homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 12:35 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom set 02, 2018 10:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Forza Liverani!
Forza Lecce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: dom set 02, 2018 11:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Bruce Willy ha scritto:
Con l'episodio di stasera credo si arrivera ad un punto di non ritorno ..o Liverani avra il coraggio di mettere chirico fuori squadra e non lo farà o ci sarà un clima pesantissimo ad ogni partita ed allenamento....
Fosse possibile inviterei gli abbonati alla nord a cambiare settore se fosse possibile..ulia bisciu quanti ne rimanane...si contesta chirico non chi fa il suo lavoro! il fatto stesso che si parli di questo episodio e non piu della partita la dice lunga su quanto sti 4 stiano danneggiando l'ambiente.

Sono d’accordo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 1:18 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7546
Bruce Willy ha scritto:
Con l'episodio di stasera credo si arrivera ad un punto di non ritorno ..o Liverani avra il coraggio di mettere chirico fuori squadra e non lo farà o ci sarà un clima pesantissimo ad ogni partita ed allenamento....
Fosse possibile inviterei gli abbonati alla nord a cambiare settore se fosse possibile..ulia bisciu quanti ne rimanane...si contesta chirico non chi fa il suo lavoro! il fatto stesso che si parli di questo episodio e non piu della partita la dice lunga su quanto sti 4 stiano danneggiando l'ambiente.

il problema è che fare fuori Chiricò perchè c'è una contesatzione non è un atto di coraggio, anzi c'è il rischio che si inpunti di più

qua deve essere la società ad intervenire, si deve prendere la responsabilità di mettere fuori rosa il giocatore e, possibilmante, accontentare Liverani prendendo un giocatore simile fra gli svincolati. Oppure, eventualmente, vendi Ciricò ad una delle eventuali ripescate e compri un giocatore proprio da loro, tipo Barisic e Di Grazia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 1:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
pinoscotto ha scritto:
qua deve essere la società ad intervenire, si deve prendere la responsabilità di mettere fuori rosa il giocatore

Doumbia è fuori rosa per aver rifiutato ogni trasferimento, quistu ha fattu la stessa cosa e scioca...


pinoscotto ha scritto:
e, possibilmante, accontentare Liverani prendendo un giocatore simile fra gli svincolati

In realtà Liverani non ha mai chiesto chiriminchia, se lo è ritrovato!
Nel suo modulo non ha ragione di esistere, infatti oggi per schierarlo ha cambiato radicalmente modo di giocare! C'è poco da accontentare!


Siamo in mano a:
- un çoglione che si è fatto inculare da un procuratore!
- un arrogante presuntuoso che si sta vendicando per stramberda!
- due che in questo momento preferirebbero spararsi, ma in fondo sanno che la colpa principale è loro!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 11:26 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7546
Antò ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
qua deve essere la società ad intervenire, si deve prendere la responsabilità di mettere fuori rosa il giocatore

Doumbia è fuori rosa per aver rifiutato ogni trasferimento, quistu ha fattu la stessa cosa e scioca...


pinoscotto ha scritto:
e, possibilmante, accontentare Liverani prendendo un giocatore simile fra gli svincolati

In realtà Liverani non ha mai chiesto chiriminchia, se lo è ritrovato!
Nel suo modulo non ha ragione di esistere, infatti oggi per schierarlo ha cambiato radicalmente modo di giocare! C'è poco da accontentare!


Siamo in mano a:
- un çoglione che si è fatto inculare da un procuratore!
- un arrogante presuntuoso che si sta vendicando per stramberda!
- due che in questo momento preferirebbero spararsi, ma in fondo sanno che la colpa principale è loro!

è un giocatore con velocità e dribling, l'unico oltre a Falco
Quello che bisognava fare, appena fallita la trattativa con la Ternana, era prendere lo Iocolano o il Marilungo di turno e chiedere a Liverani di metterlo in lista al posto di Chiricò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 11:57 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
pinoscotto ha scritto:
è un giocatore con velocità e dribling, l'unico oltre a Falco

all'autru... :roll:
la velocità e il dribbling di chiriminchia sono fini a se stessi e lo dice la sua storia!
non stiamo parlando più di una giovane promessa, stiamo parlando di un giocatore fatto e finito che ovunque è andato ha fatto schifo, ha cambiato sei squadre in sei anni, sempre cacciato in malo modo, fino a ritrovarsi svincolato a 26 anni!
la serie B lo ha rifiutato, il suo unico anno decente lo ha fatto a Foggia, IN C, da RISERVA! infatti le uniche offerte sono arrivate dalla C!
de ce straçazzu sta parlamu???
smettiamola di considerarlo un fenomeno!

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 12:08 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7546
Antò ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
è un giocatore con velocità e dribling, l'unico oltre a Falco

all'autru... :roll:
la velocità e il dribbling di chiriminchia sono fini a se stessi e lo dice la sua storia!
non stiamo parlando più di una giovane promessa, stiamo parlando di un giocatore fatto e finito che ovunque è andato ha fatto schifo, ha cambiato sei squadre in sei anni, sempre cacciato in malo modo, fino a ritrovarsi svincolato a 26 anni!
la serie B lo ha rifiutato, il suo unico anno decente lo ha fatto a Foggia, IN C, da RISERVA! infatti le uniche offerte sono arrivate dalla C!
de ce straçazzu sta parlamu???
smettiamola di considerarlo un fenomeno!

come ho scritto sul topic della partita la mia considerazione sul valore del giocatore non è tanto diversa dalla tua, lo reputo poco sopra Doumbia

però come caratteristiche oltre a Falco solo lui gioca così, se il giorno dopo la mancata trattativa gli avessero presentato un 22esimo over con caratteristiche simile sarebbe stato ovvio che avrebbe lasciato Chiricò fuori dalla lista


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 12:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
io una cosa non capisco:

perché dobbiamo discutere sul valore tecnico e sulla utilità tattica di un giocatore che è stato preso per poterlo rivendere?

analizziamo gli avvenimenti:
-è stato messo sotto contratto a marzo (non voglio nemmeno sapere come e quali siano i motivi per cui è stato messo sotto contratto)
-il suo acquisto è stato tenuto sottocoperta fino a giugno, fino a quando qualcuno non ha spifferato alla stampa la trattativa riuscita (io stesso ho sempre pensato che fossero fake news, purtroppo mi sbagliavo)
-a metà luglio si è partiti in ritiro con chiriminchia senza che fosse stato presentato alla stampa, a differenza di tutti gli altri arrivi che sono stati presentati immediatamente.
-a ritiro concluso, con il ritorno a Lecce della squadra e il primo allenamento datato 31 luglio, è avvenuta la presentazione con tanto di assunzioni di responsabilità di meluso e finte scuse di chiriminchia.


ora, io forse ne capisco poco di dinamiche e intrallazzi, ma capisco quando qualcosa non è andata come doveva andare.
posso fare congetture sul perché è stato messo sotto contratto (e ripeto che non ci voglio pensare), ma su una cosa sono certo: non doveva rimanere a Lecce.
il suo doveva solo essere un punto di parcheggio per la sua prossima squadra.
fino a questo momento le colpe erano della società, che poi le ha scaricate tutte su meluso.

la colpa di liverani è stata quella di utilizzare un giocatore che non doveva essere considerato una valida alternativa tattica, e che non può dare un contributo tecnico rilevante, visto che a 26 anni ha dimostrato poco o nulla, accumulando più panchine che partite. se poi si aggiunge al fatto che questo giocatore è mal visto da molti (e non mi venite a dire che sono 200 che solo io ne conosco di persona 200 ca nu lu potenu idere) non fa che aggravare la sua posizione. il fatto che abbia sottovalutato la situazione ambientale è data dal fatto che lo ha fatto in passato senza conseguenze, perché a Roma se ne fottono che uno sconosciuto giochi per la Lazio e da Perugia ancora ci deve passare.

se meluso è stato il capro espiatorio della trattativa di chiricò, Liverani invece ha agito senza imposizione alcuna, perché nessuno gli ha imposto di farlo giocare.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 12:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
Mi sembra quasi un dispetto da parte di liverani. Del tipo, io me ne sbatto dei tifosi e faccio quello che voglio

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 1:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Liverani ha fatto benissimo!
Lui è un professionista e NON DEVE ESSERE SOTTO SCACCO DI 4 pagliacci.
Se ha schierato Chiriminchia vuol dire che lo reputava idoneo al momento e alla causa. Il suo unico interesse è fare bene con i giocatori a sua disposizione.
Il fatto che questi 4 pseudopersonaggi lo abbiano visto come un affronto nei loro confronti e addirittura fatto apposta per sfidarli o provocare, è la prova che a cervello stanno a 0.
Stesso discorso del loro comportamento di ieri sera... Manie di protagonismo, noi solo siamo tifosi, noi siamo gli UL (vi è rimasta SOLO la sigla, in quanto a comportamenti, pensieri e stile ormai siete lontani anni luce), essere sempre al centro dell'attenzione e sotto i riflettori. Siete diventati ridicoli e dannosi.
Poi delle continue multe di ogni settimana non ne parliamo. Dei veri c@gli@ni!!
Lo ripeto è lo ridico, avete un solo diritto... STARVENE A CASA.
Non siete nessuno e non avete nessun diritto tranne quello citato sopra. E per quanto mi riguarda se non vi presentate più allo stadio in manifesto di protesta ne sarei veramente felice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 1:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
Guarda che nessuno sta dicendo che a te piace chirico e per questo hai zero cervello... se a te piace buon per te, ma evita di giudicare gli altri. Io la penso come loro

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
se parliamo dal punto di vista tattico e tecnico liverani ha pisciato di fuori.

di cosa vogliamo parlare?

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 2:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Zemaniano82 ha scritto:
Guarda che nessuno sta dicendo che a te piace chirico e per questo hai zero cervello... se a te piace buon per te, ma evita di giudicare gli altri. Io la penso come loro


Ho scritto che chi lo abbia visto come un affronto è quindi fatto apposta per sfidarli o provocare da parte di Liverani, ha 0 cervello non se piaccia o meno.
Sono il primo a cui non piace come giocatore e Condivido in pieno quanto detto da evil ghost sul. Fatto che ha solo una finta con rientrare e che non sia sto fenomeno di giocatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 2:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Guarda che nessuno sta dicendo che a te piace chirico e per questo hai zero cervello... se a te piace buon per te, ma evita di giudicare gli altri. Io la penso come loro


Ho scritto che chi lo abbia visto come un affronto è quindi fatto apposta per sfidarli o provocare da parte di Liverani, ha 0 cervello non se piaccia o meno.
Sono il primo a cui non piace come giocatore e Condivido in pieno quanto detto da evil ghost sul. Fatto che ha solo una finta con rientrare e che non sia sto fenomeno di giocatore.

Pensi che sia impossibile che la scelta di farlo entrare sia stata una provocazione?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fabio "Gatto Silvestro" Liverani
MessaggioInviato: lun set 03, 2018 2:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11945
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Guarda che nessuno sta dicendo che a te piace chirico e per questo hai zero cervello... se a te piace buon per te, ma evita di giudicare gli altri. Io la penso come loro


Ho scritto che chi lo abbia visto come un affronto è quindi fatto apposta per sfidarli o provocare da parte di Liverani, ha 0 cervello non se piaccia o meno.
Sono il primo a cui non piace come giocatore e Condivido in pieno quanto detto da evil ghost sul. Fatto che ha solo una finta con rientrare e che non sia sto fenomeno di giocatore.

Pensi che sia impossibile che la scelta di farlo entrare sia stata una provocazione?

francamente lo escludo. Non credo sia così stupido da anteporre il suo orgoglio alla sua professione

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it