preferire, ma anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male a "privilegiare" un'avversaria blasonata nella scelta di una partita a cui assistere.
Il bello della serie A e anche questo, poter assistere dal vivo alle giocate dei calciatori tra i più forti al mondo.
Personalmente non avrei dubbi se dovessi scegliere tra lecce juve e lecce verona. E penso anche la maggior parte dei tifosi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 10:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
comunque tenendo in considerazione che la società fa bene ad imporre il proprio metodo...forse l'unico errore è stato quello di comunicare al lancio della campagna abbonamenti i 40 euro per le strisciate e napoli e poi sono diventate 50..quello si..è un errore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 11:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
A mio avviso la società ha fatto bene a pensarla in questo modo con il rincaro prezzi per le 4 partite in questione, ma trovo assurdo portarlo addirittura a 50E.
35E erano più che sufficienti.

Purtroppo io sono uno di quelli che deve pagare i 50E dato che scendo sabato 21 e riparto il 1° ottobre. Quindi ho avuto la sfortuna di trovarmi una delle partite in questione. Per fortuna riesco a vedermi anche quella con la Roma. Sperando che non portino anche quella a 50E :asd: :asd: :asd:

Per me la società ha fatto una C A G A T A ENORME :evil: :evil: :evil: e non ci hanno ragionato per bene sopra.

Il danno economico non è solo per chi ha deciso di non abbonarsi e di venire a vedere solo la sua Juve-Napoli-Inter o Milan ma l'hanno fatto a tutti coloro che seguono la squadra anche in trasferta. Senza calcolare che la mia paura più grande e che subiamo ripercussioni dal mondo calcistico in generale e non solo dalle 4 società in questione.

Corriamo il serio rischio che chi volesse andarsi a vedere in trasferta le partite contro Milan Juve e Napoli (Inter ormai è andata) dobbiamo pagare non solo i 50E come abbiamo fatto noi ma addirittura di più.
Già i Napoletani stanno chiedendo di portare i biglietti a 80 per il ritorno.
E questi soldi a noi chi ce li da? La società???!!!!

E se così facendo anche altre società ce la fanno pagare aumentando i biglietti contro di noi?

Quindi (parlo per me) io mi ritrovo con il rischio che quando andrò a vedermi le partite contro Milan e Juve (napoli no perchè mi è troppo lontano) dovrò sborsare un botto di soldi?
E se lo stesso me lo dovessero fare società come Atalanta, Brescia, Parma, Sassuolo e Verona???

A questo ci avete pensato Cara Società???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
trentino83 ha scritto:
A mio avviso la società ha fatto bene a pensarla in questo modo con il rincaro prezzi per le 4 partite in questione, ma trovo assurdo portarlo addirittura a 50E.
35E erano più che sufficienti.

Purtroppo io sono uno di quelli che deve pagare i 50E dato che scendo sabato 21 e riparto il 1° ottobre. Quindi ho avuto la sfortuna di trovarmi una delle partite in questione. Per fortuna riesco a vedermi anche quella con la Roma. Sperando che non portino anche quella a 50E :asd: :asd: :asd:

Per me la società ha fatto una C A G A T A ENORME :evil: :evil: :evil: e non ci hanno ragionato per bene sopra.

Il danno economico non è solo per chi ha deciso di non abbonarsi e di venire a vedere solo la sua Juve-Napoli-Inter o Milan ma l'hanno fatto a tutti coloro che seguono la squadra anche in trasferta. Senza calcolare che la mia paura più grande e che subiamo ripercussioni dal mondo calcistico in generale e non solo dalle 4 società in questione.

Corriamo il serio rischio che chi volesse andarsi a vedere in trasferta le partite contro Milan Juve e Napoli (Inter ormai è andata) dobbiamo pagare non solo i 50E come abbiamo fatto noi ma addirittura di più.
Già i Napoletani stanno chiedendo di portare i biglietti a 80 per il ritorno.
E questi soldi a noi chi ce li da? La società???!!!!

E se così facendo anche altre società ce la fanno pagare aumentando i biglietti contro di noi?

Quindi (parlo per me) io mi ritrovo con il rischio che quando andrò a vedermi le partite contro Milan e Juve (napoli no perchè mi è troppo lontano) dovrò sborsare un botto di soldi?
E se lo stesso me lo dovessero fare società come Atalanta, Brescia, Parma, Sassuolo e Verona???

A questo ci avete pensato Cara Società???

si però se vedi i prezzi di Fiorentina-Juve, Parma-Juve e Cagliari-Inter i prezzi sono quelli, non siamo certo gli unici a fare quei prezzi contro le strisciate. Udinese-Milan leggermente sotto, ma appunto leggermente.

L'anomalia può essere che noi abbiamo aggiunto la partita col Napoli, ma a te non cambierebbe niente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 2:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
50 euro sono un'esagerazione, tra l'altro se non erro non ci doveva essere un limite ai prezzi?
Così facendo rischi che ti vengono solo gli abbonati.
Mi auguro che si possa trovare una soluzione soprattutto per i tifosi non abbonati per tante ragioni. Soprattutto i fuori sede per studio o lavoro che si trovano saltuariamente a Lecce.
Per non parlare del fatto di inimicarsi, se ce ne fosse bisogno, i vertici...

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: ven set 13, 2019 4:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
trentino83 ha scritto:
A mio avviso la società ha fatto bene a pensarla in questo modo con il rincaro prezzi per le 4 partite in questione, ma trovo assurdo portarlo addirittura a 50E.
35E erano più che sufficienti.

Purtroppo io sono uno di quelli che deve pagare i 50E dato che scendo sabato 21 e riparto il 1° ottobre. Quindi ho avuto la sfortuna di trovarmi una delle partite in questione. Per fortuna riesco a vedermi anche quella con la Roma. Sperando che non portino anche quella a 50E :asd: :asd: :asd:

Per me la società ha fatto una C A G A T A ENORME :evil: :evil: :evil: e non ci hanno ragionato per bene sopra.

Il danno economico non è solo per chi ha deciso di non abbonarsi e di venire a vedere solo la sua Juve-Napoli-Inter o Milan ma l'hanno fatto a tutti coloro che seguono la squadra anche in trasferta. Senza calcolare che la mia paura più grande e che subiamo ripercussioni dal mondo calcistico in generale e non solo dalle 4 società in questione.

Corriamo il serio rischio che chi volesse andarsi a vedere in trasferta le partite contro Milan Juve e Napoli (Inter ormai è andata) dobbiamo pagare non solo i 50E come abbiamo fatto noi ma addirittura di più.
Già i Napoletani stanno chiedendo di portare i biglietti a 80 per il ritorno.
E questi soldi a noi chi ce li da? La società???!!!!

E se così facendo anche altre società ce la fanno pagare aumentando i biglietti contro di noi?

Quindi (parlo per me) io mi ritrovo con il rischio che quando andrò a vedermi le partite contro Milan e Juve (napoli no perchè mi è troppo lontano) dovrò sborsare un botto di soldi?
E se lo stesso me lo dovessero fare società come Atalanta, Brescia, Parma, Sassuolo e Verona???

A questo ci avete pensato Cara Società???

Se non erro i prezzi del settore ospiti non possono essere superiori a quello del settore popolare dello stadio ospitante... Infatti il settore ospiti di Milan-Lecce costa 28,50 euro, i milanisti al ritorno pagheranno 50...a Napoli si pagherà quanto pagano loro il biglietto di curva.

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROGETTO NUOVO STADIO
MessaggioInviato: sab set 14, 2019 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
ripropongo visto che il tema è caldo


1) in campagna abbonamenti lo avevano ampiamente dichiarato che per Juve, Milan, Inter, Napoli ci sarebbero state le curve a 40€, che poi siano passati da 40 a 50 francamente al netto della cosa, non fa alcuna differenza

2) siamo tutti concordi col dire che 50€ per il settore ospiti sono tantissimi, sopratutto pensando che magari ce lo metteranno anche a noi a Napoli alla stessa cifra, quando al san Paolo la gara col Lecce non sarà certo considerata una partita di cartello.
Tuttavia, PER LEGGE, il orezzo del settore ospiti deve essere pari al prezzo del biglietto locale più economico, quindi non fa una piega

3) gli abbonamenti erano convenienti, sopratutto calcolando il prezzo di queste 4 partite, con le quali praticamente già si rientrava per lo piu della spesa

4) la società ha speso tanto sia per il mercato che per i lavori allo stadio, non ci vedo nulla di male se quando ce n'è l'occasione cerca di guadagnare un pò di più, tralaltro mi sembra che storicamente eravamo tutti d'accordo sull'andare in culo ai rinnegati, quanto ai napoletani probabilmente lo hanno fatto anche per farne venire di meno, e anche qua francamente come dargi torto?

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it